|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
come vuoi, dal tuo messaggio vedo che si è capito il senso del mio intervento . Quindi va bene lo stesso.
|
|
|
#8982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#8983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buongiorno.
Il problema è che chi abbandona il gioco sono i Gamers,ovvero gli unici giocatori che tengono alta la longevità e qualità del gameplay. Purtroppo quelle statistiche sono destinate a scendere ulteriormente,perchè il problema delle kill e lag,spesso non riesci a fare una partita decente. Proprio sul più bello,dove l'adrenalina scorre a fiumi,ti ritrovi a sparare due caricatori e il nemico non muore.Poi si gira,e con due colpi di pistola che nemmeno sembra prenderti,ti ritrovi per terra stecchito Comunque teneteci aggiornati con il cambio dei server,grazie Ultima modifica di Raggi77 : 15-04-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#8984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Io spero nelle patch della prossima settimana.... magari risolvono un po di problemi che sono ormai tristemente noti a molti
|
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
ciao mi dici dove si possono vedere queste statistiche?
|
|
|
|
#8986 |
|
Senior Member
|
basta andare su xfire.com e cliccare sul nome del gioco.
|
|
|
#8987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
si grazie nn avevo letto i post precedenti
|
|
|
|
#8988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#8989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Beh, ma meglio cosi. Così rimarremo solo lo zoccolo duro, che fa esl e clanbase, meno gente che non sa dove andare, meno cheattoni e saremo tutti più felici e contenti.
Ultima modifica di Cpt_beppemi : 15-04-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#8990 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
comunque dopo aver giocato un poco ieri posso affermare che riguardo alla minimi nomen omen sono ritornato alla pkm facendo il triplo dei kill
ho provato a giocare su un server hc e li in effetti con 2 colpi butti giù chiunque ho raccattato uno sniper da terra e ho fatto 5 kill in pochi secondi per non parlare dell'uso dell'rpg dentro gli edifici presidiati ps stasera provo a collegare un vecchio dongle bt al sistema ed ad usare un auricolare come microfono
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#8991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
forse fai prima così: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...microfono.aspx
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#8992 | |
|
Moderatore
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#8993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qualche considerazione sulle statistiche riportate dall'utente sopra:
- Tutti i giochi al lancio hanno il loro picco di utenza. E' una cosa normale. Man mano si cala e si stabilizzano i numeri. - Come altri hanno fatto notare: in quella percentuale di giocatori che non sono presenti piu' su xfire ci sono anche quelli che hanno visto che il programmino suddetto è praticamente inutile applicato a BC2. - E' poco realistico prendere come paragone Cod4. Per svariate ragioni: per prima cosa cod4 ha beneficiato, direttamente, del flop di MW2 con migliaia di player che hanno preso il nuovo cod per giocare online e dopo qualche mese sono andati a giocare a quello vecchio visto il deludente multy. - Vuoi anche perche' per giocare a Cod4 basta un PC mediocre di diversi anni fa mentre per giocare a BC2 in maniera appagante ci vuole un PC assemblato almeno almeno negli ultimi 12-18 mesi. - Continuo dicendo che per adesso c'è una sostanziale mancanza di comandi per giocare BC2 a livello competitivo, che sia mod (alla pam) o console interna. Le competizioni che si stanno facendo ora evidenziano tutte questa mancanza. - Aggiungo anche che, oltre a tutte quello sopra detto, Cod4 è stato veramente un ottimo gioco ed il successo che ha avuto in questi anni è tutto meritato. - In quella classifica sono presenti giochi di non pochi anni fa, basti vedere che al primo posto c'è ancora WoW. Niente da dire sul game ma ormai è tutta roba vecchia. Poi faccio notare che molti giochi presenti in classifica, BC2, sono naturalmente sottostimati perche' se io uso steam non ha senso andarmi a mettere anche xfire che fa le stesse cose. Del tipo css, che ormai ha i suoi anni, è 8° ma la stragrande maggioranza dei giocatori di css ignora completamente xfire. - Mi sono fatto un giro sulle stats delle varie piattaforme e ho visto che: solo su steam BC2 conta punte di 15/20k di utenti online mentre sulla stessa piattaforma CoD4 non sono riuscito a trovarlo visto che nelle prime 20 posizioni è assente, cosi come cod2. A questi numeri di Steam devi aggiungere numeri tutta la gente che ha comprato il gioco scatolato o preso la key online. Ti dico che su 10 amici miei 3 hanno comprato su steam e altri 7 tra scatola e key online e nessuno usa xfire. Se la proporzione fosse simile vorrebbe dire che ogni utente che ha preso la copia su steam ce ne sono 2-3 che l'hanno presa su l'ea store o nei negozi, questo vorrebbe dire altri 60-70k di utenti non riscontrabili. Poi, ripeto, è evidente quanto sia inutile xfire su BC2 visto che il sistema di amicizia interna al gioco funziona decentemente, almeno fino a un certo limite di amici aggiunti. Ti aggiungo anche come ultima osservazione che cod4 e cod2 sembrano essere i giochi a cui maggiormente l'utenza abbina l'uso di xfire, vuoi per ragioni di comodità o perche' cosi sono abituati da anni. Tirando le somme si capisce quanto sia stata infelice l'uscita dell'utente sopra. Se il suo scopo era denigrare un gioco riportando statistiche palesemente falsate devo dire che ha fallito miseramente, in pratica è riuscito solo a fare la figura del troll neanche tanto bravo. Eppure di bug BC2 ne ha diversi a cui il troll di turno puo' appellarsi, diciamo che quella delle statistiche era proprio la strada meno indicata. my2cents |
|
|
|
|
|
#8994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e aggiungo che IMHO è anche più semplice giocare a COD4 et similia che a BF ciauz
|
|
|
|
|
#8995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto il tuo intervento intanto ha chiaramente ignorato la proporzione che avevo fatto in qualche post. Come ho già specificato, non parlavo di numeri totali ma di utenza che al lancio del gioco utilizzava xfire+bc2 e presumibilmente anche oggi usa xfire+bc2. Parte di quest'utenza lo ha abbandonato. Come campione statistico è secondo me indicativo.
|
|
|
|
#8996 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Perchè dal sito ufficiale son disponibili solo i "vecchi" 10.3 |
|
|
|
|
|
|
#8997 | |
|
Member
|
Quote:
Provengo da sezioni multiplayer di quasi tutti i giochi esistenti sul mercato, odio i giochi alla "Quake arena" con fraggamento aggressivo, ma CoD4 per me è un signor gioco... Studio informatica all'uni, e la statistica fa parte delle mie materie, e un campione statistico per esser valido deve esser consistente e coerente nei dati. Il suo esempio è valido, perchè numeroso e coerente, visto che in entrambi i casi xFire può o non può esser usato. Credete che l'Istat faccia le sue statistiche in maniera assoluta? Se si fa una statistica fra chi usa le auto, si prende chi ha comprato un'auto. Ma così facendo restano fuori chi usa le auto in leasing, e non per questo la statistica non è valida! Quindi, perchè tutta sta storia? Ha portato un'esempio del tutto valido facendo considerazione sui FATTI. Che c'è di male? Andate un pò a donne EDIT: dimenticavo, io ho XFire per i miei giochi. Ho messo l'avvio e il login automatico per Windows perchè mi secca accenderlo prima di giocare, e di certo non lo spengo quando gioco a BC2 per "inquinare" le statistiche del sito E con me, penso lo facciano anche il 90% delle persone che hanno XFire EDIT2: per quanto riguarda l'ultima osservazione di Goten, beh pensi che il tuo "campione" di dieci amici sia statisticamente valido per controbattere un'affermazione basata sulle decine di migliaia portata dall'altro utente? No, perchè io vivo in un paesino dove per qualsiasi cosa serve la macchina, e nessuno usa la bici. Quindi se prendo dieci amici che usano solo la macchina, posso dire che in tutta Italia la bicicletta non viene usata? E che la statistica dell'Istat non è valida perchè si preferisce le grandi città e si tengono in seconda considerazione i paesi perchè statisticamente non utili? Ma per piacere, pensateci prima di fare ste sparate. Infine, io ho la Key dell'EA Store, il sistema di amici e server preferiti del gioco FA CAGARE. Server aggiunti rilevati come inattivi, amici a cui non è mai arrivata la richiesta di amicizia, amici che giocano in un server a cui io non riesco a joinare. Per le amicizie uso quindi XFire, per trovare i Server uso GameTracker. Come te lo spieghi questo fatto "statisticamente"? Ultima modifica di BLM : 15-04-2010 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#8998 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...fix_32256.html
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
|
|
|
|
|
|
#8999 | |
|
Member
|
Quote:
E dimmi una cosa: dato che io formatto regolarmente il Pc, però questa volta l'ultimo format risale a tre giorni fa e non ho voglia di rifarlo per l'aggiornamento dei Driver lo fa da se una volta partito il Setup, oppure devo fare quelle porcate di disinstallazione in modalità provvisoria ecc.ecc.?
|
|
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
almeno la decenza di confrontare i dati nel medesimo periodo di vendita, non confrontare l'andamento di un gioco subito dopo la vendita e l'altro dopo anni che è fuori il grafico di comparazione giusto sarebbe quello di COD dopo tot giorni di vendita uguali a BC2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

.