Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 21:06   #6881
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
no, solo i portraits, il roster è quello di albys ovviamente !

Per quelli che hanno problemi con le cyberfaces,portraits : è ovvio che se non installate i 2 file portraits del russo e non sovrascrivete le cyberfaces vecchie con quelle che vi ha postato albys non funziona !

Xalbys: ho apprezzato le cf di c.hunter,d.brown e m.landry che mi mancavano
Bene.

Che ne pensi di Sundiata Gaines?
L'ho fatta io semplicemente con l'engine del gioco, ma mi pare carina come verosimiglianza, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:09   #6882
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per tutti:
Se non vi funziona qualcosa nelle facce, è perchè non seguite le istruzioni che vi do.
Rileggete e vedrete che tutto andrà.

Sto editando la migliore Draft class scaricata da 2Kshare.
Non è male, ma c'erano 2 cazzate tremende, avevano messo Juan Carlos Navarro, già scelto millemila anni fa.
Lo sto sostituendo con Hassan Whiteside, che certamente sarà fra le prime 15 chiamate prossime.
Poi toglierò anche Nando De Colo, già scelto l'anno scorso.
Infine sistemerò valori e tendenze per renderle omogenee col RR2.
Quindi ve la metterò online, così avete anche una bella Draft class 2010 per la vostra associazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-04-2010, 21:11   #6883
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Finalmente si parte con l'associazione grazie per lo sbattimento albys

Una domanda hai ritocatto i tiri liberi per caso, prima partita con i raptors contro cleveland, cpu 17/20 con 7/7 di o'neal mentre io ho tirato 6/15 con 0/6 di calderon, probabilmente è un caso ma non mi era mai capitato di tirare così male i liberi

P.S. il file del russo è veramente notevole
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:13   #6884
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Porcaccia la miseria appena arrivato dal lavoro....che succede...sto scaricando un russo con frasi russe...mi sono spaventato, girando le varie pagine ho visto una donna uscita da un film Horror...ci tocca anche lei??
cartelle che volano....traduzioni stupende...se ne avete una dall'inglese all'italiano al napoletano mi fate un favore...il russo e' scaricato ..ora le facce nella cartella dello scarico... e adesso vado in bagno e scarico la foto di quella russa nel bagno e poi........Cazzoooo mia moglieeeeeeeeee !!!!

Arrivo tesoroooooooooo ....

PS grazie a chi mi e' stato vicino...Ale e Lup1n in primis...Lup1n lo sai che ti scrivero' vero??

albys che dire??? Ormai non ci sono parole....una in napoletano per farti capire lo stato d'animo...."Sto Pariann..." e la tua patch e' "na pariat.." accontentati dell'onomatopeico

Cazzzz mia moglie ....Arrivooooooooooooo....devo lasciarvi.....Mi manc a doccia m'aggi fatt !!!!!
a prestoooooo...vi voglio bene .....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:13   #6885
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Finalmente si parte con l'associazione grazie per lo sbattimento albys

Una domanda hai ritocatto i tiri liberi per caso, prima partita con i raptors contro cleveland, cpu 17/20 con 7/7 di o'neal mentre io ho tirato 6/15 con 0/6 di calderon, probabilmente è un caso ma non mi era mai capitato di tirare così male i liberi

P.S. il file del russo è veramente notevole
lo trovi davvero buono il file del russo??? perchè ci sono foto strane e non tutte inserite, vorrei un tuo consiglio..
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:18   #6886
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucasua Guarda i messaggi
Innanzitutto un grazie ad albys per lo splendido lavoro!!!
Poi volevo gentilmente chiedere se qualcuno può aiutarmi a capire perchè, quando "provo" a giocare online e riesco ad arrivare alla partita, oltre al joypad, mi da anche l'uso per forza di un giocatore con la tastiera. Se metto il giocatore-tastiera nel mezzo per non utilizzarlo ( nella schermata della scelta squadre ), non riesco a far partire la partita. Posso solo dare l'ok con la tastiera, ma ovviamente nella partita il giocatore-tastiera è fermo poichè io uso il joypad. Qualcuno ha lo stesso problema e sa dirmi come è possibile risolverlo?

Grazie
il problema è che online non riconosce il tuo pad. lo puoi tranquillamente risolvere usando xpadder. un utente di questo thread(andrjjj per l'esatezza) l'ha risolto ieri sera prima di giocare online con me. prova a chiedere a lui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31461353
Old 02-04-2010, 21:20   #6887
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
lo trovi davvero buono il file del russo??? perchè ci sono foto strane e non tutte inserite, vorrei un tuo consiglio..
Quelle che ho visto mi sembrano buone più definite di quelle originali a me piaciano, per quelle che mancano albys ha detto che il russo continuerà a farle
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:22   #6888
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys che dire non finiremo mai di ringraziarti!!!
LAVORO IMMENSO!
Grazie ancora!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:23   #6889
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Credo di avere fatto tutto giusto, e il lavoro è fantastico. albys grazie
ora si prova il gamepad e subito dopo association!

una cosa, se uno volesse modificare alcune face con altre prese dal web non succede nulla giusto??
Old 02-04-2010, 21:31   #6890
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
innanzitutto grazie albys sei un grande

una domanda: il livello di difficoltà ideale e superstar giusto?

minutaggio consigliato??
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:36   #6891
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Credo di avere fatto tutto giusto, e il lavoro è fantastico. albys grazie
ora si prova il gamepad e subito dopo association!

una cosa, se uno volesse modificare alcune face con altre prese dal web non succede nulla giusto??
Ti rispondo qui: avevi senza dubbio sbagliato qualcosa nella installazione, i ritratti dei giocatori del mio amico russo sono migliori di quelli originali, se te ne risultavano di spaiati era perchè non avevi fatto l'installazione giusta di tutte le cose che ho linkato.

Se vuoi scaricare altre cyberfacesdal web nessun problema, tranquillo.
Old 02-04-2010, 21:38   #6892
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
innanzitutto grazie albys sei un grande

una domanda: il livello di difficoltà ideale e superstar giusto?

minutaggio consigliato??
Livello ideale: ALL STAR.

Leggete il readme, azzo!
Old 02-04-2010, 21:39   #6893
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ma i file dei giocatori (il 3° pack insomma) sono contenuti in cartelle, quindi bisogna fare il copia/incolla dei file contenuti nelle cartelle o bisogna copiare proprio le cartelle nella directory di installazione del gioco?
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 21:42   #6894
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Leggete il readme, azzo!
beh mi sembra giusto.. dopo tutto il lavoraccio che hai fatto, almeno leggere un documento
Old 02-04-2010, 21:46   #6895
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

I consigli per le Associazioni

Se avviate una Associazione, mi permetto di darvi alcuni consigli per giocare al meglio.

Difficoltà: All Star
Tempo di gioco delle vostre partite: 10 o (meglio) 11 minuti a quarto.
Tempo di gioco delle partite simulate: 12 minuti a quarto
Permetti scambi cpu: NO (secondo me ci sono ancora degli scambi un pò assurdi per la gestione dei ruoli. Siccome è una opzione che potete sbloccare durante la stagione, al massimo potete attivarla l'ultimo mese prima dell'all star game, così ci saranno solo pochi scambi ed evitate di rovinare troppo le squadre. tanto anche nella nba reale questo è stato un anno senza molte trade... sono tutti in attesa dei grandi free agent 2010!)
Forza Scambi: NO
Draft Fantasy: NO
Lunghezza della stagione: vi consiglio 29 partite. Una sfida contro ogni squadra. Giocatele tutte.

Il gioco vi chiede subito se volete caricare una Draft class, ovvero i rookie reali dell'anno prossimo. Dite di sì e caricate quella draft class che fra poco vi linkerò (e che dovrete mettere nella cartella dei salvataggi: avrete i rookie reali dell'anno prossimo con i valori corretti.
Old 02-04-2010, 21:48   #6896
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Ma i file dei giocatori (il 3° pack insomma) sono contenuti in cartelle, quindi bisogna fare il copia/incolla dei file contenuti nelle cartelle o bisogna copiare proprio le cartelle nella directory di installazione del gioco?
No, non vanno copiate le cartelle.
Prelevate i singoli files dalle singole cartelle e metteteli nella cartella del gioco.
Old 02-04-2010, 21:48   #6897
debartolovito
Senior Member

Quote:
Se avviate una Associazione, mi permetto di darvi alcuni consigli per giocare al meglio.

Difficoltà: All Star
Tempo di gioco delle vostre partite: 10 o (meglio) 11 minuti a quarto.
Tempo di gioco delle partite simulate: 12 minuti a quarto
Permetti scambi cpu: NO (secondo me ci sono ancora degli scambi un pò assurdi per la gestione dei ruoli. Siccome è una opzione che potete sbloccare durante la stagione, al massimo potete attivarla l'ultimo mese prima dell'all star game, così ci saranno solo pochi scambi ed evitate di rovinare troppo le squadre. tanto anche nella nba reale questo è stato un anno senza molte trade... sono tutti in attesa dei grandi free agent 2010!)
Forza Scambi: NO
Draft Fantasy: NO
Lunghezza della stagione: vi consiglio 29 partite. Una sfida contro ogni squadra. Giocatele tutte.

Il gioco vi chiede subito se volete caricare una Draft class, ovvero i rookie reali dell'anno prossimo. Dite di sì e caricate quella draft class che fra poco vi linkerò (e che dovrete mettere nella cartella dei salvataggi: avrete i rookie reali dell'anno prossimo con i valori corretti.
dopo questa tua ultima release si può iniziare?? non rilasci nient'altro vero??
Old 02-04-2010, 21:51   #6898
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Leggete il readme, azzo!
Suggestions:
Play All star or Superstar level.
All star level is already a good challenge!

io faccio superstar, all star è troppo facile per me
anche se ai playoff ho perso (con onore) alle semifinali contro cleveland(con lbj infortunato ) io con i magic
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 22:06   #6899
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Ti rispondo qui: avevi senza dubbio sbagliato qualcosa nella installazione, i ritratti dei giocatori del mio amico russo sono migliori di quelli originali, se te ne risultavano di spaiati era perchè non avevi fatto l'installazione giusta di tutte le cose che ho linkato.

Se vuoi scaricare altre cyberfacesdal web nessun problema, tranquillo.
ok ottimo! infatti non avevo caricato i roster! ci ho pensato dopo e adesso vedo che è tutto a posto
speriamo che ho fatto tutto giusto
Old 02-04-2010, 22:07   #6900
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Niente da fare Albys, il file del russo proprio non me lo apre

'Azz, io ho già scaricato la draft class di Kova... va bè, tanto ho giocato solo una partita dell'associazione, ne inizierò una nuova
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian