|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ehm, ho eseguito l' installazione pulita come spiegata nel primo post, tutto ok a parte un problemino...
Non sono riuscito a trovare\installare il vaio update manager
|
|
|
|
|
|
#5002 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao tutti, sono molto incerto tra acquistare questo modello e il modello E, la cosa che mi fa propendere per questo è inannzitutto l'attesa di 2-3 settimane e non 4-5 seconda cosa l'estetica, mi sembra meno "plasticoso".
Ho però vari dubbi sullo schermo fullhd,un po niubbi,spero possiate aiutarmi,mi preoccupa la dimensione delle cose sullo schermo. Quello che voglio capire è se basta aumentare la dimensione da win e sono a posto per tutto,esempio pratico sto lavorando con word,scrivo la tesi,non è che con quello schermo mi ritrovo tutto scritto in minuscolo e mi tocca aumentare da word la dimensione per poi rimpicciolirla prima di stampare? Oppure se guardo un telefilm sottotitolato devo tenere il binocolo tipo gentleman inglese che guarda le corse di cavalli per leggerli? Grazie per i chiarimenti Ultima modifica di V410 : 19-04-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#5003 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Guarda, io ho aumentato la dimensione delle incone nelle impostazioni schermo e mi trovo bene.
Per quanto riguarda word, la dimensione dello schermo non riguarda la dimensione del testo. se guardi telefilm in streaming, dovrebbe essere la combo ctrl e i tasti + e - per ingrandire o rimpicciolire la pagina, così da riuscire a leggere i sottotitoli se non li riesci a vedere. Come per l'iphone, per ingrandire devi mettere due dita sul touchpad e direzionarle in senso opposto. Anche a me la serie E non mi ha convinto, gli mancano anche i tasti riproduzione e il tasto "display off" che ritengo sia geniale. Per l'attesa, credo che una volta aspettato 3 settimane, previo bisogno urgente, io ne aspetterei un'altra... Ragazzi, ma la batteria a prestazioni alte quanto dovrebbe durare. Possibile che mi dura un'oretta? |
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare il VPCF11Z1E/BI.IT1 quello con 8GB. Non vorrei ordinarlo da sony a causa della lunghissima attesa, e poi risparmio dato che il modello ha tutto ciò che voglio!!!!
Magari un PM perchi conosce qualche store che lo ha disponibile... |
|
|
|
|
|
#5005 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti. Domandina un pò insolita, ho il Vaio VPCF11J1E, i7 RAM 6giga per intenderci.
Sto per partire per il Giappone, e leggendo sotto il trasformatore mi da input 100V/240V 1.6a - 0.7a 50-60 Hz Ora, a Tokyo se non sbaglio hanno la 100V, sapete se posso tranquillamente attaccare alla corrente il notebook senza fare una frittata? S. |
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Member
|
Ciao, da quello che ho capito Sony aggiorna i prodotti indicativamente ogni 6 mesi. Se è cosi' dovrebbe uscire tra non molto la seconda serie F, qualcuno ha notizie più certe? Potrei aspettare ancora un paio di mesi, voi che ne dite vale la pena aspettare
|
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Member
Città: Triggiano (BA)
|
cosa intendi per pamrest????Scusa per l'ignoranza
|
|
|
#5008 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
se continuano a venderlo così dubito che tirano fuori un altro modello...cmq sto notando che il prezzo si è leggermente rialzato... lo stesso negozio onLine DOVE l'ho comprato ha rialzato di 30 euro (ok non tantissimo) il prezzo..
|
|
|
|
|
|
#5010 |
|
Member
|
L'HO ORDINATO
SONY - VPC-F11Z1E / BI E' PASSA LA PAURA!!!1
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
|
|
|
|
|
|
#5012 |
|
Member
|
Negoziante di fiducia....me lo fa arrivare in una settimana...nn chiedermi da dove lo ha preso che nn ne ho idea...so solo che nn vedo l'ora che arrivi...
Poi mi devo leggere tutte quelle cose in prima pagina...devo fare qualche operazione particolare???
|
|
|
|
|
|
#5013 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Ordinato anche io da negoziante di fiducia!
Arriva in settimana! Troppo stufo di aspettare l'Asusg73...è uscito a gennaio e qui ancora nulla? Andassero a quel paese! |
|
|
|
|
|
#5014 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti,
ho configurato sul sito della sony un portatile serie F, modello VPCF11X5E, con le seguenti caratteristiche: *Processore Intel® Core(TM) i7 *Windows® 7 Professional autentico *Nero Premium *500 GB Serial ATA (7200 rpm) *4 GB 1333MHz DDR3 SDRAM *Masterizzatore DVD *41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam *Senza prodotti Office *McAfee 60 giorni protectection *Senza Adobe® Acrobat® Standard *Senza Adobe® Creation *Senza AdobePhotoshop Lightroom Ho letto su questo thread che i modelli con processore i7 e schermo full hd sono opachi. Per esserne certo ho mandato un'email al sony store e la risposta è stata la seguente: "Lo schermo di questo notebook è lucido ma antiriflesso." Inoltre mi hanno detto che i soli sony con schermo opaco sono nella serie Z. Dal momento che io ero interessato alla serie F con schermo opaco mi trovo un po' disorientato.... qualcuno che possiede questo modello mi può dare delle informazioni in più? Grazie.
|
|
|
#5015 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
come lucido? e io che finalmente mi sono deciso a prendere l'f11j1e perchè ha lo schermo opaco.. chi ha un f11j1e mi conferma che è con schermo opaco?
|
|
|
|
|
|
#5016 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
ragazzi lo abbiamo detto 3.345.231 di volte... core i7=schermo premium opaco, tutto il resto è noia....
|
|
|
|
|
|
#5017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Member
Città: Triggiano (BA)
|
si si stai tranquillo è opaco....
|
|
|
#5019 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ragazzi non so cosa possa essere! Ma lunedi mi hanno contattato dal centro assistenza sony dicendomi addirittura che la scheda madre necessaria per la sostituzione, manca in magazzino e dovranno approvvigionarsene! Per cui il portatile è fermo al centro assistenza (in Gran Bretagna) e non sanno quando giunge questo fondamentale pezzo! Io ne ho le scatole piene! E' mai possibile che in un centro assistenza manca una scheda madre di un portatile appena uscito sul mercato? Io credo che il problema sia dovuto ad uno sbalzo di tensione in fase di avvio (a me è successo due volte: la prima volta utilizzando in accensione l'alimentatore e la seconda volta senza)! Per cui credo che possa essere qualche condensatore che non fa bene il suo lavoro ed eroga più o meno corrente del dovuto provocando la distruzione di tutta la scheda madre! |
|
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ma scusa, la scheda madre ti è bruciata già due volte... così d'istinto penserei che il guasto che poi la danneggia sia altrove (che so, l'alimentatore esterno, lo schermo, l'harddisk...) Altra info che mi è venuta in mente ora, mi pare che sul sito di supporto al vaio ci sia una campagnia di sostituzione di alcuni modelli di alimentatore esterno, non ricordo se si applica al vaio F... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.