Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 14:07   #8881
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Fatto partitina veloce, ora entro veramente a Razzo !!!


Però il PB mi ha kickato per "ingnored Querie" #9006 che è ?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:08   #8882
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
veramente basta annullare istantaneamente dopo che è partita la ricerca e trova istantaneamente il server che cercavi


P.s: dimenticavo di aver tolto la firma ho un I7 a 3,8giggi, ma non credo che sia lui l'artefice
ho provato sia con annulla che con la X.

A me questo trick non funziona!!!!
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:10   #8883
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Non so se c'entra, ma a parte avere nvidia, un i7, win 7, una buona adsl, ho anche un raid 0 di velociraptor...forse è tutto l'insieme che mi fa entrare sempre primo?
si, alla fine conta un po' tutto il sistema...però il 95% del tempo dipende dalla vga e dal settaggio del gioco. Nel passaggio "dx10 senza Hbao (con gtx260)" a "dx11 con hbao (con 5870)", i tempi di caricamento si sono per lo meno triplicati!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:12   #8884
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Io con la 4870 ci metto 41 secondi prima di entrare in partita
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:21   #8885
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si, alla fine conta un po' tutto il sistema...però il 95% del tempo dipende dalla vga e dal settaggio del gioco. Nel passaggio "dx10 senza Hbao (con gtx260)" a "dx11 con hbao (con 5870)", i tempi di caricamento si sono per lo meno triplicati!
Forse allora è colpa anche dei dx11

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Io con la 4870 ci metto 41 secondi prima di entrare in partita
azz....io dal cliccare "join" ad essere in game, credo di non arrivare a 10 secondi...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:22   #8886
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Io con la 4870 ci metto 41 secondi prima di entrare in partita
Io nn ho di questi problemi, una volta che clicco supartecipa entro in pochi secondi, però mi scatta un poco alla fine della partita quando carica i punteggi
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:24   #8887
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao,
ieri sera ci ho giocato per quasi 3 ore...come primo test direi superato; hanno fatto un buon lavoro alla Nvidia

Anche se ancora il vsync non va e ci sono sbazi di fps, il gioco gira più fluido; infatti all'inizio credevo che il vsync andasse, poi guardando gli fps ho visto che non era così.

Con piacere ho notato che i microscatti che c'erano con la versione precedente di driver non si verificano più..il maledetto stuttering è sparito!!!!

Anche il tearing è diminuito nonostante non abbia forzato il vsync e triplo buffer da pannello nvdia; il mio monitor arriva a 60hz e gli fps in gioco hanno picchi di 200; cmq gli sfasamenti sono quasi impercettibili.

Le temp sono più basse, ho raggiunto 70° con la ventola al 65%, mentre prima arrivavo a 70° con la ventola all'85%; cosa strana è diminuita la rumorosità...ora al 65% non si sentono quasi le ventole delle gpu.

L'eseguibile alla chiusura del gioco si chiude regolarmente e non rimane più aperto come prima, i caricamenti...vebbè sono sempre tra i primi ad entrare in gioco

Qundi per ora consiglio di aggiornare.

Ciao
Veramente alla grande direi, appena torno provo il tutto...grazie ancora delle info
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:26   #8888
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Veramente alla grande direi, appena torno provo il tutto...grazie ancora delle info
E mi sono dimenticato di scrivere che ho avuto l'impressione che anche i colpi entrassero melgio rispetto a prima...
Cmq si, con questi driver, la voglia di giocare a BC2 è tornata al 100%
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:40   #8889
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
preso il nuovo Roccat Kone! una spada..talli sua è una vera spada quasi quasi ci faccio la recensione
Dovrei anche io cambiare il topo Scusate l'OT ma è per giocare a BC2. Me lo consigli quello??? Io sarei intenzionato a prendere questo :

LINk LINK 2
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:42   #8890
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
E mi sono dimenticato di scrivere che ho avuto l'impressione che anche i colpi entrassero melgio rispetto a prima...
Cmq si, con questi driver, la voglia di giocare a BC2 è tornata al 100%
Confermo tutto quello detto da MAXX, ieri sera anche io ho testato i nuovi driver, giocato per un paio d'ore, lavorano davvero bene, aggiornamento consigliato.
PS: io ho uno sli gtx 275..
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:47   #8891
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Dovrei anche io cambiare il topo Scusate l'OT ma è per giocare a BC2. Me lo consigli quello??? Io sarei intenzionato a prendere questo :

LINk LINK 2
E' bello quel mouse, ma ho paura che se lo prendessi starei più tempo a regolarlo che a giocare
Quanto costa più o meno?

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Confermo tutto quello detto da MAXX, ieri sera anche io ho testato i nuovi driver, giocato per un paio d'ore, lavorano davvero bene, aggiornamento consigliato.
PS: io ho uno sli gtx 275..
Ottimo, un riscontro non fa mai male

p.s.anche io ho lo sli di 275
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:52   #8892
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3745
He he

__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3900XT--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/fs/32227849
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:55   #8893
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Fatto partitina veloce, ora entro veramente a Razzo !!!


Però il PB mi ha kickato per "ingnored Querie" #9006 che è ?
ho trovato sto link
http://www.gamearena.com.au/forums/c...ad.php/4586048
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:08   #8894
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
E mi sono dimenticato di scrivere che ho avuto l'impressione che anche i colpi entrassero melgio rispetto a prima...
Cmq si, con questi driver, la voglia di giocare a BC2 è tornata al 100%
ok li ho provati per 2 partite rush, confermo tutto quello che di buono avete già detto....consiglio a tutti di aggiornare a questi ultimi driver nvidia,vanno veramente alla grande, ho notato che lo sli funziona ancora meglio e gli fps medi sono saliti di un botto e nn ho riscontrato neanche i microscatti che avevo prima,che dire veramente un ottimo lavoro questa volta
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:12   #8895
Cpt_beppemi
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt_beppemi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
E' bello quel mouse, ma ho paura che se lo prendessi starei più tempo a regolarlo che a giocare
Quanto costa più o meno?
Lo fanno in 4 versioni, il rat 3-5-7-9. Io sarei orientato verso il 7 che costa intorno ai 60 €. Il 9 è davvero una figata ma costa una sproposito,120 €....fine OT
__________________
[NSH] BF2 & Bad Company 2 Clan
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:12   #8896
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ok li ho provati per 2 partite rush, confermo tutto quello che di buono avete già detto....consiglio a tutti di aggiornare a questi ultimi driver nvidia,vanno veramente alla grande, ho notato che lo sli funziona ancora meglio e gli fps medi sono saliti di un botto e nn ho riscontrato neanche i microscatti che avevo prima,che dire veramente un ottimo lavoro questa volta
ottimo
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:18   #8897
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
raga devo installare sti famosi driver che velocizzano i caricamenti delle mappe,mi servirebbe un programma x pulirlo dei vecchi driver e installare i nuovi
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:21   #8898
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
raga devo installare sti famosi driver che velocizzano i caricamenti delle mappe,mi servirebbe un programma x pulirlo dei vecchi driver e installare i nuovi
Ciao, qui trovi driver sweeper http://www.guru3d.com/category/driversweeper/

Lancia prima quello per eliminare i dirver, poi se vuoi fare il pignolo usa ccleaner per eliminare le tracce dal registro
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:23   #8899
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Io nn ho di questi problemi, una volta che clicco supartecipa entro in pochi secondi, però mi scatta un poco alla fine della partita quando carica i punteggi
Fa anche il problema dei punteggi. Se non aspetto che finisce di caricare non funzionano le animazioni delle barre.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:24   #8900
inkSnake
Utente sospeso
 
L'Avatar di inkSnake
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Messaggi: 1112
raga come si imposta il gioco in dx11?
__________________
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D
Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v