|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Vietato fiatare - Berlusconi alla Scala tra le contestazioni
Vietato fiatare
Quote:
![]() Berlusconi alla Scala tra le contestazioni I lavoratori del teatro protestano e fischiano il premier. Fuori altri cittadini vengono tenuti alla larga dagli agenti. Mentre in sala Napolitano celebra (in anticipo) la Liberazione del 25 aprile Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che vergogna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tanto per cambiare qualcosa si dovrà andare a picco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi pare un fatto gravissimo visto che non capisco in base a che diritto sono intervenuti. Usare megafoni e striscioni non è vietato dalla legge
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ottimo atteggiamento quello del presidente Napolitano
Ovviamente parole becere quelle di Zaia, indegne di un amministratore di una delle regioni dello stato di cui è servitore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto mi sembra grave a norma di legge ed è quello che conta. Le forze dell'ordine possono usare la forza ma solo a determinate condizioni... una manifestazione illegale, che tenta di violare dei cordoni di sicurezza, o fare dei danni tanto per esempio. Il gesto contro Piero Ricca http://www.pieroricca.org/2010/04/25/vietato-fiatare/ mi pare invece ingiustificabile. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nono, io le faccio queste generalizzazioni.
anzi mi stupisco quando qualcuno di quelli che l'ha votato prende le distanze. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si beh, allora poi non stupirti quando qualcuno dice che a sinistra sono tutti comunisti... il livello dell'argomentazione è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ognuno forma le sue opinioni su quello che vede nella realtà che lo circonda.. intorno a me il livello è quello, forse dove vivi tu hai la fortuna di avere intorno persone che ragionano diversamente.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle regionali, tanto per fare un esempio, quasi tutti quelli con cui ho parlato hanno votato in questo modo, chi contro il pd e di pietro, chi contro berlusconi, chi contro i poli, comunque sia sempre per esclusione. In un clima del genere dubito che alla gente "vada bene" in generale quello che combinano i politici che hanno votato |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Che belle forze dell'ordine. Schifosi, vergogna! Poi ci si chiede perchè non sono ben visti dalla gente. Vergogna! Dovete difendere i cittadini e non i potenti. dovete difendere la libertà in questa vostra nazione e non chi la vuole ammazzare.
VERGOGNA! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Meno male!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.