Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 23:15   #8121
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Creando collegamento sul desktop direttamente dai tuoi giochi in steam,forse?

Guarda qua se non hai capito

Perche' fare le cose complicate, quando invece sono semplici?
il miglior modo sarebbe quello di eliminare quello schifo di steam
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:37   #8122
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Diglielo Maxx e io ho pure il platino con il lanciarazzi!!

Su MW2 sarei stato etichettato come NOOB TUBER dopo un nanosecondo!

Cmq ci sono server in cui non puoi usare il lanciarazzi come arma "impropria", cioè contro i players, ma contro i tank et simila sì, altrimenti ti kikkano al volo.
pensa che ho trovato uno dove vietavano id uccidere i players col cannone del carro -.-"
eccerto mi farò uccidere io da loro...
ma non so che passa nel cervello di certa gente
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 06-04-2010, 23:39   #8123
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
pensa che ho trovato uno dove vietavano id uccidere i players col cannone del carro -.-"
eccerto mi farò uccidere io da loro...
ma non so che passa nel cervello di certa gente
Stasera, in un server, ogni minuto veniva vietata un'arma diversa... Prima il Gustavo, poi il lanciagranate, e alla fine pure l'M60!
Immancabilmente ho risposto con un "Pls, stop killin ppl!".
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:51   #8124
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Stasera, in un server, ogni minuto veniva vietata un'arma diversa... Prima il Gustavo, poi il lanciagranate, e alla fine pure l'M60!
Immancabilmente ho risposto con un "Pls, stop killin ppl!".
loool
non ti hanno kikkato?
a me si hahah xD madò...

sono ormai 2 settimane che non tocco BC2.. mi ha rotto XDDD

vabbè adesso mi è venuta un po' gola....
Old 07-04-2010, 00:07   #8125
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
loool
non ti hanno kikkato?
a me si hahah xD madò...

sono ormai 2 settimane che non tocco BC2.. mi ha rotto XDDD

vabbè adesso mi è venuta un po' gola....
No, probabilmente l'admin di questo server ha avuto un minimo di buonsenso e non mi ha kikkato... Però mi è capitato più volte di venir kikkato perchè l'admin rosikava per qualche missile nel culetto

Gioca gioca, far rosikare la gente è la cosa più appagante di questo cazzo di gioco di medda
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 07-04-2010, 00:22   #8126
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Usare il Gustav in passo bianco è d'obbligo: far saltare con combo x4 quelli dentro le case non ha prezzo
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 00:36   #8127
PeGaz_001
Bannato

Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
raga, dovrei formattare.. dove si trovano i file di salvataggio?! su documenti vedo solo file input e cmq nulla a che vedere con savegames... dove devo andare a cercare? grazie x le risposte
raga, dovrei formattare.. dove si trovano i file di salvataggio?! su documenti vedo solo file input e cmq nulla a che vedere con savegames... dove devo andare a cercare? grazie x le risposte
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 01:27   #8128
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
No, probabilmente l'admin di questo server ha avuto un minimo di buonsenso e non mi ha kikkato... Però mi è capitato più volte di venir kikkato perchè l'admin rosikava per qualche missile nel culetto

Gioca gioca, far rosikare la gente è la cosa più appagante di questo cazzo di gioco di medda
a me nel ex server HWU mi hanno bannato per aver detto di farsi i cavoli suoi ad un membro che nemmeno nomino

poi vengo bannato da uno che non sa nemmeno la base della lingua italiana

cmq oggi entro, prima si gioca bene , poi è arrivato il cittone immortale XD 2 fugilate da 40mm una coltellata e nno moriva
Old 07-04-2010, 01:30   #8129
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
a me nel ex server HWU mi hanno bannato per aver detto di farsi i cavoli suoi ad un membro che nemmeno nomino

cmq oggi entro, prima si gioca bene , poi è arrivato il cittone immortale XD 2 fugilate da 40mm una coltellata e nno moriva
mi spieghi sta cosa in pvt? grazie

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 01:34   #8130
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Usare il Gustav in passo bianco è d'obbligo: far saltare con combo x4 quelli dentro le case non ha prezzo
Quoto. Con relativo ed immancabile doppio teamkill quando crollano gli edifici

Quote:

Ma lol! Io nel server di HWU non ci entro nemmeno, perchè so che verrei bannato dopo 3 secondi a causa di linguaggio scurrile, insulti et similia... E quello che mi hai appena detto, me ne da la conferma

Belli i cittoni immortali, comunque!
Quando carlizzi uno, gli spari tutto un caricatore di UMP-45 e riesce ad ucciderti con un colpo di Abakan/M60 voltandosi e saltando mentre tu, con gli occhi iniettati di sangue ed allo stesso tempo incredulo, gli spari con la pistola, bè... Qualche dubbio sull'effettiva utilità di PunkBuster ti viene
Old 07-04-2010, 07:12   #8131
Skull.69
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skull.69 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma qualcuno sa se i possono eliminare "i soldati" da te creati???
Ho fatto un casotto con il nick perchè mi diceva che era già in uso e alla fine ho messo vari caratteri a casaccio accettandomelo, però non era quello che volevo e ne ho creato un altro ad oc...e quello volevo eliminarlo...Grazie
Mi quoto ... sperando che qualche anima "pia" mi risponda...GRAZIE
Skull.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:18   #8132
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi ieri sera mentre giocavo mi son successe cose strane
ad esempio giocando da medico mi è capitato un paio di volte di essere rianimato da un compagno ed essere automaticamente diventato un assaltatore con un fucile che nemmeno avevo sbloccato!!!
nella stessa partita ho poi visto gente che facecva il medico che riparava autocarri e genieri che dispensavano medikit!!! si tratta dei soliti cheater oppure ho le allucinazioni??
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:26   #8133
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
ad esempio giocando da medico mi è capitato un paio di volte di essere rianimato da un compagno ed essere automaticamente diventato un assaltatore con un fucile che nemmeno avevo sbloccato!!!
nella stessa partita ho poi visto gente che facecva il medico che riparava autocarri e genieri che dispensavano medikit!!! si tratta dei soliti cheater oppure ho le allucinazioni??
La cosa può essere normale; se premi "E" vicino ad un soldato ucciso puoi prendere il suo kit; per questo un geniere può diventare medico, un cecchino geniere, ecc.
Tante volte capita che quando sei quasi a secco di minuzioni prendi il kit del primo che trovi....quindi puoi diventare un po tutto
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:37   #8134
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
La cosa può essere normale; se premi "E" vicino ad un soldato ucciso puoi prendere il suo kit; per questo un geniere può diventare medico, un cecchino geniere, ecc.
Tante volte capita che quando sei quasi a secco di minuzioni prendi il kit del primo che trovi....quindi puoi diventare un po tutto
A me capita spessissimo quando provo a piazzare/disattivare una carica in rush mode Premo "e" e cambio specializzazione e rimango cosi
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:56   #8135
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
E' successo questo:

- tu medico lui assalto.
- tu muori
- lui prende il tuo kit (con defibrillatore) e ti rianima
- automaticamente ti risvegli con in mano il suo kit che ha precedentemente lasciato per prendere il tuo e rianimarti.

Comunque quando la gente muore sopra le cariche in rush e non si riesce ad attivare/disattivare a causa dei kit è maledettamente frustrante.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:58   #8136
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da pixel3000
A me capita spessissimo quando provo a piazzare/disattivare una carica in rush mode Premo "e" e cambio specializzazione e rimango cosi
anche a me! e poi stai per disinnescarla ma quei pochi secondi persi fan la differenza e uno dei tuoi (un volpone )tira una granata dentro la casetta e boom! salti per aria poco prima di disinnescarla
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:30   #8137
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da pixel3000 Guarda i messaggi
Idem...mi succede un visibilio di volte...che noia

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
E' successo questo:

- tu medico lui assalto.
- tu muori
- automaticamente ti risvegli con in mano il suo kit che ha precedentemente lasciato per prendere il tuo e rianimarti.

Comunque quando la gente muore sopra le cariche in rush e non si riesce ad attivare/disattivare a causa dei kit è maledettamente frustrante.
A volte lo faccio anche io, quando un medico muore prendo il suo kit e lo rianimo...
Old 07-04-2010, 10:30   #8138
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
anche a me! e poi stai per disinnescarla ma quei pochi secondi persi fan la differenza e uno dei tuoi (un volpone )tira una granata dentro la casetta e boom! salti per aria poco prima di disinnescarla

cmq è vero
Old 07-04-2010, 10:37   #8139
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
E' successo questo:

- tu medico lui assalto.
- tu muori

grazie!! questa possibilità non la sapevo..ora sperimentero'
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:06   #8140
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
A volte lo faccio anche io, quando un medico muore prendo il suo kit e lo rianimo...
Sisi anche io, se si può, si fa
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian