Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 13:40   #9841
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ma ci hai giocato qualche volta a BC2?
La modalità Hardcore viene chiamata Fanatico Serve appunto per cercare Server HC o no
ci sta scritto nel mio messaggio eh, mi è solo venuta un attimo dopo....nn sn abituato a sentire "fanatico" ma solo hc scusami eh se ho intaccato il tuo cuore puro
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:40   #9842
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti

Quindi nuova patch nuovi problemi??

Ora la scarico e vediamo che hanno peggiorato
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:42   #9843
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
io manco l'avevo sentita nominare sta roba "fanatica"

l'hc non l'ho mai considerato manco di striscio, dal momento che è terra di bbk
Ma dai
Possibile che non avete mai fatto caso quando entravate in un Server a quella tabella che compare con le caratteristiche del Game e la voce "Fanatico" con "Si/NO"?
E prima di entrare in un Server non avete mai fatto "informazioni Server" per capire se aveva il PB attivato, se era HC (ovvero Fanatico) oppure no?

Lol

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ci sta scritto nel mio messaggio eh, mi è solo venuta un attimo dopo....nn sn abituato a sentire "fanatico" ma solo hc scusami eh se ho intaccato il tuo cuore puro
Hai editato, e io ho risposto dopo il tuo Edit.
Comunque non si tratta di cuori impuri ma se giochi ad un game uno pensa che minimo sai a quel che giochi
Anch'io non ho mai sentito Fanatico, ma se sono entrato in un Server dove non c'era la minimappa e c'era scritto "Fanatico SI", poi ad un'altro la minimappa c'era e i danni minori con scritto "Fanatico NO", non è che ci sia voluto tanto a fare 2 + 2

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Quindi nuova patch nuovi problemi??

Ora la scarico e vediamo che hanno peggiorato
Fino ad adesso, ti confermo che hanno fatto una cazzata con il dardo tracciante, rendendo inutile il Geniere più di quanto non lo fosse già
Aspettiamo un'altra patch

Ultima modifica di BLM : 21-04-2010 alle 13:46.
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:53   #9844
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Giocato per un'oretta! girato un pò le classi..
il medico cura anche se stesso!
tutti dicevano "hanno nerfato l'M60..." io quello non l'ho provato xkè voglio farlo con calma. in compenso tutto il resto è come al solito. forse un pò + "fluido".
nella ricerca finalmete c'è fanatico = hc xò non ho capito una cosa:
se mettevo:
*regione=europa
*fanatico con la V
*server vuoto X
*server pieno X
me ne trovava solo 2. io sono entrato in uno dei 2 e ho giocato lì.

mah...oggi si riproverà...

ps: cosa sono i bbk di cui è pieno l'hc?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:54   #9845
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Ma dai
Possibile che non avete mai fatto caso quando entravate in un Server a quella tabella che compare con le caratteristiche del Game e la voce "Fanatico" con "Si/NO"?
E prima di entrare in un Server non avete mai fatto "informazioni Server" per capire se aveva il PB attivato, se era HC (ovvero Fanatico) oppure no?

Lol
ehm...a dir la verità l'unica voce che guardo di sfuggita è solo se c'è PB attivo
poi provo e se vedo la mappina ho capito che posso restare, altrimenti cambio server alla svelta
Old 21-04-2010, 13:54   #9846
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Hai editato, e io ho risposto dopo il tuo Edit.
Comunque non si tratta di cuori impuri ma se giochi ad un game uno pensa che minimo sai a quel che giochi
Anch'io non ho mai sentito Fanatico, ma se sono entrato in un Server dove non c'era la minimappa e c'era scritto "Fanatico SI", poi ad un'altro la minimappa c'era e i danni minori con scritto "Fanatico NO", non è che ci sia voluto tanto a fare 2 + 2

Ma infatti l'ho capito da me esattamente 2 sec dp aver scritto, ho giocato veramente poco all'hc perchè lo trovo veramente brutto...e quelle poche di volte che ci ho giocato nn ho mai visto questo "Fanatico SI" di cui ti parli, semplicemente in vita mia ho sempre e solo sentito parlare di hc
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:55   #9847
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
A me per esempio sta storia che l'headshot spesso non uccide manda ai pazzi.
Cacchio, una volta che t'ho preso in testa devi morì e basta
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:57   #9848
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
tutti dicevano "hanno nerfato l'M60..." io quello non l'ho provato xkè voglio farlo con calma. in compenso tutto il resto è come al solito. forse un pò + "fluido".
nella ricerca finalmete c'è fanatico = hc xò non ho capito una cosa:
se mettevo:
*regione=europa
*fanatico con la V
*server vuoto X
*server pieno X
me ne trovava solo 2. io sono entrato in uno dei 2 e ho giocato lì.

mah...oggi si riproverà...

ps: cosa sono i bbk di cui è pieno l'hc?
bimbiminkia

in hc ce ne stanno un fottio perchè è più facile uccidere con un colpo...in normal col cecco ho fai HS o devi colpire uno con un piede già nella fossa
Old 21-04-2010, 13:57   #9849
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Lo immaginavo, ero io che non aspettavo abbastanza... Dopo averci macinato punti, il medico mi sta un pò sulle palline, l'ho usato giusto per vedere se l'm60 l'avevano depotenziato dato che le altre armi (quelle che ho usato: AK, Uzi, XM8) avevo bisogno sempre degli stessi colpi per uccidere...
Beh meno male và

Quote:
ehm...a dir la verità l'unica voce che guardo di sfuggita è solo se c'è PB attivo
poi provo e se vedo la mappina ho capito che posso restare, altrimenti cambio server alla svelta
Ahahahah
Beh ora con la nuova lista è molto più semplice, a sinistra dei Server ci sono le icone che indicano il tipo di Server. Se ne vedete una a teschio (mi pare), quello è un Server HC
Old 21-04-2010, 13:58   #9850
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh, prova a usare le armine del Geniere: mi capita di fare MITRAGLIATE di Headshot, sentire una raffica di "Ting", e venire regolarmente ammazzato
Old 21-04-2010, 14:00   #9851
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
lol sarà ma ero a 2 metri nemmeno e ha fatto tutti e 3 i "dong" probabile che sono entrati per finta come il più delle volte
si qlc bug c'è! xò scorre meglio mi pare il tutto.
per bug ad ex c'era uno che ha aggirato un mio compagni di squadra la preso alla schiena e l'avrà accoltellato 5 o 6 volte e intanto questo sparava in giro e non lo uccideva
allora sono andato io da lui!
solo a scopo di test s'intende
e l'ho accoltellato alla schiena al primo colpo

l'ho fatto per il suo bene! si stava stancando a tirar fendenti! l'ho messo a nanna, così al suo rientro era + riposato

xò sbaglio o ci mette di + tra un rientro e l'altro?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 21-04-2010, 14:01   #9852
OEidolon
Senior Member

Quote:
Beh, prova a usare le armine del Geniere: mi capita di fare MITRAGLIATE di Headshot, sentire una raffica di "Ting", e venire regolarmente ammazzato
e te credo! dopotutto i pallini di plastica fanno quell'effetto
Old 21-04-2010, 14:03   #9853
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Comunque, a titolo informativo, con questa Patch ho eliminato quelle linee di codice riguardo il Fix.
Non ho notato miglioramenti, anzi la Hitbox me la dava sballata (stava correndo, ho sparato, il colpo è andato dietro di lui ad una 50ina di cm, ed è morto lo stesso ). Dato che dal Changelog mi pare di aver letto anche di miglioramenti al ping, non voglio fare casotti

Quote:
e te credo! dopotutto i pallini di plastica fanno quell'effetto
Old 21-04-2010, 14:05   #9854
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ma sta patch alla fine ha migliorato un po' il gioco o l'ha solo peggiorato? Io non posso provarla prima di domani ma un amico mi ha detto che adesso muore con 2-3 colpi di qualsiasi arma e non riesce ad uccidere neanche con mezzo caricatore (ovviamente server non hc). Qualcuno sa quando usciranno i driver ati con il fix per la serie 4xxx?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:06   #9855
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
q8
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:06   #9856
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
raga dopo aver fatto l'aggiornamento se provo a fare qualche partita mi dice che il punkbuste deve essere installato e attivo ma io il punkbuster ce lo installato e attivo ,come mai mi dice che non e attivo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:08   #9857
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
si qlc bug c'è! xò scorre meglio mi pare il tutto.
per bug ad ex c'era uno che ha aggirato un mio compagni di squadra la preso alla schiena e l'avrà accoltellato 5 o 6 volte e intanto questo sparava in giro e non lo uccideva
allora sono andato io da lui!
solo a scopo di test s'intende
e l'ho accoltellato alla schiena al primo colpo

l'ho fatto per il suo bene! si stava stancando a tirar fendenti! l'ho messo a nanna, così al suo rientro era + riposato

xò sbaglio o ci mette di + tra un rientro e l'altro?
era prima della r10
ho giocato mezzo minuto dove regolarmente ho trovato un cheater da 110/11 in un server con PB attivo
sono uscito xD
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:15   #9858
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
bimbiminkia

in hc ce ne stanno un fottio perchè è più facile uccidere con un colpo...in normal col cecco ho fai HS o devi colpire uno con un piede già nella fossa
avevo capito giusto allora
si è vero ce ne sono parecchi! e alla maggioranza piace il cecco
ma non mi dire che ti fai spaventare da loro? dai usiamo pure la stessa "classe" per il geniere
sono sempre quelli o camperatissimi che fanno 3 kill a partita o ke per uccidere si sporgono dal balcone come dovessero salutare un VIP che passa per strada
quelli li secco persino con il Gustav non c'è manco bisogno di cambiar classe e prendere in mano il cecco!

ps: ma il tuo nick deriva per caso da un fumetto in cui c'è 1 certa intelligenza artificiale...?
Old 21-04-2010, 14:26   #9859
dereck88
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Bella, ce l'ho fatta a giocare online. Era per l'aggiornamento, grazie
Molto bello devo dire, mi ha tenuto in ballo fino alle 2 di ieri notte nonostante la sveglia alle 7
Però strano che l'aggiornamento non parta da solo, sono dovuto andare nella cartella d' installazione e lanciare l'updater...
Cmq non riesco a vedere i ping dei server, vedo questo trattino (-) nonostante giochi in modalità amministratore. come mai?

Poi avevo letto che con il codice del gioco si poteva scaricare un vip pack con altre mappe. dove si può scaricare? Tnx
CASE: Cooler Master CM 690 Pure Black finestrato - CPU: Intel i5 750 2,66 GHz - Cooler: Artic Cooling Freezer Extreme rev 2.0 - MOBO: Asus P7P55D PRO - RAM: 4 GB Corsair Dominator 1600 MHz CL8 - ALI: Corsair 650w HX - HD: Western Digital Caviar Black 640 GB 7200 giri - VGA: ATI 5850 Sapphire - MASTERIZZATORE: LG GH22NS40 - S.O: Windows 7 Ultimate 64 bit

Ultima modifica di dereck88 : 21-04-2010 alle 14:35.
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:26   #9860
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
avevo capito giusto allora
si è vero ce ne sono parecchi! e alla maggioranza piace il cecco
ma non mi dire che ti fai spaventare da loro? dai usiamo pure la stessa "classe" per il geniere
sono sempre quelli o camperatissimi che fanno 3 kill a partita o ke per uccidere si sporgono dal balcone come dovessero salutare un VIP che passa per strada
quelli li secco persino con il Gustav non c'è manco bisogno di cambiar classe e prendere in mano il cecco!

ps: ma il tuo nick deriva per caso da un fumetto in cui c'è 1 certa intelligenza artificiale...?
ho fatto giusto una partita ieri simile deathmatch con 4 giocatori per squadra risultato 7 cecchini e un medico (io) tutti imboscati che manco si vedevano e piovevano mortaiate e colpi di cecchino appena ti muovevi, uno schifo assurdo i miei compagni di squadra erano tutti e 3 al limite estremo della mappa tanto che per lasciargli un medkit mi scattavno i 10 secondi (intanto il k/d precipita ora sono a 0.38 èer quello che può importare)
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian