Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2010, 16:01   #1
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Problema avvio HD 5770

Al boot il bip iniziale avviene in ritardo e il monitor non riceve segnale, quale può essere il problema?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:04   #2
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
Al boot il bip iniziale avviene in ritardo e il monitor non riceve segnale, quale può essere il problema?
up, nessuno sa aiutarmi? qualcuno entro domani?
Anche se la scheda ati è attaccata, parte la scheda video integrata, infatti se stacco il cavo dalla scheda e lo attacco a quello integrato si vede che funziona in quello integrato. cosa può essere?? vi prego non so più cosa fare, portarlo in garanzia, ridarlo al venditore
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:09   #3
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
facile, entra nel bios, sotto voce northbridge imposta la priorità del controller grafico su PEG! oppure PEG/IGD
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:10   #4
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
facile, entra nel bios, sotto voce northbridge imposta la priorità del controller grafico su PEG! oppure PEG/IGD
dio, per fortuna qualcuno esiste, ti prego non andare mi serve il supporto morale sto diventando malato
ho già settato priority su pci express, le opzioni erano onboard, pci e pci express
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:11   #5
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
dio, per fortuna qualcuno esiste, ti prego non andare mi serve il supporto morale sto diventando malato
ho già settato priority su pci express, le opzioni erano onboard, pci e pci express
devo aggiornare in qualche modo il bios?
altre opzioni sono fixed e dvmt, non so a che servano
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:18   #6
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
devo aggiornare in qualche modo il bios?
altre opzioni sono fixed e dvmt, non so a che servano
asp ho acnhe il video del problema http://www.youtube.com/watch?v=DUSlPcAFioY
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:46   #7
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
asp ho acnhe il video del problema http://www.youtube.com/watch?v=DUSlPcAFioY
insomma non mi rileva la scheda ati, mentre la nvidia sì
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:09   #8
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
significa che se colleghi una nvidia il segnale video appare? usi sempre l'adattatore dvi--vga?
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 13:23   #9
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
significa che se colleghi una nvidia il segnale video appare? usi sempre l'adattatore dvi--vga?
con la 8600 gt mi funziona perfettamente (almeno fino a quando non sono apparsi artefatti, però non c'entra con il discorso).
no, uso il cavo originale dvi per collegarlo al mio lcd
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 13:55   #10
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
il problema è l'alimentatore: scrivi qui l'amperaggio sulla linea +12v
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:02   #11
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
il problema è l'alimentatore: scrivi qui l'amperaggio sulla linea +12v
è anche scritto in firma 22 ampere
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:04   #12
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
è anche scritto in firma 22 ampere
Allora faccio una lista dei possibili problemi preso da un pò dappertutto:
Alimentatore
Bios MoBo
MoBo stessa

Cose da sostituire per prestazioni migliori:
Processore
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:14   #13
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
ok. oltre all'ali che dovresti provare a cambiare...il secondo problema che sicuramente può influire è

le schede video ATI serie 5XXX sono pci-e 2.0 ed hanno problemi di retrocompatibilità con le porte pci-e 1.0. !!!
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:20   #14
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
ok. oltre all'ali che dovresti provare a cambiare...il secondo problema che sicuramente può influire è

le schede video ATI serie 5XXX sono pci-e 2.0 ed hanno problemi di retrocompatibilità con le porte pci-e 1.0. !!!
Quindi può essere un problema di retrocompatiblità? se è così allora non si può fare nulla? devo prendermi necessariamente una ati 4xxx?
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:21   #15
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
oppure una scheda madre con pci-e 2.0. ne trovi quante ne vuoi a prezzi bassi
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 16:23   #16
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
oppure una scheda madre con pci-e 2.0. ne trovi quante ne vuoi a prezzi bassi
allora mi dai una dritta? perché mio fratello domani la riporta indietro se non ci sono soluzioni
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:09   #17
00devastetor00
Senior Member
 
L'Avatar di 00devastetor00
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1336
a me succede che invece non lo fa più il bip, da quando ho montano l'ac l2 pro sulla mia 5770 (meno di 1h fa) il pc non parte più, ma prima con il dissi stock ha sempre funzionato,... qualche idea?, a te da qualcosa sullo schermo?
__________________
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M
00devastetor00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:11   #18
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 00devastetor00 Guarda i messaggi
a me succede che invece non lo fa più il bip, da quando ho montano l'ac l2 pro sulla mia 5770 (meno di 1h fa) il pc non parte più, ma prima con il dissi stock ha sempre funzionato,... qualche idea?, a te da qualcosa sullo schermo?
no, non da nessun segnale, beh lo da, però alla scheda grafica integrata
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:15   #19
00devastetor00
Senior Member
 
L'Avatar di 00devastetor00
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da grove95 Guarda i messaggi
no, non da nessun segnale, beh lo da, però alla scheda grafica integrata
ah ecco, invece a me ora si accende( il pc il monitor rimane nero) poi si spegne di colpo e si riaccende da solo subito dopo... incomincio a pensare che non è un problema della scheda video ma è un problema della mobo o dell ali...
__________________
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M
00devastetor00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:19   #20
grove95
Senior Member
 
L'Avatar di grove95
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da 00devastetor00 Guarda i messaggi
ah ecco, invece a me ora si accende( il pc il monitor rimane nero) poi si spegne di colpo e si riaccende da solo subito dopo... incomincio a pensare che non è un problema della scheda video ma è un problema della mobo o dell ali...
non hai capito, il computer si accende però il segnale lo dà dalla porta analogica integrata, non dalla scheda video hd 5770
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v