Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2010, 18:44   #1
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
[FI + s.s] Pezzi Portatile Acer Extensa 5513zwlmi

Vendo a pezzi un portatile Acer Extensa 5513zwlmi (questo è scritto sulla scocca) mentre sul monitor c'è scritto 5510z

Il portatile quando melo hanno portato non si accendeva gia più per questo l'ho tutto smontato.

La scocca è in ottime condizioni. 15€
Il monitor non presenta segni di usura, ma non sò funziona. 10€ (da testare)

Inoltre c'è la tastiera anche essa messa benissimo 5€
lettore dvd/masterizzatore dvd r+ dl 10€
Scheda Wireless 10€
Ventola di raffredamneto 3€
Alimentatore Liteon 19v 15€ VENDUTO!

I prezzi sono s.s non comprese!

Precendenza per consegna a mano o blocchi.
Pagamento anticipato tramite bonifo bancario o postepay.

Possibilita di socnto per chi prende tutto insime.

Durata masima coda 2gg dopo di che se uno non conferma si passa all'utente dopo. Materiale in venidata anche su altri siti, quindi mi riservo di ritare la vendita in qualsiasi momento.

Ho anche un'altro portatile per pezzi di ricambio in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163256
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc

Ultima modifica di Spyke : 21-06-2010 alle 13:48.
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 18:49   #2
piccol
Utente sospeso
 
L'Avatar di piccol
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
Messaggi: 1231
coda hai MP
__________________
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate
Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti
piccol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 17:01   #3
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Up!!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 22:29   #4
streetman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: torino
Messaggi: 26
ciao,
puoi dirmi se la tastiera è compatibile con l'acer extensa 5220?
streetman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 22:44   #5
streetman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: torino
Messaggi: 26
mi rispondo da solo... lo é per caso capiti a torino?
streetman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 23:06   #6
luca.moretti
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1704
coda per il masterizzatore a 10 spedito!
luca.moretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 00:06   #7
leperone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
Messaggi: 501
ciao

coda per masterizzatore e scheda wifi
eventuale scambio a mano a firenze

domande:
masterizzatore ide o sata?
wifi mini-pci o mini-pciexpress?
__________________
le mie trattative
leperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:18   #8
streetman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: torino
Messaggi: 26
coda tastiera.. cosa riesci a fare spedita?
streetman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 11:13   #9
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da leperone Guarda i messaggi
ciao

coda per masterizzatore e scheda wifi
eventuale scambio a mano a firenze

domande:
masterizzatore ide o sata?
wifi mini-pci o mini-pciexpress?
Il mast è questo:


Uploaded with ImageShack.us

La foto fa schifo!

e la scheda wi-fi è una atheros AR5BXb63 quasi uguale a questa:
http://img.f.hatena.ne.jp/images/fot...0714180402.jpg

possibile fare consegna a mano in centro o zona stazione!
per le due cose 20€
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 11:18   #10
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da streetman84 Guarda i messaggi
mi rispondo da solo... lo é per caso capiti a torino?
No a torino non ci capito più ... l'anno scorso poteva succedere..stavo con una Piemontese!

Non ho idea quanto mi costi spedirla in raccomandata...diciamo che tela posso vendere per 10€ spedita (busta con pallinato e raccomandata).

è davvero in ottime condizione, non ho idea di quanto possa costare come parte di ricambio.

eccoti due foto:
http://img443.yfrog.com/gal.php?g=030520103043.jpg
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 14:01   #11
leperone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da Spyke Guarda i messaggi
Il mast è questo:


Uploaded with ImageShack.us

La foto fa schifo!

e la scheda wi-fi è una atheros AR5BXb63 quasi uguale a questa:
http://img.f.hatena.ne.jp/images/fot...0714180402.jpg

possibile fare consegna a mano in centro o zona stazione!
per le due cose 20€
Lascio per la wi-fi... cercavo una mini-pci

Il masterizzatore potrebbe andare
Non hai un codice per identificare il modello?
__________________
le mie trattative
leperone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:19   #12
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
sopra al mast c'è scritto:

Data Storage
DVD WRITABLR/CD-RW DRIVE
MODEL GSA-T10N ROM VER. PP02AA

Cercando quella sigla con google è salatto fuopri questo:
http://www.ciao.it/LG_GSA_T10N_Super_Multi__685546

la scheda wi-fi ce cercavi te è simile a questa:


Uploaded with ImageShack.us

Stesso prezzo
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:32   #13
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
up!

tutto il materiale è ancora disponibile
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 18:13   #14
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
suuu!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:26   #15
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Materiale ancora disponibile! Up!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:31   #16
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
su
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:37   #17
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Up!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:48   #18
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
UP!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:45   #19
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
Upp!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:05   #20
Spyke
Senior Member
 
L'Avatar di Spyke
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
Messaggi: 1273
cel'ho ancora!! Upp!
__________________
Asus P755d. ic7 860, 8 giga ddr3 2000, 4wd 1tera enterprise ecc ecc
Spyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v