|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Quote:
Anche io stesse intenzioni......... Escludendo che devo ancora decidermi tra UL20A e questo VPC-Y11S1E Ho già un SSD della OCZ (agility) pronto da utilizzare....... La manovra è complicata (del tipo bisogna smontare la scocca e dissaldare qualcosa) oppure c'è un semplice sportellino.... Poco importa se il drive originale sia SATA 1.....Di primaria importanza è il controller della mainboard che sia SATA 2...??? Qualcuno ha notizie....???
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
http://www.youtube.com/comment_servl...&v=zUZmRHT7jMc Credo sia SATAII. Gli ho fatto la domanda precisa, ancora mi deve rispondere. Una pecca del VAIO: il coperchio del monitor è flessibile e mettendolo in borsa se viene schiacciato rimangono un pò le impronta dei tasti sul monitor. Niente di tragico, si pulisce via con un panno di daino... però, sinceramente potevano irrigidirlo.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
http://www.youtube.com/watch?v=8iB9_zNSLFU&NR=1
Qui è nero......... Ma esiste da noi oppure è la versione con modem UMTS...oppure roba d'oltreoceano........ Nero mi acchiappa.........
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
salve ragazzi, mi unisco a voi, mi sono fatto un giro su trovaprezzi e vorrei sapere chi lo ha comprato, quale rivenditore ha scelto. grazie
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io l'ho preso dal negozio che ha a che fare con le Foto..... (non si può scrivere il nome...) che all'epoca era il negozio online dove veniva meno calcolando anche le spese di spedizione, ma era in sottocosto.
E' arrivato imballato benissimo, tutto perfetto. Ultima modifica di ancona84 : 23-04-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a chi può interessare il mio ha 1 mese di vita lo do via solo per necessità di prendere qualcosa di più trasportabile.
se qualcuno di roma è interessato mi faccia sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
|
grazie ragazzi, volevo chiedervi una cosa, so che il gioiellino è venduto
con windows seven, ma avrei necessità di usare xp... vorrei sapere per i driver se ci sono e dove devo andare per scaricarli. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
grazie ragazzi, volevo chiedervi una cosa, so che il gioiellino è venduto
con windows seven, ma avrei necessità di usare xp... vorrei sapere per i driver se ci sono e dove devo andare per scaricarli. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Controllare nel sito di supporto è troppo...?
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
salve ragazzi!, sono dei vostri e vi stò scrivendo, dal mio y ed è davvero sensazionale, ho speso €648 spedito sul primo sito che trovate su trova prezzi
il mio modello è quello senza modulo 3G, a primo contatto è un prodotto, che da sicurezza e stabilità, un buon notebook. ciao. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
grazie!... ho un problema non riesco a creare i dischi di ripristino... ho attaccato
il masterizzatore esterno il programma mi dice che non è presente nessuno disco... ma io i dischi li uso, li legge!!! solo che nella utility mi dice che non c'è il disco... anche se in realtà il disco vuoto è nel masterizzotore... è possibile che non me lo fa fare perchè sono senza batteria? grazie, gentilissimi edit: ragazzi ho risolto... avevo installaro magic disk... non so come ma il programma che crea i dischi di ripristino, controllava le unità virtuali e non il vero lettore esterno. disattivando le unità da gestione periferiche il problema si risolve. ciao e grazie ancora. Ultima modifica di ilcammino : 26-04-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Richiesta su Aero win7 su Vaio VPCY11S1E
Salve,
ho acquistato questo gioiello e mi ci trovo benissimo, l'unica cosa che mi sta facendo diventare pazzo riguarda la gestione colori dello schemo: all'avvio è su 16 bit con impossibilità di attivare la funzionalità aero, la cambio sia dalla finestra della scheda video che dal software della sony e la metto a 32bit, cosa che mi permette di supportare l'aero e quindi la trasparenza delle finestre. La stessa cosa la ottengo se attivo la risoluzione dei problemi legati all'aero di win 7, e questo è fatto automaticamente. Il problema sta quando riavvio il pc: automaticamente la risoluzione dei colori viene rimessa a 16 bit con la coparsa di un'icona di notifica SPM Module che gestisce il colore che non mi riesce disattivare. Mi tocca rifare tutto manualmente: ma è possibile che una scheda che può lavorare a 32 bit, di default si imposta a 32?? E che le modifiche una volta fatte non si fissano?? Qualcuno può darmi una mano?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
|
allora:
1. hai fatto la "classificazione del sistema")? start->proprietà computer -> classificazione del sistema. 2. hai impostato il sistema su risparmio energetico, in modalità "bilanciata"? click su batteria -> prestazioni bilanciate. 3. hai giocato con le impostazioni video del computer? se è così rimetti tutto come prima. |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
ragazzi salve, dopo aver trovato sul sito sony il programma per scaricare i driver
"assistente sony vaio xp" serie y scopro con molto nervosismo, che ci mette un sacco di tempo a scaricare tutto l'ho lasciato una notte intera... con dispiacere noto che va a massimo 30.1kb/s eppure io ho una adsl a 6mega capita anche a voi? come avete risolto per i driver l'unica strada è questa?. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
mah...
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
sarei interessato a questo notebook ed avrei alcune domande da farvi: 1. Temperatura dello stesso durante l'uso: scalda in maniera particolare? 2. Qualcuno l'ha mai provato con qualche gioco? 3. Pro/contro vs Asus ul30vt? Solo nei materiali? Grazie Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

Fiero di non essere
mah...