Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 13:03   #761
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
vorrei ancora capire come mai alle ATI sono spariti FPS tra i due test che avete effettuato a suo tempo?
Ho risposto stamattina, specificando che non ho il sistema a disposizione e che potremo verificare solo Lunedì (è we anche per me, se me lo permettete).
Non mi spiego a memoria il perché di quella differenza; ho un sospetto ma devo verificare per capire se i valori sono corretti o se ci sia stato un errore da parte nostra.
Old 27-03-2010, 13:03   #762
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Non ho letto ancora tutte le 40 pagine di commenti, ma mi confermate che in modalita' "moderata" il miglioramento del tessellatore e' nemmeno il 10%?
Se e' cosi' non mi sembra che sia 'sto gran che.
Grande articolo dell'ottimo yossarian sul tassellatore;

http://www.appuntidigitali.it/7628/p...ator-ii-parte/

è stato già postato, ma fa vedere quanto Nvidia non sia molto efficente su questa feature
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 27-03-2010 alle 13:08.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:04   #763
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tooyoungtodie Guarda i messaggi
Se l'architettura fermi ha questa efficienza energetica, la vedo molto male per le future schede di fascia media e bassa(che poi sono quelle che si vendono veramente).
g200-> Gtx460

g92-> Gtx440

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:04   #764
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Prima di tutto complimenti alla redazione per questo fantastico articolo.

Per commentare le schede invece imho sono una mezza delusione: ottime performances, ma consumi, temperature e rumore esagerati.

Ho come l'impressione che alla nVidia, non sapendo come porre rimedio all'enorme ritardo rispetto ad ATi, abbia adottato la soluzione dell'overvolt. Ovvero che per non deludere i possibili acquirenti con prestazioni simili a quelle delle ultime ATi, abbiano overvoltato ed overcloccato "a schifo" le schede, cosa che sarebbe d'accordo coi consumi esagerati.

pgp
Old 27-03-2010, 13:04   #765
slemmer87
Senior Member

L'Avatar di slemmer87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
oramai è inutile considerare un prodotto che consuma energia separatamente dal livello prestazionale raggiunto. in una parola direi EFFICIENZA, in questo caso fps per WATT. o sbaglio?
recensione perfetta, direi ke la chicca è questa "Il tema energetico è diventato di attualità, nel mondo dell'informatica anche domestica, in questi ultimi anni. ATI è stata capace di bilanciare marginali incrementi dei consumi con le proprie GPU di ultima generazione con sensibili aumenti prestazionali. NVIDIA, quantomeno con queste prime schede della famiglia Fermi, è ben lontana da questo risultato."
NVIDIA per avere il prodotto di punta nel single-gpu, ha effettivamente tirato al limite l'hardware.. costruendoci poi un dissi in grado di reggere!
Old 27-03-2010, 13:08   #766
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Per quello non ti preoccupare, tanto nVidia farà giusto un po' di rebranding e un die-shrink come ha sempre fatto per le 2 famiglie di schede precedenti...
questa volta nn c'è nessun dieshrink di mezzo...prima dei 28nm del prossimo anno nulla...altro problema per nvidia quindi. Con il b1 nn penso avverrà un miracolo (se lo fanno poi)
Old 27-03-2010, 13:08   #767
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se sei convinto che overcloccando una 5870 arrivi alle performance di una gtx480 fai pure, ognuno è libero di pensarla come vuole. Io dico che queste sono vga dx11 quindi mi interessano le performance con il tassellatore e, al dilà di bench e numeri sparati un pò a casaccio, mi sembra che in tale contesto se vediamo i giochi è evidente che ci sia un gap tra la gtx480 e la 5870 che non può essere colmato con un semplice overclock. Detto questo ti assicuro che non comprerò mai ne una GTX 480 ne una GTX 470 (ancora peggiore, secondo me, della prima nel complessivo) ma semplicemente sto leggendo esagerazioni pazzesche dettate dall'euforia di chi compera per partito preso (e spesso per tale politica ci rimette molti soldi) e di conseguenza se scrivo non è perchè sono un fanboy di uno o dell'altro ma semplicemente per cercare di riequilibrare quando leggo delle esagerazioni.
Guarda, come ho scritto qualche post fa, io sono fanboy del mio portafogli, null'altro. Il tassellatore di nvidia è migliore di quello ati, e si vede soprattutto quando se ne fa un uso massiccio, inutile negarlo, però molto probabilmente un tassellatore così sfruttato ci sarà in pochi giochi, più che altro per le differenze quasi nulle nella resa visiva (almeno da quanto visto in unigine).

Per quanto riguarda le performance senza tassellatore, ati può tranquillamente recuperare facendo overclock, secondo me questo è palese, se non a pari arriverà molto, molto vicina alla gtx 480 (almeno la 5870). E comunque allo stato attuale il tassellatore (bench a parte) non aggiunge granchè...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:09   #768
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
g200-> Gtx460

g92-> Gtx440

Non scherziamo...
Sarebbe una ladrata degna di Lupin 3...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:09   #769
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ciao,
se leggessi al posto di scrivere spinto da chissà quale livore, a mio avviso faresti cosa più utile a chi deve leggere i tuoi commenti.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...almente_7.html

Cito:
Tra le schede video che abbiamo inserito in questa analisi manca la soluzione ATI Radeon HD 5970: pochi giorni prima di completare i test la scheda è morta inesorabilmente e vano è stato ogni tentativo di riportarla in funzione. Non ci è stato possibile ricuperare un'altra scheda prima del termine di questo articolo, sia tra i produttori sia cercando di acquistarla direttamente. Per ovviare a questa limitazione abbiamo inserito due schede ATI Radeon HD 5870 in modalità CrossFire, configurazione che permette di ottenere prestazioni leggermente più elevate rispetto ad una scheda ATI Radeon HD 5970. L'inserimento di questa configurazione è a solo fine statistico, non essendo stata utilizzata nella valutazione prestazionale delle altre schede.

Per non far sfigurare Fermi avrei messo non una 5970, ma due 5870 in CrossFire che sono, ma tu guarda un po', più veloci di una 5970. Certo che sono proprio un fesso, eh?
Avrei preferito anch'io una 5970 e non un cross per poter comparare direttamente due vga per prezzo di acquisto (la 5970 come hai pecificato va meno di un cross di 5870), e tranne per quei risultati dove ci sono fluttuazioni strani (non capisco come, ma sembra un errore random, che non sia il monitor? ) mi compiaccio per l'ottima recensione e per le conclusioni abbastanza obiettive e neutre.
Spero solo che non ti rimetterai a fare di nuovo i test (gia una volta lo avete rifatto), tanto se invece che il 18% in più a full hd la 480gtx vada il 16% in più (la media delle prestazioni) il giudizio rimarrebbe comunque inalterato.
Ancora complimenti alla redazione
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:10   #770
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non scherziamo...
Sarebbe una ladrata degna di Lupin 3...
Tanto poi esce nVidia con un comunicato in cui fa lo scarica-barile e dà colpa agli OEM...
Old 27-03-2010, 13:12   #771
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Dai seri, capisco l'euforia dei rossi in questo giorno ma ragionate ogni tanto. Una eventuale 5890 cosa sarebbe? Sicuramente una 5870 overcloccata (vedi 4890) e pensi che questa basterebbe a superare la gtx480 soprattutto considerando il tessellation attivo? Sollazzatevi con le temperature assurde e i consumi terribili, ma le prestazioni per essere superate servono gpu nuove non gpu già esistendi overcloccate (lasciando stare come al solito le dual gpu che sono un discorso a parte). Per il resto anche io, come tutti, spero che ati abbassi i prezzi, la concorrenza è sempre un bene
tu sapessi che euforia.

aspettavo un prodotto competitivo per far abbassare i prezzi di ATI, e comprarmi una 5850. e ho perso anche una scommessa.

son talmente contento che è a ieri sera che mi girano i coglioni.

cmq, ATI ora come ora la 5890 la può conciare come li pare. può fare tranquillamente una vga che consumi il doppio di una 5870(ma cmq meno della GTX480), che vada il doppio.

tanto come consumi temperature e rumorsità, sarà sempre migliore di FERMI.

cmq probabilmente non uscirà neppure la 5890. a che servirebbe??

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
vorrei ancora capire come mai alle ATI sono spariti FPS tra i due test che avete effettuato a suo tempo?
sono stati rapiti dagli alinei. gli omini verdi
Old 27-03-2010, 13:13   #772
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
aridaje, unigine?
perchè scusa, ci sono altri programmi o giochi che consentono di regolare il tassellatore? Unigine al momento è l'unico che consente ciò (e l'unico in cui la tessellation aggiunge veramente qualcosa di tangibile), quindi è ovvio che mi baso su quello.

OK, è un benchmark, ma su cosa ci dovremmo basare in assenza d'altro?
Old 27-03-2010, 13:17   #773
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Un complimenti alla redazione, e questa volta senza ironia come fanno alcuni f*nb*y che ogni che manca una virgola si accaniscono sull'autore, per l'ottimo articolo, davvero completo e ben fatto e piacevole da leggere, detto ciò do anche io un commento sulle schede: sono molto felice per l'ottimo rapporto prezzo prestazioni (almeno considerando come prezzo i 349$ di nvidia) della 470 e tutto sommato anche della 480, un vero peccato per la questione consumi e anche per temperature e rumorosità, anche se personalemente il problema non mi affligge più di tanto. Siamo in tempi in cui converrebbe cercare di limitare lo spreco energetico, e queste schede non lo permettono, mi dispiace per nvidia, ma effettivamente concordo con l'articolo, questo lancio è un po' paper, soprattutto per questa questione energetica. Spero comunque che le schede abbiano un buon successo di vendita, anche se ci credo poco. Aspetto con ansia una risposta ati per far sbilanciare da una delle due parti l'ago della bilancia della mia incertezza 470vs5870
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:19   #774
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
perchè scusa, ci sono altri programmi o giochi che consentono di regolare il tassellatore? Unigine al momento è l'unico che consente ciò (e l'unico in cui la tessellation aggiunge veramente qualcosa di tangibile), quindi è ovvio che mi baso su quello.

OK, è un benchmark, ma su cosa ci dovremmo basare in assenza d'altro?
http://www.appuntidigitali.it/7628/p...ator-ii-parte/ Leggilo tutto
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:20   #775
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
tanto come consumi temperature e rumorsità, sarà sempre migliore di FERMI.
Sono andati addirittura ad attenuare le frequenze di lavoro gpu/mem della 5970 rispetto alla 5870 per mantenere i consumi entro certi limiti Così ne esce pure una scheda freschissima. E cosa fanno con le Geforce in risposta? Ora sono curioso di vedere un multigpu.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:20   #776
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Guarda, come ho scritto qualche post fa, io sono fanboy del mio portafogli, null'altro. Il tassellatore di nvidia è migliore di quello ati, e si vede soprattutto quando se ne fa un uso massiccio, inutile negarlo, però molto probabilmente un tassellatore così sfruttato ci sarà in pochi giochi, più che altro per le differenze quasi nulle nella resa visiva (almeno da quanto visto in unigine).

Per quanto riguarda le performance senza tassellatore, ati può tranquillamente recuperare facendo overclock, secondo me questo è palese, se non a pari arriverà molto, molto vicina alla gtx 480 (almeno la 5870). E comunque allo stato attuale il tassellatore (bench a parte) non aggiunge granchè...
Allo stato attuale puoi anche avere ragione, ma non compero una vga simile pensando allo stato attuale ma quanto a quello che sarà, e penso che in futuro si farà un utilizzo sempre maggiore di questo tassellatore
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:21   #777
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Già mi vedo gli nVidiari a gettare secchi di azoto liquido nel case d'estate ....temperature assurde :/...
Ah parlo da nVidiaro anche io....anche se penso che oramai...la prossima scheda sarà una 5870
Old 27-03-2010, 13:24   #778
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ma come razzo fai a dire che il tessellator di nvidia è migliore perchè un sintetico che fa solo quello da un risultato migliore? allora le ati nella grafica 3d senza tessellator sono migliori perchè vanno più forte in 3dmark?

ma è chiaro o no che il tessellator di nvidia è DINAMICO. Dinamico significa che se la scheda non è occupata a calcolare grafica e physx, hai potenza tessellator a disposizione, se la scheda è occupata (un GIOCO PESANTE si può immaginare che la occupi) a calcolare grafica (e mettici physx) il tessellator può avere a disposizione anche meno potenza di quanto ati ha a disposizione con il suo tessellator STATICO, ma DEDICATO.

sono pro e contro ma io prima di dare per spacciata questa superiorità aspetterei giochi tosti che sfruttino per bene grafica e tessellator, non un bench del piffero.
concordo con te sull'aspettare giochi reali che sfruttino bene il tessellator per valutare bene, però da quanto ho visto oggi sembra che il tessellator dinamico dei verdi abbia migliori prestazioni di quello dei rossi.
Magari nei giochi, come hai ipotizzato te, avremo l'effetto opposto, però... che ne sappiamo oggi?
Oggi l'unica cosa che ho visto nero su bianco è che il tassellatore dinamico di nvidia ha migliori prestazioni di quello statico di ati, il tutto in un benchmark, senza fisica o altre cose.
Old 27-03-2010, 13:29   #779
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
concordo con te sull'aspettare giochi reali che sfruttino bene il tessellator per valutare bene, però da quanto ho visto oggi sembra che il tessellator dinamico dei verdi abbia migliori prestazioni di quello dei rossi.
Magari nei giochi, come hai ipotizzato te, avremo l'effetto opposto, però... che ne sappiamo oggi?
Oggi l'unica cosa che ho visto nero su bianco è che il tassellatore dinamico di nvidia ha migliori prestazioni di quello statico di ati, il tutto in un benchmark, senza fisica o altre cose.
Ma sono tutti comunisti sti produttori di schede video!!! I rossi, gli ambientalisti...e che cavolo...

Comunque il discorso tessellator mi pare tanto una cavolata, dal momento che nessuno può dire come vengano influenzate le performance nei giochi, ne come vengano influenzati i giochi stesso in termini di qualità.
Resta il fatto che queste schede sono care, troppo poco superiori rispetto alle ATI uscite x mesi fa, e sopratutto pessime sotto ogni punto di vista fisico...consumi, temperature e rumore.
Per chi dice che è un problema che non gli tange....beh....70°C in idle...IDLE...non è che faccia molto bene al resto dei componenti che stanno all'interno del case....

Mi domando poi...cosa potrebbe accadere con dei driver malfunzionanti a queste schede....tipo la questione del blocco delle ventole...:|.

Io sono rimasto fregato...ho atteso mesi sperando in un prodotto eccellente, per potermi comprare una 5870 a buon prezzo, oppure una GTX400...invece non posso fare nessuna delle due cose...
Old 27-03-2010, 13:31   #780
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quasi un ritorno della FX5800
Anche oggi come allora una scheda tirata per il collo per avere prestazioni sufficenti , anche oggi un sistema di dissipazione mostruoso per raffreddarne i bollenti spiriti , a differenza di allora è positivo notare che la differenza di prestazione è palpabile ( mentre la FX5800 non andava più della 9700 ) , mentre in negativo è da rimarcare che ci saranno pochissimi pezzi disponibili .
All' epoca ad ATI bastò far uscire la 9800 per seppellire l' asciugacapelli , oggi una versione overclockata della 5870 potrebbe non riuscire a battere la 480 . Ma probabilmente ATI/AMD non ha neanche bisogno di preoccuparsi , ci saranno talmente poche 480/470 in giro e avranno prezzi talmente alti da non scalfire neppure la sua quota di mercato .

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Con gli attuali "prezzi pazzi" è ovvio. Ma sono prezzi di lancio, è ovvio che siano sballati.

Con i reali prezzi io vedo tutto in maniera molto allineata.
Sempre che ci siano abbastanza schede da andare oltre al "lancio" ...

Quote:
Originariamente inviato da vinruo Guarda i messaggi
Mi dispiace ma con queste permesse i prezzi delle schede ATI non scenderanno piu di tanto.
Ho paura che tu abbia ragione

Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
Degna di nota è l'efficienza del Tessellatore; bisognerà, però, aspettare per vedere in che modo sarà implementato nei giochi futuri e se verrà effettivamente sfruttato a dovere, conferendo un notevole vantaggio alle schede nVidia.
Di schede video che "adesso vanno così ma aspettate i giochi futuri che vedrete come fileranno" ne abbiamo viste tante , e hanno tutte fallito , spendere un popò di soldi perchè forse fra qualche anno andranno più forte della concorrenza è una follia , semplicemente quello che conta è adesso e basta , fra un anno con metà del prezzo ne trovi una che che và il doppio .
Spendere in previsione del futuro in questo campo è sempre sbagliato .
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian