Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 14:11   #7261
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io non discuto questo discorso,ma per maggette avere terry piu una prima scelta è irreale,considerando che poi terry ha anche un contratto meno lungo di maggette.ci stava senza la scelta al limite,alla pari.
io certe offerte le declino,per dire:
per malik allen mi hanno offerto frye piu una scelta
per balkman mi hanno offerto chandler

piu altre,e come diceva barbatrucco certe offerte non si accettano,perchè sono irreali,e se ne accetti 3-4 cosi ti tiri su uno squadrone immediatamente.
Nella nba reale sarebbe una trade sbilanciata, non lo metto in dubbio, però in un gioco ci sta. Io per esempio dopo un po'mi stufo ad usare sempre la stessa squadra. So a prescindere che non arriverò mai a fare la stagionen 2015-2016 per intenderci. Tendo a fare 2-3 anni, vincere e poi cambiare team, così usi un po'tutti i big.

a phila per non so che panchinaro mi hanno offerto rodriguez e la prima scelta. Per come intendo io il gioco ho accettato e bom.
Alla fine di furti ce ne sono anche nella realtà
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:13   #7262
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Nella nba reale sarebbe una trade sbilanciata, non lo metto in dubbio, però in un gioco ci sta. Io per esempio dopo un po'mi stufo ad usare sempre la stessa squadra. So a prescindere che non arriverò mai a fare la stagionen 2015-2016 per intenderci. Tendo a fare 2-3 anni, vincere e poi cambiare team, così usi un po'tutti i big.

a phila per non so che panchinaro mi hanno offerto rodriguez e la prima scelta. Per come intendo io il gioco ho accettato e bom.
Alla fine di furti ce ne sono anche nella realtà
e questo cosa centra?ripeto,se uno si diverte cosi che si diverta pure,io personalmente non mi diverto a costruirmi uno squadrone con 2-3-4 trade sbilanciate totalmente.
ripeto,maggette-terry senza la scelta poteva pure starci,che poi nel nba reale non si sarebbe mai fatto visto che maggette ha uno dei contratti piu assurdi e lunghi della lega.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:19   #7263
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi per favore, ho un sacco di giocatori coi capelli grigi metallizzati anche se il colore che appare scritto è nero..... inoltre temple degli spurs è senza mani e testa

help me : )
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:21   #7264
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Mi scuso per la mia prolungata assenza in questa discussione, ma sinceramente da gennaio in poi mi erano iniziate a girare troppo le balle per il fatto che la patch non usciva ed inoltre non si sapeva se sarebbe stata migliorativa o peggiorativa. Leggendo i vostri commenti ne deduco che un minimo miglioramento ci sia stato e quindi provo a togliere un po' di polvere dalla custodia di questo gioco.

Cmq non torno con le mani vuote, in questa settimana di pasqua ho realizzato un pack con tutte le maglie migliori di Mr.Aar (la base) e poi lazymac, SkyLine03LT e qualche altro. Sono comprese anche le maglie Noche Latina e le altre missing jersery.

Ultima cosa: se a s.Tambo va possiamo realizzare insieme un pack d'aggiornamento delle facce, inoltre ho visto che alcuni delle mie non sono compatibili con il nuovo roster di Alby, quindi magari chiedo lui anche ad Albys se ha tempo.

Ciao
Old 07-04-2010, 14:37   #7265
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sto per iniziare la mia prima associazione e non conosco troppo bene i giocatori NBA, volevo prendere i new york mi potreste consigliare qualche scambio per rivitalizzare la squadra? Ho provato ha fare qualche offerta ma me le cassano tutte!!

grazie
Old 07-04-2010, 14:56   #7266
tox__86
Senior Member

io fossi in te mi faREI un anno di purgatorio senza scambi e il prox tenterei di prendere un fa coi controc.... , )
Old 07-04-2010, 14:58   #7267
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
ragazzi per favore, ho un sacco di giocatori coi capelli grigi metallizzati anche se il colore che appare scritto è nero..... inoltre temple degli spurs è senza mani e testa

help me : )
rimetti tutti i file di albys e non avrai problemi
Old 07-04-2010, 15:06   #7268
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Scusate la domanda da ignorante. Ma se io rilascio per esempio T-MAC mi libero subito dei suoi 22 milioni di salario o cmq per il primo anno mi rimangono sul groppone ? grazie
Old 07-04-2010, 15:12   #7269
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
ragazzi appena iniziata l'associazione con i bulls, prima partita in casa contro san antonio, si caricano le formazioni e il gioco quando l'arbitro lancia la palla in alto vedo le maglie bianche dei miei bulls dato che sono in casa, solo che anche san antonio sono bianche, ho provato a chiudere la partita per andare a rifarne un'altra ma dal menu dove sciegli le maglie quella di san antonio non me la fa cambiare, ma rimane semore bianca.

Come posso fare??? grazie
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:23   #7270
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
rimetti tutti i file di albys e non avrai problemi
e ma scusa quelli ho messo...... puioi farmi un favore e vedere se temple degli spurs ti appare senza testa e tutto bianco se hai messo i files di albys?
Old 07-04-2010, 15:28   #7271
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
e ma scusa quelli ho messo...... puioi farmi un favore e vedere se temple degli spurs ti appare senza testa e tutto bianco se hai messo i files di albys?
Occhio che non devi copiare la cartella, ma solo il file .iff che è all'interno
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:33   #7272
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
....visto che maggette ha uno dei contratti piu assurdi e lunghi della lega.
hai dimenicato kidd, lewis,stojakovic, huges, curry

Io per esempio i contratti assurdi li butto tutti in trasferibili nella speranza almeno di svuotare il cap, di solito è un'operazione che riesce.

Comunque la CPU fa delle trade assurde, una volta ho dimenticato di mettere NO a permetti scambi cpu e mi sono ritrovato i roster tutti sballati a metà regoular season.
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:33   #7273
tox__86
Senior Member

lol lo so, nn è la prima volta che lo faccio

ma se i files sn quelli anche a qualcuno di voi dovrebbero apparire giocatori coi capelli grigi o sbaglio?
Old 07-04-2010, 15:35   #7274
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:

ma se i files sn quelli anche a qualcuno di voi dovrebbero apparire giocatori coi capelli grigi o sbaglio?
Io una partita contro gli spurs l'ho fatta è non ho notato ne giocatori senza testa ne capelli grigi, quando arrivo a casa controllo
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:39   #7275
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:

Hai caricato il roster di albys da dentro il gioco con l'opzione Carica/Salva??

perchè anche a me è successo così, e non avevo caricato il roster
Old 07-04-2010, 16:01   #7276
tox__86
Senior Member

lo devo caricare anche se ho gia salvato l associazione e quindi anche le impostazioni di albys porecedentemente caricate e salvate?!
Old 07-04-2010, 16:13   #7277
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Tu prima di iniziare l'associazione hai caricato il roster di albys?
fai una prova, apri il gioco carichi l'RR2 e fai una partita veloce con gli spurs, se hanno i volti e capelli sballati hai sbagliato a inserire i file, se no non avevi caricato il roster prova
Old 07-04-2010, 16:31   #7278
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
questo è temple sul mio pc. io ho messo tutti i file di albys.
http://img695.imageshack.us/img695/8...inebitmapw.png
Old 07-04-2010, 16:35   #7279
tox__86
Senior Member

ok grazie a tutti, ora provo
Old 07-04-2010, 16:35   #7280
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Per Albys

Domanda per Albys.

Controllando nel tuo file .ROS ho visto che Arroyo ha ID 1491, mentre prima aveva il 1091, è un errore di battitura oppure è voluto? inoltre il 1491 è usato anche da un altro giocatore Rothaug Justin non è che crea conflitti?

Hai per caso una lista di tutti gli ID che hai cambiato rispetto a quelli generali o me li devo controllare uno ad uno con REDitor?

Ciao e Grazie

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian