Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 15:26   #8181
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
non si capiva che ero ironico? ok,allora la prossima volta oltre alle faccine lo scriverò anche
Evidentemente qui ci sono delle persone senza senso dell'umorismo, autocritica e sempre sulla difensiva...
Se non vi garbano i nostri modi conviviali, potete anche evitare di leggerci/risponderci! Così siamo tutti più contenti
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:30   #8182
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Evidentemente qui ci sono delle persone senza senso dell'umorismo, autocritica e sempre sulla difensiva...
Se non vi garbano i nostri modi conviviali, potete anche evitare di leggerci/risponderci! Così siamo tutti più contenti
figa swat,come mai oggi sei cosi polemico? ho letto il vostro "dibattito" non è da te perderti in ste stronzate
cioè,è un gioco,MA LOL!
rosik
w la figa e pure il mod che mi bannerà
Old 07-04-2010, 15:36   #8183
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
In BF2 era snervante, specialmente nei server infantry, arrivare in bandiera e puntualmente il cecco disonesto avevo piazzato le sue belle clay.
Eeehh??
Disonesto?
Ma qui si sta veramente travisando il significato delle parole e si fa del gran semplicismo.
Ma perchè, secondo te le Claymore a cosa servono, a far da supporto al fucile da sniper o ad essere piazzate nei luoghi di passaggio, indi anche nei pressi delle bandiere?
Ma sai cosa vuol dire essere disonesti? Mai sentito parlare di gente che BARA ovvero usa trucchi? Quello è essere disonesti, ovvero usare STRATAGEMMI E/O TRUCCHI NON COMPRESI NELLA FORMA ORIGINALE DEL GIOCO allo scopo di prevalere (in maniera disonesta, appunto) sugli avversari.
Le Claymore, i lanciarazzi, i fucili da sniper, i mortai, etc... se sono compresi nel gioco sono armi e metodi perfettamente onesti e ammissibili.
Dire che ci snerva saltare su una Claymore perchè correndo "alla Quake" non ci siamo accorti che c'era è un'altra cosa
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 07-04-2010 alle 15:41.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:39   #8184
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
mi spieghi sta cosa in pvt? grazie
che cosa vorresti sapere?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:40   #8185
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Vabbè qui non se ne esce più, diciamo che i vostri modi "conviviali" non coincidono con quelli di altri i quali preferiscono non subire i vostri summenzionati modi "conviviali".
Ne avete preso atto e ora si pensa solo a giocare, che ne dici/dite?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 07-04-2010, 15:43   #8186
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Le claymore da che mondo è mondo in qualsiasi gioco in qualsiasi ambito sono l'arma del noob, solo i noob le userebbero e solo i noob troverebbero una qualche soddisfazione dal killare un altro senza il minimo sforzo
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:56   #8187
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Gia

.....ma io non sono vecchio
Infatti non centra essere vecchi...Io ero maturo gia' a 5 anni, poi col tempo sono regredito ed ora sono piuttosto acerbo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 16:00   #8188
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti non centra essere vecchi...Io ero maturo gia' a 5 anni, poi col tempo sono regredito ed ora sono piuttosto acerbo
Lo so
Ma sai che è successa una cosa simile anche a me?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 16:29   #8189
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:48   #8190
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Noi, e qui intendo i ragazzi con cui gioco di solito, facciamo volare di tutto e di più, e qualsiasi cosa detta viene presa come uno scherzo... Se dico "bastardo", "figlio di p***", "t'ammazzo *******" e cosucce varie, nessuno si scandalizza. Nessuno s'offende. Nessuno ragequitta andando a piangere dalla mamma perchè l'hanno insultato.

Ora, voi nel "vostro" server fate quello che volete, ci mancherebbe... Paese che vai, regole che trovi, no? Di fatti, come già detto, io evito d'entrarci.
Se volete un consiglio, però, dovreste prendere la vita con più Montana e provare a lasciarvi andare di più.

Io così mi diverto. Noi così ci divertiamo.
...E non ci sentiamo solo per giocare, noi parliamo di tutto (di fatti, spesso stiamo tutto il giorno su Skype anche se non giochiamo): dalla politica alle stronzate, dalle ragazze ai problemi personali.
Il tutto in maniera... Colorita, libera, spontanea, senza pregiudizi.
E però, "paese che vai usanza che trovi".
Qui, per esempio, le bestemmie sono da evitare. Sì, anche in forma astericata.
È una questione di rispetto verso le persone che non conosciamo, e che non leggono il forum.
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Bello vero?
Secondo me è proprio con giocatori della tua tipologia che si rovina il gioco.

Perchè lanciare un razzo quando puoi spararlo?
Ti sei sentito contentissimo quando ne hai fatti fuori 3 vero?
Stai certo che non è per skill che hai fatto fuori quei players.

Davvero quando sento certi discorsi mi salgono i nervi a mille.
Il lanciarazzi dovrebbe essere usato contro i carri, palazzi, postazioni fisse o in situazioni di emergenza contlo la fanteria.

Che bello andare girando con il lanciarazzi in mano ed il primo che trovo: "BUM", complimentoni!

Perchè non vi prendere Team Fortress 2 e scegliete la classe Soldier?
Li si che vi divertirete un botto con il vostro amato lanciarazzi.

E ora non mi venite a dire è For Fun, ognuno gioca come vuole, se vuoi lo puoi equipaggiare anche tu ecc..
Perchè davvero così il gioco ne perde moltissimo!

Non voglio flammare, ma volglio solo che questa sia una critica costruttiva.
Non volevi flammare? Mission failed.
Questa è un'ammonizione.
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
senza pregiudizi?
l'altra notte (vorrei far notare) che questi 2 comunisti "Swat e Desrocchi" mi offendevano pesantemente minacciandomi di venire a casa mia solo perchè io ho un idea politica diversa della loro.
il tutto si è chiuso alle 5:40 di mattina con 2 kill su BBC2 e amici come prima dopo 4 ore di litigi e insulti
a noi piace cosi
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Tra l'altro direi che qui la politica la possiamo lasciare dov'è, fallo notare magari anche tu all'amico nonsochisono http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8188
E dài! Si capiva, che nonsochisono era ironico.
Polemizzare su queste cose, è davvero meschino.

Fine dei lavori.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 02:00   #8191
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Tutte ste polemiche e tutto sto rosik vi faranno morire come minimo 4/5 anni prima del dovuto LOL
L'unica vera cosa che rovina questo bellissimo gioco secondo me sono i furbetti che quando perdono si spostano nella squadra vincente per fare più punti squilibrando in maniera irrimediabile il gioco,capita una marea di volte purtoppo.
Questa è l'unica cosa che va cambiata e corretta in qualche modo,non capisco perchè non ci sia l'autobalance nella maggior parte dei server
Per il resto chissene se mi ammazzano con un lanciarazzi o mi killa un cecchino che campera a 1000km di distanza,contenti loro.Tanto nel tempo che impiega uno a sparare un colpo e a ricaricare il lanciarazzi io con il mio fucile d'assalto faccio in tempo a seccarne 3 e alla fine del round vi assicuro che faccio più punti io
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 03:19   #8192
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Eeehh??
Disonesto?
Ma qui si sta veramente travisando il significato delle parole e si fa del gran semplicismo.
Ma perchè, secondo te le Claymore a cosa servono, a far da supporto al fucile da sniper o ad essere piazzate nei luoghi di passaggio, indi anche nei pressi delle bandiere?
Ma sai cosa vuol dire essere disonesti? Mai sentito parlare di gente che BARA ovvero usa trucchi? Quello è essere disonesti, ovvero usare STRATAGEMMI E/O TRUCCHI NON COMPRESI NELLA FORMA ORIGINALE DEL GIOCO allo scopo di prevalere (in maniera disonesta, appunto) sugli avversari.
Le Claymore, i lanciarazzi, i fucili da sniper, i mortai, etc... se sono compresi nel gioco sono armi e metodi perfettamente onesti e ammissibili.
Dire che ci snerva saltare su una Claymore perchè correndo "alla Quake" non ci siamo accorti che c'era è un'altra cosa
Mah non sono pienamente daccordo... in determinate modalità le clay non possono essere utilizzate( e qui mi viente in mente S&D cod4 o anche Squad rush di BFBC2) il gioco finisce per ridursi a una sorta di prato fiorito gigante xD

Poi che in modalità dove le kill contano "meno" e i passaggi sono meno obbligati allora li non vedo problemi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 05:09   #8193
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
L'obiettivo del gioco non è fare kill, bensì organizzarsi e coordinarsi con i membri della squadra per raggiungere gli obiettivi.

Sniper oriented?
Il cecco su BAD2 non è molto efficace: deve spostarsi di continuo per sopravvivere, altrimenti viene segnalato e killato in scioltezza.

Oltre al fatto che, sia corsa che conquista, richiedono spostamenti continui.

Un team non eterogeneo non va da nessuna parte.
Mmhh beh intanto pero' in quasi tutti i server più della metà dei giocatori sono cecchini, ci sarà un motivo no ?
e in linea di massima quando cecchino faccio più kill = più punti = expo prima...
e comunque in difesa tutti cecchini fai un massacro e se ti organizzi fai le rotation con i mortai e gli altri manco si avvicinano a piazzare le cariche

cecchino in sto gioco overpowered e anche parecchio imho
menomale che almeno la balistica rende le cose un filo più difficili, ma non basta..

Praticametne con tutti presi a expare il gioco di squadra spesso non c'è e nel tempo che hai finito di expare tutto è già arrivato il momento di cambiare gioco :/

Quote:
Mai provato a farlo nella realtà?
perchè tu non riesci a fare un spostamento laterale mentre corri? magari non farai angolo a 90 gradi ma un po' ti sposti, potevano lasciarlo anche se magari un po' più leggero di quando lo fai mentre cammini, rispettando l'inerzia e il fatto che stai correndo...
Old 08-04-2010, 08:44   #8194
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
Mmhh beh intanto pero' in quasi tutti i server più della metà dei giocatori sono cecchini, ci sarà un motivo no ?
Non ci dimentichiamo però anche il fatto che la classe cecchino da che game è game è sempre semplicemente PIACIUTA.
Cioè, la gente secondo me la sceglie anche solo perchè gli piace di più rispetto ad altre.
E' innegabile che dia un senso di onnipotenza poter killare qualcuno a così grnde distanza, però poi ci si rende conto che non sono tutte rose e fiori e che le armi utilizzate sono spesso bolt-action (a ricarica manuale) e che quindi il volume di fuoco è notevolmente ridotto.
In pratica un cecco è potente solo fino a quando non è spottato/visto: dopo diventa paradossalmente molto più vulnerabile di ogni altra classe.
Old 08-04-2010, 08:49   #8195
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Tutte ste polemiche e tutto sto rosik vi faranno morire come minimo 4/5 anni prima del dovuto LOL
L'unica vera cosa che rovina questo bellissimo gioco secondo me sono i furbetti che quando perdono si spostano nella squadra vincente per fare più punti squilibrando in maniera irrimediabile il gioco,
Come non quotare....
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Per il resto chissene se mi ammazzano con un lanciarazzi o mi killa un cecchino che campera a 1000km di distanza,contenti loro.Tanto nel tempo che impiega uno a sparare un colpo e a ricaricare il lanciarazzi io con il mio fucile d'assalto faccio in tempo a seccarne 3 e alla fine del round vi assicuro che faccio più punti io
E riquoto..anche se parzialmente, infatti la drammatica quantità elevata di proiettili necessari a killare con i fucili d'assalto fa capire perchè forse spesso l'Assalto (per esempio) preferisce usare il lanciagranate che finire i caricatori per killarne 1 o 2
Spero che col munizionamento Magnum migliori un pò la cosa.
Old 08-04-2010, 09:08   #8196
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Anche secondo me ultimamente la cosa più ardua da trovare è un server bilanciato, con squadre che se la giocano alla pari (più o meno)...l'andazzo purtroppo è o 11vs5 (gli 11 in attacco) oppure squadre di numero uguale con da una parte gente dal rank 20 in su e dall'altra gente dal 6 in giù (e sembra una caxxata, ma non lo è ^^).

Ieri su un server polacco se non sbaglio, dopo qualche partita è entrato un italiano, lo si capiva dal nick, sopra il 30...penso che sia la persona con più esperienza in ambito di boiate
Le lamerate, quelle grosse (non intendo kill con rpg) le conosceva tutte lui ^^ tant'è che almeno in 2 gli hanno pesantemente flammato contro.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:52   #8197
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Io non capisco tutta questa polemica in confronto di armi, medici, m60-70-80 lanciarazzi, lanciagranate etc.
Ieri sera abbiamo fatto una partita bellissima in cui (finalmente) la stragrande maggioranza era: medico, soldier, geniere e con pochissimi cecchini. E' stata una goduria e non me la sono mai presa se venivo killato con un M60, un Gustavo o altro.
Anzi in uno dei momenti più concitati della partita eravamo 2 gruppi misti che si fronteggiavano. C'erano 2 medici di qua e 2 di la ed era un continuo kill-ress-kill-cure-granate+kill-pillolone del Gustavo etc. etc.
In quella fase ho fatto 790 punti di fila il contantore non si fermava mai ed io lì a ridere fregandomene se poi abbiamo perso o vinto la partita.
Non so, io sto gioco lo adoro, è davvero ben fatto. Spero solo che lo continuino ad arricchire con mappe e modalità (correggendo ovviamente i bug e bilanciando le armi per una questione di correttezza verso chi non ama fare il medico all-in-one), perchè mi dispiacerebbe vederlo "avvizzire" nella monotonia.
Old 08-04-2010, 09:55   #8198
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Di solito comunque tatticamente l'attacco è in numero superiore rispetto alla difesa, proprio perchè quest'ultima è avvantaggiata (non deve andare a conquistare l'obiettivo attaccando, ha di solito delle strutture da difendere), quindi diciamo che 11vs5 non è tutto questo scandalo...
Ovviamente dipende dalla bravura dei difensori e attaccanti

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:04   #8199
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Di solito comunque tatticamente l'attacco è in numero superiore rispetto alla difesa, proprio perchè quest'ultima è avvantaggiata (non deve andare a conquistare l'obiettivo attaccando, ha di solito delle strutture da difendere), quindi diciamo che 11vs5 non è tutto questo scandalo...
Ovviamente dipende dalla bravura dei difensori e attaccanti
Posso capire un 8vs6, ma 11vs5 E' uno scandalo

Provaci contro 11 persone capaci e vedrai come vola il rush
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:10   #8200
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Posso capire un 8vs6, ma 11vs5 E' uno scandalo

Provaci contro 11 persone capaci e vedrai come vola il rush
appunto...poi mettici che alcune m-com sono dentro strutture collassabili, basta avere 3 cecchini sui suddetti 11 giocatori che a turno usano i mortai ed è fatta...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian