Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 22:28   #8361
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Se Si chiama Guts 86 , presumo sia del 1986 , quindi facendo 2 conti dovrebbe avere solo 24 anni

Ovviamente la domanda era riferita al s uo comportamento che sembra quello di un bimbominkia.
Se ha 24 anni veramente... mamma mia.
Si dovrebbe essere maturi a 24 anni. Io ne ho solo 2 in più... pensa te.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:29   #8362
guts86
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Neanche leggo cosa hai scritto e neanche mi preoccupo di risponderti ulteriormente, sarebbe solo una perdita di tempo.
Comunque siamo fortunati ad avere te che cammini con il galateo sotto le ascelle.
Saluti
Allora non sprecarti a rispondere e come ho detto prima cuccia e zitto visto che siete solo bravi a farvi soldi sulle spalle degli altri e ad essere maleducati e scortesi con tutti quelli che dicono il vero...RIPETO CHI VUOLE AVERE IUN CONFRONTO VERBALE CON ME SU SKYPE O TS SONO A DISPOSIZIONE...meno male che non sprecavi a rispondere si vede che ti rode il chiccherone a te e a tt il team
guts86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:37   #8363
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
A parte che sei OT, ma non stai neanche rispettando il regolamento del forum offendendo così chi ti capita.
Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 09-04-2010 alle 22:40.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:37   #8364
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da guts86 Guarda i messaggi
Allora non sprecarti a rispondere e come ho detto prima cuccia e zitto visto che siete solo bravi a farvi soldi sulle spalle degli altri e ad essere maleducati e scortesi con tutti quelli che dicono il vero...RIPETO CHI VUOLE AVERE IUN CONFRONTO VERBALE CON ME SU SKYPE O TS SONO A DISPOSIZIONE...meno male che non sprecavi a rispondere si vede che ti rode il chiccherone a te e a tt il team
guts86, ti dispiacerebbe venire su Skype con noi? Vorrei saperne di più sulla vicenda

Sono manuelbellotti su Skype, aggiungimi pure
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:38   #8365
guts86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
A parte che sei OT, ma non stai neanche rispettando il regolamento del forum offendo così chi ti capita.
Ciao
Apparte si dice OFFENDENDO fila a studiare e poi dico il vero
Old 09-04-2010, 22:39   #8366
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
guts anche se in principio le tue motivazioni potevano essere valide dopo sti post hai failato pesantemente passando per un bimbominkia undicenne, fossi in te lefterei instant... poi vai pure a correggere gli errori di battitura degli altri quando la punteggiatura non sai manco cosa sia!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:40   #8367
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Qui hai ragione, ma intanto una segnalazione ai mod è andata.
Più insisti te, più insisto a segnalarti.

Ciao
Old 09-04-2010, 22:47   #8368
guts86
Bannato

Quote:
Qui hai ragione, ma intanto una segnalazione ai mod è andata.
Più insisti te, più insisto a segnalarti.

Ciao
Hai fatto bene l'importante e che tutti sappiano la verità che siete solo bravi a pensare a voi stessi al vostro interesse fregandovene degli altri quindi zitto e cuccia anche a te
Old 09-04-2010, 22:48   #8369
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Scusate, sapreste gentilmente dirmi il nome del server "di alcuni utenti di hwu"? Non riesco a trovare quel aruclan.tk italia...

Comunque se volete venire su Skype con guts86 per parlare... Ho messo il mio nickname nella pagina precedente.

Thx

EDIT

Ha quittato, niente :\
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:50   #8370
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
credo che questo thread non si chiami thread ufficiale hwu battlefield bad company 2 clan che ha un forum indipendente dal sito ma che si chiami solo thread ufficiale battlefield bad company 2 ergo basta parlare del clan e menate varie parliamo del gioco in se e delle belle partite che facciamo online.... Grazie a tutti
Old 09-04-2010, 22:52   #8371
guts86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
credo che questo thread non si chiami thread ufficiale hwu battlefield bad company 2 clan che ha un forum indipendente dal sito ma che si chiami solo thread ufficiale battlefield bad company 2 ergo basta parlare del clan e menate varie parliamo del gioco in se e delle belle partite che facciamo online.... Grazie a tutti
Ti quoto pienamente e chiedo scusa a tutti se ho aperto questa parentesi ma tenevo a far sapere quando sono pietosi molti esseri immondi di quel clan
Old 09-04-2010, 22:55   #8372
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Ti quoto pienamente e chiedo scusa a tutti se ho aperto questa parentesi ma tenevo a far sapere quando sono pietosi molti esseri immondi di quel clan
ahahahahahahaah
Old 09-04-2010, 22:58   #8373
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Hai fatto bene l'importante e che tutti sappiano la verità che siete solo bravi a pensare a voi stessi al vostro interesse fregandovene degli altri quindi zitto e cuccia anche a te
Ma la verità di cosa scusa? Il nostro forum è ppubblico, sa ti devi lamentare contro il nostro clan lo puoi fare li, non qui.
Poi da come te la sei presa e ci offendi, mi sembra che sia tu ad avere una vita vuota, che potresti riempire con qualcosa di più utile
Old 09-04-2010, 23:00   #8374
guts86
Bannato

Quote:
Ma la verità di cosa scusa? Il nostro forum è ppubblico, sa ti devi lamentare contro il nostro clan lo puoi fare li, non qui.
Poi da come te la sei presa e ci offendi, mi sembra che sia tu ad avere una vita vuota, che potresti riempire con qualcosa di più utile
Tranquillo che io vivo come si deve e poi nel vostro forum non ci entro nemmeno morto xkè mi fa venire il vomito grazie
Old 09-04-2010, 23:00   #8375
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
comuqnue ieri ero con i miei amici in un server e, dopo aver giocato per quasi un ora, nell arco di 5 minuti ci hanno kickato tutti, motivazione? nessuna, ci siamo ritrovati con il gioco chiuso, persi i punti accumulati in quella mappa, l'unica cosa che facevamo? stavamo vincendo a nastro !!

si vede che i proprietari del server erano quelli dall altra parte e dopo una serie di rosik ci hanno lentamente kicckato tutti finchè non hanno cominciato a vincere..
non a caso hanno cominciato a kickare quelli con un sacco di punti e piano piano quelli dopo che ne avevano meno.... che lol, cosa non si fa per vincere, solo le partite della juventus sono più rubate di queste qua rotfl

tra l altro non so neanche che server era perchè il gioco si è chiuso quindi è sparito pure dalla cronologia....

alla fine il server è loro, e ragione o meno fanno quello che gli pare, non prendo le parti di nessuno ma con i server privati è così, nel bene e nel male.

ma i server della EA quando li riaprono ? mai più?
qualcuno sa qualcosa ?

Ultima modifica di t1g3m4n : 09-04-2010 alle 23:06.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:02   #8376
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Lascialo stare... è frustrato e deve prendersela con qualcosa/qualcuno.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:04   #8377
guts86
Bannato

Quote:
Lascialo stare... è frustrato e deve prendersela con qualcosa/qualcuno.
Hai detto proprio bene qualcosa/qualcuno..non sapete nemmeno voi chi siete e io vi sto rinfrescando la memoria lascio il sito salutando tutti e scusandomi x le polemiche RITORNO A DIRE CHE SONO PRONTO X UN CONFRONTO SU SKYPE O TS X UN COMPONENTE DEGLI HWU SEMPRE SE HANNO UN Pò DI FEGATO CIAO A TUTTI E BUON GAME SEMPRE CON ONESTà E RISPETTO
Old 09-04-2010, 23:26   #8378
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Risalve a tutti volevo precisare una cosa sono entrato nel server aruclan ex hwu comincio a giocare e dopo 1 minuto vengo bannato dal server motivo via i maleducati.
Tengo a precisare che non ho scritto ne detto nemmeno una parola visto che quello è un server di invalidi di mente i maleducati siete voi che la maggior parte del vostro clan sono solo cheater e hanno le scorregge nel cervello che giocano minimo 8 ore al giorno vivete la vita e scopate di + invece di stare su un gioco a chittare come matti e a prendersela con chi dice il VERO. VERGOGNA!!!!!http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# esempio
Quote:
http://hwuclan.forumfree.it/?t=47327854# BM non sono il solo a lamentarmi leggi prima di fare il BM.

SE QUALCUNO DEL TEAM HWU VUOLE AVERE UN CONFRONTO DA UOMO SU SKYPE O TS IO SONO SEMPRE PRONTO SE AVETE SEMPRE LE...
Quote:
Già che fai parte di quel clan dovresti suicidarti...ma visto che tu vivi di questa me.... io ho scritto qui xkè tutti devono sapere quanto sia penoso il vostro clan scorretto e maleducato e super cheaters imparate prima a vivere e a confrontarvi con gli altri e poi a giocare correttamente... quindi cuccia e zitto! Ah.. che pagte o meno il serve non mi frega tanto meno delle vostre insulse regole a me interessa far sapere che siete solo maleducati e non avete rispetto x nessuno vi interessa solo chi caccia i soldi x arricchirvi in modo sporco...VERGOGNA!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tranquillo che io vivo come si deve e poi nel vostro forum non ci entro nemmeno morto xkè mi fa venire il vomito grazie
Quote:
Hai detto proprio bene qualcosa/qualcuno..non sapete nemmeno voi chi siete e io vi sto rinfrescando la memoria lascio il sito salutando tutti e scusandomi x le polemiche RITORNO A DIRE CHE SONO PRONTO X UN CONFRONTO SU SKYPE O TS X UN COMPONENTE DEGLI HWU SEMPRE SE HANNO UN Pò DI FEGATO CIAO A TUTTI E BUON GAME SEMPRE CON ONESTà E RISPETTO
OK, abbiamo capito che con queste persone non ti trovi bene.
Siamo noi forse così crudeli da costringerti a stare in mezzo a loro?
Quote:

Quote:
Se Si chiama Guts 86 , presumo sia del 1986 , quindi facendo 2 conti dovrebbe avere solo 24 anni

Le polemiche si segnalano, non si reagiscono.
Meno che mai in maniera volgare e violenta come hai fatto tu.
Pensaci, questi dieci giorni.
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Quote:
Scusa, quanti anni hai?
Giusto per saperlo...
Ma poi non capisco perchè vieni a lamentarti qui visto che oramai è risaputo che non ha niente a che fare con HWU.
Se c'è gente che si lamenta allora fatelo sul forum del clan (di cui faccio parte), perchè questo non è lo sportello lamentele.
Comunque ho letto quello che hai scritto, e reputo i tuoi discorsi ridicoli e infantili, in cerca forse di rogne?
Chi può dirlo, certo è che il server noi lo paghiamo, c'è un regolamento, se non lo leggi e pensi di farti gli affari tuoi non ti lamentare.
Auguri.
Quote:
Neanche leggo cosa hai scritto e neanche mi preoccupo di risponderti ulteriormente, sarebbe solo una perdita di tempo.
Comunque siamo fortunati ad avere te che cammini con il galateo sotto le ascelle.
Saluti
Quote:
Ovviamente la domanda era riferita al s uo comportamento che sembra quello di un bimbominkia.
Se ha 24 anni veramente... mamma mia.
Si dovrebbe essere maturi a 24 anni. Io ne ho solo 2 in più... pensa te.
Le polemiche si segnalano, non si replicano.
Pensateci, questi tre giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:34   #8379
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Ma a voi il gioco lagga, nel senso che spesso mi capita, quasi sempre che individuato un nemico gli sparo ripetutamente, non lo prendo e inevitabilmente mi fa un "flashback" e son morto, vorrei sapere se alti hanno questo problema ho è un problema solo della mia connessione!
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 23:39   #8380
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
comuqnue ieri ero con i miei amici in un server e, dopo aver giocato per quasi un ora, nell arco di 5 minuti ci hanno kickato tutti, motivazione? nessuna, ci siamo ritrovati con il gioco chiuso, persi i punti accumulati in quella mappa, l'unica cosa che facevamo? stavamo vincendo a nastro !!
ma ma? scusa, se lefti una partita a meta,ti crasha il gioco, o come nel tuo caso ti kikkano, perdi i punti accumulati inquel match fino a quel momento?
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian