Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 11:01   #3981
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da anigr9001 Guarda i messaggi
Mi controlleresti gentilmente anche le frequenze di core,shader e memorie in idle?
Non vorrei avere una 480 un pò sfigatella... dopo qualche minuto di giochi 3d vola sempre sui 90 e ventola all'80%. Eppure da molti altri commenti si direbbe che in media dovrebbe restare sul 67% e sull'ottantina di gradi..
nn ti serviranno molto le mie freq visto che sono 260
cmq nn credo sia l' AW a 120Hz al limite prova a forzarlo a 60Hz dal pannello nvidia e vedi se migliorano le temp
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:10   #3982
FULLKRUM
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
GTX 480 SLI OC

http://www.evga.com/community/ModsRi...sp?sysid=14547

http://service.futuremark.com/result...eResultType=19

3D Mark Vantage Point 40930

CPU score 85027

GPU score 34897
FULLKRUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:37   #3983
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mi vergogno a mostrarlo!!

obsidian fa ribrezzo?!?!?!? aaaaarghhhh... perdonatelo non sa quel che dice

bello... come mai l'hai messo a sinistra?

Ora vediamo, devo solo trovare 230€... e una scusa x il pensionamento dello stacker considerando che è un regalo della mia ragazza

Mi attizzava pure il lancool dragonlord k62... ma mi sembra troppo piccino e poi dovrei cambiarci il radiatore etc.
Si bellissimo ok.. grandissimo ok.. ma come flussi d'aria?? tra i vari aromor, element v, lian li P80, sniper, mi sembra quello con meno ventole!
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:38   #3984
tigershark
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da FULLKRUM Guarda i messaggi
Concordo, ha un potenziale enorme, quando sarà ottimizzato
e, Nvidia sarà venuta a capo di alcune problematiche......

tanto di cappello, il Fermi è un chip di assoluta avanguardia
e tecnologicamente, ad una disamina accurata, quanto merita...
è per certi versi, parecchio avanti al chip ATI.........
A me oggettivamente sembra invece parecchio indietro, mi spiego...è un prodotto che è uscito con mesi e mesi di ritardo non offrendo un boost prestazionale degno di nota e a discapito di consumi e temperature troppo elevate.

Sicuramente "Fermi" è un'architettura valida e che sarà soggetta a miglioramenti ma AMD tecnologicamente è parecchio avanti in termini di prestazioni / efficienza / consumi.

Lo dimostra pure il fatto che nonostante la messa in commercio dei nuovi prodotti Nvidia i prezzi della controparte, purtroppo, non si sono abbassati di un €....

Ultima modifica di tigershark : 17-04-2010 alle 11:41.
tigershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:47   #3985
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
La 480 resta una GPU impressionante e da un potenziale enorme.Quei grafici sopra il mio post lo dimostrano.Non vedo l'ora di farle viaggiare a 2560x1600 con aa8x.
adesso dopo verla provata per un 4-5 ore con vari giochi (Crysis, Crysis WarHead, Aliens vs Predator e Battlefield: Bad Company 2) con varie impostazioni (tutti con le impostazioni a manetta, mi divertivo a vedere la differenza tra i vari settaggi dell' antialiasing) posso rispondere alla tua domanda di parecchi post fà... ovvero

Quote:
Anche tu LurenZ87 posso farti la stessa domanda che ho girato a Sick?Visto che hai avuto anche la 5870 ,come ti trovi con la 480?Torneresti indietro o sei soddisfatto per quel poco che l'hai testata?
Come mi trovo??? direi benissimo e sicuramente non tornerei indietro per la HD5870, premettendo che anche la vga di Ati è stupenda, ma questa a parecchi assi nella manica in più, ossia, ha frame rate minimi decisamente più alti della controparte, non ha sbalzi di fps grandi come la vga ati, ha il bellissimo pregio di farti attivare qualsiasi settaggio dell'antialiasing che tu desideri (Crysis Warhead passando da 0x a 16x ho perso in media 8-10 fps, stessa cosa con Bad Company 2 passando da 0x a 32x, mentre se si gioca a 16x l'impatto visivo rimane praticamente lo stesso,almeno io non noto differenze, e si perdono in media 3-4fps, quindi nulla) e non soffre di microstuttering... di contro ha temperature più alte della rivale (sia in idle che in full), consuma di più e fà più rumore quando sta eseguendo qualcosa, oltre ad avere un difetto (se si può chiamare così) che ogni tanto, anche se stai aprendo una finestra, le frequenze schizzano a quelle di utilizzo in game, con ovviamente un aumento di consumi e di temperature, ma non sò se tale operazione la facesse anche la HD5870... in sostanza

"sei soddisfatto???"

si sono soddisfatto e di molto, non avevo mai provato una vga che si comportasse tanto bene con l'attivazione dell'antialiasing , e sono sicuro che con dei nuovi driver e con i nuovi giochi in dx11 e Physx, queste GTX riescano a prendere ulteriore vantaggio rispetto alle avversarie...

PS: un ultimo appunto, queste GTX, sembrano a differenza delle HD5xxx, essere state create per le dx11 e con il supporto alle librerie più vecchie come dx9 e dx10, diciamo l'esatto contrario delle Ati, che sembrano essere state concepite per le dx9 e dx10 con l'aggiunta delle dx11... ora non sò se sono riuscito a farmi capire, ma queste soluzioni mi danno questa sensazione ciauz

Quote:
la maggior parte di quelli citati da te fan ribrezzo veramente...

poi le ventole si comprano a parte, mica compri il case per le ventole che ti escono

e, cmq trovami un case a quel prezzo che permetta di ospitare un triventola non slim all'interno, senza dover moddare nulla.
se posso permettermi, apparte che ce ne sono a bizzeffe di case enormi dove mettere un triventola non slim all'interno, senza contare che se compro un case da 230€, DEVE essere già ottimizzato per i flussi d'aria, mica poi devo spendere altri 50€ per delle ventole supplementari , senza contare mod varie e soluzioni artigianali...

Ultima modifica di LurenZ87 : 17-04-2010 alle 11:54.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:50   #3986
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
adesso dopo verla provata per un 4-5 ore con vari giochi (Crysis, Crysis WarHead, Aliens vs Predator e Battlefield: Bad Company 2) con varie impostazioni (tutti con le impostazioni a manetta, mi divertivo a vedere la differenza tra i vari settaggi dell' antialiasing) posso rispondere alla tua domanda di parecchi post fà... ovvero

Come mi trovo??? direi benissimo e sicuramente non tornerei indietro per la HD5870, premettendo che anche la vga di Ati è stupenda, ma questa a parecchi assi nella manica in più, ossia, ha frame rate minimi decisamente più alti della controparte, non ha sbalzi di fps grandi come la vga ati, ha il bellissimo pregio di farti attivare qualsiasi settaggio dell'antialiasing che tu desideri (Crysis Warhead passando da 0x a 16x ho perso in media 8-10 fps, stessa cosa con Bad Company 2 passando da 0x a 32x, mentre se si gioca a 16x l'impatto visivo rimane praticamente lo stesso,almeno io non noto differenze, e si perdono in media 3-4fps, quindi nulla) e non soffre di microstuttering... di contro ha temperature più alte della rivale (sia in idle che in full), consuma di più e fà più rumore quando sta eseguendo qualcosa, oltre ad avere un difetto (se si può chiamare così) che ogni tanto, anche se stai aprendo una finestra, le frequenze schizzano a quelle di utilizzo in game, con ovviamente un aumento di consumi e di temperature, ma non sò se tale operazione la facesse anche la HD5870... in sostanza

"sei soddisfatto???"

si sono soddisfatto e di molto, non avevo mai provato una vga che si comportasse tanto bene con l'attivazione dell'antialiasing , e sono sicuro che con dei nuovi driver e con i nuovi giochi in dx11 e Physx, queste GTX riescano a prendere ulteriore vantaggio rispetto alle avversarie...

PS: un ultimo appunto, queste GTX, sembrano a differenza delle HD5xxx, essere state create per le dx11 e con il supporto alle librerie più vecchie come dx9 e dx10, diciamo l'esatto contrario delle Ati, che sembrano essere state concepite per le dx9 e dx10 con l'aggiunta delle dx11... ora non sò se sono riuscito a farmi capire, ma queste soluzioni mi danno questa sensazione ciauz
Speriamo solo che adesso non ci sia qualche attacco di massa proveniente da qualche altro Thread...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:55   #3987
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
è normale che l'architettura Nvidia sia più avanzata ed efficiente, la scalabilità al salire della freqeunza lo dimostra e avere un hardware unico e completo dimostra che è concepita per le dx11, mentre la 5870 ha aggiornato gli shader da 4.0 a 5.0 e ha aggiunto il tessellator a parte come hardware esterno dedicato e basta.
mrbick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 11:56   #3988
mrbick
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
prestazionalmente rispetto ai 197.17 beta , qualuno ha fatto dei test per vedere quanto sono state le migliorie con i 197.41 ?
mrbick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:01   #3989
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrbick Guarda i messaggi
prestazionalmente rispetto ai 197.17 beta , qualuno ha fatto dei test per vedere quanto sono state le migliorie con i 197.41 ?
io ho installato i 197.41 direttamente

anche se a naso sembrano i driver beta con l'aggiunta della certificazione whql
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:02   #3990
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Speriamo solo che adesso non ci sia qualche attacco di massa proveniente da qualche altro Thread...
non mi interessa, gli altri possono pensare quello che vogliono, io ho postato la bellezza di 67 test per confrontare le due vga, più altri due per le la GTX 480, quando faranno i test che ho fatto io allora potranno discuterne... per il resto, le parole se le porta via il vento ed i flame se li portan via i Mod

Quote:
confermo anche per me il primo punto in grassetto,

e sottoscrivo anche il secondo... mi spiace per chi ha una 58x0... ma queste nvidia hanno una bella marcia in +.
quindi succede anche a te, mah non sò se si può definire "normale"... comunque se dovessi rifare la scelta, però tra la GTX 470 e la HD5870, prenderei la prima sempre per i punti scritti più sopra ...

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io ho installato i 197.41 direttamente

anche se a naso sembrano i driver beta con l'aggiunta della certificazione whql
idem io

comunque dovrebbero essere, come dici te, i driver beta con la certificazione, perchè sul sito Nvidia non vi è menzionato nessuna miglioria nelle prestazioni...
Old 17-04-2010, 12:06   #3991
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
non mi interessa, gli altri possono pensare quello che vogliono, io ho postato la bellezza di 67 test per confrontare le due vga, più altri due per le la GTX 480, quando faranno i test che ho fatto io allora potranno discuterne... per il resto, le parole se le porta via il vento ed i flame se li portan via i Mod

quindi succede anche a te, mah non sò se si può definire "normale"... comunque se dovessi rifare la scelta, però tra la GTX 470 e la HD5870, prenderei la prima sempre per i punti scritti più sopra ...

idem io

comunque dovrebbero essere, come dici te, i driver beta con la certificazione, perchè sul sito Nvidia non vi è menzionato nessuna miglioria nelle prestazioni...
Credo di no, magari fixeranno. In passato era successo anche a me con la 260 e cambiando release dei driver il ifetto è scomparso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:11   #3992
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
cut

cut
anche io ho questa sensazione, anche perchè Fermi rappresenta un salto molto più grosso rispetto a g80 e derivati di quanto lo sia rv870 rispetto a r600 e derivati (non a caso l'anno prox esce la nuova architettura Ati dx11, vedremo quanto diversa dall'attuale); e poi perchè Fermi, almeno stando alle cose, è la base dalla quale si svilupperanno le altre gpu dx11 a venire, non si sente parlare insomma di architettura diversa per Nvidia a breve...
Old 17-04-2010, 12:16   #3993
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
anche io ho questa sensazione, anche perchè Fermi rappresenta un salto molto più grosso rispetto a g80 e derivati di quanto lo sia rv870 rispetto a r600 e derivati (non a caso l'anno prox esce la nuova architettura Ati dx11, vedremo quanto diversa dall'attuale); e poi perchè Fermi, almeno stando alle cose, è la base dalla quale si svilupperanno le altre gpu dx11 a venire, non si sente parlare insomma di architettura diversa per Nvidia a breve...
per i prossimi periodi sono previste le architetture ibride di Ati, le Southern Island (SI), che dovrebbero essere un mix tra le le attuali HD5xxx e le future Northern Island (NI)... secondo me non sono da aspettare questi ibridi, ma proprio la nuova architettura NI, e vedere quello che riuscirà a fare, ma immagino che non esca subito, immagino il prossimo anno se alla fine di questo escano le SI... il problema che quà parliamo e parliamo di vga, ma di giochi ...
Old 17-04-2010, 12:17   #3994
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

se posso permettermi, apparte che ce ne sono a bizzeffe di case enormi dove mettere un triventola non slim all'interno, senza contare che se compro un case da 230€, DEVE essere già ottimizzato per i flussi d'aria, mica poi devo spendere altri 50€ per delle ventole supplementari , senza contare mod varie e soluzioni artigianali...
Lurenz beh l'obsidian nasce come un case per ospitare il liquido indi il suo vero punto di forza è quello ma ci sta da dire che anche adottando quello ad aria lo pongo al di sopra dello stacker 830 e dell'armor p80 che ho avuto e per sino piu del raven 2 ( che ha mio fratello), mettendo sopra tre ventole coi contro cavoli il ricambio d'aria e uno spettacolo ad esempio pagine fa avevo suggerito per chi avesse questo case di far la prova del fazzolettino , cioè appoggiate un velo di fazzoletto sulla vga chiudete il pannello ( con tre ventole sopra montate per s'intende) e avviate il pc pian piano noterete che il velo si innalza quasi come un numero di magia questoa prova del grande potere di aspirazione che ha. riguardo all'immissione invece ci sono da spendere due parole ovvero che ahime bisogna sostiture la ventola sotto all'ali con una piu performante e poi per chi come me tiene i 4 slot hot swap pieni converebbe sostituire anche la ventola del vano hd con una piu performante questo ahime e la piu grande mancanza che l'ob ( come l'ho battezzato io) ha. Poi beh come qualita costruttiva in generale è il meglio che il mercato puo offrire a discapito ahime del peso ma avere un case totalmente in accaio e robusto, beh questo e il prezzo che si paga
Scusate l'ot ma vedere scritto nooooo obsidian ribrezzo capisco che il non sia il top riguardo l'estetica ( a piace molto semplice e sicero come si direbbe dalle mie parti) ma dire che i flussi d'aria nons ono buoni beh è una eresia
Old 17-04-2010, 12:20   #3995
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
la maggior parte di quelli citati da te fan ribrezzo veramente...

poi le ventole si comprano a parte, mica compri il case per le ventole che ti escono

e, cmq trovami un case a quel prezzo che permetta di ospitare un triventola non slim all'interno, senza dover moddare nulla.
Si ma per chi come me va ad aria, è un case che non ha praticamente ventole!
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:20   #3996
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
per i prossimi periodi sono previste le architetture ibride di Ati, le Southern Island (SI), che dovrebbero essere un mix tra le le attuali HD5xxx e le future Northern Island (NI)... secondo me non sono da aspettare questi ibridi, ma proprio la nuova architettura NI, e vedere quello che riuscirà a fare, ma immagino che non esca subito, immagino il prossimo anno se alla fine di questo escano le SI... il problema che quà parliamo e parliamo di vga, ma di giochi ...
quoto, anche secondo me SI al limite è buona per chi ha una vecchia vga, ma se non avessi proprio una ciofeca la salterei per NI, che cmq è prevista pochi mesi dopo (tutto stò discorso è al lordo della scimmia )...per i giochi, imho fino alle nuove consolle grosse cose in dx11 non ne vedremo

raga ma nessuno ha preso la gtx470? Mi alletta moltissimo anche se sò che rispetto alla 5850 è un salto minimo, la prenderei per physx (in futuro per Mafia2) e perchè la scimmia mi assale
Old 17-04-2010, 12:23   #3997
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
si infatti... fu così pure per me con gtx280; è solo questione di giorni.

@ lorenzo = ... tra l'altro ormai è estremamente divertente, ormai, notare come di punto in bianco esca sempre il pinco pallino di turno che parla di scarso balzo prestazionale di queste schede... etc; quando praticamente la sola 470 va circa il 6% più veloce della GTX295 (una dual) a 1920x1080 AA8X...

quando mai è successo che la single gpu di generazione nuova riuscisse solamente ad avvicinarsi alla dual di generazione pecedente? A memoria non ci sono riuscite con GTX280... vs 9800GX2 ne con 8800GTX vs 7950GX2.

i contro delle Fermi? Consumi = cioè... vedo tutti con ali da 800W e +... quando si tratta di sfruttarli succede il panico. Ma che ve li comprate a fare allora? Tra l'altro questi ali raggiungono il max dell'efficienza solo con carichi alti. Altrimenti tanto vale non prenderlo un ali 80+ gold\silver etc.
Calore = la situazione non è così tragica... in ogni circostanza la 470 non va oltre i 72C° circa (sia def. che oc) e la 480 di lorenzo sotto furmark addirittura fa temp. sugli 80C° scarsi (e c'era chi diceva che sarebbe fusa... ). Ed entrambi non abbiamo utilizzato disposizioni di ventole ad-hoc... tutto default.

sui confronti con ATI non voglio neppure metterci mano... visto che appunto è già tutto testato e stra-testato nelle pag. precedenti.
qui ti devo correggere, non toccatemi la GLoriosa

edit: vedo che hai la 470, come ti trovi? Hai fatto qualche test?
Old 17-04-2010, 12:23   #3998
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Anche a me succede che le freq si innalzano anche se non si sta in game probabilmente lo fixerannocoi prossimi driver anche se a me non lo fa sempre giusto qualche volta ieri son li ad aprireinfinite finestre per vedere con quanto freuqenza succedeva e su una ventina di volte mi fece il difetto giusto 4 volte
Old 17-04-2010, 12:26   #3999
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Anche a me succede che le freq si innalzano anche se non si sta in game probabilmente lo fixerannocoi prossimi driver anche se a me non lo fa sempre giusto qualche volta ieri son li ad aprireinfinite finestre per vedere con quanto freuqenza succedeva e su una ventina di volte mi fece il difetto giusto 4 volte
che sistema operativo usi? Probabilmente è per via di Seven...
Old 17-04-2010, 12:27   #4000
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
come nessuno?!

io l'ho presa... ti sei perso i bench delle pag. precedenti??
Vado subito a vederli!! Se mi linki faccio pure prima
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian