|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DA quel che leggo aspetterò la prossima release del chip per aver consumi minori !
Son felice che ati dovrà un pelo impegnarsi e non stare sugli allori |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
quoto.... concordo..Che brutto quando sembra di essere allo stadio, sono due produttori di gpu, manco se era la squadra del cuore... |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
nvidia rulez!!!!!! evviva ,il re è tornato!!! mia alla prima occasione!!!!!
ottima recensione,stranamente l'ho letta tutta senza cliccare sull'ultima pagina come spesso mi accade di fare!!! esteticamente sono bellissime tutte e due,speriamo che ne facciano un modello ad acqua presto,perchè mi sa che saranno rumorosette! |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Come si possa poi considerare valida la 470 ai prezzi visti finora mi resta misteriosamente incomprensibile..... |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
Con i reali prezzi io vedo tutto in maniera molto allineata. 350€ HD5870 - GTX 470 (prestazioni simili, laddove c'è una mancanza c'è il miglior supporto software di nVidia) 450€ GTX 480 (migliori prestazioni in single GPU) 550€ HD5970 (migliori prestazioni in multiGPU, con annessi e connessi del caso) A me i conti tornano |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guarda non ti posso smentire perche la 5870 non ce l'ho.... vedo se ne trovo una in un paio di giorni e ti faccio un test con AA4X!!! Cmq ti attacchi solo a quello che ti va bene....non hai detto niente riguardo alla spesa per una 480+WB totalmente fuori dal mondo rispetto alla 5970!
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roncoferraro - MN
|
FINALMENTE HO LETTO TUTTO!!!....ammazza per poco perdo gli occhi per terra...beh che dire...è evidente no!?.....
), beve più di una 5970 che è dual gpu!! sono perplesso su questi aspetti rispetto ad ati, per il cliente medio la 480 è proprio fuori di cranio, manco la guarda sempre che la trovi sugli scaffali a prendere dita di polvere!.... la 470 ok che è tra le 2 ati ma in ogni caso anche li i consumi/temperature mi lasciano pensare....sinceramente mi aspettavo di meglio da queste "grandiose" schede video...e non sono fanboy di niente sono solo fan dei componenti del mio pc, e non dico cosi perchè ho tutto amd che con la configurazione che ho gioco alla grande a tutto, che io ho avuto l'nvidia 9800gtx+ e si è sempre comportata più che egreggiamente.....
[CASE: CM690] [M.B.: ASUS SABERTOOTH 990FX] [CPU: AMD FX8120 @4.135Ghz - Thermalright Archon] [SVGA: ASUS DirectCU Ati 6870 @970/1075] [HD: WD Raptor 150gb] [RAM: CORSAIR Vegance 2x4gb 1666Mhz] [PSU: OCZ 600W] [O.S.: Win7 Ult. 64bit] Ultima modifica di xseries86 : 27-03-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre già un vantaggio così consolidato con un'architettura così nuova, soprattutto dopo i "driver miracolosi" della concorrenza, secondo me non è cosa da poco. |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Behh..
premetto che il verde mi dona di più, ma... anche questo giro mi sa che il rosso sta ancora in testa. Queste schede mi sanno (specilmente dopo sei mesi di di ritardo) di buttate li Mi ricorda i P4 quando si cercava di farli andare di più aumentando le frequenze. Penso che quando un'architettura è veramente buona deve tenersi ben al di sotto del proprio limite oppure se è al limite deve essere realmente più avanti rispetto agli altri. Siamo sicuri che queste schede non siano già al top di quello che possono dare con questa tecnologia? E ancora ma se prendiamo una 5870 per esempio la strizziamo un pò portandola diciamo alle stesse temp/consumi (naturalmente non ci levate il dssipatore Vedremo col tempo che succede, per ora credo che AMD guadagnerà ancora con le sue schede senza dover abbassare i prezzi. Byez
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Letto tutto con molta attenzione, posso solo dire che mai come oggi ho la conferma di averci azzeccato a prendere la mia 5870!!
Nvidia per salire sul podio al primo posto gli ha dato giù di watt, decibel e gradi centigradi e se Ati avesse fatto la stessa cosa dove sarebbe arrivata? |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La vedo dura per nVidia nei prossimi mesi. Consumi, temperature, troppo alti, a fronte di un margine
prestazionale troppo basso su ati, la quale non starà ferma a guardare. |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
http://www.computerbase.de/artikel/h...t_tessellation ...e unisci i puntini.
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente GTX 480 doveva avere 512sp e 750Mhz sulla GPU, quindi più che altro è stata castrata. |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La 480gtx è 1/2 flop. Chi ha una 5970 la venderà per andare di meno e consumare di piu?
Ultima modifica di |Phoenix| : 27-03-2010 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
L'attesa e le promesse erano riuscite a bloccare molti utenti, però adesso molti dovranno scegliere e soprattutto non si può più "lavorare di fantasia", visto che le VGA sono lì.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

quoto.... concordo..

sono perplesso su questi aspetti rispetto ad ati, per il cliente medio la 480 è proprio fuori di cranio, manco la guarda sempre che la trovi sugli scaffali a prendere dita di polvere!....