Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 12:15   #8861
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
preso il nuovo Roccat Kone! una spada..talli sua è una vera spada quasi quasi ci faccio la recensione
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:17   #8862
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
ragazzi ieri mi è successa una cosa strana: durante la pausa tra un turno e un altro quando finisce di caricare e spunta partecipa ti aumentano i punti esperienza a secondo di quanti punti hai fatto giusto?
in pratica si è visto la schermata con lv0 poi la barra dei punti è salita e sono arrivato al 2, poi al 3 fino al mio lv
che strano però...
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:19   #8863
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
si si pure io ci sarò, quando sentite un carro armato che spara a tutto e tutti sn io
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:30   #8864
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi ieri mi è successa una cosa strana: durante la pausa tra un turno e un altro quando finisce di caricare e spunta partecipa ti aumentano i punti esperienza a secondo di quanti punti hai fatto giusto?
in pratica si è visto la schermata con lv0 poi la barra dei punti è salita e sono arrivato al 2, poi al 3 fino al mio lv
che strano però...
si succede ogni tanto ma niente di grave, non so se hai mai notato ma fino a poco tempo fa in game alcune volte si vedevano giocatori con i gradi e impazzavano da 0 al massimo per tutto il tempo della partita..ecco a quei giocatori succedeva la stessa cosa come a te
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:46   #8865
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
si succede ogni tanto ma niente di grave, non so se hai mai notato ma fino a poco tempo fa in game alcune volte si vedevano giocatori con i gradi e impazzavano da 0 al massimo per tutto il tempo della partita..ecco a quei giocatori succedeva la stessa cosa come a te
comunque bah, senza parole...
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:01   #8866
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
ehm... che voi sappiate si spara con piu' precisione se si e' in modalita "zoom" cioe' usando il tasto destro del mouse? (non mi riferisco al cecchino ma alle armi normali)
__________________
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:06   #8867
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
col tasto destro, almeno una volta ne ho ucciso uno lontanissimo...
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:08   #8868
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ Guarda i messaggi
ehm... che voi sappiate si spara con piu' precisione se si e' in modalita "zoom" cioe' usando il tasto destro del mouse? (non mi riferisco al cecchino ma alle armi normali)
bhe certo si avvicina il mirino e si è piu' precisi anche con i fucili d assalto
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:11   #8869
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si oh, mica me l'hanno regalata, 230 euro li ho sborsati!


io dovrei esserci senza problemi! ti ho aggiunto tra gli amici ma non vedo nulla!
Avete visto che dopo 2 mesi ancora quella cacchio di lista amici non è apposto? Non funziona se si clicca per entrare in un server di un amico che sta in fondo alla lista!
guarda, io ho aggiunto direttamente 2 giocatori scrivendo il nome e lo stesso hanno fatto con me e non si è mosso niente, ancora amici 0/0

cmq stasera sul tardi (23.30) io dovrei esserci magari ci possiamo mettere d'accordo prima su che server entrare visto che altrimenti è un casino

ps ho appena sbloccato il defibrillatore, finalmente sono utile come medico
invece la minimi mi ha deluso, sembra peggio dello sparachiodi iniziale
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:24   #8870
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

io dovrei esserci senza problemi! ti ho aggiunto tra gli amici ma non vedo nulla!
Avete visto che dopo 2 mesi ancora quella cacchio di lista amici non è apposto? Non funziona se si clicca per entrare in un server di un amico che sta in fondo alla lista!
è da lunedì che non apro bad company 2 quindi POTREBBE essere normale che tu ancora non mi veda in lista

stasera ti addo, don't uorri
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:28   #8871
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Mah...

ho un sistema di dischi delle balle eppure anche con una ati 5870 entro abbastanza velocemente in gioco, molte volte mi capita di entrare tra i primi e avere il tempo di prendermi il mezzo che più mi aggrada


sarà il procio che velocizza il lavoro dei driver?

cmq ora finisco di scaricare e provo i nuovi driver
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:38   #8872
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
io comunque, non riesco mai a "joinare" le partite dove sono i miei amici.

Seleziono il mio amico, clicco sulla freccia nera a dx e non succede niente. Se ci riclicco mi da connessione a EA fallita....
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:41   #8873
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
io comunque, non riesco mai a "joinare" le partite dove sono i miei amici.

Seleziono il mio amico, clicco sulla freccia nera a dx e non succede niente. Se ci riclicco mi da connessione a EA fallita....
la lista amici non ha mai funzionato, se hai più di 13 amici facendo lo scroll selezioni gente a caso tra i primi 13 è una cagata, per fortuna c'è la ricerca per nome dei server
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:42   #8874
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Mah...

ho un sistema di dischi delle balle eppure anche con una ati 5870 entro abbastanza velocemente in gioco, molte volte mi capita di entrare tra i primi e avere il tempo di prendermi il mezzo che più mi aggrada


sarà il procio che velocizza il lavoro dei driver?

cmq ora finisco di scaricare e provo i nuovi driver
mm qual'è il tuo sistema? anche a me pare di essere tra i primi a joinare in partita però ho il sistema in firma.. dubito sia la scheda video, magari la linea adsl è + performante (a livello di lag, non di banda eh?)?
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:43   #8875
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
la lista amici non ha mai funzionato, se hai più di 13 amici facendo lo scroll selezioni gente a caso tra i primi 13 è una cagata, per fortuna c'è la ricerca per nome dei server
già se non fosse che anche per cercare un server ci voglioni 3 o 4 minuti!!

Io ormai gioco solo dopo le 23, lì è tutto molto più veloce.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:43   #8876
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Mah...

sarà il procio che velocizza il lavoro dei driver?

cmq ora finisco di scaricare e provo i nuovi driver
possibile, ma improbabile..sarebbe una cosa un po' troppo evoluta per un gioco di oggi. Win 7 invece sfrutta caratteristiche intrinseche dell' i7 per caricare il s.o. + velocemente, un "normale" quad ci mette invece di più!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:44   #8877
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Max hai avuto tempo di testare affondo i nuovi driver nvidia 197.45? come vanno con bc2? io li ho messi ma nn ho avuto tempo di provarli,thx
Ciao,
ieri sera ci ho giocato per quasi 3 ore...come primo test direi superato; hanno fatto un buon lavoro alla Nvidia

Anche se ancora il vsync non va e ci sono sbazi di fps, il gioco gira più fluido; infatti all'inizio credevo che il vsync andasse, poi guardando gli fps ho visto che non era così.

Con piacere ho notato che i microscatti che c'erano con la versione precedente di driver non si verificano più..il maledetto stuttering è sparito!!!!

Anche il tearing è diminuito nonostante non abbia forzato il vsync e triplo buffer da pannello nvdia; il mio monitor arriva a 60hz e gli fps in gioco hanno picchi di 200; cmq gli sfasamenti sono quasi impercettibili.

Le temp sono più basse, ho raggiunto 70° con la ventola al 65%, mentre prima arrivavo a 70° con la ventola all'85%; cosa strana è diminuita la rumorosità...ora al 65% non si sentono quasi le ventole delle gpu.

L'eseguibile alla chiusura del gioco si chiude regolarmente e non rimane più aperto come prima, i caricamenti...vebbè sono sempre tra i primi ad entrare in gioco

Qundi per ora consiglio di aggiornare.

Ciao

EDIT: ho anche l'impressione che i colpi entrino meglio rispetto a prima (provando sullo stesso server naturalmente)

Ultima modifica di maxx1973 : 14-04-2010 alle 14:27.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:47   #8878
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
possibile, ma improbabile..sarebbe una cosa un po' troppo evoluta per un gioco di oggi. Win 7 invece sfrutta caratteristiche intrinseche dell' i7 per caricare il s.o. + velocemente, un "normale" quad ci mette invece di più!
Non so se c'entra, ma a parte avere nvidia, un i7, win 7, una buona adsl, ho anche un raid 0 di velociraptor...forse è tutto l'insieme che mi fa entrare sempre primo?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:47   #8879
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
già se non fosse che anche per cercare un server ci voglioni 3 o 4 minuti!!

Io ormai gioco solo dopo le 23, lì è tutto molto più veloce.
veramente basta annullare istantaneamente dopo che è partita la ricerca e trova istantaneamente il server che cercavi


P.s: dimenticavo di aver tolto la firma ho un I7 a 3,8giggi, ma non credo che sia lui l'artefice
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:50   #8880
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
bhe certo si avvicina il mirino e si è piu' precisi anche con i fucili d assalto
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
col tasto destro, almeno una volta ne ho ucciso uno lontanissimo...
ah ok grazie, l'ho comprato da un paio di giorni non sapevo bene questa cosa
__________________
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v