Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 11:16   #7041
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Albys ti rompo ancora, tu le facce di Tambo dici queste vero?
Quote:
PACK DI FACCE PRESE DAL FAMOSO SITO CINESE...SONO FATTE ULTIMAMENTE
difficili da reperire perchè l'host Rayfile funziona raramente e quindi difficili da scaricare.

LINK: http://www.sendspace.com/file/ken4za

credits: Calvin, BryntEric, wwwai333, Han, RoiZhan e il grande Urh_28
Queste face dico che sono ancora meglio delle tue? cosi le sostituisco

Albys altre due cose:
1. perchè 29 partite nell'associazione?? io facevo 82, o mi sbaglio io?? magari qualcuna la simulavo però molte me le giocavo

2. gli accessori che hai appena detto li hai trovati in rete su MDW, NLSC ecc ??

Quote:
Shandon, dove le avresti le tante cartelle?
Nella cartella del gioco non ce ne deve essere nessuna, è una sola con tantissimi files....
Intendevo che ho scaricato un sacco di roba e non ricordo più che materiale è e cosa ti cambia
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:18   #7042
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Sixer i campi sono spettacolo, se mi posso permettere scurirei appena sul bordò l'area dei clippers. complimenti
Old 04-04-2010, 11:20   #7043
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma sono più carini i campi di deserticon in prima pagina o quelli di sixers di cui non trovo il link???
Io ho quelli di deserticon,quelli di sixers non li ho provati,dove sono?
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:26   #7044
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ma sono più carini i campi di deserticon in prima pagina o quelli di sixers di cui non trovo il link???
Io ho quelli di deserticon,quelli di sixers non li ho provati,dove sono?
precisiamo...allora, inanzitutto io ho solo editato lavori di altri grandissimi patcher...come dice albys " sti stranieri coi colori han qualche problema!" e in alcuni campi ho modificato anche il parquet e loghi

deserticon ha riunito in un pakissimo i migliori campi di questi patcher

come gia detto, niente modifiche al pitturato e all'esterno...sennò l'avrei fatto sicuramente visto gli obrobri 2k ( phila in primis )

i miei link son disparati in giro, prova con la funzione cerca..
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:29   #7045
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
precisiamo...allora, inanzitutto io ho solo editato lavori di altri grandissimi patcher...come dice albys " sti stranieri coi colori han qualche problema!" e in alcuni campi ho modificato anche il parquet e loghi

deserticon ha riunito in un pakissimo i migliori campi di questi patcher

come gia detto, niente modifiche al pitturato e all'esterno...sennò l'avrei fatto sicuramente visto gli obrobri 2k ( phila in primis )

i miei link son disparati in giro, prova con la funzione cerca..
me**a
allora mi sono scaricato il pack di deserction pure io è molto buono però sixer tu li hai editati molto meglio a mio parerere.
azz...
Old 04-04-2010, 11:35   #7046
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ma anche io uso il pack di deserticon...solo che io il ho scaricati singolarmente secondo i miei gusti...e quelli che non mi piacevano li ho editati di persona.........poi è arrivata la patch che tolto i loghetti e ha rovinato il mio bulls

clippers lo modifico ancora e vedo di ridurre il logo che mi sembra troppo grande
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:42   #7047
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Guarda, no, se modifica l'exe non mi interessa, è troppo rischioso.
Nell'.exe c'è tutto, e io voglio tenere il controllo di quello che modifico.

Avevo sbagliato nome, scusa:
Io uso la visuale SPETTACOLARE, altezza 8 o 9 e profondità 6.
Si vede benissimo, si usa molto bene, insomma per me è la migliore perchè non ha punti deboli.
Altre hanno dei punti molto belli di visuale ma anche qualche problema... questa per me no.
OK Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:48   #7048
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ho scurito leggermente dalls e NH....e schiarito( molto ) il clippers,che forse lo vuole ancora piu saturo x sgliarrilo di meno...che dite?

credit to chillbally,drosebulls and roles
------------------------------------------------
la tnt camera l'ho tolta....io consiglio di non metterla,abbassa solo il punto di vista della broadcast e si puo avere lo stesso effetto, solo leggermente piu avanti( un inezia) mettendo 5 e 1 o 6-7 e altezza 1
spero fosse quella che mi faceva riavviare il pc
probabile, mai modificare l'.exe post patch senza un motivo più che valido.

I campi ora vanno benissimo.
Dallas e NOH senza dubbio, ottimi!
Anche il Clippers lo lascerei così, almeno lo vorrei vedere bene nel gioco.
Rilascia tutto, dai.
Bravo.

E ora mettiti al lavoro sul mio amato Heat, partendo dalla versione 4 di Skyline.
Ha sporcato molto il legno del parquet, in effetti il Miami è un po' così ma forse ha esagerato un po'.
Vedi cosa puoi fare... Lui è stato molto bravo con i colori dei loghi e dell'area, finalmente ok. Quelli non toccarli.
Puoi editare anche lo stadio, col programma?
Io uso lo stadio Miami di R4zor e c'è quel rosso troppo vivo delle scalinate centrali che non va bene... andrebbe fatto uguale al rosso dei loghi del campo...
Vediamo l'arte italica cosa produce...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:53   #7049
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Albys ti rompo ancora, tu le facce di Tambo dici queste vero?

Queste face dico che sono ancora meglio delle tue? cosi le sostituisco

Albys altre due cose:
1. perchè 29 partite nell'associazione?? io facevo 82, o mi sbaglio io?? magari qualcuna la simulavo però molte me le giocavo

2. gli accessori che hai appena detto li hai trovati in rete su MDW, NLSC ecc ??

Intendevo che ho scaricato un sacco di roba e non ricordo più che materiale è e cosa ti cambia
Le facce di s.tambo sono altre, non sovrascrivono le "mie".
Installale tutte.

Se vuoi fare l'associazione da 82 partite no problem, ovviamente.
L'importante è però fare gare da 10 o meglio 11 a quarto, non garette da 5 minuti.

per i campi, installa il pack linkato da Deserticon e poi mano a mano che escono sovrascrivi con quelli fatti da Sixers.
E' la cosa migliore.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-04-2010, 11:56   #7050
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Le facce di s.tambo sono altre, non sovrascrivono le "mie".
Installale tutte.

Se vuoi fare l'associazione da 82 partite no problem, ovviamente.
L'importante è però fare gare da 10 o meglio 11 a quarto, non garette da 5 minuti.

per i campi, installa il pack linkato da Deserticon e poi mano a mano che escono sovrascrivi con quelli fatti da Sixers.
E' la cosa migliore.
10 minutii a gogo! ci metto un'anno però me la gusto
ora mi scarico il file di tambo. albys a me piacciono gli accessori tipo le maniche dell'adidas, il paradita che ha rondo insomma quelle cazzatine li. sai dove posso trovarne un bel vagone?
Old 04-04-2010, 12:09   #7051
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
10 minutii a gogo! ci metto un'anno però me la gusto
ora mi scarico il file di tambo. albys a me piacciono gli accessori tipo le maniche dell'adidas, il paradita che ha rondo insomma quelle cazzatine li. sai dove posso trovarne un bel vagone?
Cerca nei vari thread qui:
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=125

Modboy e Lazymac/Tha King (nuovo nick) sono quelli più attenti a questi dettagli.
Old 04-04-2010, 12:29   #7052
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Me lo chiedevo anch'io, visto che ci vorrei giocare ma non l'ho più fatto da ottobre.
Di "default" mi verrebbe da pensare difficoltà All star (su questo ho pochi dubbi) e 8 minuti a quarto, perchè di più diventa troppo facile raggiungere gli obiettivi., mentre a meno ti diverti troppo poco.

Ma attendo anch'io i pareri di chi ha già provato post patch.
Riposto quello che avevo scritto dopo aver provato il myplayer post-patch

Quote:
Nel fine settimana ho iniziato il my player per la prima volta, quindi prepatch non so quali problemi avesse, comunque qualche considerazione

Giocando con 12 minuti a quarto gli obbiettivi che ti assegna ad inizio partita non sono sempre molto coerenti, alcuni esempi:

segna almeno 2 punti
limita il tuo avversario a 1 canestro da sotto/schiacciata
effettua almeno un assist
costringi il tuo uomo a commettere almeno un fallo

insomma sembrano tarati per un minutaggio minore

La difesa è sempre a uomo, non viene neanche chiamato il pressing a tutto campo, sempre e solo difesa a uomo

Nei rientri difensivi la cpu non è sempre prontissima e capita sovente che il play finisca a sul lungo

Non si può chiamare un blocco l'isolamento ecc se non si è playmaker

Quando si gioca da play e si chiama uno schema spessisimo si prende una valutazione negativa per aver trattenuto troppo la palla, mentre si aspetta solamente l'esecuzione dello schema

Premessa, sono una guardia di 1.95 e gioco nei sixers, la gestione della rotazione è quanto meno discutibile, dopo le prime tre partite in nba in cui mi ha fatto giocare un 12 minuti di media, il mio minutaggio è aumentato spesso però vado a fare l'ala piccola con iguodala ala grande, ovviamente con un quintetto così basso (williamans+iverson+dalimert) andiamo in grossa difficoltà, risultato 3-12

Sempre riguardo alla rotazione dopo una decina di partite sono entrato in quintetto, nelle ultime due con un media di 46! minuti, chiaramente si arriva sponpati a fine gara

Nonostate il proprio giocatore sia una sega i compagni tendono ad affidarci spesso il tiro allo scadare

Se si cambia in difesa e il giocatore che si dovrebbe marcare (esempio da guardia vado a finire sull'ala piccola) se la guardia segna è comunque colpa mia e si viene penalizzati con "permette all'avversario di segnare"

Prendere rimbalzi è troppo facile viaggio alla media di 4.8 a partita

Non salva le impostazioni della telecamera
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 13:16   #7053
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Iscritto dal: Dec 2009
ma se installo le cose di albys senza la patch ufficiale va bene lo stesso? e poi come si installano le 4 cose di albys? (cioè la draft class, i new players, il roster2 e il portraits)
pkpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 13:45   #7054
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da pkpb Guarda i messaggi
ma se installo le cose di albys senza la patch ufficiale va bene lo stesso? e poi come si installano le 4 cose di albys? (cioè la draft class, i new players, il roster2 e il portraits)
Quando scarichi le cose di albys c'è un readme dove c'è spiegato tutto per l'installazione
Old 04-04-2010, 13:52   #7055
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

Quote:
Quando scarichi le cose di albys c'è un readme dove c'è spiegato tutto per l'installazione
ma mi funzionano anche senza la patch ufficale?
e poi tu oltre a queste 4 cose di albys cosa hai messo?
Old 04-04-2010, 14:03   #7056
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
ma mi funzionano anche senza la patch ufficale?
e poi tu oltre a queste 4 cose di albys cosa hai messo?
Non so se funzionano senza patch ma la patch la devi mettere. ti cambia il gioco di tantissimo!
comunque io ho messo:
- i 4 file di albys
- campi di deserction(scaricabile il pack completo in prima pagina) , puoi anche scaricare i campi di sixer che ha sistemato quelli di deserction, però per quelli di sixer sono sparsi nelle pagine del forum, li dovresti cercare con la funzione search
- magliette (scaricabili in prima pagina)
- face di tambo, c'è il link nella pagina precedente del mio post
- non saprei
Old 04-04-2010, 17:14   #7057
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

per installare i roster2 nella spiegazione mi dice che devo inserire due file nella cartella saves (metodo per xp), io ho vista e so che la cartella saves si forma nei documenti, però non ce l'ho, che faccio? devo iniziare una stagione così si crea o la creo io?
Old 04-04-2010, 17:25   #7058
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
per installare i roster2 nella spiegazione mi dice che devo inserire due file nella cartella saves (metodo per xp), io ho vista e so che la cartella saves si forma nei documenti, però non ce l'ho, che faccio? devo iniziare una stagione così si crea o la creo io?
Avvia il gioco, fai una piccola modifica agli sliders e salva (indicatori di gioco).
Poi esci dal gioco, vedrai che si è formata la cartella SAVES, cancella quel salvataggio degli sliders e metti i miei 2 files (roster e sliders)
Torna nel gioco, caricali, poi vai in impostazioni - giocabilità - e - regole nba - e settali come ho scritto nel readme.

Infine avvia la associazione o il my player..
Old 04-04-2010, 17:35   #7059
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Ehi Albys, ma anche i file txt dei CREATED PLAYER vanno nella cartella principale del gioco? Ciao, grazie di tutto!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 17:42   #7060
pkpb
Member

L'Avatar di pkpb

non si crea. modifico tutto (difesa attacco etc sia per l'utente che per il cpu) ma quando esco e vado in documenti non trovo la cartella seves

edit: trovato perchè a pag. 347 c'è uno che aveva il mio stesso problema

Ultima modifica di pkpb : 04-04-2010 alle 17:49.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian