|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Firefox, installare come utente locale o amministartore?
ciao,
volevo sapere, visto che in Windows XP ho fatto due account, uno come amministratore e uno come utente con bassi privilegi (per navigare in internet), come installare Firefox: come amministartore o utente locale? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tasto destro sull'installer -> esegui come.. -> seleziona o scrivi il nome utente amministratore -> premi ok -> inserisci la password di quell'utente
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma ci sono problemi di sicurezza se lo installo come utente locale?
O altri prolemi non di sicurezza (la versione portable e' molto limitata?)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se intendi sicurezza nella rete no !!! Quello che cambiano sono solo i privilegi che poi avere un amministratore a discapito di un utente ...
in questo caso non credo cambi praticamente niente , delle funzioni del broswer Ultima modifica di Micha90 : 13-04-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la versione portable è secondo me la migliore che potresti installare, è esattamente uguale all'altro ma il profilo utente che andrà a creare lo crea nella sua directory anzicchè nel profilo utente di windows
l'unica cosa in cuii differisce da quello normale è nell'aggiornamento che non può essere automatizzato e quindi ogni volta dovrai scaricare la nuova versione e installarla nella directory che hai usato per la versione precedente in sostanza devi dedicare 1 minuto all'aggiornamento quando il browser ti segnala una nuova versione
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ogni volta scollegarmi e ricollegarmi come amministatore e fare l'aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora puoi usare tranquillamente la versione portable
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() ma questa versione "portable"... ma la installa automaticamente se si installa Firefox come utente locale? No perche' io di opzioni "portable" o di download Fireox portable non ne ho visti... PS: comunque... il problema che non riesco a vedere i video del sito blip.tv mi e' restato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
o cerchi "firefox portable" su google o vieni in sezione "programmi & utility" apri il thread "software portable" e clicki sul link di firefox
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
la versione ufficiale è qui
http://portableapps.com/apps/interne...e/localization e la uso da qualche mese gli aggiornamenti vengono fatti tranquillamente come per la versione con installer! nemmeno io ci credevo la prima volta
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.