Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 23:20   #13541
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
O raga, abbiamo l'erede di Moggi

Ssssst, che se comincio a difendere il Direttore non finisco più.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 02:24   #13542
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
E' questa la sede del Guerin Sportivo vero??

minchia ma ci sono fior fior di giornalisti qui...ma non e' che qualcuno viene a casa mia si guarda la partita e mi fa' l'articolo??? No eh??e' chiedere troppo??

mi presento...Bisy...prima ASSO...livello ALL...10 minuti a quarto...RR2 Albys, la sua ultima creazione...ho preso i NY...ho fatto piu' o meno una ventina di match... TRADE: Ho preso Curry da GS, Bogut e Gay...ma non mi fermo...anche TABO e Ibaka...ma continuo...sto mettendo tutti sti puntini ma non so perche'...ma continuo gli ultimi 2 match in casa con le 2 squadre che al momento dominavano ad Ovest ho preso 2 imbarcate tremende , Houston con Yao li' sotto letteralmente non si tirava...poi sono arrivati i Phoenix con un super Nash 18 assist e 18 punti uno spettacolo...il primo quarto hanno messo 41 punti mai successo, meno 22 li ho ripresi allungando la difesa sul 91 pari..ma da li' in poi di nuovo solo i Suns in campo...118 a 103... Ora ho il RE che viene a trovarmi...vi faro' sapere...

PS Mi manda Lup1n se sparo troppe ca..ate prendetevela con lui, a presto

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:46   #13543
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Spara spara, ne spariamo talmente tante che altre ca..ate in più non posso che fare bene!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:56   #13544
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E' questa la sede del Guerin Sportivo vero??

minchia ma ci sono fior fior di giornalisti qui...ma non e' che qualcuno viene a casa mia si guarda la partita e mi fa' l'articolo??? No eh??e' chiedere troppo??

mi presento...Bisy...prima ASSO...livello ALL...10 minuti a quarto...RR2 Albys, la sua ultima creazione...ho preso i NY...ho fatto piu' o meno una ventina di match... TRADE: Ho preso Curry da GS, Bogut e Gay...ma non mi fermo...anche TABO e Ibaka...ma continuo...sto mettendo tutti sti puntini ma non so perche'...ma continuo gli ultimi 2 match in casa con le 2 squadre che al momento dominavano ad Ovest ho preso 2 imbarcate tremende , Houston con Yao li' sotto letteralmente non si tirava...poi sono arrivati i Phoenix con un super Nash 18 assist e 18 punti uno spettacolo...il primo quarto hanno messo 41 punti mai successo, meno 22 li ho ripresi allungando la difesa sul 91 pari..ma da li' in poi di nuovo solo i Suns in campo...118 a 103... Ora ho il RE che viene a trovarmi...vi faro' sapere...

Ehe he, vedi che il livello All Star presenta già delle belle sorpresine?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:01   #13545
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Benvenuto Bisy!
Preparatevi che se comincia a darci dentro come nel thread del 2k10 qua schiattiamo dalle risate...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:07   #13546
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Prima di Gara 2 delle Finali di Conference arriva una notizia che sconvolge i tifosi dei Celtics (e chi mi gufa ) , Ray Allen non prenderà parte alla gara per un infortunio alla mano che lo terrà fuori per 2 pertite , se ci saranno due partite...
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:19   #13547
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Prima di Gara 2 delle Finali di Conference arriva una notizia che sconvolge i tifosi dei Celtics (e chi mi gufa ) , Ray Allen non prenderà parte alla gara per un infortunio alla mano che lo terrà fuori per 2 pertite , se ci saranno due partite...
Evvai cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
CHICAGO BULLS
Old 09-04-2010, 16:03   #13548
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Questo è quello che in italiano si chiama CULO! ...

PS: Un benvenuto a Bisy!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 16:06   #13549
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Questo è quello che in italiano si chiama CULO! ...

PS: Un benvenuto a Bisy!
Già , tra poco il recap del match che potrebbe spedire Chicago alle Finals
Old 09-04-2010, 16:09   #13550
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Evvai cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
CHICAGO BULLS
Mi sembri un tantino esaltato

Benvenuto a bisy!

e complimenti a emme
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 16:55   #13551
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

E siamo in Finale !!!! Si , Chicago ha vinto con ampio merito Gara 2 delle Finali di Conference contro i Boston Celtics (anche se privi di Ray Allen).
Partiamo con la folla che ci spinge e , grazie all' entusiasmo per la vittoria in Gara 1 , giochiamo bene e conduciamo per gran parte l' incontro. Poi nell' ultimo tempo ci rilassiamo troppo ed i Celtics risorgono e da -14 tornano fino a -2 e noi proviamo a tornare tranquilli , ma non ci riusciamo 101-101 a fine gara. Over time molto tirato e con molti ribaltamenti di risultato , però alla fine dei 5' è ancora parità , 114-114. Secondo OT che mette fine alla partita , grazie ad il solito Babos , che si sta rivelando un più che degno sostituto di D-Wade e D-Rose (i D&D ) e che vede i Celtics sprofondare nell' abisso , visto che partivano favoriti dopo aver battuto Cleveland. Onore comunque a Boston che è resistita fino a 2 OT senza Allen.
Ora dobbiamo solo aspettare il giorno delle finals che si giocheranno contro Los Angeles , ma quali ??? Provate ad indovinare
P.S. I Lakers vincevano 1-0 la serie prima di pomeriggio.
Old 09-04-2010, 16:57   #13552
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Benvenuto a Bisy e grazie e bentornato a Browns
Old 09-04-2010, 17:04   #13553
Browns
Senior Member

Quote:

E siamo in Finale !!!! Si , Chicago ha vinto con ampio merito Gara 2 delle Finali di Conference contro i Boston Celtics (anche se privi di Ray Allen).
Partiamo con la folla che ci spinge e , grazie all' entusiasmo per la vittoria in Gara 1 , giochiamo bene e conduciamo per gran parte l' incontro. Poi nell' ultimo tempo ci rilassiamo troppo ed i Celtics risorgono e da -14 tornano fino a -2 e noi proviamo a tornare tranquilli , ma non ci riusciamo 101-101 a fine gara. Over time molto tirato e con molti ribaltamenti di risultato , però alla fine dei 5' è ancora parità , 114-114. Secondo OT che mette fine alla partita , grazie ad il solito Babos , che si sta rivelando un più che degno sostituto di D-Wade e D-Rose (i D&D ) e che vede i Celtics sprofondare nell' abisso , visto che partivano favoriti dopo aver battuto Cleveland. Onore comunque a Boston che è resistita fino a 2 OT senza Allen.
Ora dobbiamo solo aspettare il giorno delle finals che si giocheranno contro Los Angeles , ma quali ??? Provate ad indovinare
Che partita
E con questo babos ti puoi quasi permettere di tradare rose
Vuoi vedere che i clippers han fatto il colpaccio? dico clippers
Grazie per il bentornato
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 17:13   #13554
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Che partita
E con questo babos ti puoi quasi permettere di tradare rose
Vuoi vedere che i clippers han fatto il colpaccio? dico clippers
Grazie per il bentornato
Scambiare Rose?
Ma anche no
Emme, se lo farai ti guferò ogni male esistente
Anche io dico i Clips.
Old 09-04-2010, 17:13   #13555
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Assurdo! Hai vinto garauno che eri sotto di uno a 1" dalla fine rubando palla sulla rimessa e segnando allo scadere e hai vinto garadue dopo due tempi supplementari!?! AMAZING! Vogliamo i video di 'ste partite!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 17:21   #13556
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Assurdo! Hai vinto garauno che eri sotto di uno a 1" dalla fine rubando palla sulla rimessa e segnando allo scadere e hai vinto garadue dopo due tempi supplementari!?! AMAZING! Vogliamo i video di 'ste partite!
Miglior serie di PO del 2kmondo?
Old 09-04-2010, 17:23   #13557
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

(i D&D )
Dungeons and dragons
Old 09-04-2010, 17:24   #13558
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Bravi Lup e Browns I Clips sono in finale !!!
Purtroppo per il Barba non ho il video se no l'avrei postato volentieri.
D-Rose lo tengo e Babos , quando tornerà Wade , farà il 6° uomo.
Old 09-04-2010, 17:28   #13559
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
Dungeons and dragons
?

Quote:
Bravi Lup e Browns I Clips sono in finale !!!
Purtroppo per il Barba non ho il video se no l'avrei postato volentieri.
D-Rose lo tengo e Babos , quando tornerà Wade , farà il 6° uomo.
I Clippers in finale.... questa le batte tutte

Saggia scelta quella di tenere Rose
Credimi che il ragazzo può viaggiarti a 20+8, se usato nel modo giusto.
Old 09-04-2010, 17:33   #13560
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Clips avversario da non sottovalutare per 3 motivi :
1) Sono in finale ed un motivo ci sarà
2) Hanno buttato fuori Dallas , San Antonio ed i Lakers e non è poco
3) La rosa :
Kaman
J. Smith
Bosh
E. Gordon
B. Davis

6° uomo : Kapono (maledetto mi è andato a finire ai Clips )
Panca : Gooden , Blake (tornato da Minnesota) , Outlaw , Griffin , R. Butler , C. Smith
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian