|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Domanda: Pensate che la mancanza delle nuove funzionalità di iPhone OS 4.0 per i "vecchi" utenti convincerà gli utenti all'acquisto dei nuovi modelli?
Steve: il 3GS ha avuto un successo enorme e la curva di vendita di iPod ha subito una impennata di vendite nell'ultimo anno. Ciò vuol dire che la base installata è fatta di dsipositivi recenti In sostanza, sì, se lo aspettano. Domanda: Come pensate di migliorare l'App Store? Risposta: l'App Store non fa parte di iPhone OS 4.0. E' programmato lato server, quindi possiamo migliorarlo in ogni momento senza dover aspettare il rilascio di un nuovo OS per iPhone. iAd invece non è lato server
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Io una sezione "Hot" sull'AppStore ce la vedrei bene.. Cmq soddisfatto di questo keynote: al solito hanno rianimato gli apparecchi che rischiavano di rimanere indietro rispetto alla concorrenza (il multitasking su iPhone 2G/3G è ovviamente fantascienza per Apple: vi ricordate quanto dura la batteria con la versione JB e quanto lento diventa il tutto?). Ora aspettiamo una decina di giorni per scoprire altri dettagli succosi tramite le solite "indagini" degli sviluppatori nell'SDK. L'unica cosa che non capisco è il ritardo di OS 4.0 sull'iPad..
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
|
Finito del tutto il keynote.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
cosa faranno? rilasceranno il jb per 3.1.3? aspetteranno il 4.0 a questo punto? apple ha fatto apposta a annunciare il 4.0 e non lanciarlo? per vedere il buco del 3.1.3 e chiuderlo nel 4.0? |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
vabbè cmq amen, aspetto il "4g" per cambiarlo
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
comunque attualmente con il 4.0 l'iphone 3gs è il cellulare definitivo.
io ho il 3g |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non colgo l'utilità comunque di presentare un software che esce tra 3 mesi per il 3gs e tra 6 mesi per l'ipad (che in realtà ne avrebbe più bisogno del fratello minore) invitando tutta la stampa internazionale in fretta e furia.
Mha sono perplesso...non mi piace per niente l'iAd E non dicono niente di iPad in Europa
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo voi il Touch 3G 8GB avrà il MT? ç_ç
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
penso che serva per far preparare in modo ottimo gli sviluppatori al passaggio, del resto mi pare era successa la stessa cosa con il 3.0
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Personalmente trovo sempre meno bisogno del JB con questi miglioramenti (anche se manca sempre qualcosa di minimamente paragonabile a SBSettings). Quote:
Personalmente di iAd non mi importa particolarmente: se un'app gratis sarà troppo invadente con gli Ad, semplicemente la comprerò o smetterò di usare.. Degli iPad in Europa hanno confermato il fatto che arriveranno entro fine mese, senza specificare una data precisa, che manca anche per la versione 3G d'altronde..
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
a me una settimana......speriamo bene. Comunque con JAIL mi pare (anche per ora no) ovviare a sto problema ( con Multifl0w e/o Backgrounder)
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 08-04-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Si parla di Touch 3G e ovviamente l'8Gb è ancora un 2G. Quindi c'è poco da sperare, non lo avrà.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Giusto in pratica è un 2g aggiornato con ultimo fmw.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Io sto ancora attendendo un file manager e la possibilità di gestire e modificare i principali tipi di files nativamente...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Ragazzi, questo 4.0 è talmente stupendo, che mi sta venendo voglia di comprare l'account developer
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se mi mettono la composizione rapida, la risposta rapida, una screen che permetta di visualizzare i todos e il calendario e SOPRATTUTTO (alla vodafone) il tethering senza tassa aggiuntiva ...posso pure abbandonare il jailbreak
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.