Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 15:13   #1641
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Dai ragazzi...è Pasqua!
Old 04-04-2010, 15:19   #1642
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
per calore e rumore c'è la soluzione è vero ma a discapito del portafoglio! allora sono tutti buoni a fare una scheda decente con 1000 euro!!!! se e per quello c'è la soluzione anche per superare le performance di una 480 basta prendere 2x5870 ed il gioco è fatto!!! qui si parla di scheda in natura doveva nascere meno rumorosa meno calorosa e meno costosa visti i difetti senno mi sembra troppo facile e dispendioso cambiare un dissipatore o peggio metterla a liquido ed a spesa finita aver tirato fuori quasi 700 euro tra vga e wb!!
un dissipatore artic cooling xtreme per la 4870 costa 40 euro, non credo che per la 480 gtx ne costerà 300

Ultima modifica di betha : 04-04-2010 alle 15:21.
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:24   #1643
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Buona pasqua a tutti.
Gtx 480 prenotata!
Non vedo l'ora di testarci cuda (n-body problem) e provare physx al massimo in tutti i giochi supportati,sono curioso di vedere se lo regge senza scheda secondaria...
Userò il Nvidia PerfHud per controllare l'effettivo riempimento dei cuda core in giochi "physx limited".
Sbavo!
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:28   #1644
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
un dissipatore artic cooling extreme per la 4870 costa 40 euro, non credo che per la 480 gtx ne costerà 300
puo costare anche 10 euro ma visto che nvidia ha progettato per mesi queste vga con prezzi assurdi perche non lo ha messo lei l'artic cooling? poi la garanzia della vga? basta chiudo qui la polemica tanto non ha senso.. io aspetto che qualcuno la provi realmente poi si vedrà ma quelle postate da voi come soluzioni sono efficaci ma fuori discussione.. io se fosse nata con un dissipatore diverso e meno rumorosa sinceramente un pensierino ce lo avrei fatto perche a nvidia non gli costava nulla progettare o farsi progettare un dissipatore come l'artic visto che per una 480 vogliono un mucchio di soldi ma siccome vogliono guadagnarci fino all'osso e questa la vedo una politica commerciale a discapito del consumatore proponendo un prodotto finale da metterci le mani e questo non è regolare!! un'utente di un forum qualunque trova la soluzione a calore e rumore ed un colosso come nvidia no? mah...assolutamente ridicolo.
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:46   #1645
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
puo costare anche 10 euro ma visto che nvidia ha progettato per mesi queste vga con prezzi assurdi perche non lo ha messo lei l'artic cooling?
L'AC è una soluzione che occupa 2 slot e mezzo, mentre questione di compatibilità, i produttori come Nvidia ed Ati, non possono sforare i 2 slot come altezza del dissi di serie.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:47   #1646
Davide_72
Member

L'Avatar di Davide_72

Iscritto dal: Jan 2009
Io penso che hanno fatto di tutto per poter tirare fuori un buon prodotto, e non voglio giudicare un progetto fatto da ingegneri e da persone che hanno lavorato e pensato a 360° per tirare fuori un compromesso tra potenza, consumo e calore, stiamo parlando di una GPU nuova.
Poi naturalmente chi comprerà questa GPU potrà dare le sue opinioni reali.
Motherboard:Z87-DELUXE CPU:Intel Core i7 4770K - RAM:16Gb DDR3 CORSAIR CMZ16GX3M4A1600C9 - GPU:G1 980GTX TI - PSU:CORSAIR CMPUS-1000HXEU - Case:Cooler Master HAF X - HD1:Samsung 840 250 - HD2:Samsung 840 120 HD3:WD Caviar Black 7200 640GB - OS:windows 10 64 bit - Audio:Sound Blaster X-Fi Titanium - Casse:Creative Inspire 5.1 Digital 5700 - MONITOR: ASUS PA248QJ 24" IPS LED Wide 1920x1080 FullHD - DISSIPATORE:Cooler Master Hyper 412S
Davide_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 15:52   #1647
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Città: Roma
cmq tornando al discorso ventolina sarebbe interessante abbinare una cosa del genere..

Old 04-04-2010, 16:06   #1648
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Quote:
puo costare anche 10 euro ma visto che nvidia ha progettato per mesi queste vga con prezzi assurdi perche non lo ha messo lei l'artic cooling? poi la garanzia della vga? basta chiudo qui la polemica tanto non ha senso.. io aspetto che qualcuno la provi realmente poi si vedrà ma quelle postate da voi come soluzioni sono efficaci ma fuori discussione.. io se fosse nata con un dissipatore diverso e meno rumorosa sinceramente un pensierino ce lo avrei fatto perche a nvidia non gli costava nulla progettare o farsi progettare un dissipatore come l'artic visto che per una 480 vogliono un mucchio di soldi ma siccome vogliono guadagnarci fino all'osso e questa la vedo una politica commerciale a discapito del consumatore proponendo un prodotto finale da metterci le mani e questo non è regolare!! un'utente di un forum qualunque trova la soluzione a calore e rumore ed un colosso come nvidia no? mah...assolutamente ridicolo.

io credo che per utilizzo normale sia anche piu efficiente un dissipatore a tunnel, serve meno manutenzione di un dissi completamente aperto e in generale butta fuori dal case comunque piu calore.

ovvio che se uno deve vedere a tutti i costi 30c° di gpu (pur non overclockando) allora il discorso è diverso....
Old 04-04-2010, 16:28   #1649
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
per calore e rumore c'è la soluzione è vero ma a discapito del portafoglio! allora sono tutti buoni a fare una scheda decente con 1000 euro!!!! se e per quello c'è la soluzione anche per superare le performance di una 480 basta prendere 2x5870 ed il gioco è fatto!!! qui si parla di scheda in natura doveva nascere meno rumorosa meno calorosa e meno costosa visti i difetti senno mi sembra troppo facile e dispendioso cambiare un dissipatore o peggio metterla a liquido ed a spesa finita aver tirato fuori quasi 700 euro tra vga e wb!!

prima di tutti vorrei augurare BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!

passiamo alla risposta...
bhe si allora possiamo dire che possiamo fare una tri-sli di nvidia...sono cose che non hanno senso!

diciamolo chiaro e tondo, nvidia riesce sempre nell'impresa di fare la vga più potente a singolo chip seppur con i suoi "diffetti" se così vogliamo chiamarli, dato che in ogni caso anche a quelle temp la scheda funziona ugualmente quindi è un problema a cui si potrebbe tranquillamente sorvolare...
il prezzo è giustificatissimo dato che non ha concorrenti per essere paragonata!

come potete vedere la gtx470 avendo delle concorrenti (5850/5870) sta nel giusto tra prezzo e prestazioni.

quindi non vedo tutto questo scalpore.

la gtx480 è un'ottima vga, anzi la migliore e per un giocatore che vuole il massimo la scelta ricade per forza su questa vga!

come ultima cosa voglio dire che NON sono un fan nvidia, ho avuto sia ati che nvidia e sono sempre andato a scegliere la scheda che mi soddisfava maggiormente tra prezzo e prestazioni, dopo la 8800gt che ho cambiato a causa di un prodotto scadente prodotto da albatron con assenza di sensori e cose varie sono passato alla 4850, poi all 4870 preferendole alla nvidia perche i prezzi erano inferiori, inoltre nn mi interessavano le features aggiuntive nvidia (3d, physix etc...), però se riuscirò a tenermi la 4870 per quest'anno (dato che mi proccupano già da ora le temp alte della vga, e come potete vedere non è solo nvidia che fa schede calde), l'anno prossimo all'inizio dell'estate spero di passare a nvidia dato che mi interessa tantissimo il 3d e physix che vorrei vedere attivi sui giochi che userò prossimamente cosa che non posso fare ora!
Old 04-04-2010, 16:35   #1650
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
cmq tornando al discorso ventolina sarebbe interessante abbinare una cosa del genere..

Quote:
Originariamente inviato da Ephrael Guarda i messaggi
Oppure qualcosa tipo la "VGA retention bracket" del Coolermaster CM690II Advanced, che oltre a sorreggere le schede video in SLI e non, permette l'installazione di una ventolina 80x80, perfetta per la GTX480

Per aggiungere ventole in zona vga, ci sono molte soluzioni interessanti:

Lian Li BS-08B

Zalman BR123

Scythe Kama Stay

Jetart SF2100 3D

Etc.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G

Ultima modifica di Cyfer73 : 04-04-2010 alle 16:57.
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 16:42   #1651
betha
Bannato

L'Avatar di betha

da guru3d:

"NVIDIA's Drew Henry explains on the company's nTersect Blog that gamers need not worry about the high temperatures of the GeForce GTX 480 because the cards were designed to run at high temperature. He claims there will be no effect on quality or longevity, and adds that he believes the card features a good tradeoff on power vs performance. "

http://www.guru3d.com/news.html#11144
Old 04-04-2010, 17:19   #1652
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Secondo (e per quel che riguarda me personalmente, ultimo, visto che in questa stupida discussione ci sono stato tirato per i capelli con un quote fuori contesto) post.

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Quando posterai (tolti i consumi) qualcosa a sostegno della tua tesi allora verrai preso seriamente in considerazione, per le temp e il rumore ci sono già test che smontando le idee negative tue e di tutti gli altri...
Non c'e' nessuna tesi, ci sono misurazioni postate da praticamente tutti i siti di novita' e recensioni tecnologiche in giro per il mondo. A seconda di a quale vuoi credere, la 480 in load consuma dai 70 ai 100 watt oltre la 5870; idla oltre i 75° e supera allegramente i 90° sotto stress. E d' altra parte le leggi della termodinamica non sono opzionali, per cui 'sti watt da qualche parte devono per forza andare a finire.

Per quel che riguarda "smontare", mi sa che hai capito male. Tu non riuscirai mai a convincermi che queste siano buone schede, ne' io cerco di convincere te o chiunque altro, tant'e' che, ribadisco, in questo thread non avevo proprio postato finche' non sono stato quotato a sproposito.

Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
..lo citata nel contesto di quanto sia divertente ciò che si dice nei thread ati, queste sono tue ipotesi e non puoi sapere come evolveranno le cose, a meno che tu sia nel consiglio di amministrazione della nvidia alchè parleresti con cognizione di causa...comunque il problema è che molti fan.at.ici vengono qui a postare sempre le stesse mezze verità esagerandole, un po come se vi bruciasse che la vostra beniamina abbia perso il trono di scheda singola + veloce, mentre nessuno di noi si sogna di venire a postare da voi che la serie 5xxx fà pena nella gestione 2d, che in molti giochi hai shuttering ecc..
è vero la 480gtx scalda, non + di schede di generazioni precedenti, quindi è rumorosa; ma sono fatti risolvibili con wb oppure sistemi di raffreddamento terzi..
Del fanatico lo puoi dare a qualcun altro, grazie. Se volessi una 480 me la comprerei visto che grazie a Dio la possibilita' ce la ho; solo che la considero una schifezza di scheda e quindi non me la compro. Semplice, no? E no, non ero venuto in questo thread a proclamare quanto secondo me facesse schifo; mi ci hai chiamato tu, quotandomi, lo ribadisco, a sproposito e fuori contesto.

Permettimi una osservazione di chiusura: e' fanatico chi vede una competizione prima di tutto economica e poi tecnologica come se stesse tifando per la squadra del cuore. A me di chi ha la scheda [singola gpu, multi gpu, a singolo slot, a slot multiplo, avvitata con salto carpiato ecc. ecc.] piu' veloce non me ne puo' fregar di meno. Sembra invece che tu ci tenga particolarmente; buon per te, ma evita di proiettare su altri i tuoi schemi mentali.

Detto questo, passo e chiudo. Mi scuso con i moderatori per la prosecuzione, so che non dovrei, pero' mi da' particolarmente fastidio che quello che scrivo venga strumentalizzato in questo modo.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 17:45   #1653
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
lo stesso vale anche per la squadra del cuore
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 17:48   #1654
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Secondo (e per quel che riguarda me personalmente, ultimo, visto che in questa stupida discussione ci sono stato tirato per i capelli con un quote fuori contesto) post.

Non c'e' nessuna tesi, ci sono misurazioni postate da praticamente tutti i siti di novita' e recensioni tecnologiche in giro per il mondo. A seconda di a quale vuoi credere, la 480 in load consuma dai 70 ai 100 watt oltre la 5870; idla oltre i 75° e supera allegramente i 90° sotto stress. E d' altra parte le leggi della termodinamica non sono opzionali, per cui 'sti watt da qualche parte devono per forza andare a finire.

Per quel che riguarda "smontare", mi sa che hai capito male. Tu non riuscirai mai a convincermi che queste siano buone schede, ne' io cerco di convincere te o chiunque altro, tant'e' che, ribadisco, in questo thread non avevo proprio postato finche' non sono stato quotato a sproposito.

Del fanatico lo puoi dare a qualcun altro, grazie. Se volessi una 480 me la comprerei visto che grazie a Dio la possibilita' ce la ho; solo che la considero una schifezza di scheda e quindi non me la compro. Semplice, no? E no, non ero venuto in questo thread a proclamare quanto secondo me facesse schifo; mi ci hai chiamato tu, quotandomi, lo ribadisco, a sproposito e fuori contesto.

Permettimi una osservazione di chiusura: e' fanatico chi vede una competizione prima di tutto economica e poi tecnologica come se stesse tifando per la squadra del cuore. A me di chi ha la scheda [singola gpu, multi gpu, a singolo slot, a slot multiplo, avvitata con salto carpiato ecc. ecc.] piu' veloce non me ne puo' fregar di meno. Sembra invece che tu ci tenga particolarmente; buon per te, ma evita di proiettare su altri i tuoi schemi mentali.

Detto questo, passo e chiudo. Mi scuso con i moderatori per la prosecuzione, so che non dovrei, pero' mi da' particolarmente fastidio che quello che scrivo venga strumentalizzato in questo modo.
bene
Old 04-04-2010, 18:22   #1655
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Coolermaster HAF 932 e passa la paura...

(i migliori 130€ mai spesi per un case! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:26   #1656
EnkiduZ
Senior Member

L'Avatar di EnkiduZ

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Coolermaster HAF 932 e passa la paura...

(i migliori 130€ mai spesi per un case! )
come non quotarti!
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:34   #1657
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Per aggiungere ventole in zona vga, ci sono molte soluzioni interessanti:
Esatto, infatti alla fine ho scelto lo shythe, perchè occupa solo uno slot e posso installare altre 2 ventole nella parte superiore

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:52   #1658
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
volevo fare due bench, ma i miei due cugini si son piazzati davanti al pc (gli ho collegato la 360 al monitor non sentire quello di 7 anni ), e adesso chi li muove ... mi son dovuto spostare sul portatile di mia sorella, almeno posso seguire il forum... sapete com'è, 2 scatole
Old 04-04-2010, 18:58   #1659
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
volevo fare due bench, ma i miei due cugini si son piazzati davanti al pc (gli ho collegato la 360 al monitor non sentire quello di 7 anni ), e adesso chi li muove ... mi son dovuto spostare sul portatile di mia sorella, almeno posso seguire il forum... sapete com'è, 2 scatole

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:07   #1660
ommy89
Senior Member

L'Avatar di ommy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Dalaran
raga qualcuno sa una ventola di quelle ceh avete linkato
compatibile con il cm 690? la prima versione??

secondo voi e un buon case il mio?^^? ce una buona areazione??
My Pc: Case CM690 /Mobo: Gigabyte x58a-ud5 / Dissi: Noctua dh 14 / Cpu: I7 [email protected] 1.26vcore / Scheda Vid: Asus 480gtx@750/1500/1900 1.025v / Ram: Corsair Dominator 1866mhz ddr3/ Monitor: Asus VW266h / HD: 2x500gb seagate / Ali Enermax Galaxy 1000w dxx / O.s Pro 64bit 7
Vendite&Acquisti : kolzig12,Sdreffo,moe0112358, SgAndrea,lucageo,blackevil, M@X27
ommy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Cina, salpata la nave da trasporto pi&ug...
OpenAI triplica i ricavi nel 2025, 20 mi...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
The Witcher 4: per sviluppo e marketing ...
Samsung smentisce l'ipotesi di un aument...
Under Armour: dati di 72 milioni di uten...
Scuderia Ferrari HP svela la SF-26: bell...
Beats Studio Pro in forte sconto su Amaz...
Il 'Windows open-source' compie 30 anni:...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian