Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 15:45   #8421
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Scusa volevo dire standard, su avanzato si mangia troppe risorse
Perchè i profili modificano anche quello?

come si torna la profilo default?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:46   #8422
8valerio7
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ciao a tutti ho una domanda da fare, è possibile che io veda il mio pc più "appesantito" da quando ho installato BBC2??
no perchè ieri prima di giocarci per la prima volta le temperature e il rumorino di processore e ventola erano poco poco più basse..ora anche senza che gioco mi è salita la temp di 3 4 gradi(38 al posto di 34-35) e la ventola è a 2200 rpm..quando prima stava sempre sotto i 2000 :S molto strano.....avete qualche idea ?
8valerio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:46   #8423
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread.

Ciao
magari rispondendo anche alle domande che si chiedono ad esempio ...

ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....

(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:58   #8424
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Perchè i profili modificano anche quello?

come si torna la profilo default?
no non lo modificano, ma protresti averlo fatto tu
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:59   #8425
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread.

Ciao
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o

io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server

cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:59   #8426
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

no io AI l'ho sempre su standard..

dicevo se installi i profili, per sceglierli si fa dalla schermata apposita giusto?

ma per ritulizzare il default?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
Old 10-04-2010, 16:01   #8427
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Oppure se vuoi provare questi li ho messi e sono migliori

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18673

Poi installa anche i profili: http://www.hwupgrade.it/download/file/4527.html

Attenzione però che non sono ufficiali.
Io li ho da due giorni e vanno benissimo
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
Old 10-04-2010, 16:01   #8428
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi

ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....

(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?

Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?

Ultima modifica di Matalf : 10-04-2010 alle 16:03.
Old 10-04-2010, 16:13   #8429
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:

Ciao
Quote:
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?

Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:15   #8430
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
Old 10-04-2010, 16:18   #8431
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
In pratica si tratta di riabilitare il servizio MMCS (clessi multimediali in windows seven) perchè sono stati riscontrati più problemi che benefici; mentre l'altra modifica sul network throttling va fatta:
Per farvi capire:

1° questa non va modificata, quindi non va tolto MMCS
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.

2° questa si, come segue
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.

L'altra modifica riguarda il renderlimit, che da settings.ini è 1 (sul mio pc) e va impostato anche lo stesso valore dal pannello di controllo Nvidia che default è 3. La stessa cosa ho letto che si può fare anche con ati.
Poi forzato vsync attivo e triplo buffer da pannello di controllo nvidia.
Le modifiche le ho fatte stamani, ma causa lavoro non le ho provate; cosa che farò stasera e vi farò sapere come è andata
qualche domandina:

1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^

2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh

grazie in anticipo
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:18   #8432
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco
Old 10-04-2010, 16:24   #8433
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:

Che domande avevi fatto? Può darsi mi siano sfuggite, non sono sempre presente
Le domande le avevi fatte qui, sul thread tecnino, da altre parti?
Può darsi che nessuno aeva una risposta per cui è meglio non rispondere..ipotesi
Aggiornami se mi sono perso qualcosa

Ciao
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:29   #8434
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ciao, non intendevo un flash bianco, intendevo che praticamente mi torna indietro, come se riavvolgessi un nastro, qualche metro prima, ripeto i miei passi e se trovo un nemico inevitabilmente sono già spacciato, non capisco se sia lag o una questione di pacchetti persi, ma cosi è un po difficile giocare,mi succede spesso di sera, di pomeriggio sabato o domenica meno.
come fps non li ho misurati, ma non mi sembra che sia fluido senza rallentamenti o stuttering se si scrive cosi.
Sembra che il gioco faccia una specie di rollback, potrebbero essere diverse le cause..in genere lag o un applicativo che mangia risorse; per esempio la sidebar di windows (per dirne una) o smart doctor.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o

io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server

cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
Non ti sto accusando di niente, era solo una osservazione

Ciao

Quote:
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
Il multi viene salvato online sui server di EA, il single credo in locale, ma non avendoci mai giocato non so dove di preciso...

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
qualche domandina:

1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^

2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh

grazie in anticipo
Per riabilitarlo, devi mettere MMCSS, se non metti l'utlima "S" non va più neanche l'audio di windows..(provato )
Se non hai Atitools, non puoi modificare il render per ati

Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 10-04-2010 alle 16:53.
Old 10-04-2010, 16:36   #8435
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
No.Ma appena posso controllo meglio.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:42   #8436
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco

azz..

bella cosa..

ma come si disinstallano?

ma se sono automatici, come mai primahai consigliato di mettere AI su standard?

che è l'impstaizone già predefinita di default?

cmq li ho messi con i 10.3 per adesso.
Old 10-04-2010, 17:09   #8437
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.

non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati
Old 10-04-2010, 17:30   #8438
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
Old 10-04-2010, 17:37   #8439
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
Sembrerebbe di si, io con nvidia sono sempre uno dei primi ad essere in gioco; spesso, almeno della mia squadra, sono proprio il primo.
Old 10-04-2010, 17:45   #8440
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Quote:
sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.

non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati

ok quindi se io passo dai 10.3 ai futuri 10.4 o 10.5 non devo disinstallare i profili?

tra l'altro ho capito che si trovano in disinstallazione programmi dentro pannello di controllo
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian