Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 22:15   #6901
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
fatto un paio di partite ripetute sia con l'rr2 e relativi sliders e col 2k rosters e minimi tweaks:

Mavs- Blazers / Thunder - Blazers

Ho notato usando l'rr2 che c'e una spasmodica ricerca del pitturato, Kidd e Dirk che penetrano come lamette, Dirk che non effettua mai il suo catch and shoot da post , una fallosita' accentuata forse troppo in quanto ad ogni minimo contatto fischiano fallo, pick and roll utente devastante come al solito. Nel secondo match ho annientato i thunder, KD irriconoscibile e piuttosto timido, tante palle perse dalla cpu..forse sara' un caso.
Per assurdo, stessa partita col 2k rosters, i primi 5 p&r sono stati annientati da ottimi rientri in fase difensiva della cpu, Dirk devastante col suo jumper, circolazione palla cpu direi veramente ottima. Senza denigrare assolutamente il tuo mostruoso lavoro, ma mi sorge spontanea una domanda: quali formule o schemi o impostazioni logiche hai usato per tarare le tendenze,in tutte e due le partite ho notato questa costante "predisposizione" della cpu a penetrare in continuazione. Ritengo sempre piu' che i rosters 2k almeno post pach siano i migliori per quello che riguarda le tendenze..questo ovviamente senza assolutamente mettere in "cattiva luce" il tuo splendido lavoro. Tutto ovviamente IMHO.

Ultima modifica di juza1971 : 02-04-2010 alle 22:46.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 22:22   #6902
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, non vanno copiate le cartelle.
Prelevate i singoli files dalle singole cartelle e metteteli nella cartella del gioco.
Se prendo ad esempio Chris Richard, nella cartella c'è un file .txt "giocatore creato", come mi comporto in questo caso?
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 22:23   #6903
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
fatto un paio di partite ripetute sia con l'rr2 e relativi sliders e col 2k rosters e minimi tweaks:

Mavs- Blazers / Thunder - Blazers

Ho notato usando l'rr2 che c'e una spasmodica ricerca del pitturato, Kidd e Dirk che penetrano come lamette, Dirk che non effettua mai il suo catch and shoot da post , una fallosita' accentuata forse troppo in quanto ad ogni minimo contatto fischiano fallo, pick and roll utente devastante come al solito. Nel secondo match ho annientato i thunder, KD irriconoscibile e piuttosto timido, tante palle perse dalla cpu..forse sara' un caso.
Per assurdo, stessa partita col 2k rosters, i primi 5 p&r sono stati annientati da ottimi rientri in fase difensiva della cpu, Dirk devastante col suo jumper, circolazione palla cpu direi veramente ottima. Senza denigrare assolutamente il tuo mostruoso lavoro, ma mi sorge spontanea una domanda: quali formule o schemi o impostazioni logiche hai usato per tarare le tendenze,in tutte e due le partite ho notato questa costante "predisposizione" della cpu a penetrare in continuazione. Ritengo sempre piu' che i rosters sono i migliori per quello che riguarda le tendenze..questo ovviamente senza assolutamente mettere in "cattiva luce" il tuo splendido lavoro. Tutto ovviamente IMHO.
Io ho giocato una sola partita usando il RR2, e sinceramente ho riscontrato nella CPU poca voglia di attaccare il ferro.
La partita era Bulls(io)-Suns.
L CPU ha perso pochi palloni, Nash ha smazzato assist a volontà, e i Suns raramente hanno attaccato il ferro, sia dal post basso che in penetrazione.
Comunque dopo un match giudicare è difficile, ne giocherò altri e vedrò.

Mi piacerebbe provare anche altri rosters\sliders, ma purtroppo non ne ho il tempo.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 22:37   #6904
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
albys grazie..gran lavorone

porca miseria...da quando ho messo sta tnt camera mi sta crashando e riavviando il pc...esce una schermata blu con scritte e si riavvie, boh ,fanculo la tnt...rimetto l'exe di prima, peccato

sto rieditando dallas e new horleans..nel mentre
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 22:48   #6905
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
grazie squall per la dritta del link
ripeto la domanda magari non l'avete letta,ci sono link per delle patch grafiche?grazie

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:03   #6906
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Se avviate una Associazione, mi permetto di darvi alcuni consigli per giocare al meglio.

Difficoltà: All Star
Tempo di gioco delle vostre partite: 10 o (meglio) 11 minuti a quarto.
Tempo di gioco delle partite simulate: 12 minuti a quarto
Permetti scambi cpu: NO (secondo me ci sono ancora degli scambi un pò assurdi per la gestione dei ruoli. Siccome è una opzione che potete sbloccare durante la stagione, al massimo potete attivarla l'ultimo mese prima dell'all star game, così ci saranno solo pochi scambi ed evitate di rovinare troppo le squadre. tanto anche nella nba reale questo è stato un anno senza molte trade... sono tutti in attesa dei grandi free agent 2010!)
Forza Scambi: NO
Draft Fantasy: NO
Lunghezza della stagione: vi consiglio 29 partite. Una sfida contro ogni squadra. Giocatele tutte.

Il gioco vi chiede subito se volete caricare una Draft class, ovvero i rookie reali dell'anno prossimo. Dite di sì e caricate quella draft class che fra poco vi linkerò (e che dovrete mettere nella cartella dei salvataggi: avrete i rookie reali dell'anno prossimo con i valori corretti.
Old 02-04-2010, 23:22   #6907
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Avevo simulato un Asso ieri sera quindi senza rr2 volevo solo dare un occhio ai FREE su consiglio Di Lup1n...questo il risultato, mi dicono sia una chicca ed io lo screenno...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:35   #6908
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Albys perdonami hai fatto 30 facciamo 31....non possimao caricare dopo aver cominciato l'asso la tua lista matricole vero?
se e' cosi'...credi ci voglia tempo(tipo domani) o no....?
lo so che sono (un po') rompipalle...pero' "franco"

Terza Stagione

Old 02-04-2010, 23:42   #6909
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Albys perdonami hai fatto 30 facciamo 31....non possimao caricare dopo aver cominciato l'asso la tua lista matricole vero?
se e' cosi'...credi ci voglia tempo(tipo domani) o no....?
lo so che sono (un po') rompipalle...pero' "franco"
Se vuoi iniziare stasera te la linko entro mezz'ora, dai.
Stavo aggiornando i vari giocatori ma i primi 6-7 li ho già fatti, ed erano in fondo i più importanti perchè quelli con i valori più alti (un pelino troppo).
Ho poi inserito il giovane perticone Whiteside, ne avrei un altro ma può andare anche così...

dimmi tu, perchè in effetti poi non si può più caricare..
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 23:59   #6910
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Se vuoi iniziare stasera te la linko entro mezz'ora, dai.
Stavo aggiornando i vari giocatori ma i primi 6-7 li ho già fatti, ed erano in fondo i più importanti perchè quelli con i valori più alti (un pelino troppo).
Ho poi inserito il giovane perticone Whiteside, ne avrei un altro ma può andare anche così...

dimmi tu, perchè in effetti poi non si può più caricare..
Fai tu ...non so che dire...per me sicuramente andra' benissimo.... perdonami Alb che significa non si puo' piu' caricare...

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 03-04-2010 alle 00:06.
Old 03-04-2010, 00:15   #6911
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Che ad associazione in corso ormai il gioco si è creato una lista di rookies quindi non si possono più usare quelle create.

Dai, fra pochissimo la metto online.
Sistemo Monroe (bel prospetto, tenetelo d'occhio ) e la posto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-04-2010, 00:32   #6912
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Che ad associazione in corso ormai il gioco si è creato una lista di rookies quindi non si possono più usare quelle create.

Dai, fra pochissimo la metto online.
Sistemo Monroe (bel prospetto, tenetelo d'occhio ) e la posto.
Perrrrfetto sono qui...solitamente le scelte le "regalo" per fare mercato subito...ma certo adesso con queste "matricole" ci dovro' pensare bene...MHA...vedro'...
ne approfitto per rifarti i complimenti...il lavoro che hai fatto e' pazzesco, a prescindere chiaramente dal risultato, speriamo sia ottimo, ma anche non lo fosse o non dovessimo trovarci alla perfezione o se anche Nate Robinson ed Eddy Curry dovessero fare il P and Roll come Stockton e Malone...bhe questo non diminuirebbe di nulla gli apprezzamenti fatti .... me ne sono reso conto ancor di piu' quando incollavo solo i volti dall'interno delle cartelline nel game...minchia sembrava gia' duro quello... figuriamoci il tuo lavoraccio...

Terza Stagione

Old 03-04-2010, 00:36   #6913
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
davvero grandi complimenti a te albys

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 00:37   #6914
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Albys DraftClass 2010.
http://www.mediafire.com/?gtg3ymzdk4h

Mettetelo nei salvataggi.
Quando partite con una nuova associzione il gioco vi chiederà se volete caricare una draft class. Dite sì, carica, e scegliete questa dal menu che vi si apre.
Avrete i reali rookie del prosismo draft nba, con valori, volti e caratteristiche tecniche piuttosto reali.
Old 03-04-2010, 00:45   #6915
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Albys DraftClass 2010.
http://www.mediafire.com/?gtg3ymzdk4h

Mettetelo nei salvataggi.
Quando partite con una nuova associzione il gioco vi chiederà se volete caricare una draft class. Dite sì, carica, e scegliete questa dal menu che vi si apre.
Avrete i reali rookie del prosismo draft nba, con valori, volti e caratteristiche tecniche piuttosto reali.
Scusa Albys che salvataggi?? nella nostra cartella SAVE?

Terza Stagione

Old 03-04-2010, 00:59   #6916
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Vabbe' chiudo io qui...tranquilli...sogni d'oro belli !!!!

Terza Stagione

Old 03-04-2010, 01:20   #6917
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Scusa Bisy, ma arrivo in ritardo facendo prima di tutto i compliments ad Albys e annunciando che nei prossimi giorni avrò tempo provare tutto il suo lavoro, visto che oggi mi sono preso €50 di multa dalla polizia locale per aver giocato al campetto fuori orario

P.S. Si poteva giocare dalle 16.00 alle 20.00 (da qualche giorno, prima era 15.30-19.00 con l'ora vecchia), sono arrivato al campetto alle 15.45, mi cambio, prendo il pallone, alle 15.50 faccio due palleggi e qualche tiro di riscaldamento, alle 15.55 arriva la polizia locale con tanto di macchinozza e giubottini Giogio Armani catarifrangenti, documenti, verbale , 50 eurozzi di multa (un vicino aveva fatto la soffiata appena ha visto me e il mio amico arrivare in macchina... ).............solo in Italia, solo in Italia, solo in Italia............stavo a casa sul divano a trastullarmi e invece no! Esco a fare SPORT e me lo prendo in c***! Grazie a tutti ma appena posso me la squaglio di corsa da questo buco!

Scusate l'OT ma questa dovevo proprio raccontarvela...
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 01:44   #6918
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Scusa Bisy, ma arrivo in ritardo facendo prima di tutto i compliments ad Albys e annunciando che nei prossimi giorni avrò tempo provare tutto il suo lavoro, visto che oggi mi sono preso €50 di multa dalla polizia locale per aver giocato al campetto fuori orario

P.S. Si poteva giocare dalle 16.00 alle 20.00 (da qualche giorno, prima era 15.30-19.00 con l'ora vecchia), sono arrivato al campetto alle 15.45, mi cambio, prendo il pallone, alle 15.50 faccio due palleggi e qualche tiro di riscaldamento, alle 15.55 arriva la polizia locale con tanto di macchinozza e giubottini Giogio Armani catarifrangenti, documenti, verbale , 50 eurozzi di multa (un vicino aveva fatto la soffiata appena ha visto me e il mio amico arrivare in macchina... ).............solo in Italia, solo in Italia, solo in Italia............stavo a casa sul divano a trastullarmi e invece no! Esco a fare SPORT e me lo prendo in c***! Grazie a tutti ma appena posso me la squaglio di corsa da questo buco!

Scusate l'OT ma questa dovevo proprio raccontarvela...
oddio questa è bella...mah, nn ho parole x questa cosa...poi 50 euro di multa...bah che gente!
meglio il campetto mio comunque, posso giocare (più o meno) quando voglio
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 01:51   #6919
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ragazzi qualcuno ha trovato il modo di bypassare quella stupidissima valutazione per lettere e mettere quella reale?

A me sembra una minchiata che si debbano osservare giocatori come Nash e Garnett, di cui si sa pure che carta igienica usano in bagno. Dovrebbe essere come FM che nasconde solo le caratteristiche dei giovani e dei giocatori meno conosciuti. Tra l'altro con 10 rapporti al mese ci vuole un anno per visionare nemmeno metà giocatori della lega.

Se qualcuno sa come eliminare questa rottura ed utilizzare la visione normale dei ratings gliene sarei grato
Old 03-04-2010, 02:19   #6920
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Pazzesco Zio sono con te...davvero surreale...do' una pulitina al volo e chiudo davvero adesso eh??Lascio la chiave sotto il culo di Eddy Curry se volete entrare....
Ebbe' ,non ho detto che e' facile ....notte...

Terza Stagione

Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP