Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 13:06   #7321
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Uhm, con "gioca subito" prima non ha trovato nulla nemmeno a me..
la ricerca server è lenta... però magari dopo poco prova a fare "annulla" e vedere se qualche server ti compare
Non si aiuta chi non ha il gioco originale.
Sette giorni anche a te.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:28   #7322
predator11
Member

Iscritto dal: Aug 2001
ciao, qualcuno per piacere mi chiarisce le idee sulla questione delle 10 installazioni massime?
vorrei installare il gioco su tutti i miei pc ma vorrei prima essere sicuro questa questione
grazie
predator11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:38   #7323
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sette giorni anche a te.
Ma stiamo scherzando? Cosa è diventato questo forum? In tanti anni non mi è mai sembrato così hitleriano.
Sono sconcertato.
Old 27-03-2010, 13:57   #7324
predator11
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Preddy Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzando? Cosa è diventato questo forum? In tanti anni non mi è mai sembrato così hitleriano.
Sono sconcertato.
concordo pienamente
oltretutto comprare solo la key è assolutamente legale e non ha nulla a che fare con la pirateria
predator11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:01   #7325
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Sono sconcertato.
pensa te che io sono stato sospeso per aver risposto in maniera scherzosa ad un utente, quando poi si leggono di cotte e di crude..
ci rimasi davvero male, sconcertato a dir poco..
Old 27-03-2010, 14:05   #7326
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Sono sconcertato.
Quote:
Originariamente inviato da predator11 Guarda i messaggi
concordo pienamente
oltretutto comprare solo la key è assolutamente legale e non ha nulla a che fare con la pirateria
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
pensa te che io sono stato sospeso per aver risposto in maniera scherzosa ad un utente, quando poi si leggono di cotte e di crude..
ci rimasi davvero male, sconcertato a dir poco..
Tutti e tre:
Il regolamento prevede che le contestazioni all'operato dello staff si facciano in pvt.
Tre giorni a testa, senza appello.

predator11:
Comprare la sola chiave del gioco, oltretutto da un sito senza alcun legame col produttore, non è affatto legale.
Altri tre giorni per diffusione di informazioni false.

Preddy:
La tua firma è irregolare.
Se non sarà regolare entro la fine di questa sospensione, essa verrà prorogata fino a regolarizzazione.
Trovi nel regolamento tutte le informazioni che ti servono.

Ultima modifica di Ziosilvio : 27-03-2010 alle 14:08.
Old 27-03-2010, 14:07   #7327
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ziosilvio s'è alzato male stamattina.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:11   #7328
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
E' qui che viene proiettato Judge Dredd?

Tornando al gioco.

Ieri ho avuto moltissimi problemi di connessione con i server EA, ancor oggi devo accedere più volte. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:12   #7329
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Sette giorni anche a te.
Sospensione ridotta a tre giorni dopo spiegazione in pvt.
Old 27-03-2010, 14:12   #7330
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ziosilvio s'è alzato male stamattina.
Devi dirmi qualcosa su come avresti moderato tu? Puoi, e da regolamento devi, farlo in pvt.
Old 27-03-2010, 14:31   #7331
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ma cosa sono sti server R8
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:37   #7332
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Rileggendo i post di zio silvio ho da farvi una domanda un mio amico ha acquistato il gioco da un ragazzo ch egli ha dato la key per scaricarlo su ea download il gioco è originale giusto?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:41   #7333
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Rileggendo i post di zio silvio ho da farvi una domanda un mio amico ha acquistato il gioco da un ragazzo ch egli ha dato la key per scaricarlo su ea download il gioco è originale giusto?
Yes, se lo scarichi da ea download è originale...Se gli dava solo la key, ed il gioco doveva procurarselo lui in chissà quale modo era 'illegale'...

In ogni caso non parliamo delle key che l'ultima volta mi son beccato una sospensione insieme a giustaf tra l'altro
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:42   #7334
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Yes, se lo scarichi da ea download è originale...Se gli dava solo la key, ed il gioco doveva procurarselo lui in chissà quale modo era 'illegale'...

In ogni caso non parliamo delle key che l'ultima volta mi son beccato una sospensione insieme a giustaf tra l'altro
certo certo solo ke rileggendo i post della pag precedente mi è venuto il dubbio
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:50   #7335
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
certo certo solo ke rileggendo i post della pag precedente mi è venuto il dubbio
Non preoccuparti, lì non si parlava di download da ea Vai tranquillo, il gioco così è regolarmente acquistato...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
Old 27-03-2010, 14:53   #7336
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Quote:

Io in questi casi leggerei sempre molto bene le condizioni d'uso del sito e del software, sia esso EA, Steam, ecc.
Immagino che alcuni distributori permettano di "scambiarsi" copie del gioco. Mi sembra però che alcuni non lo permettano; se ricordo bene, GOG.com non lo fa.
In ogni caso, comprare chiavi da siti "alternativi" è quasi sempre una cosa sbagliata. Parecchi di questi sono famigerati perché hanno loro un'unica copia del gioco, e rivendono a tutto il mondo sempre la stessa chiave della stessa copia
Old 27-03-2010, 15:13   #7337
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Io in questi casi leggerei sempre molto bene le condizioni d'uso del sito e del software, sia esso EA, Steam, ecc.
Immagino che alcuni distributori permettano di "scambiarsi" copie del gioco. Mi sembra però che alcuni non lo permettano; se ricordo bene, GOG.com non lo fa.
In ogni caso, comprare chiavi da siti "alternativi" è quasi sempre una cosa sbagliata. Parecchi di questi sono famigerati perché hanno loro un'unica copia del gioco, e rivendono a tutto il mondo sempre la stessa chiave della stessa copia
Comprare da siti alternativi le key per me è sempre sbagliato, poi tra l'altro BFBC2 costa 40€ eh, per risparmiare 10,15€ si rischia anche di non avere il gioco...

Comunque, voi ci riuscite a giocare come si deve? Io ultimamente mi sto leggermente incazzando perchè non entrano i colpi, 2 caricatori di m16 per farne fuori uno...ma come si fa
Old 27-03-2010, 15:17   #7338
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Comprare da siti alternativi le key per me è sempre sbagliato, poi tra l'altro BFBC2 costa 40€ eh, per risparmiare 10,15€ si rischia anche di non avere il gioco...

Comunque, voi ci riuscite a giocare come si deve? Io ultimamente mi sto leggermente incazzando perchè non entrano i colpi, 2 caricatori di m16 per farne fuori uno...ma come si fa
dopo avere messo gli utlimi driver nvidia, la situazione mi è sembrata meglio; in diversi scontri ravvicinati con medico ed M60 sono anche riuscito ad ucciderlo qualche volta...due giorni fa non sarebbe successo.
Ho notato fps più stabili e cmq miglioramenti in generale...però su nvidia; con ati non ho modo di provare
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:20   #7339
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
dopo avere messo gli utlimi driver nvidia, la situazione mi è sembrata meglio; in diversi scontri ravvicinati con medico ed M60 sono anche riuscito ad ucciderlo qualche volta...due giorni fa non sarebbe successo.
Ho notato fps più stabili e cmq miglioramenti in generale...però su nvidia; con ati non ho modo di provare
hai ragione e ti quoto (fps e grafica), ma ci sono sempre i problemi di connessione, oggi non voleva riconoscere il nome del clan, ed il soldato.per il resto è tutto a posto.
grazie
Old 27-03-2010, 15:25   #7340
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
hai ragione e ti quoto (fps e grafica), ma ci sono sempre i problemi di connessione, oggi non voleva riconoscere il nome del clan, ed il soldato.per il resto è tutto a posto.
grazie
Per quello puoi provare a spegnere il modem / router, riaccenderlo dopo qualche minuto e riprovare a me ha aiutato...ma non è detto che vada; se il problema è sui server EA si fa poco
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian