Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2010, 14:45   #8421
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Scusa volevo dire standard, su avanzato si mangia troppe risorse
Perchè i profili modificano anche quello?

come si torna la profilo default?
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:46   #8422
8valerio7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 41
ciao a tutti ho una domanda da fare, è possibile che io veda il mio pc più "appesantito" da quando ho installato BBC2??
no perchè ieri prima di giocarci per la prima volta le temperature e il rumorino di processore e ventola erano poco poco più basse..ora anche senza che gioco mi è salita la temp di 3 4 gradi(38 al posto di 34-35) e la ventola è a 2200 rpm..quando prima stava sempre sotto i 2000 :S molto strano.....avete qualche idea ?
8valerio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:46   #8423
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread.

Ciao
magari rispondendo anche alle domande che si chiedono ad esempio ...

ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....

(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:58   #8424
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Perchè i profili modificano anche quello?

come si torna la profilo default?
no non lo modificano, ma protresti averlo fatto tu
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:59   #8425
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread.

Ciao
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o

io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server

cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:59   #8426
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
no io AI l'ho sempre su standard..

dicevo se installi i profili, per sceglierli si fa dalla schermata apposita giusto?

ma per ritulizzare il default?
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:01   #8427
Max1mo
Senior Member
 
L'Avatar di Max1mo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Oppure se vuoi provare questi li ho messi e sono migliori

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18673


Poi installa anche i profili: http://www.hwupgrade.it/download/file/4527.html

Attenzione però che non sono ufficiali.
Io li ho da due giorni e vanno benissimo
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
__________________
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown -
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:01   #8428
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
magari rispondendo anche alle domande che si chiedono ad esempio ...

ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....

(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?


Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?

Ultima modifica di Matalf : 10-04-2010 alle 15:03.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:13   #8429
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, ma il fatto è che nonostante la sospensione e l'ammonizione tu stia continuando con lo stesso discorso; posso capire il tuo stato d'animo, ma se non ti sei trovato bene sul nostro server nessuno ti obbliga a venirci, ce ne sono tanti o ne puoi noleggiare uno tutto tuo.
Secondo me sarebbe l'ora di cambiare argomento, magari parlando del gioco a cui è riferito il thread.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Probabilmente non ti abbiamo risposto perchè non ne abbiamo la più pallita idea?


Il multiplayer è il Gioco, il single è un contentino per le console, chissà dove cavolo li mette i salvataggi, ma sopratutto la campagna si finisce in 3 ore scarse cosa t'importa dei salvataggi?
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:15   #8430
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:18   #8431
nooB
Senior Member
 
L'Avatar di nooB
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
In pratica si tratta di riabilitare il servizio MMCS (clessi multimediali in windows seven) perchè sono stati riscontrati più problemi che benefici; mentre l'altra modifica sul network throttling va fatta:
Per farvi capire:

1° questa non va modificata, quindi non va tolto MMCS
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servi ces\Audiosrv"
Fate doppio click su "DependOnService" ed eliminate "MMCSS"
Ora riavviate il pc.

2° questa si, come segue
Start -> Cerca -> regedit ->HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Multimedia\SystemProfile
Fate doppio click su "NetworkThrottlingIndex" e inserite 8 volte la lettera "F" (FFFFFFFF) poi "ok"
Ora riavviate il pc.

L'altra modifica riguarda il renderlimit, che da settings.ini è 1 (sul mio pc) e va impostato anche lo stesso valore dal pannello di controllo Nvidia che default è 3. La stessa cosa ho letto che si può fare anche con ati.
Poi forzato vsync attivo e triplo buffer da pannello di controllo nvidia.
Le modifiche le ho fatte stamani, ma causa lavoro non le ho provate; cosa che farò stasera e vi farò sapere come è andata
qualche domandina:

1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^

2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh

grazie in anticipo
__________________
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit.
Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit
on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:18   #8432
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
ho scarcato ed istallato i profili di aprile ma come li uso????
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:24   #8433
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
magari rispondendo anche alle domande che si chiedono ad esempio ...

ho fatto una domanda 2 volte e nessuno mi ha risp.. tt presi a far punti su sto ...... di multiplayer....

(beltra non mi riferisco a te, ma a tutti quelli che scrivono nella discussione e hanno ignorato la mia domanda)
Che domande avevi fatto? Può darsi mi siano sfuggite, non sono sempre presente
Le domande le avevi fatte qui, sul thread tecnino, da altre parti?
Può darsi che nessuno aeva una risposta per cui è meglio non rispondere..ipotesi
Aggiornami se mi sono perso qualcosa

Ciao
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:29   #8434
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ciao, non intendevo un flash bianco, intendevo che praticamente mi torna indietro, come se riavvolgessi un nastro, qualche metro prima, ripeto i miei passi e se trovo un nemico inevitabilmente sono già spacciato, non capisco se sia lag o una questione di pacchetti persi, ma cosi è un po difficile giocare,mi succede spesso di sera, di pomeriggio sabato o domenica meno.
come fps non li ho misurati, ma non mi sembra che sia fluido senza rallentamenti o stuttering se si scrive cosi.
Sembra che il gioco faccia una specie di rollback, potrebbero essere diverse le cause..in genere lag o un applicativo che mangia risorse; per esempio la sidebar di windows (per dirne una) o smart doctor.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io non ho mai scritto nel vostro discorso. tanto meno continuato.
quindi non c'è niente da accusarmi O.o

io ho fatot la mia lista come l'ho fatta in precedenza.
non penso proprio che debba essere sospeso perchè nella lista è incluso il vostro server

cmq è un po' che non entro il bc2... non ho molto da dire.. aspetto che vengano risolti i bug
Non ti sto accusando di niente, era solo una osservazione

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
parlo di BC2 x pc non per consolle, ecco xkè nn so dove cacchio va a salvare... e cmq amen, tanto in multy non riesco nemmeno a giocarci, tanto vale che vendo il gioco e me lo tengo x la xbox e basta
Il multi viene salvato online sui server di EA, il single credo in locale, ma non avendoci mai giocato non so dove di preciso...

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
qualche domandina:

1- per riabilitare l'MMCSS....nella tringa riportata devo reimmettere "MMCS" o "MMCSS"....immagino non sia lo stesso ^_^

2-v-sync forzato e triplebuffer sono attivi da sempre^^...per quanto riguarda il renderlimit da impostare (oltre a quello del setting.ini)...io ho ATI, ma purtroppo non posso usare ATrayTools (frequenze bloccate) e quindi ho solo il CCC....non è possibile farlo da qui vero?!...sigh

grazie in anticipo
Per riabilitarlo, devi mettere MMCSS, se non metti l'utlima "S" non va più neanche l'audio di windows..(provato )
Se non hai Atitools, non puoi modificare il render per ati

Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 10-04-2010 alle 15:53.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:36   #8435
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
I 10.4b Risolvono il problema dei caricamenti lenti delle mappe? Se si li prendo al volo.
No.Ma appena posso controllo meglio.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:42   #8436
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sono autoinstallanti e si attivano da soli quando fai partire il gioco

azz..

bella cosa..

ma come si disinstallano?

ma se sono automatici, come mai primahai consigliato di mettere AI su standard?

che è l'impstaizone già predefinita di default?

cmq li ho messi con i 10.3 per adesso.
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:09   #8437
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.

non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:30   #8438
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:37   #8439
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Quindi è un problema con le ati quello del caricamento lento?
Sembrerebbe di si, io con nvidia sono sempre uno dei primi ad essere in gioco; spesso, almeno della mia squadra, sono proprio il primo.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:45   #8440
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sono automatici con AI attivo, se la disattivi non funzionano più
l'AI serve appunto ad ottimizzare il godice del gioco ed attivare i sui profili.

non c'è bisogno di disinstallarli perchè con le relase successive dei driver i profili sono gia implementati

ok quindi se io passo dai 10.3 ai futuri 10.4 o 10.5 non devo disinstallare i profili?

tra l'altro ho capito che si trovano in disinstallazione programmi dentro pannello di controllo
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v