Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 00:24   #8381
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
poco tempo fa si chiedeva una lista nera/bianca dei servers personale degli utenti

beh nella mia lista nera ci sta il server precedentemente denominato HWU (union) ITALIA.

per il modo in cui alcuni admin/moderatori agiscono in quel server. non a caso è quasi sempre mezzo vuoto .
fatta eccezzione per alcuni del clan naturalemente che hanno tutta la mia simpatia e stima

e anche italian zone. per il modo non molto simpatico di alcuni elementi che costituiscono la comunity

i server BF e ko invece tutti in lista bianca, ottimi ping e si gioca abbastanza bene
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:33   #8382
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
bella partita sul server ARU stasera
Old 10-04-2010, 00:33   #8383
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao a tutti ! Purtroppo non ho il tempo di leggere 420 pagine di thread, quindi pensavo di chiedervi qualche info ^^!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato!
Volevo gentilmente chiedervi se si può giocare in lan e se si deve per forza essere connessi a internet...
In più volevo sapere se è possibile inserire i bot nelle partite lan ?!
Ultima info , bisogna registrare il game su steam per usarlo o non è necessario?
Grazie a tutti !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:36   #8384
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Scusate, sapreste gentilmente dirmi il nome del server "di alcuni utenti di hwu"? Non riesco a trovare quel aruclan.tk italia...

Comunque se volete venire su Skype con guts86 per parlare... Ho messo il mio nickname nella pagina precedente.

Thx

EDIT

Ha quittato, niente :\
Mi quoto da solo perchè mi sembrava utile far sapere che la ricerca server è case sensitive, infatti io cercavo "aruclan" e non "ARUCLAN" e non me lo trovavo!
Comunque bella partita... Stasera si giocava easy, son riuscito sempre ad avere un k/d abbondantemente sopra i 2.
Devo dire, però, che i mod non si sono così rigidi come si dice... Un utente, U-Pilu se non sbaglio, continuava a darci dei nabbi anche se stavamo vincendo, e bestemmiava come pochi... Io direi rosik!

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
bella partita sul server ARU stasera
Quoto! Stasera abbiamo arato
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:45   #8385
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Purtroppo non ho il tempo di leggere 420 pagine di thread, quindi pensavo di chiedervi qualche info ^^!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato!
Volevo gentilmente chiedervi se si può giocare in lan e se si deve per forza essere connessi a internet...
In più volevo sapere se è possibile inserire i bot nelle partite lan ?!
Ultima info , bisogna registrare il game su steam per usarlo o non è necessario?
Grazie a tutti !
No, no e no.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 01:26   #8386
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No, no e no.
XD!
Grazie per le info !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 01:28   #8387
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Mi quoto da solo perchè mi sembrava utile far sapere che la ricerca server è case sensitive, infatti io cercavo "aruclan" e non "ARUCLAN" e non me lo trovavo!
Comunque bella partita... Stasera si giocava easy, son riuscito sempre ad avere un k/d abbondantemente sopra i 2.
Devo dire, però, che i mod non si sono così rigidi come si dice... Un utente, U-Pilu se non sbaglio, continuava a darci dei nabbi anche se stavamo vincendo, e bestemmiava come pochi... Io direi rosik!

Quoto! Stasera abbiamo arato
strano.. non ti hanno bannato
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 02:04   #8388
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ma a voi il gioco lagga, nel senso che spesso mi capita, quasi sempre che individuato un nemico gli sparo ripetutamente, non lo prendo e inevitabilmente mi fa un "flashback" e son morto, vorrei sapere se alti hanno questo problema ho è un problema solo della mia connessione!
Cioè, spiegati meglio o dimmi se ho capito bene
Vedi come un flash e poi sei morto? Ma questa cosa quando succede, sempre o nei momenti più caotici?
A volte è successo anche a me, ma essendo in mezzo alla mischia è facile che stiano piovendo granate, ecc per cui è tutto un flash...e spesso muoio.
Riesci a capire quanti fps fai e se sono stabili?
Più info ci dai, meglio si può cercare di capire che succede.

Ciao
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 02:04   #8389
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
comuqnue ieri ero con i miei amici in un server e, dopo aver giocato per quasi un ora, nell arco di 5 minuti ci hanno kickato tutti, motivazione? nessuna, ci siamo ritrovati con il gioco chiuso, persi i punti accumulati in quella mappa, l'unica cosa che facevamo? stavamo vincendo a nastro !!

si vede che i proprietari del server erano quelli dall altra parte e dopo una serie di rosik ci hanno lentamente kicckato tutti finchè non hanno cominciato a vincere..
non a caso hanno cominciato a kickare quelli con un sacco di punti e piano piano quelli dopo che ne avevano meno.... che lol, cosa non si fa per vincere, solo le partite della juventus sono più rubate di queste qua rotfl

tra l altro non so neanche che server era perchè il gioco si è chiuso quindi è sparito pure dalla cronologia....

alla fine il server è loro, e ragione o meno fanno quello che gli pare, non prendo le parti di nessuno ma con i server privati è così, nel bene e nel male.

ma i server della EA quando li riaprono ? mai più?
qualcuno sa qualcosa ?
Ti straquoto, ci sono troppi admin rosiconi, alcuni un po' troppo gelosi delle loro dogtag. Qualche giorno fa' giocavo tranquillamente, su 15 avversari almeno 10 saranno stati cecchini e non ci si poteva avvicinare alle cariche che si veniva seccati all'istante, dopo un po' mi rompo, prendo un veicolo e vado per stanare i maledetti, li trovo (tutti tristemente dietro la stessa roccia) ne faccio fuori un paio col coltello, inizio a sparare al terzo e magicamente mi trovo fuori dalla partita per cosa??? per aver giocato??? E questo e' solo un episodio di tantissimi, chi fa' cosi dovrebbe solo cambiare gioco.
Old 10-04-2010, 02:33   #8390
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
il Rosik è una costante nei giochi online...

non per nulla esiste il sito e il logo xD

comunque è facile che la gente mi dia del cittone, o che venga cacciato dai server per esser il primo della squadra...

Basta un semplice HS o un rapporto K/D di 2 o 3 che la gente ti accusa di aimbot o chissà cos'altro

Forse perchè non si è mai incontrato un cittone Vero.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 02:55   #8391
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il Rosik è una costante nei giochi online...

non per nulla esiste il sito e il logo xD

comunque è facile che la gente mi dia del cittone, o che venga cacciato dai server per esser il primo della squadra...

Basta un semplice HS o un rapporto K/D di 2 o 3 che la gente ti accusa di aimbot o chissà cos'altro

Forse perchè non si è mai incontrato un cittone Vero.
Oppure forse perchè non hanno mai visto i veri pro che fanno 6-7 di r\d, nel pieno rispetto di tutte regole.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 10:02   #8392
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
poco tempo fa si chiedeva una lista nera/bianca dei servers personale degli utenti

beh nella mia lista nera ci sta il server precedentemente denominato HWU (union) ITALIA.

per il modo in cui alcuni admin/moderatori agiscono in quel server. non a caso è quasi sempre mezzo vuoto .
fatta eccezzione per alcuni del clan naturalemente che hanno tutta la mia simpatia e stima

e anche italian zone. per il modo non molto simpatico di alcuni elementi che costituiscono la comunity

i server BF e ko invece tutti in lista bianca, ottimi ping e si gioca abbastanza bene
Ma non è questo il luogo per parlarne, né per fare polemica.
Considera la tua lista nera un po' come l'ignore list di HWU: per cui, non pubblicizzarla.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 10:12   #8393
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Domanda secca,ho giocato a BF2 fino allo sfinimento,da questo gioco saro' soddisfatto?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 10:28   #8394
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Domanda secca,ho giocato a BF2 fino allo sfinimento,da questo gioco saro' soddisfatto?
In parte si,i problemi più gravi sono l'instabilità del gioco(crasha abbastanza spesso) e la semplificazione portata dalle merdose console!
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:26   #8395
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
In parte si,i problemi più gravi sono l'instabilità del gioco(crasha abbastanza spesso) e la semplificazione portata dalle merdose console!
Ciao
Secondo me i crash non sono comunque riconducibili ad un problema comune. Infatti i report di crash sono ormai pochi, non credo sia un problema che affligga il gioco in maniera massiva (io dal day one forse 1 volta )
La seconda è più condivisibile, nel senso che:
  1. Le mappe non hanno quasi nulla a che vedere con la vastità di BF2, "sembrano" grandi ma l'area giocabile è notevolmente ridotta. Comunque si possono fare brevi viaggetti in elicottero e/o su gomma ma scordati le "sgroppate" di BF2
  2. Il gameplay è gioco-forza più frenetico; non arriviamo ai livelli di MW2 o altri giochi "Quakeggianti" ma è indubbio che gli spazi + ristretti portano a delle carneficine in base o in alcune zone calde. Quindi la strategia e l'approccio "stealth" sono alle volte un pò sacrificati.
  3. Vi sono alcune differenze di gameplay, una su tutte la mancanza della posizione prona per tutte le classi, da tenere presente. Ci sono detrattori ed esaltatori di questa posizione, non entro nel merito ma sappi che ti potrai solo inginocchiare.
Chiaramente ci sono altre cose ma queste le + evidenti secondo me.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-04-2010 alle 11:28.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:30   #8396
Member

L'Avatar di avatarIII

Iscritto dal: Jan 2010
ciao ragazzi avrei un problema e dubbio..

primo avete profili per xpadder? lo so che è meglio con mouse è tastiera ma vorrei provarlo con il joystick

seconda domanda è possibile giocarci in multi con xfire? lo domando perchè anche se ho xfire fatto la scansione dei giochi che ho sul pc quando clicco su aggiungi server , come gioco mi fa selezionare solo cod waw [di cui già gioco online con xfire] ma nessun altro game sono impazzito ma nelle opzioni di xfire non trovo altro
avatarIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:43   #8397
desrocchi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ma a voi il gioco lagga, nel senso che spesso mi capita, quasi sempre che individuato un nemico gli sparo ripetutamente, non lo prendo e inevitabilmente mi fa un "flashback" e son morto, vorrei sapere se alti hanno questo problema ho è un problema solo della mia connessione!
Costantemente.

A volte mi succede che senza nessun motivo muoio e dopo 1 secondo il nemico esce da dietro un angolo e mi spara la 40mm che mi ha ucciso...

Daniele
desrocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:46   #8398
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da desrocchi Guarda i messaggi
Costantemente.

A volte mi succede che senza nessun motivo muoio e dopo 1 secondo il nemico esce da dietro un angolo e mi spara la 40mm che mi ha ucciso...

Daniele
MAI successo
Provare a cambiare server può risolvere, e cmq. controllare prima il ping.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:51   #8399
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da desrocchi Guarda i messaggi
Costantemente.

Daniele
quanti fps vi fa?
ho sperimentato anche io questo problema quando il processore mi andava in protezione termica perché aveva un notevole strato di lercio sul dissipatore.. facevo a tratti 10 fps, compariva la scritta che morivo e dopo un bel po' di tempo vedevo che ero morto
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:56   #8400
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
acquistato

tra un pò lo provo e spero vivamente che mi piaccia

un dubbio: ho una 5870 e i driver 10.2, conviene aggiornare per questo gioco?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian