|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ora richiedo la restituzione dei soldi anche io.... mi sono proprio rotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Member
|
Quote:
Coincidenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
il mio e' via da 6 settimane e mezza..... ma lo ho fatto mandare dal negozio..... ho gia' sollecitato..... ma non e' servito a molto.... spero che mi torni e si rompa subito anche questa terza macchina..... giusto per dare un po' di forza alla richiesta di rimborso.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
2 giorni!!
Dopo due mesi di attesa martedì 13-04-2010 mi è arrvato il prodotto in sostituzione mercoledì lo ho collegato alla tv, venerdì gia non funzionava +
solita scritta verbatim su display e tutto morto .... che tristezza avrà funzionato per 3 ore. proverò anch'io a chiedere il rimborso E' una cosa vergognosa dovrebbero ritirarlo dal mercato!!! Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
alla comet di parma mi hanno fatto un buono e mi hanno detto che lo ritirano dagli scaffali.
In sostituzione avevo già acquistato il WD TV Live che è eccezionale. Per quanto riguarda la registrazione tv, ho optato per un decoder zapper, dato che a breve la mia zona passerà in digitale. ciao L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho da qualche giorno acquistato il Medley 3 mkv ... non ci sono paragoni col Verbatim, questo funziona benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
la saga infinita
Sono sconcerto....
la sfiga di questo scatolotto è infinita... Nel momento in cui doveva tornare a casa mia... ci s'è messo il vulcano a far ritardare il tutto!!! E' fermo in inghilterra... ma visto i precedenti ho come l'impressione che a casa mia ci starà poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
|
Togliendo il modulo che funge da decoder del digitale terrestre confermo che il malefiko scatolotto si ripiglia.
A me ad esempio la cosa non è dispiaciuta più di tanto... Ho un ottimo Humax che fa da decoder in modo egregio. A quelli che non vogliono aspettare è una mossa valida. E confermo che in Verbatim Italia sono a conoscenza dello scempio commerciale. E' un componente del decoder progettato male. Che mette tutto in corto dopo poche ore di normale funzionamento. I tasti dietro, avanti in mezzo...etc etc ... non c'entrano nulla. Si rompe e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Member
|
Quote:
il mio si era bloccato anche senza usare il digitale (da me non c'e` ancora), e eventualmente si puo` sostituire il decoder? a me lo hanno rispedito il 10 febbraio e` ancora chiuso nella sua scatola non l'ho nemmeno provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Junior Member
|
Quote:
Preferirei la restituzione dei soldi perchè se non ricordo male al momento dell'acquisto del Verbatim non vendano nessun prodotto paragonabile (e funzionante). In questi mesi di attesa ho letto forum su forum, opinioni su opinioni e mi attirano molto alcuni prodotti come O2Media HMR-600W e simili o il Medley 3 mkv che sono in grado di leggere direttamente gli mkv h264 senza bisogno del PC in rete e sono anche in grado di registrare dalla TV, funzionalità per cui avevo puntato sul Verbatim visto che avrei voluto utilizzarlo anche come videoregistratore. Attorno ai prodotti che citavo prima ho scoperto una comunità di persone che sviluppa aggiornamenti firmware e piccole utility che mi sembrano molto interessanti, soprattutto se l'hardware funziona... Probabilmente anche il verbatim avrebbe queste possibilità ma i problemi al decoder TV lo impediscono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Junior Member
|
Quote:
Per toglierlo devi staccare momentaneamente i piedini di gomma. Sviti le viti sotto e apri lo scatolotto. Guarda dove c'e' la presa dell'antenna e in corrispondenza di questa vi è la schedina del decoder. Questa è connessa allo chassis da un vite che non è visibilissima ... ma la troverai senza problemi. Rimossa tale vite, lo sfili e zac...gioco fatto! Richiudi e riaccendi. Avevo un po' paura e ho valutato che tanto i soldi se li vedevo li avrei (forse) visti tra 6 mesi. A me serviva, registro moltissimo da Sky e alla fine ho rimosso il moduletto e l'apparecchio si è ripigliato subito. Da allora non si è più bloccato. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
|
a me hanno detto che dopo un po si pianta lo stesso anche senza il modulo del digitale....secondo te è possibile sostituirlo con altro modulo funzionante? e se si dove si trovano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Junior Member
|
decoder
Quote:
vero? ciao!! ps: il il verbatim l'ho preso proprio per le programmazioni di registraz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche a me hanno parlato della "seconda generazione", bisogna vedere però se quello che mi rimandano è già aggiornato con i nuovi componenti. Mi hanno anche detto che possono fare il buono e che hanno contattato la Emtec per diventare loro distributori, ma il ragazzo del reparto doveva chiedere ad un superiore (che era occupato) se la richiesta è stata accettata. Mi ha fatto lasciare il numero di telefono e mi ha detto che appena si fosse liberata la persona mi avrebbe chiamato... Fino ad ora non ho sentito nessuno... Una cosa ti chiedo, tu hai già rinunciato definitivamente al Mediastation e ti sei fatto fare il buono oppure stai aspettando di provare lo scatolotto che riceverai dall'assistenza? A me hanno detto che il buono è valido per 3 mesi quindi, se ho intenzione di cambiarlo con un Emtec (se eventualmente lo venderanno...) è meglio aspettare perchè rischierei di vedere scadere il buono prima di poter avere l'Emtec sugli scaffali... Non vorrei però che una volta tornato il Mediastation si rifiutassero di farmi il buono, ormai anche se fosse funzionante, sono abbastanza deciso a cambiarlo pur dovendo aggiungere la differenza, se non altro perchè l'Emtec legge direttamente i file h264... restiamo in attesa, appena ho novità ti faccio sapere. Ultima modifica di Aschio : 21-04-2010 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
|
Ieri la Verbatim Italia mi rimborsato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, a me non è stato detto che è in arrivo un 'sostituto' ma soltanto che posso: a) farmi fare un buono b)prendere un altro verbatim nuovo che ora è sugli scaffali e che è di '2a generazione'. So anche io dell'emtec ma non credo li vedremo a breve...Nel frattempo, io non mi sono ancora fatto fare il buono, per le stesse tue ragioni più o meno. Ci sto pensando e mi rode prendere un altro verbatim per principio e per paura che mi si rompa ancora. Attendo ancora un pò,magari nel frattempo arrivano altri prodotti, o magari scopro che si possono riavere i soldi (qualcuno sembra esserci riuscito leggendo in questo forum), o magari mi viene il desiderio di un altro oggetto che mi serve oltre l'hard disk... ti aggiorno. 'notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.