|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#1222 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
seeee bonanotte, la politica e' collaborazione, qua' si fanno ricatti. allenaza nazionale non avrebbe nessun motivo valido per dare i contentini alla lega. a silvio invece, non frega neintte della politica, gli importa solo di se. la lega era il suo cagnolino, dopo querste elezioni il cagnolino inizia a strattonare troppo forte per sperare di tenerlo. e presto fuggirà dal controllo. ora silvio e' come quie padroni che credono di portare a spasso il cane, quando invece e' il cane che porta a spasso lui! ma cmq dovresti essere contento, non sei leghista scusa? io al tuo posto sarei soddisfattissimo del risultato.
|
|
|
#1223 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
se e' per questo , Arcore e' un feudo del centrosinistra da un pezzo.
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Che sfiga, se mi chiamassi anche io Bossi di cognome proverei a farmi candidare in qualche lista.
![]() Cmq è inutile fare tanti giri di parole: la colazione di centro-destra ha stravinto queste elezioni... ed ha rafforzato ulteriormente la sua posizione praticamente ovunque. Non parliamo poi della Lega, che di fatto controlla/controllerà l'economia dell'intero paese. Ieri notte seguivo lo spoglio delle schede in Piemonte, e devo ammettere che la Bresso avrebbe fatto molto meglio a starsene zitta invece che fare quelle esternazioni da total-l0ser, e non mi riferisco solo al riconteggio (legittimo, per carità) delle schede; ad esempio ha detto che il suo partito avrebbe vinto, se non fosse stato per quel 4% di voti che è andato alla "Lista di Grillo" (come se Grillo fosse il segretario insomma... ), e che sempre secondo lei quello sarebbe un voto di "protesta". Ecco, IMHO una che dice così vuol dire che non ha capito niente... uno che va a votare per il "movimento a 5 stelle" ha delle idee ben chiare (condivisibili o meno, chiaramente) e non gliene frega niente di protestare o fare un dispetto al PD. Invece tanto di cappello alla Bonino, che si è comportata proprio da Signora. Peccato per i laziali, perché IMHO avrebbe fatto un ottimo lavoro da governatrice... =\ peccato solo che sia la regione dove si trova lo Stato Vaticano, e questo ha pesato troppo contro la sua candidatura. =\ Per il Veneto invece, pur avendo votato Bortolussi (una persona davvero validissima), Zaia non mi sembra male; se non altro conosce bene il territorio ed ha molti amministratori locali che collaboreranno attivamente con lui. =\ Poi spero bene che lo attui davvero questo federalismo tanto paventato, altrimenti la prossima volta mi sa che il voto si risposterà da Lega a PDL. Invece non ho gradito il risultato elettorale della mia città, Venezia. |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di killercode : 30-03-2010 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Poi, diciamolo, in piemonte ha vinto la lega, e per poco, nel lazio ha vinto la polverini, e per poco, a livello nazionale il pdl ha perso 6-7 punti. Lo schema è lo stesso della legislatura 2001-2006 e anche di quelle precedenti, chi governa perde progressivamente consenso e, bene o male, finisce per perdere le politiche successive. Destra o sinistra che sia. |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io invece devo fare un'analisi diversa dalla tua. ![]() Infatti io sostenevo che l'ARISTOCRAZIA fosse la migliore forma di governo in assoluto, non certo il comunismo. ![]() Non sono MAI stato comunista in vita mia, ma mi rendo conto di come questo sia un concetto abbastanza complesso da elaborare, nonostante l'abbia ormai ripetuto N volte. ![]() mmmm.... credo che mi darebbero il premio nobel se riuscissi a finire l'analisi di cui sopra.
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Berlusconi è la destra nel nostro paese. Nel senso che la maggior parte di quelli che siedono dalla parte destra del parlamento sono al suo servizio in un modo o nell'altro. Invece, dal punto di vista ideologico, Berlusconi è ben lontano da quello che poteva essere l'MSI o persino AN. Gli ideali che Berlusconi in questi anni ha trasmesso (almeno a me) sono l'impunità, l'arroganza e la volgarità (tanto per citare un esempio recente, vorrei ricordare l'incontro col premier albanese e le battute infelici sulle ragazze albanesi).
Poi oh, magari sono io che ho una visione distorta della realtà, ma continuo a pensarla così. |
|
|
|
|
|
#1231 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
comunque è vero che al Berlusca non interessa la politica,i veri soggetti politici nella destra sono AN e Lega che hanno idee opposte in merito all'assetto dello stato. Ma il bello è che AN è annacquato all'interno del PDL e deve giungere a dei compromessi con la componente forzista ancor prima che con la Lega...se vogliono continuare a governare. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Però Brunetta penso faccia schifo pure ai destri più accaniti.
|
|
|
|
#1233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
O sei un aristocratico (aggiungiamo moderno) =sinistride radical chic assaggiatore di grignolino o sei un antidestra radicale =comunista o marxista mascherato da idivista. Ma fai te,sono problemi tuoi. |
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Dimenticavo: la tua firma è irregolare, rileggi il regolamento per quanto riguarda la firma ed adeguati (rapidamente).
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 31-03-2010 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
![]() Altro che regioni rosse... Dilettanti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 30-03-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono CONTRO la democrazia, come potrai leggere ABBONDANTEMENTE nei vari post in merito su questo forum, ma sono altrettanto consapevole che l'"aristocrazia rappresentativa" ora come ora sarebbe troppo acerba, soprattutto in una paese del quarto mondo come l'italia. Ma scusa se ti ho annoiato, torna pure ad adorare la trota che il tuo partito ha portato al pirellone, non fare troppo caso a questa mia brave digressione.
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

)