|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E la cosa che mi preoccupa sempre più è la crescita del potere di CL. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quote:
Quote:
(...no forse lo sò...e che mi piace girare il dito nella piaga ...sopratutto pensando a emiliani e toscani che per anni ci hanno scardinato i maroni con la storia di quanto fossero isole felici le loro città e di quanto fossero lungimiranti le amministrazione che le governavano...a questo punto diteci fino fondo cosa è successo...che godiamo ahah )
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Va calcolato che Roma città le porterà piu' voti che alla Polverini (nel 20% delle sezioni di Roma attualmente scrutinate è piu' avanti del 9%). Bisogna vedere in che misura questo fatto bilancerà lo scontato vantaggio del cdx nel resto del Lazio.
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in che senso?
in ogni caso il distacco no nsarà grande, diciamo max 1 punto percentuale (a favore di chi, non so)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
vorrei sottolineare come a Roma, la lista "renata polverini presidente" abbia (per ora) più voti della lista del PD.
|
|
|
#148 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
|
... commento a caldo ...
... non me ne frega niente delle bandierine o delle % ... ... guardo alle persone ... ... Zaia è l'unico politico della lega che stimo, quindi niente da eccepire ... ... la Bresso non so chi è ... ma Cota è inguardabile ed inascoltabile ... il peggior populismo vuoto a perdere che può esprimere un leghista ... a questo punto bene per la sua vittoria ... ci vuole una prevalenza della lega per creare nel paese quelle spaccature insanabili che servono ... ... e veniamo al Lazio (la mia regione) ... mi domando come solo si possa pensare di paragonare una sindacalista dai modi coatti ... il cui unico merito è quello di essersi arricchita comprando a prezzi stracciati case di lusso dalla banca vaticana ... mentre io la casa me la sono comprata con anni di sacrifici e rinunce, e non me l'ha regalata nessuno ... con una come la Bonino che ha un'esperienza di politica "lavorata" ... anche in sede europea ... ... significa solo una cosa ... che questa è la gente ... e questo voto rispecchia quello che la gente pensa e vuole ... ... in Campania capisco il rigetto per Bassolino ... però mettere la regione in mano al portaborse di Cosentino ... uno che conta come il 2 di coppe ... che s'è fatto fare la campagna elettorale dalla cafregna ... sugli altri non mi pronuncio ... non li conosco e non tifo per nessuno ... contrariamente a qualche fanboy chiattillo del forum ... |
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Bossi junior al Pirellone. Sembra ormai tutta in discesa la strada di Renzo Bossi verso il consiglio regionale della Lombardia. Secondo quanto riferisce il deputato leghista Davide Caparini, responsabile del Carroccio per la campagna elettorale in provincia di Brescia, il figlio del segretario federale ''sta andando benissimo'' ed è ''ampiamente il piu' votato della Lega in provincia di Brescia: in Val Camonica è per lui un quinto dei voti totali del Carroccio''.
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Vogliam parlare di quante altre giunte Comunali Regionali Rosse sono cadute??? La verità è che la gente ha capito che di superiori in Politica NON CE NE SONO, la superiorità morale che la sinistra va decantando è solo una loro illusione per qualche votino in più. Comunque in Emilia-Romagna (una delle regioni più anziane) più passa il tempo e meno voti Rossi si vedono .......mi sa che iniziano a diminuire proprio fisicamente. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per forza, non c'è quella del pdl. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq mi sembra che la sinistra stia vincendo o sbaglio , per ora 9 alla sinistra e 3 alla destra!
si possono vedere i dati totali non divisi per regione?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Una cosa seria l'ha detta l'Annunziata.
Ha preso tre candidati: Loiero, Bonino e Vendola ed ha detto che dove il PD punta sui moderati (Loiero) finisce sempre per farsi male mentre puntare su posizioni più "radicali" premia.
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Posso solamente dire che se Bologna è diventata una delle città più INSICURE 'italia (dati Sole24Ore) non è certo per colpa dei bolognesi che si son Svegliati una mattina e si son dati alla delinquenza. ps: mai elogiato Bologna..... qua ci sono i giornali dell'Unità appesi sui muri, quindi sai già al tua strada....la cosa è che sta cambiando il vento.... |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
quindi? com'e' andata a finire? tutti vincitori come al solito?
ps: per me l'unico dato preoccupante e' il seguente Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
credo sia affidabile,ci sono dati diversi a seconda dei portali |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
qualcuno mi dice per cortesia i dati della Bonino nel Lazio che nn posso consultarli plz , giusto per avere un'idea thnx
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nel Lazio il pdl ha solo il 3% dei voti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

(...no forse lo sò...e che mi piace girare il dito nella piaga
...sopratutto pensando a emiliani e toscani che per anni ci hanno scardinato i maroni con la storia di quanto fossero isole felici le loro città e di quanto fossero lungimiranti le amministrazione che le governavano...a questo punto diteci fino fondo cosa è successo...che godiamo ahah