Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 12:32   #7781
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
speriamo che vi facciano questa benedetta pro-mod così la finite di scassarci con i vostri pianti lamerosi di quanto siamo noob noi

no offense
Ripeto.Senza una community seria,i giochi on line non hanno futuro.Vedi Call4 e MW2.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:33   #7782
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ripeto.Senza una community seria,i giochi on line non hanno futuro.Vedi Call4 e MW2.
e quindi?
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:35   #7783
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
speriamo che vi facciano questa benedetta pro-mod così la finite di scassarci con i vostri pianti lamerosi di quanto siamo noob noi

no offense
esatto, ma nella pro-mod mettano anche qualche regola per il Gustav e per i pillolozzi 40mm!! Ieri 9 volte su 10 mi hanno ammazzato con il granatone da 40mm e saltarellavano come conigli per tutta la mappa rifornendosi all'inifinito di munizioni. Se non sopportate i cecchini io odio profondamente quelli che mi sparano un missile a 1 metro come se fosse un melee attack (tanto che secondo me hanno bindato il tasto del coltello con il fuoco del Gustav).

E vi parla uno che il cecchino l'ha usato poco, avendo da sbloccare ancora 2 fucili

Anche a me mi seccano i cecchini, ma ad egual misura i lanciamissili e le granate, allora me ne faccio una ragione!!
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:39   #7784
Raggi77
Bannato

Quote:
e quindi?
Finirai per giocare da solo
Old 01-04-2010, 12:40   #7785
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
poco male... sono abbastanza deficiente da divertirmi a demolire i palazzi con i carri armati
Old 01-04-2010, 12:44   #7786
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
a chi lo dici,ieri sera avevo sboccato 2 stelle di platino di un totale di 20000 e 3600 di punti partita x un totale di 23600 e mi crasha il gioco
tranquillo appena ti compare la stella ti acredita i punti nn occorre arrivare in fondo l'unici punti che ci puoi rimettere sono quelli per la vittoria e miglior squadra
Old 01-04-2010, 12:44   #7787
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
esatto, ma nella pro-mod mettano anche qualche regola per il Gustav e per i pillolozzi 40mm!! Ieri 9 volte su 10 mi hanno ammazzato con il granatone da 40mm e saltarellavano come conigli per tutta la mappa rifornendosi all'inifinito di munizioni. Se non sopportate i cecchini io odio profondamente quelli che mi sparano un missile a 1 metro come se fosse un melee attack (tanto che secondo me hanno bindato il tasto del coltello con il fuoco del Gustav).

E vi parla uno che il cecchino l'ha usato poco, avendo da sbloccare ancora 2 fucili

Anche a me mi seccano i cecchini, ma ad egual misura i lanciamissili e le granate, allora me ne faccio una ragione!!
Dipende anche dalle situazioni; nel senso che mi è capitato diverse volte di trovarmi ad affrontare 2 / 3 nemici ed i 25 colpi del UMP non mi bastano per ucciderli; prima di ricaricare ed essere morto di sicuro cerco di "prendere tempo" usandp l'rpg, poi ricarico
Questo è un esempio ma situazioni del genere capitano...non è detto che uno vada in giro RPG in spalla ad uso melee. Almeno non è sempre così.

Quote:
Si cmq sono d'accordo che in tutto ci vorrebbe equilibrio, però non è che non fanno le pro-mod o come dici te non ci sarà più nessuno a giocare. Le community servono e va bene, ma mica abbiamo tutti gli stessi gusti / punti di vista
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:49   #7788
Tetrahydrocannabin
Senior Member

tralasciando un attimo questo discorso delle noob/pro-mod...

mi spiegate come funzionano le stelle? ho capito che le da dopo un certo numero di kill ma non capisco il meccanismo fino in fondo!

e poi un'altra cosa, gli ordini di squadra cone li seguo per bene? a volte mi da dei punti per gli ordini ma li seguo a culo evidentemente...
Old 01-04-2010, 12:49   #7789
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Dipende anche dalle situazioni; nel senso che mi è capitato diverse volte di trovarmi ad affrontare 2 / 3 nemici ed i 25 colpi del UMP non mi bastano per ucciderli; prima di ricaricare ed essere morto di sicuro cerco di "prendere tempo" usandp l'rpg, poi ricarico
Questo è un esempio ma situazioni del genere capitano...non è detto che uno vada in giro RPG in spalla ad uso melee. Almeno non è sempre così.
si, infatti. In questo caso non è da condannare. Sarà che a me non viene neanche pensato di scendere con la rotella del mouse, ma di salire per prendere la pistola!
Non lo so com'è, è istintivo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 01-04-2010, 12:51   #7790
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
a volte mi da dei punti per gli ordini ma li seguo a culo evidentemente...
hashahahahahaa, capita anche a me di eseguire ordini ma di non sapere quando e perchè
Old 01-04-2010, 12:53   #7791
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
si, infatti. In questo caso non è da condannare. Sarà che a me non viene neanche pensato di scendere con la rotella del mouse, ma di salire per prendere la pistola!
Non lo so com'è, è istintivo
Quando sono in mezzo la macello, prima sparo con tutto quello che ho, poi se non sono morto ricarico...cerco di ridurre al minimo i tempi tecnici di attesa
Credo sia abitudine; partendo dal fucile, a parte la pistola, tutte le altre cose sono in giu; quindi mi sono abituato a fare qual movimento; vuoi per i rifornimenti, il tool per riparare, ecc. In giu ci sono più cose che in su; infatti la pistola la uso meno....
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:12   #7792
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
Quando sono in mezzo la macello, prima sparo con tutto quello che ho, poi se non sono morto ricarico...cerco di ridurre al minimo i tempi tecnici di attesa
Credo sia abitudine; partendo dal fucile, a parte la pistola, tutte le altre cose sono in giu; quindi mi sono abituato a fare qual movimento; vuoi per i rifornimenti, il tool per riparare, ecc. In giu ci sono più cose che in su; infatti la pistola la uso meno....
Io uso la stessa tecnica ma al contrario,
infatti non potete immaginare quante volte mi ha salvato la pistola.

- Sparo con il fucile
- Finisco i colpi
- Se il nemico non è morto o nelle immediate vicinaze c'è un nemico prendo la pistola
- Sparo con la pistola
- Muore lui o muoio io
- Se ancora la situazione è critica e non trovo un riparo metto il lanciagranate

Fatto stà che con questo sistema ne ho uccisi 2 o 3 alla volta in meno di 10 secondi.

Infatti secondo me la pistola tracciante va bene solo con il medico che ha 200 colpi in canna.
Old 01-04-2010, 13:14   #7793
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti che rosik.
Quote:
Io uso la stessa tecnica ma al contrario,
infatti non potete immaginare quante volte mi ha salvato la pistola.

- Sparo con il fucile
- Finisco i colpi
- Se il nemico non è morto o nelle immediate vicinaze c'è un nemico prendo la pistola
- Sparo con la pistola
- Muore lui o muoio io
- Se ancora la situazione è critica e non trovo un riparo metto il lanciagranate

Fatto stà che con questo sistema ne ho uccisi 2 o 3 alla volta in meno di 10 secondi.

Infatti secondo me la pistola tracciante va bene solo con il medico che ha 200 colpi in canna.
Si la pistoletta ti può salvare un sacco di volte, per curiosità quale usi?
Comunque a me più che una promod a me mi piacerebbe una sorta di Project Reality su BC2, su BF2 era bellissima quella mod

Ultima modifica di SimoHalo : 01-04-2010 alle 13:16.
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:16   #7794
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti che rosik. Comunque a me più che una promod a me mi piacerebbe una sorta di Project Reality su BC2, su BF2 era bellissima quella mod
A me capita spesso, a volte ho tracciato i nemici, come un albero di natale
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:04   #7795
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
qualcuno gioca col vsync attivato?
io quando lo attivo rilevo sempre una notevole perdita di fluidità nei movimenti del mouse, come se laggasse
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:12   #7796
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
qualcuno gioca col vsync attivato?
io quando lo attivo rilevo sempre una notevole perdita di fluidità nei movimenti del mouse, come se laggasse
io uso il vsynch ma è molto poco synch, visto che gli fps non si inchiodano a 60 e vanno ben oltre.. ma non ho notato perdite di fluidità o altro nel mouse

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:36   #7797
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Tu non mi hai visto col geniere... finisco i colpi, non ricarico passo alla pistoletta eee ho i dardi traccianti che rosik.

a sto punto, meglio la pistoletta che tira fuori la bandierina con su scritto "Bang" (fai più bella figura)
Old 01-04-2010, 14:43   #7798
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
ragazzi, ma se io colpisco un avversario ma non lo uccido, prendo cmq qualche punticino?
Non mi è chiao come vendono assegnati i punti (dipende anche dal rapporto morti\uccisioni???)
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:45   #7799
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
ragazzi, ma se io colpisco un avversario ma non lo uccido, prendo cmq qualche punticino?
Non mi è chiao come vendono assegnati i punti (dipende anche dal rapporto morti\uccisioni???)
se lo ferisci ma lo uccide un altro, prendi dei punti come "assistente all'uccisione". Se lui si cura e ritorna in salute non prendi niente

Il K/D Ratio non influenza alcun punteggio
Old 01-04-2010, 14:46   #7800
Raggi77
Bannato

Quote:

Mi è capitato pure a me,e subito l'ho rimessa via per la vergogna

http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5...eature=related

Ultima modifica di Raggi77 : 01-04-2010 alle 14:48.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian