|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Usa moltissimo comunque il critical hit, parto sempre con il batclaw, poi dò un paio di pugni, mi paro eventualmente, magari stordisco qualcuno e inizio a fare critical hit e appena ho la possibilità di Instant Takedown, vado di quello (o di lancio). Comodissimo il mouse perché, nel tempo che Batman esegue il takedown, faccio in tempo a girare la visuale a 360 più volte, per trovare il nemico migliore da colpire col Critical Hit successivo. Però, in questa maniera faccio tanti punti solo se riesco a fare tutto in una combo senza mai farmi colpire... Adesso provo a specializzarmi nel farmi tutte le nove mosse subito e poi continuare alla maniera di cui sopra. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=9pTeuTIggB4 Quote:
-non devi mai interrompere la combo; -devi usare il maggior numero possibile di "variazioni" (in totale sono 9) all'interno della stessa combo; -devi finire la combo con un K.O. a terra o un K.O. istantaneo. Quote:
Usa liberamente la schivata (quella che si ottiene premendo due volte il tasto per correre mentre miri verso un nemico) per continuare la combo e "riposarti" mentre pensi alla prossima mossa, dato che sei completamente invulnerabile durante la schivata.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
|
Si.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4104 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-prima fase: contrattacco (e' il piu' facile da sbagliare e lo faccio subito), cazzotto, schivata, mantello (questo e' il piu' facile da dimenticare). -seconda fase: presa e K.O. istantaneo; raggiungo i cinque combo, faccio una presa, ne faccio altri cinque e faccio un K.O.. A questo punto faccio solo critical hit e schivate fino a quando non restano 6 nemici o meno, dopodiche': -fase finale e dei gadget: mi piazzo (usando le schivate) in modo da avere tutti i nemici davanti, batarang, batclaw, K.O. a terra; posso farne due con relativa tranquillita', ma se scegliete male i bersagli durante il secondo un tipo che nel frattempo si e' alzato puo' colpirvi; d'altro canto, se ne stendete uno solo per volta rischiate di uccidere qualcuno con i batarang e perdere punti. Quando sono rimasti solo tre nemici non uso piu' il batarang ma solo la batclaw, che non fa danni; la tiro, schivo il nemico piu' vicino (che cade); K.O. a terra, capriola (nel frattempo gli altri si sono rialzati), batclaw... ecc. Procedendo cosi' non e' impossibile raggiungere questi livelli... (prima sfida, non estremo)
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 23-03-2010 alle 15:42. |
||
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bAcRdybYeQc PS. poi magari non da vedere col figlio di due anni e mezzo...
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende anche da che sistema di controllo usi, con il mouse riesci a ruotare la visuale molto velocemente e trovare il nemico successivo da colpire in tempi molto più brevi che col pad. Comunque tieni conto di questo: Le mosse possibili di Batman sono 9 1 - Colpo (pulsante sx delmouse) 2 - Parata (pulsante dx del mouse) 3 - Stordimento (pulsante centrale del mouse) 4 - Schivata (direzione + velocemente premere due volte la barra spaziatrice) 5 - Batarang (tasto Q) 6 - Batclaw (tasto C) 7 - Lancio (SHIFT + tasto sx del mouse) 8 - Instant Takedown (SHIFT + tasto dx del mouse) 9 - Takedown a terra (CTRL + tasto dx del mouse) Una combo è composta da una qualsiasi combinazione successiva di queste mosse. Una combo fallisce in tre casi: 1 - Sbagli ad eseguire la mossa, ad esempio... colpisce in direzione di nessun nemico o ti pari senza che nessuno ti stia effettivamente attaccando 2 - Impieghi più di un secondo ad eseguire la mossa successiva 3 - Vieni colpito Alcune considerazioni: - Effettura più di una schivata consecutivamente fa fallire la combo, a meno che non sia una schivata "sopra" la testa di un nemico, nel qual caso ne puoi fare quante vuoi che il tempo (che è ricordo di un secondo in condizioni normali) viene prolungato ad oltranza. - Dopo due colpi (tasto sx del mouse) consecutivi, Batman entra in Power Strike Mode... finché la combo non viene interrotta, in questa modalità ti basta "guardare" un nemico in piedi (importante questo) e colpirlo perché Batman "voli" verso di lui, indipendentemente dalla distanza. - Quando si è in Power Strike Mode è possibile effettuare un Critical Hit premendo una volta e una soltando il tasto per colpire. Bisogna prenderci un po' la mano per la tempistica, ma questo colpo è particolarmente potente e stende sempre un avversario. - Quando un nemico ti sta per colpire viene visualizzato visivamente con una serie di "scariche" blu sopra la testa del nemico, in quel momento puoi parare. Occhio che se le scariche sono blu, ma rosse, non puoi parare, ergo... schivata. - Il Lancio e il Takedown fanno sempre a buon fine e per tutto il periodo dell'animazione (che tra l'altro avviene in bullet time) sei invulnerabile... sfruttalo per guardarti intorno e capire la mossa successiva. - I nemici con i coltelli devono essere storditi (tasto centrale del mouse) prima di colpirli, sempre che tu non gli faccia un lancio o un takedown istantaneo. - I nemici col manganello elettrico sono vunerabili solo facendogli una schivata sopra la testa (o sempre con lancio o takedown istantaneo). Occhio che se li grabbi con il batclaw e ti vengono addosso, ti colpiscono, quindi anche in questo caso schivata. - I proiettili fanno danni, ma non interrompono la combo (mi sembra) - Il takedown a terra porta via molto tempo, tempo nel quale sei vulnerabile ad attacchi, quindi conviene farlo per ultimo o solo se si è molto distanti da altri nemici... o sono tutti a terra. Altre cose non mi vengono in mente (ce ne sarebbero), ma se memorizzi queste semplice regole (sembrano tante, ma non lo sono), dovresti essere in grado, con un po' di allenamento, a fare ottenre bronzi e argento tranquillamente in tutte le sfide. |
|
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere colpito da un'arma da fuoco interrompe sempre la combo.
|
|
|
|
|
|
#4108 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ad esempio, nella terza mappa a normale, quella nelle fogne, ho fatto la Combo 40 facendo pochissimi schivate, ma andando di Critical Hit, parate e instant takedown. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4109 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
.... peccato poi faccia le combo anche all'asilo sui suoi compagni domanda... sempre per il discorso sfide... prendo d'esempio il primo round della prima sfida che mi è + semplice. 3 avversari.... mi sono ritrovato spesso nella condizione io cui la combo mi si interrompe perchè sono tutti a terra... li che faccio ... li prendo a calci mentre rantolano sul pavimento ? |
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se li secchi tutti nella stessa combo ottieni il premio "Freeflow Perfection" (non so come lo chiamano in italiano) che vale 1.000 punti.
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Ma MEGAROFTLOOOLLL!
|
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Senior Member
|
Figo! Fino a quante combo riesce ad arrivare? I batarang glieli dai tu? Mi raccomando digli di stare attento agli insegnanti che menano forte!
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Bannato
|
Qualcuno ha provato il Pack map "Notte di follia"?
E' gratuito... ma mi chiedevo se fosse solo per Predatore Invisibile e se includesse nuovi achievements |
|
|
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
no non include nuove achievements che io sappia, sono un paio di sfide sia predatore che di lotta, tutto qua.
|
|
|
#4119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro preferisco fare le sfide a Batman AA che provare l'Hammerhead a ME2... e questo è tutto dire. |
|
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
|
Confermo, il "Dlc" non fa altro che aggiungere due sfide in più, nessun achievement: una predatore (molto carina secondo me, la mappa è molto ampia, i nemici numerosi e ben piazzati, e ci vuole un po' di impegno per cavarsela) e una di combattimento (in pratica hai nemici all'infinito, e la sfida è nel vedere quanto si resiste
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

.... peccato poi faccia le combo anche all'asilo sui suoi compagni