Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 12:15   #8561
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Volevo postare una news con immagini su Bad Company3 ,ma non avevo visto che è il topic riguardante le periferiche

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se hai già avuto modo di provare l'mx 510 e il g5, l'ergonomia è molto simile.
Sarebbe il max se riuscissi a trovarli nella mia zona, ma ne dubito
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:19   #8562
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
A parte il mouse in se stesso (il mio Sentinel Advance) che deve essere comodo e piacere; ritengo che il potere cambiare i dpi al volo in un gioco come BC2 sia molto utile; perchè se sei a piedi e con un fucile di precisione c'è bisogno che i dpi siano bassi per non avere movimenti bruschi, invece quando sei su un carro devi girare la torretta veloce e qui si devono mettere i dpi al max...in gioco sono di continuo a spostare i dpi a seconda della situazione e devo dire che la cosa mi torna bene
Quoto
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:21   #8563
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
70€ per un mouse non li spenderei manco morto, e comunque pensi di essere talmente bravo da accorgerti di 1 ms di lag dovuto alla radio?

io per il mouse ho speso 40€

ed è un mouse comodissimo con abbastanza tasti (se riesco a bindarli)

certo non è un mouse da gamer con il dpi variabile al volo ecc ecc ma è un buon mouse laser con le batterie che fanno poco meno di un anno per la tastiera una vale l'altra imho
purtroppo anchei o ero della stessa tua idea... poi da un mio amico ho provato un razer habu, che poi mi ha regalato, e da li la differenza da quelli normali è tantissima!

avevo un MX580/o 540, laser wireless, lo trovavo ottimo, ma alla fine era un'emerita schifezza, mi chiedevo come molti fossero così skillati... e alla fine ho capito perchè, l'ho capito quando mi sono fatto un mouse decente. 2 settimane fa il mio habu è morto, dopo un'onorato servizio di circa 6 anni e mi sono preso il logitech g500, ottimo.

detto questo, ovviamente giocando a 60 fps scarsi tra un mouse da 5€ e uno da 150€ la differenza non si nota.. ma giocando a 125/250 fps le differenze sono abissali

per questo per un gioco come BC2, se non si gioca sopra i 100 fps STABILI un mouse da gamer è pressochè inutile

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
A parte il mouse in se stesso (il mio Sentinel Advance) che deve essere comodo e piacere; ritengo che il potere cambiare i dpi al volo in un gioco come BC2 sia molto utile; perchè se sei a piedi e con un fucile di precisione c'è bisogno che i dpi siano bassi per non avere movimenti bruschi, invece quando sei su un carro devi girare la torretta veloce e qui si devono mettere i dpi al max...in gioco sono di continuo a spostare i dpi a seconda della situazione e devo dire che la cosa mi torna bene
motivo per cui trovo il g500 ottimo, avendo i tasti dei dpi al volo subito a portata di "dito" in BC2 la lentezza dei carri a mirare soprattutto dell'elicottero sono "scelte" piuttosto brutte che non rispecchiano la realtà, un elicottero non può metterci 10 anni a voltarsi così sposto a 5700 i dpi con un click ed eccomi pronto hehe

se avessi potuto scegliere avrei preso l'imperator della razer, 3 spanne sopra, una precisione nettamente superiore. (per lo meno il sensore non fischia -.-) però nn avevo scelta
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 12-04-2010 alle 12:24.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:23   #8564
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

Sarebbe il max se riuscissi a trovarli nella mia zona, ma ne dubito
Il g5 si trova ancora in molti store di elettronica/informatica.
Old 12-04-2010, 12:24   #8565
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
purtroppo anchei o ero della stessa tua idea... poi da un mio amico ho provato un razer habu, che poi mi ha regalato, e da li la differenza da quelli normali è tantissima!

avevo un MX580/o 540, laser wireless, lo trovavo ottimo, ma alla fine era un'emerita schifezza, mi chiedevo come molti fossero così skillati... e alla fine ho capito perchè, l'ho capito quando mi sono fatto un mouse decente. 2 settimane fa il mio habu è morto, dopo un'onorato servizio di circa 6 anni e mi sono preso il logitech g500, ottimo.

detto questo, ovviamente giocando a 60 fps scarsi tra un mouse da 5€ e uno da 150€ la differenza non si nota.. ma giocando a 125/250 fps le differenze sono abissali

per questo per un gioco come BC2, se non si gioca sopra i 100 fps STABILI un mouse da gamer è pressochè inutile

ma sei sicuro di quello che dici
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:27   #8566
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Quoto
Ciao
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:29   #8567
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Non condivido neanche io, un mouse da gamer lo prendo in linea di max per i
movimenti, e questo parametro è indipendente appena si raggiunge
la fluidità (60fps circa).
Old 12-04-2010, 12:30   #8568
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Adesso non esageriamo basta stare sopra i 60 fps fissi.
Per il mouse non saprei quale consigliare e questo non è nemmeno il posto giusto per farlo,siete andati già troppo ot,cmq sia vi posso dire che la differenza tra un buon mouse e un mouse da 15€ è abissale in un fps.
Ora non dico che si debbano spendere 70€ per un mouse a meno che tu non sia un gamer incallito,ma già un mouse da 30/40€ va più che bene!
Discorso diverso per la tastiera,li puoi tranquillamente prendere una tastiera classica da 15€ in un centro commerciale e va benissimo.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:33   #8569
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Per il mouse non saprei quale consigliare e questo non è nemmeno il posto giusto per farlo,siete andati già troppo ot,cmq sia vi posso dire che la differenza tra un buon mouse e un mouse da 15€ è abissale in un fps.
Ora non dico che si debbano spendere 70€ per un mouse a meno che tu non sia un gamer incallito,ma già un mouse da 30/40€ va più che bene!
Discorso diverso per la tastiera,li puoi tranquillamente prendere una tastiera classica da 15€ in un centro commerciale e va benissimo.
sarà..ma io sto sempre sotto i 60fps eppure sono sempre tra i primi in classifica
Old 12-04-2010, 12:38   #8570
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
ragazzi io non capisco perchè bisogna spendere 70€ per un mouse, ma neanche fosse d'oro
io ho preso lo sharkoon fireglider a 30€ ed è ottimo
come tastiera ne ho preso una multimediale (ma è perfetta per gli fps) la logitech media keyboard 600 a 20€
e con 50€ ho preso 2 ottimi prodotti

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:49   #8571
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
guarda, inutile che mi sto a spiegare... ero anche io scettico... ma provando, credimi, che te ne accorgi anche tu.

ovviamente non con giochi come BC2.. ma frenetici e un po' più seri.. dove la skill fa la differenza (vedi COD, in promod)

Quote:
guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps e varia da soggetto a soggetto, poi la scena di un film è ben diversa dalla scena di un game, dove vanno calcolati migliaia di oggetti e numeri impressionanti di poligoni, in fps frenetici come cod, giocare a 60 fps è si possibile.. ma tranquillo che sicuramente se passi a 250 diventi decisamente più veloce e preciso.

fare 60fps ed essere primo in classifica in giochi come BC2 non vuol dire nulla, non sono server dove gioca gente un po' più alta della media...

se entri in un server "pro" (vedi cod4 in promod dove si gioca decentemente) capirai cosa voglio dire (se già non l'hai provato) e li, fare 250fps è molto vantaggioso oltree che quasi fondamentale. basta chiedere a qualsiasi giocatore più "esperto" di cod (chiedi anche a crystal dragoon, o dany)

quando utilizzerai un buon tappetino, e un buon mouse da gamer, non torni più indietro

idem per i 125/250 fps, tanto che il lettore fps di cod, se messo a 60 è segnato come rosso.. ossia non buono per giocare)
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 12-04-2010, 12:51   #8572
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ragazzi io non capisco perchè bisogna spendere 70€ per un mouse, ma neanche fosse d'oro
io ho preso lo sharkoon fireglider a 30€ ed è ottimo
come tastiera ne ho preso una multimediale (ma è perfetta per gli fps) la logitech media keyboard 600 a 20€
e con 50€ ho preso 2 ottimi prodotti
uno prende il mouse con cui pensa di trovarsi bene, io mi son sempre trovato bene con la serie della logitech mx518, g5, g500, mai e poi mai cambierei mouse per l'impugnatura veramente comoda e unica ecco perche spendo 50e nel mouse, come me altre persone scelgono il propio mouse a seconda delle esigenze, e un po' come la sedia della scrivania, visto che ci si passa molte ore, perchè non prenderne una che sia comda e che faccia stare bene la schiena?
queste sedie costano 400-500€! sicuramente c'è chi criticherà questa scelta dicendo; non capisco perchè bisogna spendere 500€ in una sedia. Quindi ognuno prende quello che ritiene piu corretto.

Quote:
guarda, inutile che mi sto a spiegare... ero anche io scettico... ma provando, credimi, che te ne accorgi anche tu.

ovviamente non con giochi come BC2.. ma frenetici e un po' più seri.. dove la skill fa la differenza (vedi COD, in promod)

guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps e varia da soggetto a soggetto, poi la scena di un film è ben diversa dalla scena di un game, dove vanno calcolati migliaia di oggetti e numeri impressionanti di poligoni, in fps frenetici come cod, giocare a 60 fps è si possibile.. ma tranquillo che sicuramente se passi a 250 diventi decisamente più veloce e preciso.

fare 60fps ed essere primo in classifica in giochi come BC2 non vuol dire nulla, non sono server dove gioca gente un po' più alta della media...

se entri in un server "pro" (vedi cod4 in promod dove si gioca decentemente) capirai cosa voglio dire (se già non l'hai provato) e li, fare 250fps è molto vantaggioso oltree che quasi fondamentale. basta chiedere a qualsiasi giocatore più "esperto" di cod (chiedi anche a crystal dragoon, o dany)

quando utilizzerai un buon tappetino, e un buon mouse da gamer, non torni più indietro

idem per i 125/250 fps, tanto che il lettore fps di cod, se messo a 60 è segnato come rosso.. ossia non buono per giocare)
quoto il tutto per tutto! anceh io ero un gamer di cod4, e di fps ne so qualcosa!

Ultima modifica di garbage : 12-04-2010 alle 12:53.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:58   #8573
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Se il refresh dello schermo è 60hz mi spieghi a cosa servono 250 frames?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 12:59   #8574
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Se il refresh dello schermo è 60hz mi spieghi a cosa servono 250 frames?
provare per credere mettiti a giocare a cod in modo unpo piu serio del fun, vedrai come te ne accorgi !
poi cmq sia oguno di noi percepisce in modo diverso, basta pensare che ce gente che chiama fluido un gioco anche quando fa 20fps
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 13:09   #8575
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:

Guarda stai parlando con uno che ha giocato a cod in clan e fatto tornei dal primo COD per cui so bene di cosa parli e posso confermare che su cod 60fps non sono il max per giocare e con 125 o 250 fps si riescono a raggiungere anche punti della mappa che non si raggiungono se non si fanno quegli fps, però ti posso anche dire che se giochi a 90/100 fps giochi benissimo a cod,non c'è bisogno di raggiungere e superare i 125.
Tra l'altro tu stai facendo il paragone con un gioco diverso,qua stiamo parlando di battlefield e visto che li ho provati tutti e due ti posso dire che secondo il mio parere qua fare tantissi fps è meno fondamentale che farli in cod e già stare sopra i 60 fissi secondo me va benissimo.Poi è ovvio che più ne fai meglio è
Ah nel mio intervento di prima dimenticavo il tappetino,su quello concordo,anche con un buon tappetino per il mouse si nota la differenza e non c'è bisogno di spendere un esagerazione.Io ad es ho uno steelseries da 15€ e lo ricomprerei mille volte
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 13:21   #8576
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
provare per credere mettiti a giocare a cod in modo unpo piu serio del fun, vedrai come te ne accorgi !
poi cmq sia oguno di noi percepisce in modo diverso, basta pensare che ce gente che chiama fluido un gioco anche quando fa 20fps
Si, lo so c'è gente fissata con la storia dei 21 frames utilizzati nel cinema che non sa manco cos'è il motion blur. Ma se lo schermo è a 60hz non c'è nulla che tenga, è un fatto meccanico-fisico, lo schermo si aggiorna 60 volte ogni secondo. Hai voglia a dire si ma a 120 frame è più fluido, bla bla bla...vi state suggestionando, lo schermo si aggiorna 60 volte, stop. Mi dispiace deludervi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 12-04-2010, 13:33   #8577
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Guarda stai parlando con uno che ha giocato a cod in clan e fatto tornei dal primo COD per cui so bene di cosa parli e posso confermare che su cod 60fps non sono il max per giocare e con 125 o 250 fps si riescono a raggiungere anche punti della mappa che non si raggiungono se non si fanno quegli fps, però ti posso anche dire che se giochi a 90/100 fps giochi benissimo a cod,non c'è bisogno di raggiungere e superare i 125.
Tra l'altro tu stai facendo il paragone con un gioco diverso,qua stiamo parlando di battlefield e visto che li ho provati tutti e due ti posso dire che secondo il mio parere qua fare tantissi fps è meno fondamentale che farli in cod e già stare sopra i 60 fissi secondo me va benissimo.Poi è ovvio che più ne fai meglio è
Ah nel mio intervento di prima dimenticavo il tappetino,su quello concordo,anche con un buon tappetino per il mouse si nota la differenza e non c'è bisogno di spendere un esagerazione.Io ad es ho uno steelseries da 15€ e lo ricomprerei mille volte
bravo, hai detto correttamente... tutto va da soggetto a soggetto, c'è chi nota differenza persino tra 125 e 250.

io noto differenze mentre gioco passando da 125 a 70, parlando di BC2.
a 60 mi riesce difficile giocare, anche perchè, ho una sensibilità bassa ( a cod gioco con 0.7 a 2000dpi winzoz a default) quindi avendo fps bassi i miei movimenti del mouse veloce vanno a farsi benedire mentre sopra i 120fps posso muovere veloce che il puntatore fa quello che gli dico al contrario dei fatidici 60 fps questo lo noto giocando, se guardo qualcuno giocare, è più difficile percepire la differenza. per il resto ovviamente si parla di pareri personali, è meglio sottolineare
Old 12-04-2010, 13:35   #8578
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
bravo, hai detto correttamente... tutto va da soggetto a soggetto, c'è chi nota differenza persino tra 125 e 250.

io noto differenze mentre gioco passando da 125 a 70, parlando di BC2.
a 60 mi riesce difficile giocare, anche perchè, ho una sensibilità bassa ( a cod gioco con 0.7 a 2000dpi winzoz a default) quindi avendo fps bassi i miei movimenti del mouse veloce vanno a farsi benedire mentre sopra i 120fps posso muovere veloce che il puntatore fa quello che gli dico al contrario dei fatidici 60 fps questo lo noto giocando, se guardo qualcuno giocare, è più difficile percepire la differenza. per il resto ovviamente si parla di pareri personali, è meglio sottolineare
Se hai un LCD a 60hz stai prendendo un grossio granchio.
Old 12-04-2010, 13:39   #8579
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

è evidente che non mi hai seguito molto in questo 3D altrimenti sapresti che ci sono molte pagine dove aiuto gli utenti...
Ad annoiarsi grazie ai tuoi whine...prima i fantomatici dlc a pagamento, poi i bug, poi "mamma, mamma, mi hanno kikkatooooo, sono cattivi e cittoni!!!!" e ora ancora bug.
Se il gioco non ti piace nessuno ha qualcosa in contrario, basta che la smetti di fracassarci i OO

Quote:

guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps
NDR test effettuato sui soggetti Clark Kent e Son Goku.
La storia di cod che va meglio sei l'unico che non l'ha capita, visto che è dovuta unicamente ad un bug del motore fisico e solo in multiplayer.
Con qualsiasi altro gioco a 60fps e con il refresh dello schermo a 60hz si raggiunge il massimo della fluidità, punto. Puoi farne anche di più ma non cambia una mazza.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 13:45   #8580
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Se hai un LCD a 60hz stai prendendo un grossio granchio.
hai ragione ma in cod mi ricordo che c'era proprio un bug nel gioco che + frame avevi + killavi facilmente..o cmq era proprio il gioco che risentiva dei frame alti..anche se fisicamente è vero quello che dici
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian