Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 17:05   #7661
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
Single Player

... scusate ma è normale che dopo l'ultimo aggiornamento non mi continui più la storia SP e quando dico continua partita si blocca il caricamento e vai di CTRL+ALT+CANC?
... suggeriemnti, grazie?

PS: il multi funzia bene.
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:17   #7662
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
RPG rulez....il pillolone che spara esplode a qualsiasi distanza
e invece con i confettini bisogna essere piu pro
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:24   #7663
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
... scusate ma è normale che dopo l'ultimo aggiornamento non mi continui più la storia SP e quando dico continua partita si blocca il caricamento e vai di CTRL+ALT+CANC?
... suggeriemnti, grazie?

PS: il multi funzia bene.
Rinizia il livello dove ti si blocca dall'inizio. Purtroppo con l'aggiornamento i salvataggi si saranno corrotti, quindi puoi risolvere riniziando il livello
Old 31-03-2010, 17:24   #7664
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
raga ho avuto problemi alla linea e me l'hanno aggiustata oggi
io sono rimasto alla pagina 285
qualcuno mi farebbe un riassuntino di queste pagine?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:24   #7665
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
RPG rulez....il pillolone che spara esplode a qualsiasi distanza
Che neeeeeeeeeeeeeervi,
vi bannerei tutti voi genieri che andate in giro con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di NEMICI e non di MEZZI.

Mi fate venire davvero un rosik da epilessia.
Dannazione vi bannerei tutti dal primo all'ultimo.

I dannati lanciarazzi si usano ocntro i carri, e non contro i soldati.

Cioè è incredibile davvero, ogni giorno vedo sempre più genieri che vanno camminando con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di nemici, davvero.
E la cosa ti innervosisce di più quando li vedi in mappe dove i mezzi non ci sono per niente.

Non so voi ma davvero per me è odioso.
Old 31-03-2010, 17:26   #7666
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
e invece con i confettini bisogna essere piu pro
Ci credo....con i confettini ci sto facendo pratica, avendo usato pochissimo l'assalto, quando provo ad usarli li tiro a mosche, zanzare, faccio canestri nei cestini, fuori che colpire l'avversario....da qui si vede che non sono pro ....con l'RPG qualche giorno fa ho fatto triplo kill sparando a caso mentre saltavo da una capanna per scappare ad una granata...pensa te

Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Che neeeeeeeeeeeeeervi,
vi bannerei tutti voi genieri che andate in giro con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di NEMICI e non di MEZZI.

Cioè è incredibile davvero, ogni giorno vedo sempre più genieri che vanno camminando con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di nemici, davvero.
E la cosa ti innervosisce di più quando li vedi in mappe dove i mezzi non ci sono per niente.

Io sparo a chi mi si para davanti...
Se c'è un carro nelle vicinanze, cerco di distruggerlo o ripararlo (se è amico), ma in mancanza di meglio......
In qualche partita mi metto vicino ai cecchi a cecchinare pure io....con l'RPG
Ragazzi...mi devo divertire...in gioco seguo sempre gli obbietivi, cercare di supportare i mezzi amici, di abbattere quelli nemici, disinnescare se sono vicino alla cassa o cercare di attivare; infatti se guardi le mie stats, capisci che non vado in giro a cercare kill a tutti i costi...ma se voglio cazzeggiare un po non ci vedo niente di male.

Ultima modifica di maxx1973 : 31-03-2010 alle 17:33.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:28   #7667
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Non devi aggiornarla, le hai già le mappe.

...cut...
Si questo lo sapevo , pensavo che ci volesse un aggiornamento per sbloccare le modalità, quindi aggiornano tutto da server?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:31   #7668
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Che neeeeeeeeeeeeeervi,

perche i fessi con il lancia granate no? te li trovi davanti e che fanno, invece di spararti col mitra ti lanciano una granata...solo perche non sanno mirare fanno prima cosi...noob
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:36   #7669
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Quando poi si tratta di usare il fucile, vedo in gioco che è una questione di
scelta:

C'è a chi piace stare fermo in un punto 20 minuti riuscendo in un 3-0 che vale
quanto un 0-0 perchè non porta nessuno aiuto alla squadra.

C'è a chi piace cercare la kill a tutti i costi muovendosi rapido per la mappa
e porta ad un mediocre supporto.

C'è invecie chi gioca in funzione al supporto totale per la vittoria di squadra:
eliminazione disinnescatori, guardia ai propri mezzi per togliere di mezzo i genieri,
anticecchino, difesa dalla distanza in occultamento.

Purtroppo noto che la stragrandissima maggioranza è compresa tra il primo
tipo e il secondo.
Io col cecchino vado in giro a rushare e a far esplodere i carri col C4
Spesso e volentieri lo scout in corpo a corpo è devastante se entrano gli unscoped, poi se liscio il primo colpo passo alla pistola, ma generalmente a quel punto crepo, a meno che l'avversario abbia i riflessi di un bradipo.
Cmq è assolutamente fondamentale spottare e ammazzare i cecchini avversari.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:47   #7670
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Ciao a tutti

Ho visto alcuni video e mi è sembrato un gran bel giocone cosa dite girerà bene con la mia umile config?a breve passerò probabilmente ad una hd5770,per ora dovrò accontentarmi di questa
PS.aerei nada?sono abituato a bf2 pr,arma2.. sperem non sia troppo cod
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:50   #7671
Thefrank0
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
perche i fessi con il lancia granate no? te li trovi davanti e che fanno, invece di spararti col mitra ti lanciano una granata...solo perche non sanno mirare fanno prima cosi...noob
N00b presente
Non avendo il tempo di cambiare sparo anche a 5cm sperando che la granata esploda. Peccato che non succede mai
Thefrank0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 17:56   #7672
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Da premettere che non uso solo l'assalto, ma tutte le classi, dipende dalla situazione. Ma non capisco questo accanimento sul GL, sin dai tempi di BF2.
Innanzitutto perchè lamentarsi? Come lo usano gli altri, definiti noob, non si sa per quale motivo, perchè non lo equipaggiate anche voi???

E poi il GL ha un solo colpo e se per qualsiasi motivo questo non va a segno, sei spacciato, dato che chi ti sta difronte ti buca da ogni parte visto che tu devi cambiare arma.... Quindi definite "noob" chi usa il GL mi sembra un pò azzardato.
Old 31-03-2010, 18:03   #7673
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Thefrank0 Guarda i messaggi
N00b presente
Non avendo il tempo di cambiare sparo anche a 5cm sperando che la granata esploda. Peccato che non succede mai
Presente anche se ora non lo sto usando più, ora che ho il platino ha perso importanza
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:09   #7674
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
noob inteso come incapace di usare l'arma normalmente...saro io che sono abituato ad usare l'm60 di solito sono medico lol
edit: di solito sono medico lol (della mutua)

Ultima modifica di illu : 31-03-2010 alle 18:14.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:13   #7675
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
noob inteso come incapace di usare l'arma normalmente...saro io che sono abituato ad usare l'm60 di solito sono medico lol
Anche quella è un'arma da noob.

Scherzo, alla fine ognuno gioca come gli pare.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:16   #7676
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
edit: di solito sono medico lol (della mutua)

Si anche io di solito faccio il medico della mutua!!
Old 31-03-2010, 18:16   #7677
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Da premettere che non uso solo l'assalto, ma tutte le classi, dipende dalla situazione. Ma non capisco questo accanimento sul GL, sin dai tempi di BF2.
Innanzitutto perchè lamentarsi? Come lo usano gli altri, definiti noob, non si sa per quale motivo, perchè non lo equipaggiate anche voi???

E poi il GL ha un solo colpo e se per qualsiasi motivo questo non va a segno, sei spacciato, dato che chi ti sta difronte ti buca da ogni parte visto che tu devi cambiare arma.... Quindi definite "noob" chi usa il GL mi sembra un pò azzardato.
Se seguissimo tutti la tua logica "gli altri lo usano così perchè non usarlo pure io così" ci ritroveremmo in 20 a spararci addosso solo con i lanciagranate,sai che bel divertimento
Io sinceramente preferisco killare sparando piuttosto che usando il GL,sinceramente gioco per divertirmi e non ci trovo nessun divertimento nel uccidere così
Stessa cosa per quelli che usano il lanciarazzi come fosse un mitra,sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:21   #7678
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
E' un problema conosciuto, (e non ancora risolto), che capita random a diversi utenti me compreso. (SLI 275, ultimi driver, dx10, win 7 x64)
L'unico workaround, per adesso, è forzare il gioco in DX9 dal settings.ini; ma non è detto che funzioni sempre
Non è che per caso usate programmi come evga precision o msi afterburner? Bisogna reinstallarli quando si cambiano i driver. Io con nvidia ho risolto così.
Old 31-03-2010, 18:29   #7679
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione
Appunto, dato che quelle armi sono disponibili nell'equipaggiamento che senso ha lamentarsi? Io questo sottolineavo, la saga BF per questo è bella, proprio perchè ci sono tanti differenti approcci al gioco. Quindi ,secondo il mio modesto parere, è inutile parlare male di uno perchè usa quell'arma o di quell'altro perchè usa il GL, tutto questo rende il gioco divertente e soprattutto vario.

Poi se non stanno bene certi atteggiamenti, si può giocare a livelli agonistici, dove sono permessoe solo le prime armi senza nessuno sblcco ed è vietato il GL.
Old 31-03-2010, 18:39   #7680
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
si ma il problema è che certa gente usa certe armi con il solo scopo di fare punti e non di giocare,bf alla fine è un gioco quasi realistico, eppure vedere gente che ti corre incontro e ti tira un missile anticarro(che guarda un po serve per tirare giu i carri) non è che abbia molto senso.

stesso discorso della gente che usa il lanciagranate e se finiscono le munizioni al massimo usa la mitragliatrice...ma ovviamente solo quando sono finite le granate, ch epoi non ti finiscono perche ti piazzi i rifornimenti e gogo all'infinito

speriamo che esca una patch in questo senso
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian