Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 00:40   #8821
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
raga quando ci si iscrive a questi siti di stat:

http://bfbcs.com/

o


http://bfbc2.


le statistiche partono da quel momento oppure risultano anche quelle prima?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 00:52   #8822
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga ultimamente (ultime due partite, non giocavo da una settimana) vedo che il personaggio torna indietro, e spesso si muove senza che io dica niente, o ancora peggio vado avanti e dopo un pò mi ritrovo indietro, prima non succedeva mai, capita solo a me?
se ti capita di nuovo basta che digiti il tasto per scrivere alla squadra (k) o in generale(j) poi invi senza scrivere nulla e si rimette a post
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
scrivi il codice senza i trattini :-)

ah una domanda, ma cosa sono le piastrine che raccogli nel game?
sono bonus che vanno ad arricchire le piastrine che puoi vedere nella sezione (le mie statistiche)..alcune di loro raggiunto un certo numero danno quei bonus da 5000 o 10000 euri!
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 00:53   #8823
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
con o senza i trattini stesso risultato


codice seriale già in uso
se inserisci il codice nell istall poi devi solo loggarti con mail e pass
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 00:54   #8824
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
raga quando ci si iscrive a questi siti di stat:

http://bfbcs.com/

o


http://bfbc2.


le statistiche partono da quel momento oppure risultano anche quelle prima?
Praticamente loro copiano le stat dalla leaderbord di BF quindi sono le stat globali
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 00:59   #8825
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Praticamente loro copiano le stat dalla leaderbord di BF quindi sono le stat globali
aa se ci fosse un sito come formitron per le stats che cosa bella!

su quei siti che sono stati linkati qui non sono aggiornati per niente!
risulto ancora 32esimo grado!..tze mi manca uno sputo per la stellina d'oro tze
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 01:01   #8826
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1767
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Praticamente loro copiano le stat dalla leaderbord di BF quindi sono le stat globali
e questa leaderboard ci si accede tramite il sito di EA oppure sn quelle che vedono in game?
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 01:02   #8827
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
e questa leaderboard ci si accede tramite il sito di EA oppure sn quelle che vedono in game?
penso tramite Ea
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 01:21   #8828
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
penso tramite Ea
no sono quelle che si vedono da game, anche la leaderbord del sito ufficiale e aggiornata dal database in game ( molto di rado tra laltro )
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 03:26   #8829
asder00
Member
 
L'Avatar di asder00
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 262
Nuovi driver beta ati, fixano finalmente i tempi di caricamento!

http://forums.electronicarts.co.uk/b...ime-fixed.html
__________________
«ASUS ProArt X870E Creator :: AMD Ryzen 9 9950X3D :: NVIDIA GeForce RTX 5090 FE :: 64GB Corsair Vengeace @ 6000MHz CL30 :: Integral 4TB ADVANTAGE PRO | Seagate IronWolf 10TB :: Corsair HX1200i :: Samsung Odyssey G7 C27G73 :: Corsair K70 Rapidfire RGB :: Logitech G PRO X Superlight :: FIIO K11 R2R :: Sennheiser HD 660S :: Arctic Liquid Freezer II 420 :: Thermaltake View 71 RGB :: TIM 10GB FTTH ::»
asder00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 06:50   #8830
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da asder00 Guarda i messaggi
Nuovi driver beta ati, fixano finalmente i tempi di caricamento!

http://forums.electronicarts.co.uk/b...ime-fixed.html
Nooooo....non sarò più il primo a d entrare in gioco ed arrivare alla cassa per primo....che peccato...mi prendevo tante di quelle infamate quando arrivavo ad attivare e gli avversari ancora dovevano spawnare

Ultima modifica di maxx1973 : 14-04-2010 alle 09:10.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 07:23   #8831
jockersoft
Senior Member
 
L'Avatar di jockersoft
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
e questa leaderboard ci si accede tramite il sito di EA oppure sn quelle che vedono in game?
quelle che vedi sul sito e in game pescano i dati dalla stessa fonte, solo che quelle in game sono molto più dettagliate.

I prossimi aggiornamenti per i client (R7) e per i server (R10) sono stati spostati all'inizio della prossima settimana. Ancora non è stato postato il changelog
http://forums.electronicarts.co.uk/b...0-servers.html
__________________
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005
Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!)
Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password)
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 08:38   #8832
mitico_andrea
Senior Member
 
L'Avatar di mitico_andrea
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da mitico_andrea Guarda i messaggi
Iscritto .
Ma anche on BC2 si possono dare gli ordini di squadra tipo BF2142?

qualcuno mi sa dire si possono dare ordini come in BF2142 o se comunque c'è un sistema di punti con ordini da impartire e da eseguire? come funziona la cosa?
__________________
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 08:39   #8833
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
quelle che vedi sul sito e in game pescano i dati dalla stessa fonte, solo che quelle in game sono molto più dettagliate.

I prossimi aggiornamenti per i client (R7) e per i server (R10) sono stati spostati all'inizio della prossima settimana. Ancora non è stato postato il changelog
http://forums.electronicarts.co.uk/b...0-servers.html
Vediamo se con queste realease "curano" un po di bug importanti
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 08:59   #8834
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Nooooo....non sarò più il primoa d entrare in gioco ed arrivare alla cassa per primo....che peccato...mi prendevo tante di quelle infamate quando arrivavo ad attivare e gli avversari ancora dovevano spawnare
Mi sà che lo sarai ancora,a me non funzionano
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:11   #8835
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Mi sà che lo sarai ancora,a me non funzionano

Preferivo non essere più il primo
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:21   #8836
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
scrivi il codice senza i trattini :-)

ah una domanda, ma cosa sono le piastrine che raccogli nel game?
Le piastrine sono dei soldati che accoltelli
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:36   #8837
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
ho notato che ci sono differenze tra alcune stat dei siti e quelle che leggo in game ad esempio gli accoltellati
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:40   #8838
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Preferivo non essere più il primo
Cos'è,un attacco di altruismo???

Ps:forse per la serie 5000 funziona.

Grazie comunque Asder00.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:44   #8839
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Cos'è,un attacco di altruismo???

Ps:forse per la serie 5000 funziona.

Grazie comunque Asder00.
Non ci fare caso.....mi sento buono stamani
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:55   #8840
IntoTheStars
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 181
Ho iniziato a giocare da poco, mi date qualche consiglio per le rispettive classi? Ovviamente a parte tanta, tanta, pazienza
Ad esempio non ho capito subito che con il cecchino dovevo mirare un pò in altro con i tiri a lunga distanza.
__________________
Affari conclusi con:

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco
IntoTheStars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v