Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 15:15   #6701
jay_kraist
Junior Member

L'Avatar di jay_kraist

Iscritto dal: Jun 2008
Probabilmente avranno fatto sta domanda milioni di volte ma con il cerca non ho trovato niente

Cmq non è che sapete dirmi un modo per chiamare i blocchi anche nel myplayer? Un mio amico su xbox ha detto che lui li chiama con il tasto con cui li chiama nell'associazione ma da me è tutto disattivato.
jay_kraist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:27   #6702
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da jay_kraist Guarda i messaggi
Probabilmente avranno fatto sta domanda milioni di volte ma con il cerca non ho trovato niente

Cmq non è che sapete dirmi un modo per chiamare i blocchi anche nel myplayer? Un mio amico su xbox ha detto che lui li chiama con il tasto con cui li chiama nell'associazione ma da me è tutto disattivato.
Li puoi chiamare solo quando sei play
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 15:46   #6703
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
10 minuti, all star, usavo i Sixers.

Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:18   #6704
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
adesso non voglio fare polemica,ma mi spiegate a che serve linkare tutte queste statistiche?

-innanzitutto sfatiamo la cazzata che il terzo quarto la cpu vince perchè proprio ieri ho giocato 2 partite e in entrambe ho vinto il terzo quarto
-ognuno gioca a modo suo.se uno tira tanto da tre per dire avrà meno perse,meno falli subiti,meno liberi.ovviamente cambia se uno penetra molto.
-c'è chi esegue gli schemi,chi sfrutta la magagna del picknroll,chi va sempre in contropiede,chi sfrutta isolamenti,chi gioca ai 24 secondi,chi fa run n gun e in ogni caso le statistiche cambiano ogni sacrosanta volta.
-che poi ogni squadra è diversa,altrimenti a che servirebbero i coach profiles?chi difende piu chi meno,chi gioca piu interno chi meno e via dicendo.
-e poi la cosa fondamentale ogni partita di basket è diversa per 10000 variabili

ieri per dire con i nuggets(sono 4-5)ho battuto i wizards che erano 7-0 in stagione,primi come punti segnati,primi in percentuale di tiro,na roba allucinante.

non hanno nessun senso questi dati,o almeno solo per alcune cose,come per esempio prepatch che era palese ci fossero pochi falli mentre per ora ho visto che su 15-20 partite ne ho avute alcune con tantissimi e altre pochissimi.

poi fate pure eh,ma non servirà assolutamente per aver nessun dato che non riusciamo ad avere comunque.anzi porterà a delle considerazioni con poco senso.
e questo va anche contro il lavlro di albys,juza o chi sia,perchè non si giudicano mica da 2 statistiche.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 16:48   #6705
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Non vi capita che i giocatori usati dalla cpu si stanchino troppo presto?

Sopratutto le stelle, partita contro Atlanta, Johnson fine primo quarto con il simbolino del gatorede contro i Lakers Bryant fino primo quarto gatorede Melo idem
Old 31-03-2010, 17:12   #6706
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
adesso non voglio fare polemica,ma mi spiegate a che serve linkare tutte queste statistiche?

-innanzitutto sfatiamo la cazzata che il terzo quarto la cpu vince perchè proprio ieri ho giocato 2 partite e in entrambe ho vinto il terzo quarto
-ognuno gioca a modo suo.se uno tira tanto da tre per dire avrà meno perse,meno falli subiti,meno liberi.ovviamente cambia se uno penetra molto.
-c'è chi esegue gli schemi,chi sfrutta la magagna del picknroll,chi va sempre in contropiede,chi sfrutta isolamenti,chi gioca ai 24 secondi,chi fa run n gun e in ogni caso le statistiche cambiano ogni sacrosanta volta.
-che poi ogni squadra è diversa,altrimenti a che servirebbero i coach profiles?chi difende piu chi meno,chi gioca piu interno chi meno e via dicendo.
-e poi la cosa fondamentale ogni partita di basket è diversa per 10000 variabili

ieri per dire con i nuggets(sono 4-5)ho battuto i wizards che erano 7-0 in stagione,primi come punti segnati,primi in percentuale di tiro,na roba allucinante.

non hanno nessun senso questi dati,o almeno solo per alcune cose,come per esempio prepatch che era palese ci fossero pochi falli mentre per ora ho visto che su 15-20 partite ne ho avute alcune con tantissimi e altre pochissimi.

poi fate pure eh,ma non servirà assolutamente per aver nessun dato che non riusciamo ad avere comunque.anzi porterà a delle considerazioni con poco senso.
e questo va anche contro il lavlro di albys,juza o chi sia,perchè non si giudicano mica da 2 statistiche.
Complessivamente sono d'accordo....prima quando le postavo speravo di rendermi utile perche' Albys le chiedeva, poi quando lo stesso Albys disse va bene cosi' non le misi piu'....le ultime le ho messe solo perche' l'utente Masconti ci chiese di postarle per un suo progetto statistico...ma di tale progetto devi chiedere a lui non saprei spiegarti...

sono qui che attendo fiducioso...non mi muovo da qui...se volete rilasciare la patch fate pure eh??

Dai dai dai...il regista Ferretti (vedete mai Boris??? ) a me fa impazzire

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:53   #6707
jay_kraist
Junior Member

L'Avatar di jay_kraist

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Li puoi chiamare solo quando sei play
Che cagata.. non c'è modo di modificare questa opzione?
jay_kraist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:55   #6708
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:

- straquoto
- quoto...ognuno ha il suo playing style....prova ne e' che le nba rules vanno tarate secondo il proprio modo di impostare il gioco e non in maniera universale
-quoto vedi punto 2
- quoto: i coach profiles sono un cardine fondamentale, in relazione alle tendenze dei players, che danno una particolare impronta al tipo di gioco della squadra.
- una cosa che ho notato dalle stats: ogni partita e' una festa all'interno del pitturato con ogni set di sliders che anche con piccole variazioni modificano in maniera spropositata le reali tendenze dei giocatori: personalmente utilizzo il roster 2k con sliders quasi tutti default apportando qualche lieve modifica alle tendenze di alcuni giocatori che non mi soddisfano ( su consigli di un certo utente chiamasi fearwhatnow della est virginia )......esaltante. Ai coach profiles ho modificato solo lievemente il FB in quanto esageratamente alto. Tutto scorre liscio come l'olio e per dirla alla Lebron "let the game flows over me"....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:57   #6709
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Quote:
Originariamente inviato da jay_kraist Guarda i messaggi
Che cagata.. non c'è modo di modificare questa opzione?
Credo che non ci sia nulla da fare
Old 31-03-2010, 18:13   #6710
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quoto con juza sulle feste nel pitturato,questa ormai è una k quasi fissa in tutti gli screen degli utenti,così come lo era l'anno scorso.........IMHO perchè tirando dalla media e da tre(ma soprattutto dalla media!)non è quasi mai garanzia di successo come lo è comunque nella NBA reale,dove le percentuali dalla media credo che sforino il 50%
Gli screen mi ricordano le partite di eurolega o della vecchia NBA dove comunque grazie alle difese molto arcigne,difficilmente si trovano dei tiri smarcati,quindi si cerca sempre la via più sicura della penetrazione,ma anche quella non paga spesso......
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:51   #6711
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Ragazzi ma voi riuscite a giocare online??
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:55   #6712
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj23xx Guarda i messaggi
Perchè io ci provo ogni giorno ma non ci riesco mai.
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:39   #6713
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Così su due piedi mi verrebbe da darti ragione, però poi penso che c'è gente che di questo gioco ne capisce molto più di me e magari dalle stats riesce a tirare fuori qualcosa e allora posto lo screen perchè tanto non mi costa nulla.
Ora come ora sto postando solo per masconti, visto che il RR2 è finito.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:05   #6714
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
comunque la feature "nba today" e' una figata pazzesca..aggiornamenti in tempo reale, statistiche, addirittura ,giocando Bucks- Cavs di questa sera il commentatore Scott Skyle ha parlato del lieve infortunio alla caviglia di MM!!! assurdamente realistico e coinvolgente,uno spettacolo. E aggiungo anche che le stats sono perfettamente in linea con poco fix allo shooting rating degli sliders. DA SBAVO...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:59   #6715
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
comunque la feature "nba today" e' una figata pazzesca..aggiornamenti in tempo reale, statistiche, addirittura ,giocando Bucks- Cavs di questa sera il commentatore Scott Skyle ha parlato del lieve infortunio alla caviglia di MM!!! assurdamente realistico e coinvolgente,uno spettacolo. E aggiungo anche che le stats sono perfettamente in linea con poco fix allo shooting rating degli sliders. DA SBAVO...
Scott Skiles è l' allenatore dei Bucks, al max può averla detta Cheryl Miller da bordo campo o i 2 tizi Kevin Harlan e Clark Kellog's
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:02   #6716
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Terza Stagione

Old 31-03-2010, 23:08   #6717
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Portate pazienza qualche ora perchè:
1) la champions mi ha fregato la serata
2) il russo mi ha mandato i portraits ma ne mancano 6 dei nuovissimi giocatori (comunque non credo di aspettarlo più, è pochissimo importante)
3) son dovuto uscire di casa prima di cena.

Mi mancano gli ultimi 5 giocatori dei Wizards e l'ultima gara di test.
Domani non lavoro e quindi domattina posso postarvi tutto.
Poi tutti via con le associazioni!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:30   #6718
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj23xx Guarda i messaggi
ora si, anche se non sempre. per maggiori informazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31461353
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:52   #6719
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

io stanotte sto qui....perche' invece da me domani si comincia e di brutto...e anche solo assaporare l'RR2 non mi dispiacerebbe....
ma se non arriva e' uguale...

Terza Stagione

Old 01-04-2010, 00:23   #6720
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
grande albys!

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Università La Sapienza di Roma: c...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian