|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
a phila per non so che panchinaro mi hanno offerto rodriguez e la prima scelta. Per come intendo io il gioco ho accettato e bom. Alla fine di furti ce ne sono anche nella realtà |
|
|
|
|
|
|
#7262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ripeto,maggette-terry senza la scelta poteva pure starci,che poi nel nba reale non si sarebbe mai fatto visto che maggette ha uno dei contratti piu assurdi e lunghi della lega.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi per favore, ho un sacco di giocatori coi capelli grigi metallizzati anche se il colore che appare scritto è nero..... inoltre temple degli spurs è senza mani e testa
help me : )
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Mi scuso per la mia prolungata assenza in questa discussione, ma sinceramente da gennaio in poi mi erano iniziate a girare troppo le balle per il fatto che la patch non usciva ed inoltre non si sapeva se sarebbe stata migliorativa o peggiorativa. Leggendo i vostri commenti ne deduco che un minimo miglioramento ci sia stato e quindi provo a togliere un po' di polvere dalla custodia di questo gioco.
Cmq non torno con le mani vuote, in questa settimana di pasqua ho realizzato un pack con tutte le maglie migliori di Mr.Aar (la base) e poi lazymac, SkyLine03LT e qualche altro. Sono comprese anche le maglie Noche Latina e le altre missing jersery. Ultima cosa: se a s.Tambo va possiamo realizzare insieme un pack d'aggiornamento delle facce, inoltre ho visto che alcuni delle mie non sono compatibili con il nuovo roster di Alby, quindi magari chiedo lui anche ad Albys se ha tempo. Ciao
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sto per iniziare la mia prima associazione e non conosco troppo bene i giocatori NBA, volevo prendere i new york mi potreste consigliare qualche scambio per rivitalizzare la squadra? Ho provato ha fare qualche offerta ma me le cassano tutte!!
grazie
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
|
io fossi in te mi faREI un anno di purgatorio senza scambi e il prox tenterei di prendere un fa coi controc.... , )
|
|
|
#7267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
rimetti tutti i file di albys e non avrai problemi
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Scusate la domanda da ignorante. Ma se io rilascio per esempio T-MAC mi libero subito dei suoi 22 milioni di salario o cmq per il primo anno mi rimangono sul groppone ? grazie
|
|
|
#7269 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi appena iniziata l'associazione con i bulls, prima partita in casa contro san antonio, si caricano le formazioni e il gioco quando l'arbitro lancia la palla in alto vedo le maglie bianche dei miei bulls dato che sono in casa, solo che anche san antonio sono bianche, ho provato a chiudere la partita per andare a rifarne un'altra ma dal menu dove sciegli le maglie quella di san antonio non me la fa cambiare, ma rimane semore bianca.
Come posso fare??? grazie |
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
|
e ma scusa quelli ho messo...... puioi farmi un favore e vedere se temple degli spurs ti appare senza testa e tutto bianco se hai messo i files di albys?
|
|
|
#7271 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#7272 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Io per esempio i contratti assurdi li butto tutti in trasferibili nella speranza almeno di svuotare il cap, di solito è un'operazione che riesce. Comunque la CPU fa delle trade assurde, una volta ho dimenticato di mettere NO a permetti scambi cpu e mi sono ritrovato i roster tutti sballati a metà regoular season. |
|
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Senior Member
|
lol lo so, nn è la prima volta che lo faccio
ma se i files sn quelli anche a qualcuno di voi dovrebbero apparire giocatori coi capelli grigi o sbaglio?
|
|
|
#7274 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Io una partita contro gli spurs l'ho fatta è non ho notato ne giocatori senza testa ne capelli grigi, quando arrivo a casa controllo
|
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Member
|
Quote:
perchè anche a me è successo così, e non avevo caricato il roster |
|
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
|
lo devo caricare anche se ho gia salvato l associazione e quindi anche le impostazioni di albys porecedentemente caricate e salvate?!
|
|
|
#7277 |
|
Member
|
Tu prima di iniziare l'associazione hai caricato il roster di albys?
fai una prova, apri il gioco carichi l'RR2 e fai una partita veloce con gli spurs, se hanno i volti e capelli sballati hai sbagliato a inserire i file, se no non avevi caricato il roster |
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://img695.imageshack.us/img695/8...inebitmapw.png
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
|
ok grazie a tutti, ora provo
|
|
|
#7280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Per Albys
Domanda per Albys.
Controllando nel tuo file .ROS ho visto che Arroyo ha ID 1491, mentre prima aveva il 1091, è un errore di battitura oppure è voluto? inoltre il 1491 è usato anche da un altro giocatore Rothaug Justin non è che crea conflitti? Hai per caso una lista di tutti gli ID che hai cambiato rispetto a quelli generali o me li devo controllare uno ad uno con REDitor? Ciao e Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.