|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
si alla fine torniamo a medal of honor o urban terror che è meglio
|
|
|
#9202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
scusate doppio messaggio
|
|
|
|
#9203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
:| |
|
|
|
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma andiamo su... se lo sa usare XYZ che sono menomato io a non riuscire ad imparare? ti metti ed impari, la cosa piu fair che c'è |
|
|
|
|
|
|
#9206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti piace? non è un problema di chi lo usa... :| |
|
|
|
|
|
|
#9207 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedi Call4
Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#9208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e si nota pure che tirare granate o 40mm sui carri serve a ZERO !!! meglio la fuga ciauz
|
|
|
|
|
#9209 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9210 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochiamo a campana invece di bc2... :| come ho detto l'm60 è li per entrambi... io la uso usalo anche tu, mica ti dico che non puoi |
|
|
|
|
|
|
#9212 | ||
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Scusate ma che diavolo significa "sgravo"?
Quote:
Detto questo, di gente con l'M60 ne ho incontrata tanta, ne ho uccisa tanta e sono stato ucciso da tanti di loro, francamente però non ci ho trovato nulla di così clamoroso... quantomeno niente che un headshot di SV98 non potesse sistemare ![]() Non posso condividere, se uscirà una patch per modificare le caratteristiche di un'arma la accetterò, ma fino ad allora qualsiasi arma è lecita e sacrosanta imho. Quote:
In BF2 si sbandieravano server no-claymore, no-sniper, no a destra e a manca, ma erano tutte vaccate bambinesche nate da qualche amministratore che a forza di rosicare, piuttosto che prendere esempio da altri più skillati, si inventava queste vaccate che non venivamo mai, mai, mai rispettate
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#9213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esci e ne cerchi un altro... dove sta il problema? Io lo faccio continuamente ![]() Ad es quando comincia una partita a rush me ne vado veloce come il vento... mannaggia a quando hanno inserito quella schifezza immonda...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 17-04-2010 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#9214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
Quote:
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
|
#9215 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
)
Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 14:22. |
||
|
|
|
|
|
#9216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come vietare di tirare forte in porta da vicino perchè se no il portiere si fa male... ma che oh (direbbe mosconi) |
|
|
|
|
|
|
#9217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi,ho un problema
Ho appena installato il gioco, ho provato a giocare e fin qui tutto ok. Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#9218 |
|
Bannato
|
Guarda,tanto continuando così non si và da nessuna parte,vedremo in quanti server sarà tutto lecito.Per ora gioco su quelli con le regole,e il divertimento è assicurato.Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
#9219 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto sono le limitazioni e i parametri imposti dallo sviluppatore che un giocatore può o meno condividere ma che accetta, un'altra cosa è se uno al mattino si sveglia e dopo una rosicata contro uno scout decide "niente scout", o "niente gustav", o "niente granate" Delle due, qual'è l'atteggiamento infantile?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.