|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ogni partita ha una storia a se, non si può pretendere di avere partite con statistiche uguali o simili tra loro, sei sicuro di aver messo gli ultimi sliders e patch di albys a liv all-star e 10min a quarto?
|
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma il myplayer è veramente un enigma irrisolto quest'anno,anche dopo la patch malgrado le percentuali siano tornate sulla terra,ci sono bugs allucinanti,quello della drastica riduzione dei minuti dopo all star break non vede una fine con la variazione che ora il myplayer parte in quintetto per poi essere tolto dal campo drasticamente ad aria compressa
Inoltre proseguono senza sosta gli scambi assurdi della CPU,ma se nell'asso si possono bloccarli nel myplayer no! Peccato questa modalità è molto affascinante,va bene andrà meglio l'anno prossimo.......forse |
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
|
Cmq non vi fissate sulle stats perfette perchè non esistono,è una battaglia persa dipende da come giocate voi,dai vostri avversari,anche nelle partite reali non è che siano tutte identiche e alla fine che poi le stats diciamo che si uniformano......pensate a giocare come vi viene e basta.......se pensate che mike brown fa tirare 50 tiri da tre ai suoi,lui cosa dovrebbe dire delle sue stats?
|
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si si uso le sliders di albys e 10 minuti a quarto. Io cerco comunque di tirare se possibile mai da sotto perchè mi devo abituare per giocare online, dove se tiri da sotto da marcato c'è il solito bug che butta fuori dalla partita.
|
|
|
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo che senso abbia giocare in multi a 'sto punto |
|
|
|
|
|
|
#7768 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Se avete la volonta' e la pazienza di "approfondire" la conoscenza di altri rosters e relativi sliders vi consiglio il seguente:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=72693 |
|
|
|
|
|
#7771 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia resta il fatto che è una gran palla... la prossima season la facciamo con gli slider di albys così è più difficile schiacciare in testa a tutti e scoraggiamo un pò le entrate selvagge a favore del bel gioco(e magari riduciamo anche il crash bug)... che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
tra varejao e thompson chi mi consigliate?
al momento varejao gioca come sesto uomo nei nets, e thompson è panchinaro del panchinaro -.- cmq assurdi certi scambi della cpu, i bobcats hanno dato ai phoenix per barbosa....ovviamente ho risistemato la cosa, xkè i bob erano rimasti senza pm ma con 4 guardie forti...ma come si fa dico io |
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao ragazzi...
...ritorno dopo alcuni mesi di "purgatorio" (primi di novembre 2009!), dovuti ai lavori di straordinaria manutenzione di casa, a giocare al pc.
Ho ripreso in mano NBA 2k10 con RR2.1 e provato ad iniziare l'Associazione con i Raptors ma sono tornato una pippa incredibile, del tipo che non ricordo più neanche i comandi base Intanto non voglio salvataggi automatici ma l'Associazione fa sempre un autosalvataggio mentre cambia di schermo fra le opzioni, posso disabilitarlo in qualche maniera? In gioco controllo solo DeRozan e se premo un qualsiasi tasto del mio pad XBOX360 per poter controllare chi ha palla in mano non mi cambia giocatore, ho messo qualche opzione particolare che non ricordo? Come opzioni audio per essere dentro il palazzetto cosa consigliate come valori? Escludo a priori la musica che metterò a 0, ma per commenti, spalti, e altro come vi regolate??? Semmai per qualche altra info tecnica vi disturberò ancora man mano che prenderò la mano di nuovo
|
|
|
#7778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i salvataggi automatici puoi disattivarli andando in opzioni-caricasalva. poi dovrebbe esserci qualcosa riguardo i salvataggi automatici. per quanto riguarda il controllo di derozan, mntre giochi vai su opzioni-controller e vedrai che ti ha impostato il controllo solo su quel giocatore. metti su nessuno e avrai risolto. per quanto riguarda le altre cose aspetta gli altri. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7780 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Ho provato il roster nachoupack consigliato da Juza e non mi sembra male (3 partite: 2 vinte al pelo con Boston su Miami e Portland su Phoenix, una persa per 14 punti Portlans su Phoenix) a difficoltà però Pro e non SS.
Chiedo soprattutto a Juza che sta pacioccando i coach profiles (molto interessante) quali fra gli originali2k, gli albys e i nachou sono i migliori. Io ho provato ad editarli tutti dal roster 2k in base alle statistiche della stagione 2009-10 tratte dal sito Hoopdata. Se qualcuno li vuole provare li posto (da valutare come si comporta la squadra, non la difficoltà o meno a vincere/perdere perchè questo si può poi raffinare con gli sliders generali)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

la prossima season la facciamo con gli slider di albys così è più difficile schiacciare in testa a tutti e scoraggiamo un pò le entrate selvagge a favore del bel gioco(e magari riduciamo anche il crash bug)... che ne pensi?