|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Quote:
dove inserire le linee è spiegato a pag 469 adesso noto che lo hai quotato tu, quindi forse lo sapevi già... |
|
|
|
|
|
|
#9382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#9383 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#9384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quello che dici ha un senso in clan, dove il gioco è organizzato, ma su un server libero questa cosa è pura follia imho Ognuno gioca come gli pare, a me non interessa minimamente il punteggio, a me non interessa minimamente vincere, io voglio divertirmi e basta. Per quanto mi riguarda un singolo episodio in un round può divertirmi mille volte di più di un pomeriggio intero di vittorie banali. Prima ad es mi è capitato di guidare un apc a Panama, si avvicina uno scout (che ovviamente voleva farmi saltare con il C4), io sono uscito, gli sono corso dietro con il coltello tra i denti, e un istante dopo il botto dell'esplosione l'ho accoltellato Non oso pensare alla faccia che avrà fatto aspettandosi di aver distrutto da solo un blindato, mentre invece è finito a rimpolpare la mia collezione di medagliette Episodi come questo imho valgono mille round vinti. Per me ad es è di fondamentale importanza in un fps la sensazione di cattiveria che mi trasmettono le armi, spesso gioco un fps multiplayer al solo scopo di sbloccare le armi e provarle tutte (per CoD4 ad es stato così, una volta raggiunto l'ultimo livello l'ho abbandonato schifato). 5 min fa ho sbloccato l'M16 concludendo gli sblocchi dell'assalto (correggetemi se sbaglio eh), e sono stra-convinto che se le misurassi, da ora in poi le mie ore passate come assalto subiranno un calo verticale in favore delle altre classi. Quando sbloccherò tutte le armi (ammesso e non concesso di riuscirci, con BF2 non ce l'ho fatta nonostante un discreto monte ore), se il gioco mi piacerà ancora lo giocherò, e quasi sicuramente farò solo lo scout, che è la classe che imho è meglio rappresentata nel gioco.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#9385 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#9386 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non stò a spiegarti i motivi. Poi non lamentarti se ti ritrovi nel menù principale.Bad è un gioco di squadra,in alternativa c'è mw2. E poi neanche mw2,perchè se in tutti contro tutti ti metti in un angolo della mappa e aspetti che gli altri ti vengono a prendere,te le senti di santa ragione Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#9387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma xkè non mi fa gli screen? non basta schiacciare "stamp" poi apro paint e Ctrl+V. ma mi incolla solo schermate bianche...
Quote:
infatti poco fa ho fatto 26 kill 10 death e penso che solo 2 o 3 le ho fatte di fucile il resto GUSTAV! modalità rush hc. nome della mappa non lo so... quella che si parte con la discesa a destra lunga che costeggia il mare, in mezzo alla giungla, con il faro. cmq visti gli sniper che c'erano di la io ho optato per il geniere a volte c'erano i cespugli che coprivano e io tiravo qlc razzo a caso ugulamente nei punti con + edifici alla cavolo. quello l'ho potuto fare xkè eravamo uno per classe. un assalto, un medico , uno sniper (sempre "vicino a me") e io il geniere. i primi due rientravano du me e il cecco. è stata una partita super divertente e abbiam vinto al pelo mancavano 2 morti per noi. altro che non usare il gustav sulla fanteria! c'è scritto pure nella descrizione dell'arma
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#9388 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Ma ora sei caduto veramente in basso, senza offesa... BC2 è un gioco di TEAM (e di Team non inteso come il fatto che se giochi con gli amici ok, se giochi da solo fai quello che ti pare), è un gioco "Objective Based". Nei Server in cui gioco non limitano l'uso delle armi ma in TUTTI c'è scritto "Play for Objective, no Spawnkill, no Camper even Snipers". Cioè giocate per gli obiettivi e non camperatevi se non siete cecchini, e mi pare più che giusto. Se non hai spirito di squadra, se non te ne frega nulla di far vincere il tuo Team, ritorna a Modern Warfare che è meglio, Battlefield non è un gioco per te. Magari anche i giocatori di calcio d'ora in poi gireranno in campo sfottendo le tifoserie, perchè a loro piace divertirsi, non far vincere la squadra... EDIT: oppure gioca in Deathmatch al limite. Ma non inquinare Corsa e Conquista con il tuo modo menefreghista di giocare. Quando la modalità impone un'indipendenza nel gioco, puoi far quello che ti pare, anche divertirti a farti cadere le granate ai piedi e vederti volare, ma se vieni in una modalità che IMPONE (perchè è l'obiettivo) di giocare in squadra per arrivare ad obiettivi ben precisi, beh mi girano le palle vedere gente che non ha RISPETTO per gli altri. Non è il Server che ti impone come giocare, è la MODALITA' che hai scelto. C'è il DM apposta. Io non ti avrei lanciato i fumogeni, ti avrei accoltellato fino a quando non ti saresti seccato di giocare nel Server Ultima modifica di BLM : 18-04-2010 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#9389 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
riporto le istruzioni in italiano di come modificare le impostazioni e il relativo spiegone che avevo scritto tempo fa sperando siano utili a qualcuno
---- Stanchi di mirare perfettamente a gente in movimento e neanche sfiorarli con i proiettili? Nella cartella Documenti\BFBC2 modificate i file settings.ini e GameSettings.ini come segue. In fondo al file settings.ini aggiungere: Quote:
Quote:
Quote:
Spiegone tecnico: nella colonna ping non viene mostrato quello che comunemente chiamiamo ping (che misura il network round trip time tra il giocatore e il server, il ritardo introdotto dalla rete) ma la latenza (che a seconda dei casi ha diverse definizioni, la più comune è che la latenza misura oltre al ping il tempo per elaborare il messaggio ricevuto/inviato da parte del server/client). In BC2 la latenza è un mostro che oltre a quanto già citato tiene conto anche di una forma di lag compensation: quello che il giocatore vede in momenti normali non è quello che ha appena ricevuto dal server, ma quello che ha ricevuto qualche millisecondo prima. Il giocatore viene tenuto in ritardo in modo forzato rispetto alle informazioni che ha a disposizione così se ci fossero ritardi improvvisi nella rete ha un margine di tempo in cui può andare avanti con le informazioni che già ha, senza notare effetti di lag. Questo ritardo in BC2 si aggira sopra i 100 millisecondi
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|||
|
|
|
|
|
#9390 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi non arrampichiamoci sui vetri con la storia del team, come se giocare in un server pubblico fosse la stessa cosa che giocare in un clan con partite organizzate e ruoli ben definiti. Anch'io gioco in gruppo, e se trovo una squadra ben composta dove ci si rifornisce, si viene rianimati, ci si copre e si avanza compatti, sono il primo a divertirmi. Però ci sono momenti, mappe e ruoli, in cui uno scout che spotta tutta la squadra avversaria è una risorsa essenziale, più dell'ennesimo medico con M60 o assalto con lanciagranate. Negarlo significa non aver capito nulla di questo gioco. Poi che io giochi per me, per il mio personale divertimento, fregandomene del punteggio della squadra sono fatti miei che non riguardano nessun altro. Se volevo ritrovarmi ingabbiato nelle meccaniche di un clam mi sarei rivolto ad uno che reclutava, ma finchè gioco in server pubblici aperti a tutti io gioco per il mio personale sollazzo, come è giusto, sacrosanto e normale che sia Quote:
Alla faccia di quello che si riempie la bocca di belle parole, fairplay e quant'altro... Per te giocare a BC2 significa buttarsi bovinamente verso la prima bandiera da conquistare? Evidentemente hai capito tutto del gioco... Quello degli obbiettivi è una palla bella e buona che ti sei inventato ora, l'obbiettivo del conquest (io gioco solo a questa modalità) è di battere la squadra avversaria facendo scendere il n° di ticket. Questo si può fare tanto conquistando bandiere quanto provocando morti avversarie. Visto che ci tieni tanto a mettere i puntini sulle i, la prossima volta vedi di andare a leggere bene lo scopo del gioco. Il fatto di giocare in solitaria, isolandosi dal team, è l'ennesima palla che ti sei inventato tu per giustificare questa arrampicata sugli specchi assurda. Ho parlato chiaramente di mappe e situazioni ben precise e definite, dove la classe scout fa una cosa ben precisa che va a beneficio dell'intera squadra. La prossima volta vedi di leggere attentamente prima di fare certe sparate con chi non conosci
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-04-2010 alle 16:51. |
|||
|
|
|
|
|
#9391 |
|
Member
|
Se parli così, in un Clan non c'hai mai giocato.
Non si tratta di arrampicarsi sugli specchi, giocare in un Clan significa organizzarsi, stabilire i ruoli, discutere su "tu mi copri, io vado a piazzare", oppure "cecchino, controllami la montagna" ecc. ecc... Significa aiutarsi, esser consapevoli che ogni mio movimento è coperto da un'amico e viceversa. Giocare a BC2 senza Clan, significa "sperare" di incontrare gente che è all'altezza di un gioco di squadra. Quando entro nel Team giusto, non c'è partita che tenga, in difesa li blocchiamo alla prima ondata, come attaccanti superiamo le difese facendoci restare sempre quelle 50kill in più. E ti parlo SENZA CLAN. Ma se in una partita ci sono dieci cecchini che spottano e basta, medici che usano la classe solo per l'M60 e non si impegnano a fare un revive del kaiser, genieri che (e mi è capitato) avvisavo dicendo "tracciante piazzato, mandate i confetti" e loro continuavano a lanciare razzi sulle case e intanto il carro non ci faceva avvicinare agli obiettivi... Io allora mi chiedo: che cavolo ci state a fare a Battlefield? EDIT: sollazzati pure, ma se vieni kickato, bannato, insultato, infastidito, non segnalare la cosa in pubblico, taci che fai più bella figura. Se tutti giocassero come te, ripeto, BC2 sarebbe un MW2 con la sola differenza degli edifici distruttibili |
|
|
|
|
|
#9392 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9393 |
|
Senior Member
|
Felice di deluderti, c'è gente anche in questo thread che lo può confermare
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#9394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
è vero
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#9395 | |
|
Member
|
Quote:
![]() EDIT: per rispondere al fatto di conquista, ho letto dopo perchè hai editato: ci sono momenti e momenti. Se tu "Scout" te ne stai rintanato nella cuccia, gli altri hanno la maggior parte delle bandiere, che fai? Stai li a puntare bandiere NON TUE (e quindi chi ci passa? Al limite ci passano i tuoi compagni) oppure bandiere TUE, ma anche li il discorso non cambia perchè se si è in vantaggio di bandiere, non ha senso rischiare kill per prenderne altre. In questo modo: 1) Non aiuti a killare perchè non hai nessuno da ammazzare 2) Non aiuti alle bandiere perchè ovviamente non conquisti e non difendi (visto che l'altro Team non ha motivo di rischiare la conquista) Ti piace giocare così? Divertiti Ultima modifica di BLM : 18-04-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#9396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9397 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#9398 |
|
Senior Member
|
Forse non avete capito una cosa fondamentale, e questa risposta lo dimostra.
Io, tu, chiunque altro, non è tenuto a fare NULLA, tanto in gioco quanto in questo thread. Se io voglio entrare in game e prendere a correre attorno al perimetro della mappa lo posso fare, è una mia sacrosanta libertà e la esercito. Se al gestore del server (e a lui soltanto) questa cosa non va è libero di avvisarmi ed eventualmente di kickarmi, e questo perchè il server l'ha noleggiato lui e ha la sacrosanta autorità per decidere come si gioca sul suo server. Ma nessuno, nessun altro ha il diritto di dire a un altro giocatore come giocare o cosa fare in un server fun. Così come nessuno può avanzare pretese di risposta su questo o su qualsiasi altro thread di questo forum o di qualunque altro. Giocare a BC2 non significa "sperare" di incontrare gente che è all'altezza di un gioco di squadra", questa è una pippa mentale che ti sei fatto tu, che dovresti smettere di giocare su server fun e entrare in un clan. Giocare a BC2 significa soltanto cercare di divertirsi, se così non è allora è tempo sprecato Se in una partita ci sono 20 scout, o 20 medici con l'M60 o 20 genieri col Gustav, tu li devi rispettare e lasciarli divertire come piace a loro, mentre tu devi giocare come diavolo piace a te. Non ti piace? Sei libero di cambiare server E' un concetto fondamentale, si chiama libertà
|
|
|
|
|
#9399 |
|
Member
|
Ahahah certo, rapiniamo banche e ammazziamo la gente a favore della libertà di espressione!
Senti, il discorso è chiaro chiaro e lo stai girando e rivoltando senza che tu abbia capito una cosa essenziale: sei entrato in modalità Conquista. Questa modalità ha degli obiettivi. STOP Se vuoi giocare alla cazzo di cane, entra in Deathmatch. Perchè tutto questo dire e fare? Se non ti sta bene giocare per gli obiettivi, non ti ho mica imposto io di entrare in quella modalità! Sei tu a esser contraddittorio, se vuoi giocare a Conquista perchè ti piace, e poi non te ne frega un kaiser di "Conquistare". LOL Sei simpatico EDIT: molto comodo dire "nessuno deve pretendere le risposte"... Ehehehe Vabbè, almeno una cosa l'abbiamo guadagnata: se vedo uno che non mira all'obiettivo di squadra, ho capito chi è. Se quest'ultimo vede uno che lo accoltella, sa chi è. Ciao Ultima modifica di BLM : 18-04-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#9400 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo di parlare con persone abbastanza adulte, dando per scontato concetti fondamentali tipo "la libertà del singolo finisce dove comincia quella degli altri", ma evidentemente mi sbagliavo Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

è vero