|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tante belle e succose novità.
Novità....insomma. Per chi è dentro il mondo underground di cydia nn sono novità. Però fà molto piacere come sono state implementate. Dai primi screen il 4.0 sembra una vera figata. Ottimo il multitask.Molto bello graficamente. Bisognerà vedere l'effettivo impatto sulla batteria. Molto utili anche le cartelle dove infilare le apps. Anche questa nn un novità per chi abituato a categories. Utilissimo il fatto che finalmente il gps continua a girare anche se si riceve una chiamata (geotag multitask). Ottima la nuova app mail. Arrivano anche gli ebook,anche se io con Stanza mi trovo molto bene. Insomma pare proprio che il mio 3gs subirà un notevole restiling. Ottimo,anche perchè nn ho nessuna intenzione di cambiarlo visto che a giugno-luglio avrà 10-11 mesi. Se come pare sul 3gs saranno disponibili tutte le novità si può aspettare serenamente la 5° generazione ![]() Secondo me era abbastanza scontato che i 3g avessero aggiornamenti minori. La tassa apple va pagata almeno ogni 2 anni ![]() Cmq nn dispererei. Capace che tramite JB si riesca ad attivare tutto. Nei limiti della ram,ovvio. Un ultima parola sulla nuova pubblicità iad. Secondo me sarà molto invasiva. Così ad occhio mi pare una porcata. Magari più apps gratuite ma chissà che seccatura usarle. Spero di sbagliare. Certo che è un bell'attacco alla controparte google..... Insomma se se il prossimo firmware è questo sarà dura per i concorrenti. Ai voglia a mettere cpu da 1Ghz,fotocamere da nmila pixel etc... L'aifon sembra sempre un passo avanti. Aspettando la 4° generazione........dove le novità saranno tutte hardware. Schermo ad alta risoluzione in primis.
Ultima modifica di Ang : 08-04-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai voglia ad aspettare..... Secondo me possono arrivare pure al firmware 50. Il JB sarà sempre necessario. Giusto per avere quel quid in più. Ultima modifica di Ang : 08-04-2010 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
imho molto meglio un app completa con ads che le inutili versioni lite di adesso
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Beh, promette bene questo OS 4.0.
Per quanto riguarda il multitasking sui 3G sono strasicuro che con il Jailbreak sarà possibile sfruttarlo lo stesso. Certo, rimane il fastidio di dover craccare l'iPhone ma è ovvio che Apple vuole spingere i possessori di 3G a comprare la nuova versione, del resto è un azienda e in quanto tale deve fare soldi, non è una non-profit.. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Piccolo video che mostra il multitask.
http://www.youtube.com/watch?v=c9zDv8BivYw |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Intanto si stanno scomprendo alcune novità:
- conta caratteri per gli sms - possibilità di inserire l'indicatore della bussola nella status bar - possibilità di effettuare delle ricerche negli SMS e MMS - wi-fi persistente: non perderemo la connessione quando l’iPhone si trova in stato di lock - Zoom digitale 5x nello scatto di foto e video e autofocus nei video (per 3gs probabilmente)
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 08-04-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ecco, nulla che con cydia non si possa "non ufficialmente" gia fare. Ci son voluti anni prima che uscisse fuori un OS decente senza jailbreakkare?
|
|
|
#128 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
A malapena aprono tre pagine di Safari ... si, se ne pentiranno .... quelli di Adobe ![]() no, perchè non esiste un iPod touch 3G da 8 Gb E' un 2G ... Quote:
A parte forse la trasmissione dati via BT non vedo più motivi per fare un JB ... AH già, dimenticavo quelli di voi che installano le applicazioni piratate
|
|||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Non c'é nessuno che abbia un account DEV?
Perché con l'account dev si puo' scaricare e installare l'OS 4, che in realtà si trova ormai sui vari circuiti di file sharing, ma per attivarlo serve di inserire il proprio iPhone in un account DEV. Se qualcuno ha un accoutn DEV puo' fare un fischio, visto che puo' aggiungere fino a 100 iPhone? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
In realtà c'é gente che li vende su ebay per un paio di dollari, pero' se ci fosse qualcuno che gentilmente ci aggiungesse sarebbe gentile.
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quello, il BT e il WiFi al volo, i vari push, 3G Unrestrictor, ecc. ecc. ecc.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Sbaglio o l'iPhone deve avere una sorta di imei registrato per poter installare i firmware beta ? Ovvero il solo account o il solo firmware non possono essere tranquillamente installati.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In ogni caso mi ritengo soddisfatto, mi sembra un ottimo lavoro!
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma è cambiata la veste grafica?
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
sto attendendo la mail di risposta del rinnovo...
dovrei avere una 50ina di slot liberi avviso appena sono piu' sicuro
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Direi di no.
Sembra ci sia un piccolo intoppo per il multitasking: a quanto pare tutte le applicazioni attualmente presenti sull'App Store non hanno il supporto necessario e dovranno essere ricompilate appositamente. Avanti Savoia! Ricompilare 185000 applicazioni per farle andare in multitasking! ![]() A parte questo, solo su una funzione non mi trovo molto: iAd. Ho il timore che non sarà gradita, ha un potenziale tasso di invadenza che è al limite della sopportazione... Spero sia usata con moderazione o che sia Apple stessa a fare in modo che non venga usata in ogni dove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.