|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq sono strafelice che molti prelati ora dicano quello che pensano, così si vede fino in fondo quanto sono ideologizzati e cosa realmente credono
![]() Anche perchè altrimenti qualcuno avrebbe potetuto sostenere che siccome da 5 anni tiro in ballo 'sta cosa del massoni sul forum il matto fossi io E invece no, ora la faccia ce la mettono loro, semplicemente fantastico! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDOOOOOOOOOOO! Poi domandi candidamente: "E per cosa?" E nessuno sa rispondere
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Anche io non sono ancora riuscito a spiegare l'autocombustione!
Sarà che non esiste? ![]() Il problema non sono i soldi o il potere è cosa se ne farebbero del mondo intero? A parte "darlo in dono a Satana" non ci sono altre risposte.....non che sia molto sensata quest'unica per me Anche perchè dottrinalmente parlando questo mondo è GIA' di Satana ("Principe di questo mondo"), cos'è, vuole il RAID 1?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
bella intervista.
ho riso tanto da avere i crampi agli addominali
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ottimo, più cavolate sparano , e più sprofondano
D Ultima modifica di cocis : 09-04-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Io sono informatissimo, quando domani viene il gruppetto di massoni a pulirmi le scarpe glielo domando!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Tutti contro le parole di questo Vescovo ?
Allora se le cose stanno cosi e' stato coraggioso a parlare, a quell'eta' veneranda, chi gliel'ha fatto fare di prendersi simili gatte e attirarsi critiche feroci ? Se cercava la tranquillita' e la pensione poteva tacere come fanno altri sacerdoti. Non e' da tutti, glielo riconosco.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Preferisco essere atea e comportarmi in modo etico/razionale/rispettoso che seguire una religione che predica il perdono e l'amore e sotto sotto nasconde questo marciume. La religione cattolica è basata su un nucleo di disinformazione e false credenze, la facilità con cui conquistano il popolo medio dimostra che valgono più le parole di questo signore che un buon libro di genetica e uno di storia. E ho detto tutto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io inizio ad insultare Corsini sul suo forum mi dirai che sono coraggioso dato che è ban sicuro ed avrei contro tutto lo staff? Non so, dimmi tu! Anzi fa un tentativo tu e vediamo come va a finire il """""coraggio"""""! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'alzheimer probabilmente... un vescovo in possesso delle piene facoltà mentali non direbbe mai quello che ha detto'sto tizio, anche perché se gli và bene riceve solo una telefonatina in cui gli dicono di chiudere il becco, se gli va male lo mandano a terminare i suoi giorni in un monastero islandese.
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quello lo avevo considerato coraggioso ( se ci crede ), aveva tutto da perdere e nulla da guadagnare facendolo.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 10-04-2010 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Rimane comunque in tutta evidenza un complotto massonico. Vuoi i nomi? Non c'è problema: Carlo, Antonio, Davide, Sergio, Luca ecc. ecc.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Lo comprendo, ma non sono d'accordo. In questo modo ti potresti trovare a difendere un pluriomicida solo perché l'oggettività della massa lo accusa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, sono del suo stesso parere sulle scuse ulteriori da parte della Chiesa sulla pedofilia, sulla massoneria religiosa che purtroppo esiste, gia' Paolo VI parlava di fumo nero al suo interno. Quale migliore strategua per un lupo travestirsi da pecora e confondersi in mezzo a loro !! Questa frase vale per i massoni e per i pedofili. D'accordo anche sulla ostentazione gay, che tentano di farla passare come conquista sociale e di forma di liberta'. E' giusto ostentarlo ? Lo trovo disgustoso. Lo vogliamo dire a voce alta che non e' normalita' questa ? Cio' non toglie che l'amicizia la concedo, la comprensione pure, ma l'approvazione di fronte all'ostentazione no. Cmq quello detto da lui sui gay fa parte della dottrina della Chiesa Cattolica. Su tutto il discorso riguardo ebrei, non sono per nulla d'accordo invece.
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile girarci intorno, definire/tacciare a quel modo l'omosessualità denota profonda non conoscienza di come stiano in realtà le cose. E ripeto, lui non parla di ostentazione o di gay-pride. Parla del fatto in sé che definisce Quote:
Il giorno che si decide di liberarsi delle false credenze è un giorno speciale, ricordo benissimo quando decisi di guardare oltre tutto ciò che di insensato mi diceva il catechista. Ragionare da soli, informarsi e acculturarsi senza preconcetti non ha prezzo. Per il resto conosco coetanei che credono nel creazionismo e sono felici di farlo perché "me lo diceva mamma e sono troppo pigro per leggere qualche libro, poi magari vado anche all'inferno". Ho smesso da molto di ragionare con i cattolici su temi del genere, normalmente non sanno rispondere a quanto chiedo e tanto mi basta per lasciar perdere.
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Gli manca solo di metterci i coatti e i romanisti poi li ha cercati tutti
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rainy L'atto come lo praticano gli omosessuali non e' che sia proprio pro-natura ( mi costringi a fare i 5 minuti di vergogna ), quella parte nella fisiologia umana non ha proprio quello scopo primario.Che poi in una coppia lo si voglia fare o praticare, sono affari loro se entrambi sono d'accordo ( i minuti di vergogna sono diventati 10 per colpa tua ).Non conosco uno che sia gay dalla nascita, non voglio dire che non esistano, non lo so questo. Che poi mi dici che non condividi certe affermazioni, d'accordo, nemmeno io che sono cattolico arrivo a condividere quegli estremismi. Ma sia chiaro che iron mai mai sara' d'accordo con " l'orgoglio di essere gay ". Ho scritto e spiegato quello su cui ero d'accordo, su tutto il resto non lo sono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

), quella parte nella fisiologia umana non ha proprio quello scopo primario.
).