|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
e che definire COMUNISTI chi fà dell'antiberlusconismo è NE' PIU' NE MENO LECCARGLI LE MUTANDE e fare il suo sporco gioco , basato SULL'ACCUSARE GLI ALTRI DI VILIPENDIO PER COPRIRE LE PROPRIE NEFANDEZZE è un giochino che si utilizza all'asilo mariuccia , i bambini piu' stronzi fanno cosi per coprire le proprie stronzate , e non cè nulla da capire , è PALESE che sia cosi' , e invece cè gente che alle manifestazioni del pdl ci và con gli striscioni 3 metri x 2 con su "siamo il partito dell'amore" .... ma santodio cè da vergognarsi profondamente altrochè chiudere santoro...... lo schierarsi politicamente NON CENTRA UN BENEAMATO CAZZO , qui è questione di utilizzare la RAGIONE , ovvero limitarsi a osservare cio' che quotidianamente ci viene propinato , per rendersi conto della tristissima realtà Ultima modifica di Weavestation : 02-04-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
fossi il Kremlino, imporrei Santoro come leader alle prossime elezioni
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
se di media ha 5milioni di TELESPETTATORI per serata, vincerebbe le elezioni a mani basse.....
strano che gli strateghi del PARTITO non ci abbiano ancora pensato |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
annozero è seguitissimo anche da chi lo odia ed è anche questa che ne sanisce il successo |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Puntata molto interessante, con spunti degna di nota sull'astensionismo e altri temi...
Ho apprezzato ogni parola di quel costituzionalista (non ricordo il nome) e del portavoce del corriere della sera. Il resto faceva da contorno ma un po' sottotono. FINALMENTE UNA PUNTATA SENZA POLITICI!!!!!!!!!!!! AHHHHHHH!!!! Poi una critica a chi considera Annozero un programma di sinistra: ma quale sinistra? Quella del PD non di certo... Pure Santoro ha detto che poteti chiamarli pure trasmissione di bersani, ma il 27% del PD ha firmato per lo stop dei talk-show. Il cambiamento deve essere radicale e bisogna intercettare quei movimenti e partitini che possono essere d'auspicio alla futura classe dirigenziale. Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 02-04-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
Mi viene da fare un'altra riflessione a fronte di cio' : se io ODIO una trasmissione non la guardo , nel senso che la evito come la peste se io ODIO una trasmissione ma ho la coscienza sporca e so' che in quel programma vengono trattati argomenti che potrebbero ledermi o che potrebbero scoperchiare pentoloni bollenti LO GUARDEREI ECCOME ( non è il mio caso eh sia chiaro lol ) evidentemente , MOLTI con la coscienza sporca se la stanno facendo nelle mutande ultimamente |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A me sui tre puntini (che ho aggiunto io) l'unica lettera che mi viene e la "f" così penso a molti altri, il che è molto offensivo. Hai 24 ore di tempo per proporre una lettera differente e plausibile.
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
1) Mi piace vedere come la pensa chi ha idee diverse dalle mie (ed e' lo stesso motivo per cui alla mattina compro anche repubblica) 2) Sono curioso di vedere che si inventano 3) Magari scopro qualcuna delle solite mistificazioni e mi viene qualche idea per scrivere Nello specifico comunque ci si puo' scommettere che buona parte della platea era di centrodestra che era curiosa di vedere le facce del solito circo dopo l'ennesima inchiappettata elettorale (senza pensare che per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata. Senza il B. sarebbero senza idee. Forse e' per quello che si stanno ingrillendo, sanno che non puo' durare e si preparano a mettere pure il pd nel mirino, non si sa mai)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

(senza pensare che per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata. Senza il B. sarebbero senza idee. Forse e' per quello che si stanno ingrillendo, sanno che non puo' durare e si preparano a mettere pure il pd nel mirino, non si sa mai)