Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 16:58   #121
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
cazzate l'antiberlusconismo difende la libertà d'informazione, ma voi ormai siete talmente assuefatti alle BALLE di Ilvio che credete acriticamente a tutte le sue MENZOGNE.
Mi chiedo quanti anni resisterà ancora l'italia prima di crollare completamente.
Quoto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:38   #122
Weavestation
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
cazzate l'antiberlusconismo difende la libertà d'informazione, ma voi ormai siete talmente assuefatti alle BALLE di Ilvio che credete acriticamente a tutte le sue MENZOGNE.
Mi chiedo quanti anni resisterà ancora l'italia prima di crollare completamente.
Quoto , e quello che mi lascia piu' esterrefatto è come cazzo faccia la gente a non rendersi conto che l'antiberlusconismo NON HA COLORE NE' POSIZIONE POLITICA .....

e che definire COMUNISTI chi fà dell'antiberlusconismo è NE' PIU' NE MENO LECCARGLI LE MUTANDE e fare il suo sporco gioco , basato SULL'ACCUSARE GLI ALTRI DI VILIPENDIO PER COPRIRE LE PROPRIE NEFANDEZZE

è un giochino che si utilizza all'asilo mariuccia , i bambini piu' stronzi fanno cosi per coprire le proprie stronzate , e non cè nulla da capire , è PALESE che sia cosi' , e invece cè gente che alle manifestazioni del pdl ci và con gli striscioni 3 metri x 2 con su "siamo il partito dell'amore" .... ma santodio cè da vergognarsi profondamente altrochè chiudere santoro......

lo schierarsi politicamente NON CENTRA UN BENEAMATO CAZZO , qui è questione di utilizzare la RAGIONE , ovvero limitarsi a osservare cio' che quotidianamente ci viene propinato , per rendersi conto della tristissima realtà

Ultima modifica di Weavestation : 02-04-2010 alle 18:43.
Weavestation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:39   #123
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Torna Annozero ed è record: oltre 5 milioni di spettatori

Con il 21,88% di share ha nettamente vinto la serata. Su Canale 5 i Ris Roma hanno avuto 4.227.000 (16,44%)
Prima puntata dopo la pausa forzata pre elettorale

(Ansa)
ROMA - Tolto il bavaglio, Michele Santoro torna a spopolare in tv: con 5 milioni 159 mila spettatori e il 21,88% Annozero è andato in onda con livelli record di ascolti. La puntata, dopo la pausa forzata pre elettorale, ha nettamente vinto la serata. Su Canale 5 i Ris Roma hanno avuto 4.227.000 (16,44%) nel primo episodio e 3.999.000 (17,58%) nel secondo; su Raiuno la replica del Commissario Montalbano, L'odore della notte, ha avuto 3.943.000 (16,07%). In seconda serata vince Porta a porta su Raiuno con 1.509.000 (17,92%). Nel complesso la Rai vince il prime time con 45,42% (Mediaset 37,84%) con Canale 5 rete leader al 19,49% grazie anche a Striscia la notizia, seguita da 6.554.000 (26,36%). Alla Rai anche la seconda serata con il 41,74% (Mediaset 35,47%) e l'intera giornata con il 41,54% (Mediaset 38,47%).
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 19:44   #124
formaggino mio
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
fossi il Kremlino, imporrei Santoro come leader alle prossime elezioni
formaggino mio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 19:49   #125
formaggino mio
Bannato

se di media ha 5milioni di TELESPETTATORI per serata, vincerebbe le elezioni a mani basse.....
strano che gli strateghi del PARTITO non ci abbiano ancora pensato
Old 02-04-2010, 19:53   #126
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da formaggino mio Guarda i messaggi
se di media ha 5milioni di TELESPETTATORI per serata, vincerebbe le elezioni a mani basse.....
il partito è partito...nel senso che è andato...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 19:55   #127
formaggino mio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
il partito è partito...nel senso che è andato...
dove è andato?
Old 02-04-2010, 20:33   #128
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da formaggino mio Guarda i messaggi
nn ha senso, mica 5 milioni sono tutti pro annozero
annozero è seguitissimo anche da chi lo odia ed è anche questa che ne sanisce il successo
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:54   #129
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Puntata molto interessante, con spunti degna di nota sull'astensionismo e altri temi...

Ho apprezzato ogni parola di quel costituzionalista (non ricordo il nome) e del portavoce del corriere della sera. Il resto faceva da contorno ma un po' sottotono.

FINALMENTE UNA PUNTATA SENZA POLITICI!!!!!!!!!!!! AHHHHHHH!!!!

Poi una critica a chi considera Annozero un programma di sinistra: ma quale sinistra? Quella del PD non di certo... Pure Santoro ha detto che poteti chiamarli pure trasmissione di bersani, ma il 27% del PD ha firmato per lo stop dei talk-show.
Il cambiamento deve essere radicale e bisogna intercettare quei movimenti e partitini che possono essere d'auspicio alla futura classe dirigenziale.

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:57   #130
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Weavestation Guarda i messaggi
Quoto , e quello che mi lascia piu' esterrefatto è come cazzo faccia la gente a non rendersi conto che l'antiberlusconismo NON HA COLORE NE' POSIZIONE POLITICA .....

e che definire COMUNISTI chi fà dell'antiberlusconismo è NE' PIU' NE MENO LECCARGLI LE MUTANDE e fare il suo sporco gioco , basato SULL'ACCUSARE GLI ALTRI DI VILIPENDIO PER COPRIRE LE PROPRIE NEFANDEZZE

è un giochino che si utilizza all'asilo mariuccia , i bambini piu' stronzi fanno cosi per coprire le proprie stronzate , e non cè nulla da capire , è PALESE che sia cosi' , e invece cè gente che alle manifestazioni del pdl ci và con gli striscioni 3 metri x 2 con su "siamo il partito dell'amore" .... ma santodio cè da vergognarsi profondamente altrochè chiudere santoro......

lo schierarsi politicamente NON CENTRA UN BENEAMATO CAZZO , qui è questione di utilizzare la RAGIONE , ovvero limitarsi a osservare cio' che quotidianamente ci viene propinato , per rendersi conto della tristissima realtà
Considerando anche che molti di quei manifestanti sono pagati da società interinali che procurano persone e mandarli a manifestare
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:58   #131
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Già i vecchi dati dimostrano che Santoro fa ascolti altissimi e si ripaga (e guadagna pure credo) i soldi della trasmissione con la pubblicità, ma questa è un'ulteriore prova, alla faccia di chi lo vuole mandare via o giustifica il volerlo mandare via, che Annozero è campione di ascolti e trasmissione di punta della TV pubblica; tutto questo non con un grande scemello o l'isola dei cretini ma con un programma di approfondimento politico.

Ultima modifica di sander4 : 02-04-2010 alle 21:02.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:37   #132
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Già i vecchi dati dimostrano che Santoro fa ascolti altissimi e si ripaga (e guadagna pure credo) i soldi della trasmissione con la pubblicità, ma questa è un'ulteriore prova, alla faccia di chi lo vuole mandare via o giustifica il volerlo mandare via, che Annozero è campione di ascolti e trasmissione di punta della TV pubblica; tutto questo non con un grande scemello o l'isola dei cretini ma con un programma di approfondimento politico.
*
Old 03-04-2010, 11:09   #133
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:

SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 13:10   #134
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:

Come non quotare
Old 03-04-2010, 14:55   #135
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
nn ha senso, mica 5 milioni sono tutti pro annozero
annozero è seguitissimo anche da chi lo odia ed è anche questa che ne sanisce il successo

Mi viene da fare un'altra riflessione a fronte di cio' :

se io ODIO una trasmissione non la guardo , nel senso che la evito come la peste

se io ODIO una trasmissione ma ho la coscienza sporca e so' che in quel programma vengono trattati argomenti che potrebbero ledermi o che potrebbero scoperchiare pentoloni bollenti LO GUARDEREI ECCOME ( non è il mio caso eh sia chiaro lol )

evidentemente , MOLTI con la coscienza sporca se la stanno facendo nelle mutande ultimamente
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 15:04   #136
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi

se io ODIO una trasmissione non la guardo , nel senso che la evito come la peste

se io ODIO una trasmissione ma ho la coscienza sporca e so' che in quel programma vengono trattati argomenti che potrebbero ledermi o che potrebbero scoperchiare pentoloni bollenti LO GUARDEREI ECCOME ( non è il mio caso eh sia chiaro lol )

evidentemente , MOLTI con la coscienza sporca se la stanno facendo nelle mutande ultimamente
effettivamente il tuo ragionamento è ineccepibile
Old 03-04-2010, 15:15   #137
fabrice.M
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
La stessima osservazione che ho fatto io....
Direi dunque che è preoccupante, considerando che il bacino dei votanti Pdl in Sicilia è molto ampio.
Ho paura che se il Pd non si dà una mossa, nel 2012 ci ritroviamo ancora con Silvio...IO CAMBIO PAESE!!
Se continua così non sarai la sola a cambiar paese...
fabrice.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 17:44   #138
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:

Cristallino.
Old 04-04-2010, 01:54   #139
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da opensource1978 Guarda i messaggi
non ha vinto lui, hanno vinto le orde di ...eci
A me sui tre puntini (che ho aggiunto io) l'unica lettera che mi viene e la "f" così penso a molti altri, il che è molto offensivo. Hai 24 ore di tempo per proporre una lettera differente e plausibile.
Old 04-04-2010, 02:38   #140
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:

Io (e molti altri di cdx) guardo Santoro perche:

1) Mi piace vedere come la pensa chi ha idee diverse dalle mie (ed e' lo stesso motivo per cui alla mattina compro anche repubblica)

2) Sono curioso di vedere che si inventano

3) Magari scopro qualcuna delle solite mistificazioni e mi viene qualche idea per scrivere

Nello specifico comunque ci si puo' scommettere che buona parte della platea era di centrodestra che era curiosa di vedere le facce del solito circo dopo l'ennesima inchiappettata elettorale (senza pensare che per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata. Senza il B. sarebbero senza idee. Forse e' per quello che si stanno ingrillendo, sanno che non puo' durare e si preparano a mettere pure il pd nel mirino, non si sa mai)
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP