Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 18:00   #7061
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Ehi Albys, ma anche i file txt dei CREATED PLAYER vanno nella cartella principale del gioco? Ciao, grazie di tutto!
No, ignorali
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:17   #7062
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
ho fatto.
volevo sapere solo questo:
1) se inizio un my player e poi inserisco i nuovi campi (di deserction) e le maglie funzioneranno? o devo installarle prima di iniziare la carriera?
2) e per ultima cosa se devo mettere le tue facce o quelle di tambo?
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:33   #7063
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pkpb Guarda i messaggi
ho fatto.
volevo sapere solo questo:
1) se inizio un my player e poi inserisco i nuovi campi (di deserction) e le maglie funzioneranno? o devo installarle prima di iniziare la carriera?
2) e per ultima cosa se devo mettere le tue facce o quelle di tambo?
i files grafici si possono aggiungere in qualsiasi momento senza problemi.

E le facce vanno messe tutte, le mie e quelle di s.tambo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-04-2010, 18:42   #7064
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
f****,f***** e f******...stavo provando il miami di albys et voilà...crash,schermata blu e riavvio...vado avedermi il file minidump e vedo....processo nba2k10.exe...........problem caused: memory_corruption

memory corruption?...ma che scherziamo???
faccio un ripristino al 23 marzo...e l'exe nba2k non mi parte...lo cambio, aggiungo e niente ..........sto reinstallando tutto,non ci metto la shoes patch però

x la cronaca: ho ripulito il parquet di miami senza snaturarlo e messo i blocchi al paruqt per renderlo piu realistico...cambiato colore ai seggiolini e alle gradinate
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:07   #7065
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
f****,f***** e f******...stavo provando il miami di albys et voilà...crash,schermata blu e riavvio...vado avedermi il file minidump e vedo....processo nba2k10.exe...........problem caused: memory_corruption

memory corruption?...ma che scherziamo???
faccio un ripristino al 23 marzo...e l'exe nba2k non mi parte...lo cambio, aggiungo e niente ..........sto reinstallando tutto,non ci metto la shoes patch però

x la cronaca: ho ripulito il parquet di miami senza snaturarlo e messo i blocchi al paruqt per renderlo piu realistico...cambiato colore ai seggiolini e alle gradinate
Sixer ma quindi non hai neanche iniziato la partita che quando si caricava è crashato??
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:28   #7066
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Comunque a me con l'RR2 ho qualche problema...

I liberi sono difficilissimi (con i grizzlies ho fatto 3/12 )
I difensori sono diventati dei brocchi (raddoppio sulla guardia, questa si libera del pallone e entrambi i difensori vanno dietro al pallone, risultato la palla torna alla guardia che tira da libero...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:30   #7067
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
no, son riuscito a giocare in questi 2 giorni..credevo di aver risolto...metto il campo di miami ,lo provo, mi faccio 2 tiri e pofh!!!

credo che non ci rivedremo x un po....e credo anche di essermi rotto le scatole col 2k di quest'anno che mi è passata la voglia
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:54   #7068
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

albys dato che ho gli slide e l'RR2 tra poco inizio l'associazione, se metto altri aggiornamenti grafici successivamente si vedono ad associazione avviata? tipo se inserisco face-arene ecc...
Old 04-04-2010, 20:09   #7069
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
scisate, ma dopo aver messo tutto devo moodificare qualcosa (tipo sliders etc..)? o fa da solo? per esemprio nelle opzioni ho l'opzione no alla voce "usa rtl% reali per i giocatori"
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:13   #7070
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Manualmente devi solo modificare le regole (cioè l'impostazione dei falli) e le impostazioni come minuti e difficoltà

Comunque trovi tutto scritto nel readme che albys ha allegato all'RR
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:44   #7071
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Comunque a me con l'RR2 ho qualche problema...

I liberi sono difficilissimi (con i grizzlies ho fatto 3/12 )
I difensori sono diventati dei brocchi (raddoppio sulla guardia, questa si libera del pallone e entrambi i difensori vanno dietro al pallone, risultato la palla torna alla guardia che tira da libero...
Secondo me per i liberi hai sbagliato a settare l'opzione tiri liberi %reale: va messa su Sì.
Giusto?

Non è per nulla aumentata la difficoltà dei liberi col RR2...

Per quanto riguarda la difesa, sei tu a decidere se raddoppiare il giocatore con la palla o far restare gli uomini sul proprio... li modifichi i coach profiles della tua squadra a seconda della partita e del momento?
Old 04-04-2010, 20:48   #7072
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
no, son riuscito a giocare in questi 2 giorni..credevo di aver risolto...metto il campo di miami ,lo provo, mi faccio 2 tiri e pofh!!!

credo che non ci rivedremo x un po....e credo anche di essermi rotto le scatole col 2k di quest'anno che mi è passata la voglia
Ma dai... non è che hai problemi al pc?
Il resto ti va tutto bene?

Fai una cosa... 3 mesi fa io avevo dei crash stranissimi o a volte non mi partiva il pc...
Ho spento tutto, staccato e rimesso i moduli di RAM e la scheda video, e... tornato tutto a posto.
Sono i contatti che a volte si ossidano o non lavorano bene perchè c'è stata qualche minima dilatazione.
Non dico che sia il tuo problema, ma per dire che a volte il problema sta nell'hardware anche se non sembra.
Old 04-04-2010, 20:49   #7073
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
albys dato che ho gli slide e l'RR2 tra poco inizio l'associazione, se metto altri aggiornamenti grafici successivamente si vedono ad associazione avviata? tipo se inserisco face-arene ecc...
Sì, tranquillo.
Old 04-04-2010, 20:50   #7074
lorecap
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
scusate ragazzi ho installato le ultime 3 patch di albys(splendido lavoro tra l'altro)ma ho un problema:alcuni giocatori nn hannop la testa e hanno le braccia bianche!cosa ho sbagliato e come posso rimediare?grazie in anticipo!
lorecap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:50   #7075
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, tranquillo.
ottimo
domani si inizia e stasera si esce ho trovato delle face con i nuovi tattoo di andersen di denver e barnes di olrando. ma poi ce ne sono tante altri molto molto belle.

Albys ma anche a te crasha il gioco?
Old 04-04-2010, 21:00   #7076
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
albys

è possibile una cosa?

cambiando i volti e i portrait con il tuo roster vanno bene mentre con quello di cova quelli cambiati sono facce totalmente diverse e senza senso.

come mai questa cosa?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 21:07   #7077
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

ragazzi ma per togliere la funzione di scaricamento liste in diretta come si fa??
Old 04-04-2010, 21:57   #7078
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
prova un pò, come detto...

Quote:

...da albys a fare una leggera pulizia, eventualmente anche sulla VGA potrebbe servire
Visto che ci sono, i tuoi campi rilasciati o fatti e non rilasciati hai intenzione di compattarli in un pack
Buona notte a tutti
Old 04-04-2010, 22:00   #7079
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys

è possibile una cosa?

cambiando i volti e i portrait con il tuo roster vanno bene mentre con quello di cova quelli cambiati sono facce totalmente diverse e senza senso.

come mai questa cosa?
Succede perchè il mio e il suo roster hanno alcuni giocatori con diversi ID... per questioni di portrait e facce.
Entrambi sono diversi anche dal roster 2K.
Insomma, bisogna fare una scelta di campo.

Se usi il mio roster usi le mie facce e il mio portrait pack.
Se usi il suo roster, devi reinstallare le sue facce e il suo portrait pack.
Se usi il 2K non hai ne portrait nè facce dei giocatori.
Ok?
Old 04-04-2010, 22:09   #7080
alb10
Member

L'Avatar di alb10

Città: Venice
argh!
il gioco crasha ogni volta che avvio la modalità myplayer. ho letto che è un problema del dettaglio del giocatore settato su basso, infatti a dettaglio medio il problema non sussiste...purtroppo, causa hardware limitato, il gioco lagga non poco..
è possibile giocarci a dettaglio basso, o è un bug "irrisolvibile"?
alb10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian