|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
E' nato il PD: la gente non lo riconosce più come il partito della sinistra. L'Italia dei Valori resterà comunque su quelle percentuali, senza poter pretendere di più. Addirittura Di Pietro ha perso nel suo paese! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ileana, guarda che il PD (ed IdV) tuttosommato ha tenuto, il tracollo è stato altrove, più vicino di quanto pensi.
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perdere il Piemonte e il Lazio che era stato servito su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca e salsa d'accompagnamento è proprio tenere ![]() Della Calabria e della Cmapania non parlo nemmeno, era praticamente scritto. E il PD, pur avendo vinto, ha perso in Puglia. In Puglia ha vinto Vendola, non D'Alema. Ciò vuol dire che vincendo, il PD è imploso. Che il PDL abbia enormi problemi (sono la prima a preoccuparmi per la Lega, e l'ho già detto) non toglie che il PD sia allo sbando totale. Ma a me va bene che chi sta nell'area PD non riesca a vederlo, vuol dire che al prossimo giro si mette la bandierina pure sull'Emilia Romagna
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il PdL non ha enormi problemi, è ben oltre. Quote:
Oramai il PdL ha da sperare nella Sicilia.
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ogni tanto deve battere un colpo per continuare ad avere un elettorato di riferimento ma non cerca di sfondare mettendo Berlusconi all'angolo. |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Comunque vero che o il PD si dà una svegliata e caccia un pò di vecchia guardia o continuerà a calare. |
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono felice per loro ... o come godo per la lombardia ..
![]() Quote:
D Ultima modifica di cocis : 30-03-2010 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
|
Il PD DEVE calare, i radicali hanno fatto un mezzo miracolo in Lazio e col PD sempre più in crisi partiti veramente validi (e meno impastati fra dodicimila problemi di correnti ed inciuci) continueranno ad emergere.
Lasciando perdere lo sterile M5S il successo di Vendola ed il miracolo della Bonino dimostrano che la crisi del PD può essere una cosa produttiva.
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha perso delle regioni, ma era normale che le perdesse (vi ricordo che le scorse elezioni per quelle regioni sono state 5 anni fa: era il 2005, a fine quinquennio... con Berlusconi e la Lega ai minimi storici... per capirci "l'indomani" vinse Prodi).
|
|
|
|
|
#1031 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
-10% secco per Errani (con l'IDV passata dall'1.4% al 6.44%) -8% Passando dall'Ulivo al PD -1% circa per Rifondazione -2% circa per i verdi (sto giro al posto dell'UDER c'erano i pensionati, la percentuale è più o meno la stessa) Grillo si è preso il 6%. Sempre in Emilia Romagna: PDL intorno al 24% con un calo del 2% rispetto alla mera somma AN+FI del 2005, la Lega (come prevedibile) ha fatto il Boom dal 5% al 14% (circa). Considerando che rispetto al PDL (teorico) del 2005 si è perso un 2% circa, il restanti 9% dei voti la lega se li è raccattati da qualche altra parte. (Non mi piace, in NESSUN CASO e per NESSUN PARTITO fare raffronti elezioni nazionali con elezioni Regionali e Locali in genere perchè il tipo voto è decisamente diverso, andrebbero raffrontate le elezioni per tipologia)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#1032 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto che il M5S sia stato inopportuno (ed inutile, se non a far vincere il CDX) sono pienamente daccordo. Quote:
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
cota: sì tav, sì centrali nucleari, sì tuttoquellochemichiedeilgovernolofaccio trova le differenze
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Peccato che gli italiani non hanno il senso dell'umorismo.
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Yeah, sure!
|
|
|
|
#1037 |
|
|
La vedrete la differenza, la vedrete, specialmente nella TAV. Quelli di destra un pregio l hanno. Quando decidono di fare una cosa la fanno.
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
mi sto cappottando dalle risate
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
|
|
|
|
#1040 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.