Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 10:01   #41
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
neanche farla apposta oggi mi chiama la HP e mi chiede se il pc andava bene(almeno questo...), io ovviamente ho detto che nn andava un cazz bene riguardo alla scheda wifi e all'assemblaggio e mi hanno aperto una nuova pratica, domani vengono a riprenderselo!

p.s. mi avevano anche cambiato l'hd l'altra volta
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 18:52   #42
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kalimnos Guarda i messaggi
Logon se trovi qualcosa facci sapere...

Ho guardato sul sito dell'hp il 1010 è già fuori produzione

Complimentoni all'hp. Va bene che l'informatica va a velocità luce ma sostituire un portatile solo dopo 4 mesi per metterne uno che ha un 1gb di ram in più e un hd da 500 gb a 7200 rpm e il wifi n mi sembra un tantino troppo esagerato. Visto che la macchina per il resto è tutta uguale tali scelte aziendali e di marketing proprio non le capisco.

Super ,ricorda che la sfiga ci vede benissimo e si attacca come le piattole. Mi dispiace tantissimo e ti auguro di risolvere al meglio. Che la forza sia con te
pensa che hp rinnova tutta la linea di pc consumer ogni 3 mesi, mica solo questo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 19:47   #43
logon
Member

L'Avatar di logon

Iscritto dal: Jan 2008
purtroppo non ho trovato nulla sulla scheda WWAN. Sembra non ci sia possibilità di installarne una....troppo strano. Cmq a titolo informativo non fidatevi di quello che dicono gli ometti con felpa marchiata HP presenti in alcune catene di grande distribuzione di prodotti elettronici. Ieri sera mi sono recato in questo centro il cui nome non posso fare...si dice il peccato e non il peccatore...e mostrandogli la fessura con l'indicazione per l'alloggiamento della sche SIM gli ho chiesto se il notebook aveva anche la WWAN. Risposta...."ovviamente si!". Gli ho chiesto cortesemente di indagare guardando anche le specifiche presenti sulla confezione e dopo diversi minuti mi ha confermato l'assenza della WWAN. Quindi Attenzione!

Nonostante il pc sia veramente bello...non ho voglia di avere ne un modem esterno e meppure voglio usare la batteria del cellulare per la connessione. Ho dato uno sguardo a altri prodotti e alla fine penso di optare per il TOSHIBA T130-15G, sinceramente con un pochino di rammarico.

Buona serata a tutti.
logon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 22:34   #44
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da logon Guarda i messaggi
purtroppo non ho trovato nulla sulla scheda WWAN. Sembra non ci sia possibilità di installarne una....troppo strano. Cmq a titolo informativo non fidatevi di quello che dicono gli ometti con felpa marchiata HP presenti in alcune catene di grande distribuzione di prodotti elettronici. Ieri sera mi sono recato in questo centro il cui nome non posso fare...si dice il peccato e non il peccatore...e mostrandogli la fessura con l'indicazione per l'alloggiamento della sche SIM gli ho chiesto se il notebook aveva anche la WWAN. Risposta...."ovviamente si!". Gli ho chiesto cortesemente di indagare guardando anche le specifiche presenti sulla confezione e dopo diversi minuti mi ha confermato l'assenza della WWAN. Quindi Attenzione!

Nonostante il pc sia veramente bello...non ho voglia di avere ne un modem esterno e meppure voglio usare la batteria del cellulare per la connessione. Ho dato uno sguardo a altri prodotti e alla fine penso di optare per il TOSHIBA T130-15G, sinceramente con un pochino di rammarico.

Buona serata a tutti.
ma la predisposizione per la scheda c'è! c'è la fessura per la sim e ANCHE uno slot libero dove inserirla...quello che manca sono prodotti compatibili(quelli attuali vanno bene per serie hp meno recenti)

credo sia solo una questione ti tempo

p.s. oggi il corriere si è ripreso il notebook per l'ennesimo viaggio della speranza
Old 02-03-2010, 23:15   #45
lomu81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao, anche a voi la batteria è un pò traballante? se vado a toccarla con la mano un pò traballa non è ben salda.
lomu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 10:19   #46
kalimnos
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Super, sai se la HP ha una succursale vicino Lourdes?

X Lomu no la batteria è bella ferma se balla c'è qualcosa che non va.

Ciauz
Old 05-03-2010, 10:32   #47
kalimnos
Member

Ultime novità relativamente alla wwan card.
scaricatevi questo manuale e andate alla pag 47

-- http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c01893277.pdf ---

Dopodichè ho fatto una ricerca con questi dati

WWAN module: 531993-001

e qualcosa sulla baya si trova. Io però mi fermo qui perchè di queste cose ne so mezza quindi non so se va bene.
Se qualcuno ha più cognizione a riguardo faccia sapere.
Ciauz
Old 28-03-2010, 18:29   #48
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Salve a tutti, ho visto il bellissimo HP dm3-1150 da mediaworld.....Ero andato per prendere un Asus 1201n
Comunque avendomi un po' deluso quest'ultimo dalla plastica troppo sottile e flessuosa, mi sono avvicinato a questo bellissimo 13". Penso che sia lo stesso dell'1110, quindi vorrei porvi alcune domande.
1) Scalda molto o si può tenere sulle gambe? Per me è importante perchè già sono stato operato di varicocele e il portatile da 15" mi sta facendo partire di nuovo....la ball!
2) Ha un processore Intel Core 2 Duo SU 7300 da 1,3Ghz che non saprei valutare. 1,3Ghz mi sembrano pochini.....L'Asus 1201n ha un Atom N330 dual core da 1,6Ghz che pure dicono non sia granchè. Potete dirmi come và e a quale processore lo si può paragonare?
3) Durata media batteria
4) Video in HD e reparto grafica in generale girano bene?
Grazie a chi potrà aiutarmi nella scelta
Old 30-03-2010, 10:45   #49
kalimnos
Member

Per Noteman
Vediamo un pò cosa si può fare....

1) non lo tengo sulle gambe ma personalmente non mi sembra abbia particolari problemi di calore, anzi. Inoltre il suo peso ne fanno un ottimo compagno proprio nell'uso girovago e quindi anche a tenerlo sulle gambe
2) Come processore funziona bene e con buone prestazioni, per quel che ne so lascia perdere gli atom che vanno bene per un uso prettamente domestico, per office e internet o poco altro
3) La batteria per il momento a me è durata circa 4 ore

4) Video in Hd non ne ho provati o meglio ho provato a vedere qualche video di youtube in hd online e non ho avuto particolari problemi

Per il resto vedi tu solo ricordati che il modello 1010 è già stato soppiantato da uno praticamente uguale ma con alcune parti in più, vedi post precedenti.
Ciao
Old 30-03-2010, 11:05   #50
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

visti i nuovi acer timeline X vorrei comunicarvi che nelle prossime settimane questo NB se ne va affacù
Old 30-03-2010, 13:40   #51
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Grazie Kalimnos
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
visti i nuovi acer timeline X vorrei comunicarvi che nelle prossime settimane questo NB se ne va affacù
Acer? Nooooo!
Ho solo due ultime domande: mi rivolgo a tutti.
So che è una "follia" Ma siccome non tutti i software funzionano a 64bit, posso piazzarci seven 32bit? Sul sito ufficiale ho trovato tutti i driver ma gradirei una vostra conferma.
Ho un HP dv6 (quello in firma) il cui audio fa abbastanza pietà, come suona questo piccolino?
Se poi c'è altro da sapere, pregi e difetti, sarò ben lieto di leggerli
Old 07-04-2010, 10:19   #52
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
volevo chiedervi una cosa sul processore. meglio questo di un atom 1.6ghz? la differenza si vedrebbe o sarebbe minima?

@super se lo vendi, tienimi presente, lo prendo io
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 13:18   #53
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Che desolazione questo topic

Ho trovato un'offerta a 580€ spedito, cosa ne dite? La cosa che più mi preoccupa è la durata della batteria, c'è qualcuno che sa dare dei dati attendibili dopo che la batteria è andata a regime dopo qualche ciclo di carica/scarica?

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 14:41   #54
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

...Estrema desolazione...
Per 580€ non avrei dubbi, la batteria non sembra scarsa. Ma è un'offerta di un privato o negozio?
Old 13-04-2010, 19:59   #55
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
...Estrema desolazione...
Per 580€ non avrei dubbi, la batteria non sembra scarsa. Ma è un'offerta di un privato o negozio?
Ti ho risposto in pvt

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:26   #56
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ma in definitiva solo io ho problemi con la ricezione wifi pressochè nulla??

per fare un esempio, a casa della mia tipa questo dm3 le prende(ma le prende sonoramente) da un asus f3j di almeno 3 anni fa con 3945abg...della serie dm3 0 reti f3j 5-6 reti MINIMO... da notare lei non ha internet in casa e prende solo quelle del vicinato!!! il mio è fuori dal mondo...inutilizzabile

a casa mia ho fastweb fibra e il segnale è 100%(ironia della sorte almeno un paio di volte cade la connessione!!!)... le altre reti sono invisibili
il suo invece ne prende una infinità.

non sto qui a dirvi che sul fisso con scheda wifi AR5005 ne prendo una infinità anche io... con l'antenna direzionale riesco anche prendere quelle dell'altro isolato(e a testarne la sicurezza WEP )

ok l'asus è 15.4" e magari ha l'antenna sullo schermo + grande.... ma cacchio 5 a 0 è un risultato impietoso

avevo pensato di dargli l'utilma possibilità con una intel 5100 half size link... del resto spenderne 15 è meglio che venderlo e spenderne almeno altri 150 per uno nuovo

da quello che ho letto sto chipset Atheros AR9285 fa proprio schifo in ricezione!! su linux è documentato, su win penso che i driver facciano schifo quasi allo stesso modo

Ultima modifica di supermario : 15-04-2010 alle 08:33.
Old 18-04-2010, 13:09   #57
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

update:

smonto la scheda dal dm3 e la metto nel nb asus della mia tipa, magicamente(anche con i driver di win 7) appaiono 1700000 reti wifi

rimetto la scheda nel dm3, stacco le sue antenne e collego quelle del nb asus, magicamente appaiono le 1700000 reti di prima

rimetto le antenne del dm3, 0 reti

la scheda è buona le reti fanno cagare come mai avevo visto, penso che siano rotte
Old 18-04-2010, 16:13   #58
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
update:

smonto la scheda dal dm3 e la metto nel nb asus della mia tipa, magicamente(anche con i driver di win 7) appaiono 1700000 reti wifi

rimetto la scheda nel dm3, stacco le sue antenne e collego quelle del nb asus, magicamente appaiono le 1700000 reti di prima

rimetto le antenne del dm3, 0 reti

la scheda è buona le reti fanno cagare come mai avevo visto, penso che siano rotte
quindi la scheda funzica. hai provato a mettere le antenne tuo nell'asus? se non si vede che è stato aperto mandalo in assistenza.
Old 18-04-2010, 16:24   #59
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
quindi la scheda funzica. hai provato a mettere le antenne tuo nell'asus? se non si vede che è stato aperto mandalo in assistenza.
no quello non l'ho provato xk i fili sono troppo corti

è stato apero già due volte da due trichechi di HP: la prima volta per il problema allo schermo che è stato risolto, la seconda volta per il problema al wifi che però non è stato risolto( lo mando per il wifi e torna con tastiera e back cover metallica cambiate )

sinceramente mi sono rotto di mandarlo in assistenza, se lo rimando è per farmene mandare indietro uno nuovo altrimenti non lo faccio
Old 18-04-2010, 16:52   #60
MarKusss74
Senior Member

considerando la qualità dei prodotti hp penso che ti sia capitato un prodotto sfortunatamente tifettoso! io lo mandarei in assistenza
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian