Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 00:33   #141
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Altro fatto divertente scoperto adesso. Quelli di Engadget hanno provato il multitasking. Il sistema implementato da Apple permette di chiudere le applicazioni, come un normale task manager. Jobs aveva detto: "if you see a task manager, they blew it...". Engadget ha risposto con "Apple blew it!"
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 00:39   #142
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR Guarda i messaggi
sto attendendo la mail di risposta del rinnovo...
dovrei avere una 50ina di slot liberi
avviso appena sono piu' sicuro
Coda se possibile
Old 09-04-2010, 07:23   #143
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
coda
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 07:31   #144
dariostella92
Senior Member

L'Avatar di dariostella92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
ci sono pure io ragazzi, grazie in ogni caso
Old 09-04-2010, 08:38   #145
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Cosa sarebbe questo iad? Pubblicità?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 08:44   #146
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
praticamente hanno usato un'iPhone jailbreakato e hanno tirato fuori il firmware 4.0. grazie Cydia!!!!!!

la veste grafica è cambiata... un po'...

http://www.ispazio.net/98426/raccogl...-aggiornamento
Old 09-04-2010, 08:53   #147
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Belle novità!
Cmq mi sembra scontato che per gli iphone più vecchi il multitasking non sia disponibilie: già con safari con qualche tab aperta almeno sul mio 2G ci sono tipo 10mb di ram libera... non oso immaginare con altra roba sotto i crash continui
Finalmente anche le folders!!! 2 schermate con le app usate + di frequente e tutto il resto nelle cartelle
Old 09-04-2010, 09:17   #148
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Mi metto anche io in coda se riuscissi..
Grazie in anticipo..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:38   #149
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Avanti Savoia! Ricompilare 185000 applicazioni per farle andare in multitasking!
A discrezione dello sviluppatore. Non vedo perchè si debbano per forza ricompilare tutto. Ad esempio la Briscola. Quando si chiude in mezzo ad una partita si può continuare. Basta quello.
Si dovranno ricompilare solo le app che possono beneficiare del multitasking: TomTom, Skype e via discorrendo.
Old 09-04-2010, 09:43   #150
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Sn abbastanza impressionato... Anzi tolgo 'abbastanza'.... Con os 4 iPhone distacca ulteriormente (e già era avanti) tutti gli altri.... Nn vedo l'ora!
Old 09-04-2010, 09:48   #151
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
scusa ma rinnovo di cosa?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:57   #152
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
il JB gli è servito per vendere: non lo supportano, ma tranquillo che non lo odiano

niente di tutto questo: iphone 3G e touch 2G hanno troppa poca ram per implementare un multitasking "accettabile".
A malapena aprono tre pagine di Safari ...

si, se ne pentiranno .... quelli di Adobe

no, perchè non esiste un iPod touch 3G da 8 Gb
E' un 2G ...

e secondo te un multitasking così raffinato come quello presentato stasera si paragona a quella soluzione arraffazzonata di cydia (che tra l' altro causa un numero impressionante di crash) ?

A parte forse la trasmissione dati via BT non vedo più motivi per fare un JB ...
AH già, dimenticavo quelli di voi che installano le applicazioni piratate
ti quoto quasi tutto ma il multitask su iphone 3g no.. io uso regolarmente pro switcher e background: non rallenta un cavolo (apro solitamente safari (più di 5 finestre) skype sms e contatti ), funziona alla grande ed è anche esteticamente carino..

quindi dal mio punto di vista che non mi diano il multi nel 4 non è una grossa perdita perchè c'è lo metto da me senza troppe perdite.
Il problema vero di quel multi è che non è integrato, quindi tutte le problematiche classiche rimangono: connessione che cade, annullamento gps se arriva chiamata, ecc. ed è questo che rimpiango un pochino.

Ma tanto il mio obbiettivo era passare da 3g a 4g, continuando a reputare il 3gs un inutile spreco di soldi per chi aveva già un melafonino (ovvio che se non si aveva un iphone prima il 3gs era la scelta più ovvia)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:59   #153
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Apple mi sembra sempre di più, metaforicamente parlando, una rana

I concorrenti si muovono più o meno in maniera lineare, Apple va a balzi. Il momento prima del salto sembra che l'abbiano sorpassata tutti, il momento dopo è di nuovo davanti, non per cosa fa, ma per come lo fa.

Il multitasking è un esempio di implementazione di qualcosa che avevano già tutti in una maniera del tutto diversa che porta non pochi vantaggi: il sistema Apple è virtualmente "indipendente" dal numero di applicazioni aperte. Possono essere 2 o 20, ma se usano tutte solo gli stessi processi "centralizzati" è ovvio che il consumo di risorse e batteria sarà notevolmente ridotto.

Io l'avevo anche predetto

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Per quella che è la filosofia con cui è nato iphoneOS mi aspetterei di più che abilitino una serie di "servizi" che possono girare in background (come attualmente è per la musica, ad esempio per chat testuali/audio) a disposizione degli sviluppatori.
Alla fine l'esigenza reale di background si limita a quelle poche cose (di fatto se l'applicazione prende tutto lo schermo puoi fare solo una cosa alla volta), soprattutto se le applicazioni iniziano a seguire più efficacemente le linee guida di Apple (=quando esci dall'applicazione salva lo stato e riprendilo istantaneamente all'apertura)
Tenuto conto che probabilmente si sono tenuti da parte qualche "chicca" per la presentazione del 4g direi che si può essere molto soddisfatti

PS: in coda anch'io
Old 09-04-2010, 10:09   #154
Trunks83
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
In coda
Trunks83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:11   #155
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Da felice utilizzatore di iPhone sono molto soddisfatto..
Dal 2.0 al 4.0 il cellulare ha fatto grandissimi passi in avanti,difficile ora trovare qualche mancanza a mio avviso; forse fotocamera frontale per esempio per skype e vari,ma se ne parlata magari con il futuro 4g..

EDIT: Manca sempre la gestione di file/allegati. Incredibile che io non posso inoltrare per esempio un allegato ricevuto ad un'altro contatto, all'infuori delle foto, cosa che per me sarebbe molto utile.

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop

Ultima modifica di CastaTop86 : 09-04-2010 alle 12:39.
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:23   #156
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
mi dite per cosa siete tutti quanti in coda?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:30   #157
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Quoto, altrimenti non ho modo di bloccare il traffico in 3G e mi ritroverei a pagare tutti i giorni i 30 cents di zero limits anche quando non mi serve
Ho scoperto ora che è stato introdotto un toggle Dati che mi permetterà di fare le stesse cose.. Il JB è quindi quasi superfluo, molto più di prima!
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:50   #158
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
A discrezione dello sviluppatore. Non vedo perchè si debbano per forza ricompilare tutto. Ad esempio la Briscola. Quando si chiude in mezzo ad una partita si può continuare. Basta quello.
Si dovranno ricompilare solo le app che possono beneficiare del multitasking: TomTom, Skype e via discorrendo.
Vabbè, a parte la Briscola però ci sono migliaia di applicazioni che sicuramente beneficerebbero del multitasking. Quelle sociali, quelle per la produttività, quelle per la navigazione. Non sono solo TomTom e Skype, è un sottobosco molto più fitto.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:56   #159
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
A quanto pare non é possibile effettuare un backup su iTunes con l'OS 4.0 beta, ma solo sincronizzare.
Questo mi frena ad installarlo perché non so come fare nel caso in cui l'OS abbia un problema e debba effettuare un ripristino, non posso permettermi di perdere tutti i dati!

Dite che sincronizzando l'iphone prima del ripristino dell'OS, alla prima connessione con iTunes tutto il contenuto venga ricaricato?
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 13:00   #160
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vabbè, a parte la Briscola però ci sono migliaia di applicazioni che sicuramente beneficerebbero del multitasking. Quelle sociali, quelle per la produttività, quelle per la navigazione. Non sono solo TomTom e Skype, è un sottobosco molto più fitto.
La Briscola era ovviamente un solo esempio, per dire che su 185mila applicazioni quelle che beneficieranno del MT e che necessiteranno di una riscrittura/ricompilazione sono molto meno.
Poi c'è tempo comunque fino a Luglio, non è che vanno ricompilati e riscritti entro domani

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian