|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi ho un problema..non riesco a trovare i driver della webcam nemmeno sul sito.. ho un sony vaio vpcf11c5e.. come faccio?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
|
|
|
|
#4703 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4704 |
|
Member
|
SOSPENSIONE
Ho un piccolo problema... quando metto il PC in sospensione e lo vado a riattivare premendo un qualsiasi tasto, lui si spegne brutalmente e si riavvia. Mi appare la videata dove dice che windows è stato spento non regolarmente...
qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ovviamente da gestione periferiche non mi dice il nome della periferica, mi dice tipo gestione dispositivo di base..ma sono sicuro che è quella perchè funziona tutto e provando con un programma per webcam non viene rilevata..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 26-03-2010 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@ starteo
Grazie mille per il link !!! PS. a tutt'oggi ancora nessuna notizia per l'arrivo del Vaio... |
|
|
|
|
|
#4707 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4708 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi sbagliavo..la webcam era correttamente installata, solamente che per qualche motivo era disabilitata e ho dovuto abilitarla manualmente da gestione dispositivi...mi aspettavo una voce webcam invece che dispositivi di acquisizione immagini (il disegnino faceva presagire ad uno scanner)..
Comunque rimane il problema che ho una voce con scritto "periferica sistema di base" che rimane non installata..e non so cosa possa essere perchè comunque funziona tutto quello che ho provato.. SD, USB, tasti di scelta rapida, webcam ecc.. come potrei risolvere questa noiosa voce?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
|
|
|
|
#4709 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Allora Anch'io ho acquistato il vaio F modello: VPCF11M1E/H. Complimneti per i forum!! PRO: esteticamente divino (imho) Ventola si sente pochissimo, solo con processore sottosforzo aumenta un pò Nessun fischio strano da nessuna parte. Processore ottimo, pinnacle 14 gira molto bene con materiale hd. Riscalda nella media mi aspettavo di meglio cmq. CONTRO: Audio pessimo, ho un packardbell easynote 8500 che lo batte 100 a 1. Display un pò deluso. Ad es i video di youtube li vedo meglio nel packardbell. Mi sono chiesto,sarà per via della risoluzione fullhd del portatile? Invece no perchè i video hd di youtube si vedono meglio sempre nel packardbell. Cmq lo proverò al più presto con bluray Conclusioni:soddisfatto non al 100%, direi che ho speso(€999) più di quanto possa valere. Chiudo con un Da pannello di controllo-programmi e funzionalità. ci sono una marea di programmi vaio.Qualcuno di buon cuore riuscirebbe a mettere in prima pagina tutti i programmi che è possibile togliere senza creare problemi di instabilità al sistema Io ho tolto i seguenti: Evernote-Media Gallery-Vaio gate-Office in prova-norton-mcaffe Ho tenuto solo roxio per masterizzare e corel windvd per i bluray, ma ne rimangono ancora tantissimi |
|
|
|
|
|
|
#4710 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4712 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Senior Member
|
@mirko_nk:
E' un difetto che te l'ha fatto fin da quando hai acquistato il notebook, oppure te lo sta facendo solo da un po'? Nel primo caso, si tratta quasi certamente di un problema hardware ed il notebook andrebbe mandato in assistenza (dopo aver tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica, però). Nel secondo, prova a ripristinare il sistema ad uno stato precedente, quando tutto funzionava come si deve.
|
|
|
#4714 |
|
Member
|
me lo fa da poco.... prima andava... quindi non è un problema di hardware... però che noia...
a nessuno è mai capitato... sinceramente non ho voglia di perdere ancora tempo con le reinstallazioni... con il PC devo impiegare il mio tempo per lavorare/divertirmi, e non per installare in continuazione windows... da utente MAC e PC non posso che pensare, sempre di più, che la filosofia dell'OS Mac è anni luce avanti... grazie per la risposta... |
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4716 | |
|
Member
|
Quote:
a parte questo ho provato un ripristino ma nulla... è inutile... windows va bene solo se ci giochi... |
|
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
(mo i Windowziani me menano |
|
|
|
|
|
|
#4718 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Io non so cosa ci fate voi con i pc... Io uso sia win che mac (non possiedo mac ma mi capita di usarlo a volte) e tutte le volte benedico il fatto di non avere tra le mani un mac... troppo chiuso, troppo propietario, zero personalizzazione (o quasi), hardware obsoleto a farlo girare con win...(parlo dei macbook e macbook pro).... sul mio pc girano le stesse cose e più di quelle che girano sul mac...e meglio...
|
|
|
|
#4719 | |
|
Member
|
Quote:
il Mac funziona e basta.... il PC funziona e si incasina.... P.S.: non capisco poi cosa dovete aprire... a cosa vi serve un sistema aperto... a fare confusione... infatti... |
|
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

?