Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 13:49   #9201
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
si alla fine torniamo a medal of honor o urban terror che è meglio
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:51   #9202
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
si alla fine torniamo a medal of honor o urban terror che è meglio
io fin quando ci sn nel gioco uso tutto e di più..mi devo divertire nn fare seghe mentali...

scusate doppio messaggio
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:54   #9203
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ok, e poi? Banniamo anche per l'uso della pistola? O dei proiettili? Solo coltelli?

Andiamo non siamo ridicoli...

Tutto ciò che è sgravo,lo si elimina.Si è sempre fatto così in tutti i giochi multiplayer,alungando la longevità del gioco stesso.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:54   #9204
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...
perchè se tu fossi in guerra ed avessi un nemico davanti pensi "ma no, non uso il gustav non è fair, lo aspetto che lo affronto col coltello... però mentre si avvicina gli tiro i sassi magari si spaventa"

:|
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:57   #9205
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Tutto ciò che è sgravo,lo si elimina.Si è sempre fatto così in tutti i giochi multiplayer,alungando la longevità del gioco stesso.
io non so usare l'elicottero, e prendermi piombo dall'alto mi sembra molto sgravo perchè poi non riesco mai a centrare il pilota con lo sniper... chiedo il divieto agli elicotteri

ma andiamo su... se lo sa usare XYZ che sono menomato io a non riuscire ad imparare? ti metti ed impari, la cosa piu fair che c'è
Old 17-04-2010, 13:58   #9206
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...
usalo anche tu... che problema c'è?
non ti piace? non è un problema di chi lo usa... :|
Old 17-04-2010, 14:00   #9207
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
io fin quando ci sn nel gioco uso tutto e di più..mi devo divertire nn fare seghe mentali...

scusate doppio messaggio
Ma infatti,ci sono server dove puoi e altri no.Starà a noi scegliere.Poi se saranno più i server pro,allora ci sarà un motivo Vedi Call4

Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 14:05.
Old 17-04-2010, 14:01   #9208
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ecco,
da quei dati si capisce che il gustav fa sensibilmente + danni vs. la fanteria rispetto all'AT4, infatti ha un raggio d'azione di esplosione + ampio!

Di contro contro i mezzi (uso per il quale dovrebbe essere destinato) è + efficace l'AT4.
Indi ecco spiegato il Lamer-Gustav
ma l'RPG è un ottimo compromesso tra i 2

e si nota pure che tirare granate o 40mm sui carri serve a ZERO !!!

meglio la fuga

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:02   #9209
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
io non so usare l'elicottero, e prendermi piombo dall'alto mi sembra molto sgravo perchè poi non riesco mai a centrare il pilota con lo sniper... chiedo il divieto agli elicotteri

ma andiamo su... se lo sa usare XYZ che sono menomato io a non riuscire ad imparare? ti metti ed impari, la cosa piu fair che c'è
L'elicottero non è per niente sgravo,basta usare la contraerea e il gioco è fatto.Te lo dice uno che l'elicottero non lo uso mai.
Old 17-04-2010, 14:04   #9210
Raggi77
Bannato

Quote:
usalo anche tu... che problema c'è?
non ti piace? non è un problema di chi lo usa... :|
Va bene,poi ci ritroviamo a giocare in server,come già successo,pieni di lanciagranate e di m60,dove il gameplay è uno schifo totale.Hai il diritto di giocare,non quello di rovinare le partite di altri,pena il ban
Old 17-04-2010, 14:07   #9211
DodoAlien
Senior Member

Quote:
L'elicottero non è per niente sgravo,basta usare la contraerea e il gioco è fatto.Te lo dice uno che l'elicottero non lo uso mai.
eh ma io la contrarea non la uso, non mi piace non so usarla, è sgrava togliamola

giochiamo a campana invece di bc2... :|

come ho detto l'm60 è li per entrambi... io la uso usalo anche tu, mica ti dico che non puoi
Old 17-04-2010, 14:13   #9212
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Scusate ma che diavolo significa "sgravo"?

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...
Personalmente l'M60 non l'ho ancora sbloccato e nemmeno mai raccolto (sono a livello 11) e il medico è la classe che sto usando meno in assoluto e che considero la meno riuscita di tutto il gioco, diciamo che trovo semplicemente assurda e insensata l'accoppiata mitragliatrice pesante e medico.

Detto questo, di gente con l'M60 ne ho incontrata tanta, ne ho uccisa tanta e sono stato ucciso da tanti di loro, francamente però non ci ho trovato nulla di così clamoroso... quantomeno niente che un headshot di SV98 non potesse sistemare

Non posso condividere, se uscirà una patch per modificare le caratteristiche di un'arma la accetterò, ma fino ad allora qualsiasi arma è lecita e sacrosanta imho.

Quote:

In tutti i giochi? E in quali di grazia?
In BF2 si sbandieravano server no-claymore, no-sniper, no a destra e a manca, ma erano tutte vaccate bambinesche nate da qualche amministratore che a forza di rosicare, piuttosto che prendere esempio da altri più skillati, si inventava queste vaccate che non venivamo mai, mai, mai rispettate
Old 17-04-2010, 14:14   #9213
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Va bene,poi ci ritroviamo a giocare in server,come già successo,pieni di lanciagranate e di m60,dove il gameplay è uno schifo totale.Hai il diritto di giocare,non quello di rovinare le partite di altri,pena il ban
Non ti piace come si gioca su quel server?
Esci e ne cerchi un altro... dove sta il problema?
Io lo faccio continuamente
Ad es quando comincia una partita a rush me ne vado veloce come il vento... mannaggia a quando hanno inserito quella schifezza immonda...

Ultima modifica di Tasslehoff : 17-04-2010 alle 14:17.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:17   #9214
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
ma l'RPG è un ottimo compromesso tra i 2

e si nota pure che tirare granate o 40mm sui carri serve a ZERO !!!

meglio la fuga

ciauz
quando usavo l'assalto un paio di volte ho distrutto i carri proprio col lanciagranate
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:20   #9215
Raggi77
Bannato

Quote:
eh ma io la contrarea non la uso, non mi piace non so usarla, è sgrava togliamola

giochiamo a campana invece di bc2... :|

come ho detto l'm60 è li per entrambi... io la uso usalo anche tu, mica ti dico che non puoi
Guarda,ti dico solo un nome,MW2! Dove tutto è stato rovinato da perks stupide e armi sgrave.Vi siete stancati di giocarlo???Ovvio con tutto quello schifo.Ora,per non fare diventare questo capolavoro un altro MW2,bisogna troncare da subito queste stupide armi.
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non ti piace come si gioca su quel server?
Esci e ne cerchi un altro... dove sta il problema?
Io lo faccio continuamente
Infatti,se entri in un server dove alcune armi sono vietate,basecamping ecc,o giochi così o esci.Alla fine vedremo quali server dureranno,ma già sò quali(vedi Call4)

Ultima modifica di Raggi77 : 17-04-2010 alle 14:22.
Old 17-04-2010, 14:24   #9216
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Guarda,ti dico solo un nome,MW2! Dove tutto è stato rovinato da perks stupide e armi sgrave.Vi siete stancati di giocarlo???Ovvio con tutto quello schifo.Ora,per non fare diventare questo capolavoro un altro MW2,bisogna troncare da subito queste stupide armi.
io mi divertivo a mw2 anche tanto. non ci gioco piu perchè non trovo piu soddisfacente il sistema iwnet se no ci giocherei ancora.

è come vietare di tirare forte in porta da vicino perchè se no il portiere si fa male... ma che oh (direbbe mosconi)
Old 17-04-2010, 14:26   #9217
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi,ho un problema

Ho appena installato il gioco, ho provato a giocare e fin qui tutto ok.
Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:28   #9218
Raggi77
Bannato

Quote:
io mi divertivo a mw2 anche tanto. non ci gioco piu perchè non trovo piu soddisfacente il sistema iwnet se no ci giocherei ancora.

è come vietare di tirare forte in porta da vicino perchè se no il portiere si fa male... ma che oh (direbbe mosconi)
Guarda,tanto continuando così non si và da nessuna parte,vedremo in quanti server sarà tutto lecito.Per ora gioco su quelli con le regole,e il divertimento è assicurato.Buona giornata.
Old 17-04-2010, 14:29   #9219
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ragazzi,ho un problema

Ho appena installato il gioco, ho provato a giocare e fin qui tutto ok.
Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Compra il gioco originale
Old 17-04-2010, 14:31   #9220
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Infatti,se entri in un server dove alcune armi sono vietate,basecamping ecc,o giochi così o esci.Alla fine vedremo quali server dureranno,ma già sò quali(vedi Call4)
C'è una "sottile" differenza...

Un conto sono le limitazioni e i parametri imposti dallo sviluppatore che un giocatore può o meno condividere ma che accetta, un'altra cosa è se uno al mattino si sveglia e dopo una rosicata contro uno scout decide "niente scout", o "niente gustav", o "niente granate"

Delle due, qual'è l'atteggiamento infantile?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Asahi Linux su M3 Mac: il boot riuscito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian