Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 21:32   #8521
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
No no, le ho provate tutte...driver dedicati, installati, tolti e rinstallati.
Ho provato anche senza. Il problema persiste.
La cosa curiosa è che ci sono giorni che non lo fa per niente e giorni che succede spesso.
io ho risolto o penso di aver capito
vorrie rispondere prima riguardo all'odore id piratozzo

1)ho un win 7 originale
2)ho comprato il gioco digitale dalla Ea ero il primo al mondo ad averlo (dico la versione ufficiale)

personalmente è il filo che entra nel mouse che evidentemente fa contatto o sta morendo
ho comprato un Roccat Kone
me ne hanno parlato bene anche se i Logitech non mi hanno mai tradito
avevo sentito che avevano rilasciato una versione 6.2 della set point ma non ho trovato in giro e cmq essendo un problema tecnico non credo potevo risolvere
attulamente ho risolto cosi in attesa che arrivi

raga per qst bf è una droga tale e quale agli altri
e tra pochi spicci sono a livello 35!!!yeah

Ultima modifica di Zetiel : 11-04-2010 alle 21:38.
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 23:31   #8522
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
si.
è un problema del gioco.. me ne sono accorto dopo l'ultima patch. a volte capita che restino pure 2 processi attivi

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Belin che idea
Me ne viene un'altra, "guarda gli ultimi 10 post dell'utente..."
Superalex (che tu citi) ha fatto solo notare che l'utente Beltra sta in questo thread praticamente solo per criticare questo, quest'altro e quell'altro ancora.
In pratica non abbiamo quasi avuto da lui che lamentele, per cui ne consegue che ogni tanto qualcuno dica "e basta, abbiamo capito che non ti piace...grazie!"
In più ora dice anche di averlo disinstallato ma continua.
è evidente che non mi hai seguito molto in questo 3D altrimenti sapresti che ci sono molte pagine dove aiuto gli utenti al contrario di quello che avete fatto voi il più delle volte
quindi prima di sparare sentenze ci penserei
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 02:20   #8523
alekzero
Member

L'Avatar di alekzero

Iscritto dal: Nov 2007
ciao

ho visto che qualcuno si lamenta che trova lag in alcuni server, volevo solo chiarire che non tutti i server che trovate con ricerca server dal gioco digitando ITA o ITALIA oppure
quelli che trovate su gametracker con tanto di bandierina italiana sono effettivamente server situati in italia.
quindi fate attenzione a dove andate a giocare.
io sara' per la mia linea non eccellente ma mi sono sempre trovato meglio a giocare su server in Italia
alekzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 06:41   #8524
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
io ne ho spesi 31 e mi sto divertendo un mondo nn compro mai i giochi ma con questo ho voluto farlo ed è stata una scelta azzeccatissima...poi bastava provare la beta ed evitavi a te la spesa e a noi le tue continue lamentele
Questo vuol dire che i giochi che non compri, non li scarichi neanche?
Sono d'accordo, questa è la linea da seguire, altrimenti le software house continueranno a far pagare prezzi alti per giochi mediocri con la scusa "eh, ma, la pirateria".
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 07:51   #8525
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
dopo che chiudo il gioco mi resta il processo attivo... capita pure a voi?
Si, 9 volte su 10 è così
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 08:43   #8526
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, 9 volte su 10 è così
a me capita 0 volte su 10. e sinceramente, da anni, di tanti bug che leggo lamentarsi la gente io ne ho subiti veramente pochi (e spesso cmq corretti prontamente da patch), secondo me a volte il problema sta nei pc non in ordine, negli overclock fatti male, conflitti hardware e cose simili. anche perchè, sempre a mio avviso, qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco?
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa

Ultima modifica di alemodena : 12-04-2010 alle 09:18.
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 09:49   #8527
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Raga apro un OT in questo trend che è frequentato da tanta gente per chiedervi un consiglio su quale mouse/mousepad/tastiera acquistare per giocare decentemente (alla fine giocherò a Battelefield, quindi non è tanto OT ).

Non vorrei spendere uno sproposito ma comunque prendere un buon prodotto. Considerate che il mouse io lo uso con le dita ed ho la mano abbastanza grande.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi chiedo di rispondermi in privato in modo da non intasare questa discussione.
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 09:51   #8528
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Provato il multi ieri sera anche se avevo i riflessi di un bradipo a causa di una stanchezza paura, ho preso un server mezzo vuoto per fare un deathmatch a squadre 3vs4

oddio sarebbe potuto andare meglio ma almeno 6-7 kill in due partite le ho fatte, e cmq quoto il fatto che senza potenziamenti non si và da nessuna parte, un medico con l'm60 ti secca in mezzo secondo.

cmq il multi è veramente bello

devo solo riuscire a bindare i tasti laterali dell'mx620 e poi sono a cavallo
Old 12-04-2010, 10:23   #8529
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da alemodena Guarda i messaggi
a me capita 0 volte su 10. e sinceramente, da anni, di tanti bug che leggo lamentarsi la gente io ne ho subiti veramente pochi (e spesso cmq corretti prontamente da patch), secondo me a volte il problema sta nei pc non in ordine, negli overclock fatti male, conflitti hardware e cose simili. anche perchè, sempre a mio avviso, qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco?
Beh se non ti capita questo problema meglio per te, ma non mi venire a dire che il gioco è fatto bene, non ha bug ed al rilascio era tutto ok e soprattutto prontamente corretto, non credo sia il caso di questo gioco, magari di molti altri. Anche perchè è il primo gioco che mi causa questi problemi, se hai letto almeno il thread tecnico sai di cosa parlo; eppure non sono un pischello che ha iniziato ad usare il pc ieri e questo non è il primo gioco che compro. Qui i problemi ci sono ed è un dato di fatto....Poi te non ti devi riferire per ciò che fa comodo a te a questo forum (qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco) hai provato a leggere tutti i forum italiani e stranieri che ci sono in giro? In tutti si nominano gli stessi bug, gli stessi problemi, con configurazioni e macchine diverse; vuoi dire che nessuno di noi è in grado di gestire un pc? E tutti gli utenti che segnalano problemi, in realtà sono loro il problema?
Sicuramente ci sono persone a cui va tutto bene, come in tutte le cose; ma da qui alla tua affermazione c'è di mezzo un abisso

Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 12-04-2010 alle 10:26.
Old 12-04-2010, 10:25   #8530
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Raga apro un OT in questo trend che è frequentato da tanta gente per chiedervi un consiglio su quale mouse/mousepad/tastiera acquistare per giocare decentemente (alla fine giocherò a Battelefield, quindi non è tanto OT ).

Non vorrei spendere uno sproposito ma comunque prendere un buon prodotto. Considerate che il mouse io lo uso con le dita ed ho la mano abbastanza grande.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi chiedo di rispondermi in privato in modo da non intasare questa discussione.
mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha qualche consiglio in merito lo posti qui
Thanks
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:29   #8531
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha qualche consiglio in merito lo posti qui
Thanks
Io uso la Sidewinder X6 (tastiera) e il CM Storm Sentinel Advance (mouse) non sono economici, ma tra quelli che ho provato, con questi mi trovo veramente bene bene.

Ciao

Fine OT
Old 12-04-2010, 10:30   #8532
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Thanks
non so di specifico che mouse consigliarvi, però una cosa che no notato subito col g9 è la comodità dei pulsanti per regolare i dpi, in quanto appena si entra nei mezzi il mirino diventa sempre più duro da spostare, e aumentando i dpi con un paio di click risolvo in un secondo. spero di essermi spiegato

non è tutto sto gran vantaggio ma mi ci trovo bene, quindi magari prendete un mouse che vi dia questa possibilità
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:34   #8533
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Quote:
Beh se non ti capita questo problema meglio per te, ma non mi venire a dire che il gioco è fatto bene, non ha bug ed al rilascio era tutto ok e soprattutto prontamente corretto, non credo sia il caso di questo gioco, magari di molti altri. Anche perchè è il primo gioco che mi causa questi problemi, se hai letto almeno il thread tecnico sai di cosa parlo; eppure non sono un pischello che ha iniziato ad usare il pc ieri e questo non è il primo gioco che compro. Qui i problemi ci sono ed è un dato di fatto....Poi te non ti devi riferire per ciò che fa comodo a te a questo forum (qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco) hai provato a leggere tutti i forum italiani e stranieri che ci sono in giro? In tutti si nominano gli stessi bug, gli stessi problemi, con configurazioni e macchine diverse; vuoi dire che nessuno di noi è in grado di gestire un pc? E tutti gli utenti che segnalano problemi, in realtà sono loro il problema?
Sicuramente ci sono persone a cui va tutto bene, come in tutte le cose; ma da qui alla tua affermazione c'è di mezzo un abisso

Ciao
guarda, la mia era solo una riflessione, generata dal fatto che è tanti anni che leggo questo forum come molti altri, e gioco dopo gioco ho letto di trilioni di problemi, e a me non ne capitava mai uno o quasi. in principio pensavo "che fortuna che ho", ora dopo tanti anni credo di essere semplicemente un utente medio che si fa fare i pc da gente competente, che non overclokka nulla e che tiene in ordine il suo pc, non maniacalmente ma lo tiene in ordine.

poi, ripeto, so che alcuni giochi sono buggati, ma credo anche e ci credo fermamente che seguendo le poche regole di cui sopra, spenderò qualche euro in piu al momento dell'acquisto, avrò qualche FPS in meno ma gioco molto piu tranquillo di tanti di voi a quanto pare. carta canta, almeno per quanto mi riguarda.

non voglio passare ne per saccente, ne per antipatico, ne per altro, sia chiaro, solo darvi uno spunto di riflessione da noob quale sono
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:37   #8534
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
guarda, la mia era solo una riflessione, generata dal fatto che è tanti anni che leggo questo forum come molti altri, e gioco dopo gioco ho letto di trilioni di problemi, e a me non ne capitava mai uno o quasi. in principio pensavo "che fortuna che ho", ora dopo tanti anni credo di essere semplicemente un utente medio che si fa fare i pc da gente competente, che non overclokka nulla e che tiene in ordine il suo pc, non maniacalmente ma lo tiene in ordine.

poi, ripeto, so che alcuni giochi sono buggati, ma credo anche e ci credo fermamente che seguendo le poche regole di cui sopra, spenderò qualche euro in piu al momento dell'acquisto, avrò qualche FPS in meno ma gioco molto piu tranquillo di tanti di voi a quanto pare. carta canta, almeno per quanto mi riguarda.

non voglio passare ne per saccente, ne per antipatico, ne per altro, sia chiaro, solo darvi uno spunto di riflessione da noob quale sono
un overclock leggero (15%) adeguatamente dissipato non da problemi anzi... (se il pc è rocksolid)
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:40   #8535
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

mx518, io ne devo comprare un altro poichè non cambierei più mouse.

si trova intorno a 30 euro.
Old 12-04-2010, 10:41   #8536
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
un overclock leggero (15%) adeguatamente dissipato non da problemi anzi... (se il pc è rocksolid)
15%?? Io non sono felice se non arrivo almeno al 50%, e in un caso sono anche arrivato al 100% senza mai avere problemi
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:51   #8537
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:

Capisco quello che vuoi dire, non mi fraintendere non è che me la prendo con te per ciò che scrivi...il lunedì mattina sono sempre acido
Il tuo discorso è giusto e per molti aspetti non fa una piega, se non che il mondo dei pc è molto vasto e strano per certi versi.
Non ti conosco, non so cosa fai e quanti anni hai, mi riferisco solo a ciò che scrivi; in generale ti dico che sono anni che mi faccio i pc da solo, ho inziato per lavoro nel 1996 e da li per passione me li sono sempre "costruiti" da solo con tutti i problemi e le gioie che si possono incontrare per questa strada.
Gioco anche da tanti anni...avendone quasi 37 (ahimè ) ed essendo appassionato di giochi, ne ho avuti ed ho tutt'ora tanti....ma in tutti questi anni, almeno nei giochi che ho avuto, non ho mai riscontrato così tanti problemi come con BC2...sarà l'eccezione che conferma al regola?
Per giocare uso una macchina dedicata, nel senso che mi sono fatto un pc e serve solo per i giochi, non ci navigo, non ci ascolto musica, non ha suite tipo office, il minimo indispensabile come protezione, ecc...solo ciò che serve per i giochi....e sono maniacale come carattere....non solo verso i pc.
Eppure questo gioco non va bene, è sono sicuro che non sia colpa mia o della cattiva gestine della macchina...ma chissà magari sbaglio; il fatto è che ci rifletto costantemente

Ultima modifica di maxx1973 : 12-04-2010 alle 10:53.
Old 12-04-2010, 10:52   #8538
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Io uso la Sidewinder X6 (tastiera) e il CM Storm Sentinel Advance (mouse) non sono economici, ma tra quelli che ho provato, con questi mi trovo veramente bene bene.

Ciao

Fine OT
Il problema è proprio il prezzo

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
non so di specifico che mouse consigliarvi, però una cosa che no notato subito col g9 è la comodità dei pulsanti per regolare i dpi, in quanto appena si entra nei mezzi il mirino diventa sempre più duro da spostare, e aumentando i dpi con un paio di click risolvo in un secondo. spero di essermi spiegato

non è tutto sto gran vantaggio ma mi ci trovo bene, quindi magari prendete un mouse che vi dia questa possibilità
buono a sapersi

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
mx518, io ne devo comprare un altro poichè non cambierei più mouse.

si trova intorno a 30 euro.
ma va bene anche se usato con le dita?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:56   #8539
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
raga per i server la liste migliora è questa perchè va a vedere dove si trova l IP e li becca tutti... credo

http://www.gametracker.com/search/bc...ers&order=desc

Qualcuno è riuscito a far partire il gioco clicckando sul sito ?
ho messo il loro programmino ma non sembra funzioni
qualcuno c'è riuscito percaso ?
Old 12-04-2010, 10:57   #8540
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Gioco anche da tanti anni...avendone quasi 37 (ahimè ) ed essendo appassionato di giochi, ne ho avuti ed ho tutt'ora tanti....ma in tutti questi anni, almeno nei giochi che ho avuto, non ho mai riscontrato così tanti problemi come con BC2...sarà l'eccezione che conferma al regola?
si vede che non hai provato la prima release di America's Army 3

una volta avuto a che fare con quella tortura in confronto adesso BC2 è la perfezione fatta codice
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian